Edhil myrn - L'elfo nero
di HIUGA89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/13, ore 21:40

Ciao, ho letto i primi capitoli e ho solo una cosa da dire in proposito: stupendi!
Davvero, sono bellissimi.
Sono scritti in maniera impeccabile, le descrizioni sono perfette, hai un vero talento, davvero.
Ho molto apprezzato la storia, spero proprio che continui a scrivere. Perchè non provi a fare una storia con il protagonista principale inventato? Magari ambientato in una storia già esistente.
Comunque continua a scrivere così e sarò costantemente buttata a leggere le tue fanfiction ;)

16/09/12, ore 19:38

Haldir!!! Non puoi fare così!! Ma.. ma... non puoi!! <.< Torna subito da Narwain!!!
- Ok, questa è la parte di me che li vuole assolutamente insieme anche se comporta la perdita dell'anima di Haldir ^O^-
Però non è comunque corretto nei confronti di Legolas! Leggolas che sta iniziando a capire che forse il Guardiano è spinto da qualcosa o qualcuno.. mmm..
La scena finale però è molto bella.. Haldir che comunque cerca di aggrapparsi a lui e alla sua luce per non perdersi.
Ma se gli dicesse la verità?

Andando a ritroso: Gimli è il solito mito! ahaha Il loro dialogo è stupendo! E anche molto profondo sotto certi aspetti... bravo Gimli!! Ma tanto Leggy non ti da retta... come non da retta a... Aragorn!!! *___*
*inserisci qui me stile faccina che sta su Tumblr con le mani sulle teste di Legolas e Aragorn e fa: kiss now!!!* ^O^ hihihihi
Sì, non ci posso fare niente! Poi mi riprendo e... awww! Dolce lui che cerca di consolarlo anche se.. ehm, Aragorn, se soffrisse un po' meno quell'elfo starebbe un tantinino meglio, eh! ehehe Altro dialogo molto bello!

E beh.. poi c'è lui:
--> “Fa male perdere l’anima?”
L’elfo grigio sembrò stupito da quell’affermazione e si rialzò a sedere davanti a lui prendendogli il viso tra le mani.
“Devi dimenticare tutto amore… dimenticati di questa eternità che ci intrappola, dimentica la purezza, accogli il dolore, il dolore è reale, il dolore ti fa vivere, ti fa sentire un mortale, uccidere ti fortifica, ti riempie gli occhi di sangue, elimina il tuo senso di colpa, elimina le tue colpa… esiste solo il corpo, la spada, la carne… e no, non fa male, ti uccide… sentirai un fuoco ardente bruciarti dentro, bruciare la tua essenza e si, ti sentirai morire… ogni volta che uccidi ti sentirai un mortale e allora vivrai! Perché l’eternità non è vivere è restare immutati, per sempre…”

*________* ma sarai splendido? Sì, lo amo e basta. Può dire e fare qualsiasi cosa ma.. lo amo, non sono obiettiva ehehe

Ma questa: “Ah e la prossima volta conoscerò l’amante di Aradhel?”
Ohhhh!!! Chi cosa come??

Ok.. allora.. alla prossima, eh!!! ^___-

10/09/12, ore 12:29

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
Stupendo capitolo!! Finalmente ci hai detto qualcosa di più su Narwain! E pur avendo livelli di perfidia elevatissimi.. tanto da uccidere addirittura il padre di Haldir... io continua ad adorarlo! Ha questi sbalzi d'umore assurdi e poi è adorabile con Haldir anche se ammette delle crudeltà inaudite con una facilità impressionante *__*
E questa cosa:
--> “C’è anche un’altra cosa che non cambierà mai mio dolce amore… tu sarai per sempre assuefatto dalla mia anima, dal mio corpo, perché in un angolo profondo del tuo cuore sai che ho ragione… tu mi ami perché sono oscuro, perché avvicinarti a me è come avvicinarsi alla morte… un’avventura che i Valar non ci hanno concesso di intraprendere”
Ohhhhhhhhhh!!!! *__*
Io continuo a trovare il loro rapporto - di sicuro sbagliato ecc.. per come la può vedere un elfo - comunque splendido! Anche se Haldir probabilmente rischia l'anima davvero ma.. sono troppo belli!!

E.. bentornataaaaa!!! ^____^

09/09/12, ore 19:50

Evvai sono proprio contenta che hai ripreso questa bellissima storia!!! Questo capitolo mi è proprio piaciuto, non vedo l 'ora di leggere il prossimo!

27/02/12, ore 22:07

Allora come iniziare, bè ho appena finito di leggere tutti i capitoli. devo dire che io amo da morire il personaggio di Haldir e mi ha fatto molto piacere trovare una storia che lo riguardasse. Premetto che il mio parere sarà del tutto impopolare però per quanto Narwain possa avere il fascino del bello, misterioso e dannato non riesco proprio a vedercelo con Haldir, lo vedo maggiormente come un problema, un cancro che gli sta corrompendo piano piano l'animo. Di conseguenza preferisco di gran lunga il paring Haldir/Legolas anche per l'atteggiamento che ha il principe di Bosco Atro. L'unica cosa o meglio persona che ancora non inquadro bene nella storia è proprio Aragorn. Non saprei... Mah che altro dire spero che aggiornerai presto per vedere come si evolverà la situazione con Narwain (che non me la racconta giusta per niente) e quella con Legolas che si sta facendo alquanto delicata. Alla prossima che spero sia presto. Baci

24/01/12, ore 00:16

Legolas.. te lo ripeto di nuovo: lascia perdereee! ^O^
Dà ascolto a quel bravo - e decisamente attraente *ammicco ammicco*- Uomo che ha tentato di farti ragionare! Non insistere perché.. di fronte a quello che è successo lì vicino.. non c'è trippa per gatti! - si dice così? ^O^m'è venuta così.. ma.. ehehe - o meglio.. non c'è principe elfico che tenga! hihihihi

Immensa faccina adorante per Narwain! Ogni volta che arriva è più bello! Così volubile, infido, perfido e stupendo, oh! eheh
E Haldir che senza neanche un "Ciao.. come va?" cede subito alla passione sfrenata e violenta *O* ..e poi pensa a Legolas? Seeee... non ti crede nessuno.. no no..
Io sono curiosissima di conoscere la sua storia! Mamma mia.. voglio sapere! Anche per scoprire come mai Haldir appunto è così.. non succube.. dipendente forse.. da lui, così tanto da dimenticare il bene - nel senso lato del termine- . Voglio sapere come sono arrivati a quello! >.<

22/01/12, ore 01:34

Dicevo io: avevo saltato un capitolo! =_=''
Ti chiedo umilmente perdono, chissà dove ho la testa per ora...fra studio e quant'altro...
Ho letto prima l'11 e poi il 10 :') Sono messa bene.
Tornando a noi..ecco il perchè dell'impression avuta: Narwain è effettivamente piccolo, pucciolo e dolciolo ( so che non siste dolciolo, ma faceva rima...XDDDD) *_*
Io lo amo e voglio vederlo felice. Oh.
Non sarà un pensiero coerente e carico di spiegazioni logiche e razionali, ma...eh beh..ogni tanto si deve pur lasciare spazio ai sentimenti no? u.u
Quanto alla scena di passione...Valar celesti, come direbbe Elros *_*
Io voto Haldir/Narwain. Basta.
Bravissimma davvero!
PS: "Non esitare Haldir, il dolore, tra di noi, è una bugia”
Splendida frase..
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 01:38 am)

22/01/12, ore 01:30

Ohhh ma...ma..ohhh*_*
Molto significativa come recensione eh?XD
Mi dispiace per Legolas, ma io tifo per Narwain XD Non solo perchè è palesemente seducente ed ha il fascino del "bello e maldetto", ma anche eprchè non riesco a vedere solo morte e distruzione in lui.
Sarà una mia impressione, sarà che lui e Haldir hanno condiviso tanto insieme....ma proprio non riesco a etichettarlo come nmico, anche se è votato al male.
Chissà, magari cambierà, si redimerà...o magari le cose volgeranno in maniera tale da permettere ad Haldir ( che è già sulla buona strada) e a noi lettori di perdonarlo...
Ho un dubbio. non è che stai preparando la via per quello scambio di coppie di cui si parlava? ;)
A me non dispiacerebbe eh..anche se anche Haldir/Legolas è un pairing carino...sai come la penso!XD
Bravissima cara, la tua storia è sempre più appassionante!

16/01/12, ore 17:25

Haldir e Narwain insieme!!! Cha carini, sono adorabili! Lo ci vedo Narwain con il broncio da bimbo!!! Amo il personaggio di Narwain l'hai reso troppo bene! E ka coppia Haldir-Narwain mi piace sempre più!!! Scusa Legolas mi sa che ti ho scaricato! XD

08/01/12, ore 15:21

Meraviglioso *_* il legame che si è creato fra loro quel giorno, due elfi soli, il primo per le sue origini, il secondo per le sue responsabilità.
Quella dolce amicizia che è cresciuta con loro trasformandosi in qualcosa di più profondo, di più forte... un amore incondizionato, dolce e violento... passionale nonostante il carattere duro del futuro guardiano.
Sei stata bravissima! Complimenti!
Ora si capisce anche dove e quando la malsana idea sia entrata nel cuore del nostro Haldir, anche se ancora non mi spiego come Narwain sia potuto cambiare così tanto... ma prima o poi ce lo dirai vero? ;)
Intanto continuo a seguiti. Grazie cara per questa bellissima storia :)

06/01/12, ore 08:46

Nooo! Pucciolo piccolo Narwain! Adesso c'è Haldir ad aiutarti a superare il dolore..
E.. ehm.. *O* la fase pucciola mi sa che è terminata hihihi
Quanto sono belli seduti lì vicini prima che scoppi la passione? E soprattutto.. *durante*? ^O^ Mi sembra si sia creato un rapporto, oltre che passionale, anche molto possessivo, forse perché Narwain non ha avuto amici o altri elfi vicino ad eccezione di Haldir.
Ma questa:
---> “Non esiste nient’altro adesso… dimentica tutto ciò che sei, dimenticati di me, pensa solo a noi, a noi, al nostro amore… perditi con me nell’oscurità”

Nell'oscurità..? Ohh questa cosa mi dà da pensare.. ma magari mi sbaglio eheh

Comunque.. Legolas.. mi dispiace.. sono troppo belli questi due.. *__* e voglio sapere come è scoppiata la scintillaaa! Voglio sapere il primo bacio.. il primo.. tutto! ^O^ Ok, sono fissata ehehe

30/12/11, ore 22:36

Forse Legolas non è proprio fedele all'originale, diciamo che è un po' più "profondo" e meno "elfo" ...sbaglio?

23/12/11, ore 01:12

Comincio dicendo bellissimo l'accenno a Boromir, non l'hanno dimenticato :)

Ora sono sicura che quell'altro era Narwain... e qualunque cosa sia successa a lui sta succedendo ad Haldir... Valar! Non potete permetterlo, Legolas fai qualcosa!
<<“Si, io ti perdono… ma non devi avvicinarti mai più a me, né al mio corpo, né al mio cuore” >>
Ok... posso capirlo, ma... aveva promesso di proteggerlo, non può arrendersi e abbandonarlo così...

Non posso commentare tutto il dialogo mi ha spezzato il cuore...vedere Haldir in quelle condizioni... avrebbe violentato Legolas? Si avrebbe potuto farlo in quel momento... capisco le ragioni di Legolas, forse è giusto quello che sta facendo... lo spero, perché se sbaglia questo potrebbe avvicinarlo ancora di più al demone che sta tentando di uscire.
La freccia nell'albero poi ha dato il colpo di grazia al mio povero cuoricino :( spero che un giorno potranno tornare e toglierla oppure renderla testimone di qualcosa che non sia dolore...
Grazie, Grazie infinite, attendo impaziente il seguito :)

23/12/11, ore 00:54

Sono scioccata! E io che pensavo che gli elfi fossero tutti buoni e puri! Ma come può il padre di Haldir condannare Narwain per le colpe di suo padre? Tutto questo è profondamente ingiusto, ora capisco perché pur essendo entrambi elfi di Lòrien i due bimbi sono così diversi... se tutti in quel bosco la pensano come il “signor” Seregon povero piccolo! E' un miracolo che sia così affettuoso... mi fa una pena incredibile... Per fortuna ha finalmente trovato un amico, come deve essere triste non avere l'amore di nessuno, neppure della madre.
Questo capitolo è veramente triste, però tu sei bravissima a trasmettere queste emozioni.
Ancora grazie di cuore :)

23/12/11, ore 00:38

Chi è quella creatura? Non dirmi che è Narwain! Non ci credo, era così dolce eppure sono quasi sicura che sia lui... è l'unico che tormenta i ricordi di Haldir... e Haldir è attratto di lui, forse addirittura innamorato nonostante sia diventato così... Perché poi sarebbe diventato così? Cosa gli è successo?... Scusami, mi sono persa nei miei viaggi... continuo a leggere...

Valar! Povero Haldir, vederlo piangere così, lui così arrogante e fiero, per fortona che ha Legolas che lo sostiene...
Quanto è dolce il principe... non l'ha mai fatto lui?! E Haldir che gli dice <<“Io non ho bisogno di questo, solo di te…”>> è troppo bello.
Sei fantastica, mi commuovo tutte le volte, Grazie :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]