E vissero felici e contenti (dopo anni di litigi, punizioni e rifiuti)
di Sophie Hatter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/10/11, ore 14:41

Wow.
E'.Semplicemente.Fantastica!
Davvero, mi sono commossa a leggerla, mi piacciono tantissimo le fic lily x james!!!
Scrivi davvero benissimo, mi raccomando continua così!!
E' interessante il tuo modo di interpretare i fatti ai tempi dei Malandrini, come l'incidente di Severus e Remus!!
Complimenti vivissimi, non vedo l'ora di leggere il seguito^^
K

Ah, Sirius Sirius Sirius.
Non ho saputo mai trovare un motivo a perchè il più affascinante dei malandrini debba mai aver sentito il desiderio di fare uno scherzo del genere a Piton. Spaventare per bene un Serpeverde per cui non aveva la minima simpatia ok, ma dare nel frattempo un tale dispiacere a Remus...?
Più che altro perchè, da come viene descritto nei vari capitoli della saga, mi è sempre sembrato uno dei più fedeli agli amici: forse non come James ('Anche per tuo padre sarebbe stato il massimo del disonore dubitare dei propri amici', o quello che comunque Remus dice a Harry dopo la morte di Malocchio), ma sicuramente più degli altri due; come è possibile che sia arrivato a sorvolare così sui sentimenti di Remus?
Non so, non credo che i quindici anni siano una scusante per uno come Sirius, che credo che - in una famiglia come quella dei Black- si sia ritrovato a crescere molto prima di tutti gli altri.

L'avevo già detto qualche recensione fa, ma mi ripeto: non so come tu faccia, ma davvero riesci sempre quasi a leggermi nella mente (sangue di veggente nella tua famiglia? Occhio interiore? =p) e a trattare, nelle tue fic, episodi su cui mai avevo riflettuto prima...ma che nel contempo, quando leggo, mi fanno pensare che è proprio strano: come potevo amare i Malandrini senza pensare a tali buchi nella loro storia??
Per poi,misteriosamente, trovarmi d'accordissimo con qualsiasi visione tu ci proponga.

Quindi ecco, continua a stupirmi / leggermi nella mente con i tuoi strani superpoteri =D

Alla prossima!!

15/10/11, ore 18:33

Povero James, tutti che lo prendono in giro!! E lui molto seriamente preoccupato per il suo avvenire, non c'è che dire =D

Sono proprio curiosa di sentire COME la McGrannitt abbia mantenuto con Lily la promessa fatta a James di metterlo in buona luce; anzi, suggerisco uno spin off sull'episodio! Così come, in effetti, sullo scherzo a Piton-futuroMrsPurr, su Sirius che si cala i pantaloni durante erbologia...
Hai già carta e penna in mano, vero...? ;)

La parte su quanto un Ministro della magia dovrebbe annoverare, fra i suoi meriti, la bellezza, mi ha fatto spanciare dal ridere: concordo, direi di proporlo come serio requisito minimo per le prossime elezioni a qualsivoglia carica  =p

E 'James Cornelius'...? AHAHAHAHAHAHAHAH, poverino!!

Scusa la recensione un po' del cavolo, ma sono di fretttttttttttttissima (ma ovviamente il nuovo capitolo non volevo aspettare dopo a leggerlo)

Al prossimo!! (questa volta non ho la minima idea di cosa possa succedere nel prossimo capitolo, sono moolto curiosa)

15/10/11, ore 11:41

Finalmente! Sono giorni che controllo ogni 5 minuti se hai aggiornato, anche se ben consapevole del fatto che aggiorni al fine settimana... ma che ci vuoi fare, quando uno è fissato, è fissato! Complimentoni, come sempre sei riuscita ad accendere in me la curiosità con quello stralcio di storia, e a farmi fare due risate. Bella davvero, complimenti! Ma in fondo, cosa ci si può aspettare dall'autrice di Between you and the Giant Squeed...
Baci
Lily

08/10/11, ore 23:18

Io dico che nella prossima puntata James dirà di voler diventare ministro per poter imporre a Miss Evans un decreto ufficiale che la costringa ad uscire con lui =D

Bellissimo capitolo (che per una volta non ho notato subito, ti farei notare: sto migliorando)!! Sei riuscita a combinare tutto ciò che al mondo preferisco: James (scontato), romanticismo, rospi e principesse, magia, battute al vetriolo... <3

Poi non so come tu faccia, e credo pure di avertelo già scritto almeno un migliaio di volte, ma adoro davvero il tuo James: credo sia il mio preferito in assoluto (e ne ho lette tante di fan fic)!
Si è dovuto contendere per un po' il primato con quello di 'Te lo ricordi, James?' (la perfetta fan fic di Lady Tsepesh, perfetta davvero), da cui in effetti è diversissimo, ma direi che alla fine l'ha spuntata: caspita che batticuore riesce a darmi sempre...! (no, seriamente: domani mi impegno ad uscire di casa e farmi una vita =P)

Un'altra cosa che mi piace -e che sto notando soprattutto nelle tue ultime fic- è la dovizia che dedichi sempre ai particolari: che ne so, Lily che si liscia la gonna in preda all'agitazione o che qui gioca con la catenina, James e le sue abitudini del sonno...rendono tutto molto autentico e dolce, non saprei come spiegarlo.
Vista la mia varietà espressiva, che è pari a quella di una bambina di sei anni, concluderò questa recensione sconclusionata dicendo che -carramba che sorpresa- tutto questo 'mi piace' n_n

Michela
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 11:22 pm)

08/10/11, ore 22:35

Ma grazie a te che ci permetti di occupare cinque minuti leggendo questa storia :D
Bellissimo capitolo anche questo, James, Sirius e company sono fantastici, sembriamo io e le mie amiche, a dire stronzate xD
Comunque brava, nella notte penserò a cosa succederà nel prossimo capitolo xD
Spero di indovinare, poi ti farò sapere.
Un bacio
Marty

08/10/11, ore 12:54

complimenti , sei riuscita a farmi interessare al mondo dei malandrini, e non era mai successo!

08/10/11, ore 12:25

Bello come l'altro, che ho letto da poco ^^
Beh, cinque minuti di tempo dedicati per una giusta causa, dato che questa storia sta ptendendo la via di Between you and the Giant Squeed, che... non ho parole per descrivere quanto ho riso quella sera XD
Comunque ''l'anteprima'' della prossima - molto gradita - non mi lascia capire niente... per ora
Ma sono così cretina? Comunque sia, sono sicura che ne vedremo delle belle :D
Bacioni e aspetto
Lily

04/10/11, ore 14:46

Oh, che carina! Un James abbastanza presuntuoso o sbaglio? Sì, certi ragionamenti sono davvero egocentrici, mi piacciono! Anche la McGranitt... uguale! Sirius, Peter... Ok, direi davvero SPETTACOLARE! Davvero, un dieci e lode! Ah, adoro le tue storie ;) a presto
angelikakiki

03/10/11, ore 15:34

Sai che fa quasi strano leggere di un Remus separato dai futuri Malandrini (per non parlare del fatto che abbiano socializzato prima con Peter che con lui; prevedibile e chiaramente molto più logico, ma vederlo scritto rende la cosa molto definitiva o_o)? ? Sarà che sono talmente abituata al pacchetto completo...!

" (...)vuole sentirsi dire da Sirius che è ancora più bravo di quanto pensi lui stesso": ecco, questa frase credo rifletta in poche parole come lavora il mio cervello ( ops =p ); temo di essere sempre più preoccupata dall'affinarsi delle menti mia e di James =|

Lasciami dire poi che tutta la parte sull'uguaglianza fra maghi è bellissima: ce li vedo pure i coniugi Potter (per come sono nella mia testa)a difendere fieramente quegli ideali e a cercare di inculcarli al piccolo James <3

L'assaggio del prossimo capitolo mi ha DECISAMENTE ingolosita: sniff, una settimana è così lunga...!

ps: Ahahah, che ridere l'idea di Lily che fa il provino per il Quidditch solo per fare un dispetto a James!! =D

03/10/11, ore 10:09

''Forse James deve stare attento… non si sa mai che Evans, l’anno prossimo, si metta in testa di rubargli per dispetto il posto di Cacciatore nella squadra di Quidditch.''

Geniale, come tutte le tue storie :D
E ti parlo da grande ammiratrice di Between you...
Comunque mi piace molto, e ovviamente va tra le seguite, ed è carina anche l'idea dell'''anteprima'' xD
Originale.
Vabbene, c sentiamo al prossimo capitolo, aggiorna presto :D
Un bacio
Marty