Bad rabbit

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/10/11, ore 19:28

Neme *-*
Finalmente scrivi su questo Fandom! Sono così felice * piange *
A me piace moltissimo l'Angst quindi questa storia ha suscitato in me (appena l'ho vista), subito un gran interesse *-*
La trama mi è interessante... e poi che protagonisti, hai scelto proprio due gnocchi pazzeschi :Q___
L'idea di fare una non-yaoi, è molto bella, anche se i protagonisti sono entrambi maschili!
Però io ho contato che le vittime di cui racconta Lavi sono quattro e non cinque... quindi sono abbastanza curiosa di sapere chi è questa "quinta" vittima.
Tyki è il quattordicesimo avvocato... questo mi ricorda molto Neah... sarà solo una coincidenza...?
Bè, che posso dire? Tyki, metticela tutta per scoprire il segreto dietro questo caso!
Al prossimo capitolo, io ci sarò e continuerò a recensire, quindi spero che aggiornerai presto ^^

Baci

Kumiko

03/10/11, ore 17:47

Occhei, lascio solo una breve recensione alla tua storia, perchè la fisica mi sta distruggendo insieme alla compagna matematica.

Ammetto di aver iniziato a seguire DGM per i tuoi bellissimi disegni e per la coppia LaviRuki. Sappi che sono un'IchiRuki assai convinta, ma il LaviRuki non mi dispiace u.u
E DGM è davvero spettacolare *w* Quindi grazie, anche se tu non ne avevi la minima idea xD

Scrivi bene. C'è proprio poco da dire.
Descrivi bene senza mai stancare e rendi la storia interessante già dal primo capitolo *w*
Ti faccio i complimenti. Scrivere una long è una cosa che dovrei riuscire a fare prima o poi .-. Ma la mia voglia di pubblicarla è sempre pari a zero.

Lavi in questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se mi ha messo un po' d'ansia il fatto che si ricordi all perfezione la data e l'ora della morte di tutte le sue vittime .-.
E l'avvocato è un genio u.u Molto bella la sua idea di poter cambiare le cose sbagliate di questo mondo. Un sogno di un bambino u.u

Beh, direi che i moti dei corpi richiedono la mia attenzione. Comunque tranquilla, questa storia va già nelle seguite u.u
Saluti, Alice.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]