Bad rabbit
di neme_

08/01/12, ore 17:16

Finalmente il processo preliminare!
Chissà cosa dirà Lavi...
Lvellie è uno stronzo, al posto di buttare Lavi ed Allen al rogo per stregoneria, io ci butterei lui!
Tyki è sempre e comunque un grande XD troppo forte XD

Baci

Kumiko

08/01/12, ore 12:34

Awwwww! >w< Quella cover è un tuo tributo per tutte queste belle fan fiction che sforni <3 Quindi sono io a ringraziare te! *si inchina*
E chissà che non ci faccia qualche altro disegno =w=

Allora....Tyki verso al fine mi sembra che sia un pò sadico °-° ma quanto si diverte a mettere alle strette le persone?! xD Me gusta questo su lato =w=
ma la parte più carina è il dialogo tra Allen e Lavi <3 mette un pò di malinconia, ma tu riesci a renderlo anche divertente...
Yu è così...YU çwç
Poi questo rapporto TykiLavi così strano e ambiguo lo AMO! Sopratutto AMO questa frase: 'Era il suo io bianco o nero a prevalere, in quegli istanti? Quale parte stava traboccando di voglia di avere giustizia? Cosa gli aveva smosso, Lavi, per spingerlo a prenderla così a cuore? Chi era, realmente, Lavi? Un semplice innocente, per niente. Lavi Bookman Jr. aveva il diritto di tornare a vivere.'
*sviene* =w= è così TykiLavi <3
E adesso via con i processi <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo >w< Vai LAVIIIII!!!

07/01/12, ore 20:05

Yattah! Capitolo formato xtra-large *_* ! Il processo signori! Entra in scena Lville! Tyki, entra in modalità sadico spietato e torturalo per bene! *tira fuori 2 pon-pon e danza cheer leader stye*
*si ricompone*
Sono felice per Anita che ha potuto riabbracciare Kanda. Poveretta, c'è da rimanerci secchi a trovarsi il figlio creduto morto sulle scale di casa. L'immagine di Anita che gli piange addosso e lui rigido come un bacalà mi ha fatto ridacchiare.
Lavi e Allen fanno amicizia! A proposito "la tua famiglia per guadagnarsi da vivere coltiva pomodori" come dire, nel medioevo non avevano la più pallida idea di cosa fosse un pomodoro XD Mi sembra strano che Lavi Bookman si lasci sfuggire un simile anacronismo, anche se non stava facendo una conferenza storica. Per quanto riguarda l'aspetto di Lavi, in effetti più stregoso di così non ce n'è: le straghe hanno tradizionalmente i capelli rossi, e in Irlanda c'era la diceria che chi aveva gli occhi verdi era in realtà una creatura fatata, che era stata scambiata in culla col vero bambino dai folletti....
"Hitler in scala ridotta" dove la scala ridotta è riferito al fatto che era solo capo di una classe e non di una nazione? Perchè fisicamente parlando Hitler era tappo come pochi... (tra l'altro nel film "discorso del re" fanno vedere uno spezzone di un discorso di Hitler... come faceva a convincere un ometto che declamava come un invasato in preda ad un attacco isterico? Almeno Lville tende a mantenere la calma, è più convincente, ecco U_U)
Neh Tyki, potevi aspettare un poco a cominciare il processo? Tanto, finchè Lville non sapeva di essere sospettato non si sarebbe organizzato... E vabbè. Tanto mr.Neo è piuttosto bravo a scivolare elegantemente tra gli ostacoli, riuscirà a salvare il salvabile. E da bravo giocatore (baro) d'azzardo si lancia. Amen e buona fortuna. Ora mi sto arrovellando anch'io su Miranda. Ma mi sa che non ci hai dato molti elementi per risalire al movente del suo omicidio... O se ce li hai dati, non riesco a riconoscerli XD
Parte bianca o parte nera che si accanisce nel processo? Io direi tutt'e due: bianca perchè vuole salvare un innocente, nera perchè sfoga il suo sadismo sugli avversari XD
E comunque penso che a questo punto Tyki stia combattendo una doppia battaglia: una è scagionare Lavi, e con gli elementi che ha (leggi: Kanda) ormai è battaglia vinta; l'altra è scoprire chi c'è dietro agli omicidi e perchè, e qui nebbione in val Padana. Ma a liberare Lavi dovrebbe riuscire ad occhi chiusi, mica possono tenerlo dentro perchè non sanno chi è il vero assassino quando è ovvio che NON è lui, no? O meglio, che è lui, ma si tratta di omicidio colposo e non doloso, con attenuante di legittima difesa (credo). Però c'è l'aggravante di aver deliberatamente mentito in tribunale... Anche se ha mentito contro sè stesso, ma ha comunque intralciato le indagini... Argh, buona fortuna per scrivere i prossimi capitoli. Io non me ne intendo di legge e compagnia bella, quindi sappi che se riuscirai a far quadrare tutto su piano giuridico ti stimerò tantissimo XD
Ciò detto ti saluto, e al prossimo capitolo!
P.S. Anche se è molto marginale, sto gradendo molto la AllenRoad. Quei due SONO una coppia, punto U_U

05/01/12, ore 12:39

Dunque: siamo arrivati finalmente ad un punto di svolta!
Si tratta di un capitolo denso di avvenimenti e spiegazioni, che mi è veramente piaciuto.
Che Lvellie c'entrasse qualcosa di più di quello che Lavi ci aveva detto lo sospettavamo, ma che fosse così subdolo e viscido non l'avrei mai creduto.
Suppongo ci sia qualcos'altro sotto, non può essere stato solo per odio personale.
Lavi incontra Kanda dopo ormai parecchi anni.
Dire che non è cambiato nulla non è vero, ma non è neanche del tutto falso. C'è un importante appoggio suo nei confronti di Lavi, e anche di Allen, che sembra entrare un po' più attivamente nella trama principale della storia.
E Lavi?
Cosa farà ora dopo essere finalmente crollato e aver dato la vera versione dei fatti di quella notte? (supponendo che sia questa la verità e non si tratti ancora di un racconto parziale dei fatti.)
Riuscirà a dimostrare la sua innocenza nella faccenda, anche dopo aver passato tutti questi anni in carcere ammettendo tutte le accuse su di lui?
Spero proprio di leggere il prossimo capitolo al più presto.
Complimenti ancora!

02/01/12, ore 12:26

Uuuh, aggiornamento *_*
Dunque dunque. "ci siamo incontrati per caso!" Lol, adoro le interazioni Kanda - Allen. E c'è pure un po' do RoadxAllen! yay! Mi manca la piccola demonietta, quand'è che Hoshino ci dice che fine ha fatto? T_T "in effetti mi prudono le mani" XD amo Kanda quando fa così (cioè il 99% del tempo)
La spiegazione dei fatti di Lavi mi sembra un po' rocambolesca e non del tutto convincente. Che un tizio metta su tutta 'sta scena solo perchè ce l'ha con Lavi... E perchè uccidere anche Miranda? E perchè Kanda ha dovuto fingersi morto? Leville non si è insospettito? Voglio dire, lui sa come sono andate le cose (cioè sa che non c'è davvero Lavi dietro gli omicidi) quindi non si è fatto qualche domandina su "che fine ha fatto Yu"? E poi non c'era davvero bisogno che Lavi si costituisse. E non è che l'assassino ce l'aveva più coi Lee che con Lavi in realtà? Anche perchè se è davvero un capo organizzazione criminale (perchè un tipo del genere dovrebbe insegnare poi? Copertura per giustificare da dove gli vengono i soldi? Ma non è che un prof guadagni molto....) avrebbe allegramente fatto fuori Lavi senza mezzi termini se avesse voluto tappargli la bocca. No, il suo obiettivo non è mai stato Lavi. Altrimenti il tutto è alquanto incoertente O_o E poi Lana ha riconosciuto l'aggressore. Ergo, l'obiettivo erano i Lee. Perchè diamine Lavi si è lasciato sbattere dentro? Perchè non ha voluto fare luce sul perchè è successo tutto quanto? E come fa tyki a dire che vinceranno? Ci sono ancora troppi punti fumosi. Il movente manca. L'identità dell'aggressore manca. Il nesso aggressione-Leville manca, i sospetti non bastano. Si, con questo si può dire che Lavi è innocente. Ma non si scopre chi c'è davvero dietro. E la storia è troppo nebulosa per convincere i giudici secondo me. Perchè sono la parola di un sedicente assassino e un presunto assassinato contro quella di un rispettabilissimo professore, e i due ragazzi non hanno un motivo valido per aver mentito fin'ora, a parte il senso di colpa di Lavi.
Cooomunque.... Buon Natale e felice anno nuovo! XD

23/12/11, ore 17:07

Mi sono persa qualche capitolo perché purtroppo non riuscivo più ad accedere al sito..questa recensione quindi varrà anche per i capitoli precedenti che non ero riuscita a commentare ):
Mi piace come hai sbloccato la storia pian piano, anche dopo un capitolo dove hai svelato tante cose rimangono comunque tanti quesiti aperti e la voglia di leggere il prossimo capitolo è tantissima!
È una storia veramente ben pensata, secondo me, e tutti i personaggi continuano a rimanere ben delineati e sempre IC. Mi piace tantissimo come rendi Lavi in questa situazione così tragica e complicata, e Tyki Mikk, sempre così convinto, che alla fine è riuscito a ottenere ciò che voleva!
I ricordi di Lavi con Linalee sono veramente dolcissimi *__*
Non saprei cos'altro dirti, questa storia continua a piacermi ed è tutto...perfetto! Ora non vedo l'ora di vedere come va il processo, quindi...al prossimo capitolo (: grazie della bellissima storia!
Rob

20/12/11, ore 22:17

« Che cavolo combini, idiota?! »« Avresti risolto tutto, eh?! Guarda come sei messo! A forza di stare qui dentro, i tuoi connotati sono diventati un invito a picchiarti! Ma sei scemo o cosa?! Mi hai fatto passare per morto per chiuderti qui dentro?! Questa me la paghi, deficiente! »
Ma che bella la delicatezza di Kanda *^* sempre con i suoi toni dolci e socievole *^* no vabbè schezi a parte... Kanda è davvero un bravo ragazzo... infondo infondo... molto infondo... ma testimonierà *O*
E finalmente il coniglietto puccioso (???) si prepara a rimettersi in gioco con un processo *-* finalmente ha raccontato tutta la sua versione e la sua innocenza *-*
Ma magari a quel brutto st***zo ba&%/&%°*@...*parte bip incontrollato per coprire scarica di insulti*...%&$&/%o di Lvellie (piccolo sfogo ma io non lo sopporte nemmeno al manga è_é9) lo incarcerano a vita guarda... la giuria composta da me, io e me medesima vota per l'ergastolo è_é9 voglio proprio vedere come tenterà di difendersi dalle accuse... non può passarla liscia è_é9

Non vedo l'ora di leggere di questo fatidico processo *-* Lvellie anche se non è lui il mandante (ma deve essere lui è_é9) la deve pagare solo perchè esiste è_é9 (ma quanto si vede che non lo reggo xDxDxD)

Un bacione grande grande <3 aspetto con ansia il prossimo *-*
Kia_

20/12/11, ore 13:43

Ciao, per prima cosa ti dico che ho letto i sette capitoli tutti in un fiato e la mia recensione vale un po' per tutti :3
La storia mi è sembrata molto originale, e devo dire che sia Lavi che Tiki li vedo molto bene nel ruolo che gli hai affibiato** Scrivi molto bene, la lettura è scorrevole.
Mi sono piaciuti tutti i capitoli, il mio preferito è il sei, ho aspetta con ansia che Lavi crollasse, e anche che piagesse, non perché lo odio, anzi, ma queste cose così drammatiche le adoro *svolazza felice*, giuro che proprio in quella scena mi son saliti i brividi *w*
Tiki Mikk e la sua bastardaggine sono qualcosa di stupefacente, amo il modo in cui crede fermamente che Kanda sia vivo e amo il modo in cui lancia sfide a Lavi. Inoltre ti dico che la storia mi ha presa davvero tanto (ed da molto tempo che non trovo una storia che mi piaccia davvero) e fin dal primo capitolo, credendo fermamente all'innocenza di Lavi, ho ansiosamente aspettato il momento della verità. Il capitolo è arrivato è mi è piaciuto abbastanza, alcune cose non le ho però afferrate bene çç Tipo il fatto che Miranda viene uccisa, anche se era un'amica di Lavi che motivo c'era, esattamente?
Parlando unicamente di questo capitolo:
Vista la reazione di Lenalee sembrerebbe che conosca l'assassino, giusto? Ma è davvero il mandante come dice Lavi? Non lo so v.v
Tantissimi complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3

19/12/11, ore 21:10

Oh povero Lavi, per lui è così doloroso ricordare quel che è successo! MI ha commossa leggere di lui che piange. Infondo dovrebbe essere senza cuore e freddo, però piange. Però almeno finalmente ho letto la verità! La prima parte. Lvellie è un mafioso, manda i suoi sicari a uccidere gente innocente che gli ha fatto un torto solo nella sua perversa immaginazione. Bastardo.
Hum, mi è molto rimasto impresso e mi ha commosso la parte in cui dice "Linalee dai, apri gli occhi..." mi ha ricordato SImba quando chiama suo papà morto. Ho visto un Lavi bambino e innocente.
Per concludere sì, questo capitolo mi è piaciuto molto e sì, il tuo Lavi lo adoro! Come anche il tuo Tyki. Anche se ha detto poche cose la sua presenza c'è sempre e anche con i gesti trasmette la sua eleganza e la sua sicurezza. Il Tiky bianco e il Tyki nero.

Glox <3

18/12/11, ore 22:02

Eccomi, in ritardo come i cocomeri a dicembre, ma eccomi. Se devo essere sincera era da un po' che avevo notato il tuo aggiornamento, ma tra una cosa e l'altra non avevo ancora fatto in tempo a leggerlo e recensirlo, nonostante lo aspettassi con ansia. Ma bando ai convenevoli nei quali mi perdo sempre troppo, e veniamo alla storia in sé per sé.
Per quanto trovi sempre frizzante e ben scritta questa tua fic, devo ammettere di esserci rimasta un po' male, per come si sono svolte le cose in questo capitolo. Intendiamoci, non voglio dire che il capitolo non mi sia piaciuto, ma vista la situazione alla luce dei fatti mi è sembrato tutto incredibilmente incoerente.
Prima di tutto non riesco a capire perché uccidere Lenalee per colpire Lavi che aveva scoperto qualche cosa. Dici che lo voleva incastrare, ma mi sembra una cosa più che mai macchinosa. Allo stesso tempo devo dire che non mi è affatto dispiaciuto scoprire che è stato proprio Lavi a uccidere Lenalee, anche se non appositamente. L'ho trovata una bella idea, anche perché così si spiegano molte cose della sua situazione, i suoi sensi di colpa ecc. Tutto questo però non spiega perché non si sia preso solo la colpa per l'omicidio colposo di Lenalee invece che quella di tutti i morti che ci sono stati. Mi è sembrata allo stesso tempo un po' forzata anche la morte di Miranda, solo perché era amica di Lavi. L'hai spiegato, ma non mi convince del tutto.
Oltre a questo anche la fuga forzata di Kanda mi pare piuttosto assurda, non c'era davvero un motivo per farlo scappare. Certo, all'inizio della storia questa cosa era d'effetto, ma giunti alla spiegazione si sgonfia un po' tutto.
Ultima cosa di cui mi lamenterò è la morte di Komui, mi spiegò, che lui e Reever siano morti ci sta più che bene, anzi, se Lvellie aveva dei problemi con loro mi sembra giusto che li abbia voluti ucciderli, ma a quel punto, se l'assassino era un disgraziato pescato per strada, come ha fatto Lenalee a riconoscerlo? *-* Mi sembra che quest'ultima cosa non torni, se è sfuggito qualche cosa a me, mi scuso.
Bene, oltre a questi problemi direi che il modo in cui hai gestito il comportamento dei personaggi e le sensazioni in generale mi sia piaciuto proprio come al solito.
Credo di aver adorato Kanda. :3 Mi è piaciuta un sacco la scena in cui Allen e Yu, che a pelle non si sopportano, si trovano davanti alla porta di Tyki e parlano all'unisono, credo sia molto da loro. Tyki è molto carino come al solito, in fin dei conti ha il neo strategico, cosa ci si può aspettare da lui. ;) Sarei stata tanto curiosa di vedere la reazione di Road nel vedersi arrivare a casa Allen. Anche quella scena l'ho apprezzata tanto, Tyki si comporta da fratello maggiore, un po' menefreghista un po' che si preoccupa conoscendo il bene superiore, come si può non adorarlo.
A parte questa scena casalinga ho apprezzato anche i dialoghi del penitenziario e quelli dei flashback. Il "saluto" di Kanda a Lavi è assolutamente azzeccatissimo, nient'altro da dire a riguardo. Carinissimo il fatto che inesorabilmente, anche qui, Allen venga definito "mammoletta". In realtà non saprei nemmeno cos'altro citarti, perché mi sono commossa e divertita per tutto il tempo!
Come dicevo anche il flashback mi è piaciuto, in particolare il dilogo tra Lenalee e Lavi, con l'entrata in scena di Jhonny, che si trova un lupo che gli mangia la spazzatura in giardino. Carino e molto godibile anche il dialogo tra lui e Kanda, sul significato del nome di Lavi, che viene definito una "coniglietta", nemmeno un coniglio. XD
Devo ammettere di non aver capito subito la battuta su Dick. E' un nome che mi lascia sempre perplessa. Io non chiamerei mai mio figlio così. ù.ù Ma insomma! Ahahaha!
Comunque sia, nonostante non mi aspettassi che la storia si svolgesse in questo modo sono molto curiosa di vedere gli sviluppi e il processo. Buon lavoro!
Aki_Penn

15/12/11, ore 10:44

çAç
Ma che bel capitolo! Ricco di emozioni che solo tu riesci a trasmettere con la tua bravura <3
Yu è Yu...io riesco proprio ad immaginarmelo, nell'aspetto, nel carattere, riesci benissimo a descriverlo!
Povera Linalee çwç Lavi con lei è di una tenerezza infinita <3
Go Tyki! Voglio vederlo nel prossimo capitolo *w*9
Ottimo lavoro come sempre Neme!

Bye <3

14/12/11, ore 17:58

Linaleee ç____ç
Laviii ç____ç
è tristissimo!! mi sono lasciata il segno di tutte le unghie sul braccio per non piagere!! e Kanda è così puccioso <3 (se mi sente m'ammazza!) ed anche Allen!! così carino con Road!! non vedo l'ora di leggere il capitolo sul processo!! Quel bastardo di Llevie deve morire!! anzi marcire lentamente in cella!! è____é9

14/12/11, ore 17:36

Lvellie, brutto bastardo! Ora ho un motivo in più per metterti al rogo!
Lavi è così carino quando piange e anche Yu quando gli da un pugno in testa *-*
Quanto è dolce Allen che si prende cura di Road e decide di testimoniare per Lavi *-*
Tyki è un genio *-*

Baci

Kumiko

28/11/11, ore 19:49

Semplicemente fantastica. In grado di far innamorare della storia anche chi non ama il genere.

28/11/11, ore 14:03

Eccomi, in ritardo, ma eccomi come sempre. :D Aspettavo con ansia questo aggiornamento!
Capitolo di svolta, senza dubbio, direi. Nonostante all'inizio Lavi si ostinasse a dire di aver comunque ucciso Lenalee, posizione ormai senza fondamento, non sembrava ancora detta l'ultima parola, e invece...
Direi che questo sia anche stato il capitolo della vendetta del povero Tyki, che un po' se la meritava anche. Il nostro Lavi è stato fortunato, anche se l'hanno fatto piangere. ù.ù
Mi è piaciuta la scena dove l'avvocato continuava a punzecchiarlo. Mi sono venuti un po' i brividi, certe cose le trovo sempre piuttosto squallide e mi danno quasi fastidio. Con questo non intendo che non abbia apprezzato il dialogo tra questi due, se una cosa è così reale da colpirmi deve essere per forza fatta bene. Di conseguenza non posso far altro che apprezzarla. ù.ù A parte questo devo ammettere che tra tutto proprio non mi aspettavo questo da Lvellie (con questo cognome ho davvero dei problemi, devo sempre andare a controllare prima di scriverlo. Non riesco proprio a ricordarmelo! XD). Era ovvio che dietro di lui ci fosse qualche cosa di poco chiaro, ma non credevo che la sua mira fosse Lenalee in senso sessuale. Allo stesso tempo non capisco cosa possa centrare con tutta la faccenda illustrata fino ad ora e perché Lavi ci tenesse a non dire nulla di quello che Lvellie faceva con Lenalee. Ribadisco il mio fastidio su questo punto. Se Komui l'avesse saputo non si sarebbe salvato nessuno, e giù di trapano. ù.ù
Mi è piaciuto molto Lavi che perde il controllo, l'ho trovato molto drammatico e molto reale, davvero ben riuscito, come per altro, anche il pianto finale. Liberatorio e giusto, dopo tanto tempo. Credo che Tyki dovrebbe davvero complimentarsi con sé stesso oltre che sentirsi un po' in colpa per aver fatto il bastardo. Piangere fa bene, soprattutto se sei in carcere da tre anni senza aver fatto nulla. ^.^
Sono stata tanto contenta anche dell'apparizione di Miranda, nel flachback. La trovo davvero tanto carina e piuttosto ben riuscita, nonostante sia evidente che non abbia aiutato Lavi in nessun modo, ci ha messo tutto il suo impegno. Ed è anche un po' caduta in paranoia. Insomma, un'interpretazione perfetta del personaggio. Mi chiedo se sia meglio immaginarsela coi capelli sciolti o legati. Questo perchè  l'idea di lei che ho è più o meno quella di un supereroe, un po' come Superman che si toglie gli occhiali, si strappa la camicia e divanta il più fiquo di tutti. ù.ù Ma forse è una perversione mia.
Miranda a parte, per la quale mi sono un po' persa in chiacchiere, un'altra cosa che non mi aspettavo era il motivo della litigata tra Lavi e Lenalee. Nonostante paia che la cosa non centri nulla con il delitto non fai altro che attirare la mia attenzione sull'occhio di Lavi, perciò voglio proprio sapere che razza di cosa gli sia successa. @.@
L'unica cosa che mi da da pensare, in questo capitolo, è invece Kanda. Non capisco dove vuoi arrivare, non lo capisco proprio. Ora che è stato ripescato dai suoi tre anni di buio non riesco ad arrivare a capo della sua situazione. Quando all'inizio si diceva che non era stato trovato il cadavere e Tyki era convinto che potesse essere vivo, se non lui l'assassino, tutto era ancora oscuro e il discorso filava, ma ora non capisco per quale motivo Kanda abbia dovuto nascondersi. Certo, trovare il proprio migliore amico insieme alla sua ragazza esanime, che sostiene di averla uccisa, non deve essere un'esperienza particolarmente appagante, ma non vedo motivazioni per una fuga. In teoria avrebbe potuto semplicemente starsene a casa propria dicendo di non aver visto e sentito nulla, a maggior ragione se era convinto dell'innocenza di Lavi. Non insisterò oltre su questo punto perché magari molte cose devono ancora essere spiegate e non trovo giusto tampinarti su argomenti che devi sviluppare in seguito. Oltre a questo però non vedo perché Kanda non dovrebbe offrirsi per testimoniare, insomma, anche lui è convinto che il suo migliore amico sia innocente, no? :D Un chiarimento: Anita crede ancora che Yu sia morto, vero?
Mi è piaciuta anche l'idea del club religioso. E' una cosa che trovo delirante, ma l'ho trovata ben introdotta, mi sfugge invece il nesso tra il club e Lvielle. Ne era il presidente?
UItimo ma non ultimo: la famiglia dei Noah. Adorabili. I gemelli disadattati (ammettiamolo, hanno un'aria incredibilmente disadattata. XD) e Road. La loro entrata in scena con tanto di Tyki che cerca di metter pace dicendo che non devono farsi arrabbiare a vicenda, in una scia di devastazione incredibile, è spassosissima. Davvero una scenetta deliziosa, un ottimo modo per terminare un capitolo così denso. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto, Bi