Bad rabbit
di neme_

Ohoh! Viva internet sul cellulare e le ore di supplenza! XD Dunque, che dire su questo capitolo? Mi è decisamente piaciuta l'introspezione di Tyki. Io lo adoro -e in verità mi piace anche vederlo affiancato a Lavi, che sia in una yaoi o in un semplice interargire fra i due- e devo dire che hai sfruttato davvero bene le caratteristiche del personaggio ed anche Lavi è molto, molto credibile... Se ci aggiungiamo anche l'accenno LaviLena, bhé, questa storia è definitivamente promossa dall'illustre sottoscritta! u.ù Bhé, sono divorata dalla curiosità! Sul serio, aspetto il nuovo capitolo impaziente! Un bacio!

08/10/11, ore 09:36

Finalmente giungo anche io!
Anzi tutto non posso far altro che complimentarmi per l'idea davvero, davvero originale... mi intriga, e trovo interessante che tu abbia deciso di esplorare il campo psicologico della mente omicida e simili... Cose del genere mi intrigano da morire!
Inoltre, l'ultima parte, quando Lavi dice di aver finalmente qualcuno da aspettare... Bhé non so se era tua intenzione ma mi ha ricordato il capitolo del Piccolo Principe in cui viene descritto il suo affezionarsi alla volpe e mi ha fatto sorridere.
Well, per concludere non posso far altro che dirti che la cosa è estremamente interessante. Passo al prossimo capitolo! Un bacio!
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 09:39 am)

WOW!scritto molto bene, privo di errori grammaticali e stupide abbreviazioni essemmesche... mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere e  proporre Tiky come suadente avvocato, poi, come detto nel primo capitolo.. 10+ per la mancanza assoluta di yaoi^^

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e... sì, devo proprio offrirti una bevuta^^

Intrigante, davvero intrigante questo capitolo :D E soprettutto molto molto bello!!
Stupenda è la parte finale ce ho trovato davvero molto toccante (e mi ha fatto ripensare a tutti i discorsi che gli fa il Vecchiaccio sui sentimenti e le amicizie... cattivo Panda >.<)
Una cosa molto inaspettata è stata l'identità della quinta vittima O.O la mia reazione appena ho letto il suo nome è stata "Kanda è morto?!?! E chi l'ha ammazzato?!?!? A oddio è stato Lavi... No aspetta Lavi ha ucciso Kanda?!?!?" momenti di panico puro e ancora non ne capisco il perchè (credo di essere mezza pazza ma vabbè... capita u.u)
Ma la chicca perso sia stata proprio questa: « No, ma ho una famiglia numerosa. Siamo tredici in tutto. »« E mangiate sempre insieme? In tredici a tavola porta una sfiga pazzesca! »« Credi a queste cose, ragazzo? »« Gesù non ha fatto una bella fine. »
No... davvero... Questa è una genialata xDxD

Chiudo qui questo mio delirio xD aspetto con ansia il seguito anche perchè... Lavi non mi può uccidere Kanda così (nonononono u.u xD)

Un bacione e buona notte!!
Kia_

Questa storia è qualcosa di meraviglioso, Nemuccia, sul serio. Come è impostata, come è scritta, come è TUTTO, ti giuro che mette i brividi. Rendi i personaggi in un modo meraviglioso, e lasci intuire, e lasci immaginare, ma non lasci capire mai del tutto. Così che noi poveri lettori ci mangiamo i capitoli impazienti di scoprire di più. Davvero, tu e l'angst andate a braccetto! :O
Devo dirti poi, che mi è piaciuta particolarmente questa frase: "Se anche ci fossero stati dei muri davanti a lui, ci sarebbe passato attraverso pur di dimostrare che lui aveva ragione." Richiamo voluto al potere del sir? *-*
Al prossimo capitolo, cara. Aspetto con impazienza! ♥♥♥

FUUUUUUUU, Okay, non so che dire.
Partiamo con la prima domanda: sei Dio?
No, perchè questa cosa mi sa ispirando più dell'apocalisse, che poi ho scoperto che è una cazzata. D: *sperava in tanti morti e parecchio sangue*
È stupendo, non so che dire!
C'è mio fratello che mi sta urlando di andare a via a cena, quindi... D:
Scusa, la prossima recensione la faccio più bella e lunga! >////<

Un Abbraccio Lavioso(?),
G. <3

Dei miei, devo per forza cominciare questa recensione con una frase:
Questa. Storia. è. Fantastica.
Che alone di mistero gira intorno al nostro caro guercio, cosa può spingere un ragazzo di diciott'anni a rovinarsi la vita in questo modo?
E il nostro tenebroso, affascinante e testardo avvocato riuscirà a risolvere quest'intricata faccenda?
Hai avuto un idea davvero fenomenale, è difficile rendere bene il genere Angst, spesso si cade nel banale e la lettura perde di sapore ma tu, dei miei, tu sei davvero bravissima!
è davvero difficile accostare l'immagine di Lavi ad uno spicopatico iracondo, è difficile comprendere l'affermazione "ho ucciso cinque persone" quando a parlare è il nostro caro Bookman junior.
Apprezzo moltissimo il fatto che NON sia una Yaoi, in un altro caso dopo aver saputo che l'ultima vittima era "Yu Kanda" avrei pensato "vabbè, lui e Yu avevano una relazione e lo ha coperto", ma invece no! C'è dietro molto di più a quanto pare! Awwwh Amo i gialli, hai trovato una  lettrice che ti seguirà fino alla fine! *contentissima*
Non vedo davvero l'ora di leggere il continuo, devo sapere! Voglio sapere! XD

Attendo recensioni, questa da "seguite" va dritta dritta alle preferite <3, alla prossima! ^^

Passo e chiudo, JennyMatt.

Sapevo che ci avresti messo un pizzico di Road x Allen, ma va bene così!
Tyki che si dà da fare per qualcosa è... <3
Purtroppo io non so come si gioca a trentuno, sorry >_<
Anche quel pizzico di Lavi x Lenalee  ben accetto!
Secondo me Yu-chan è ancora vivo, non posso certo credere che Lavi lo ha ucciso! Dai si viene lontano un miglio che mente! * comincia a criticare a caso *
Il flashback... che bello * piange *
Anche le ultime frasi non sono state da meno * fa fiumi di lacrime *
Bellissimo capitolo, complimenti Neme! (Non so perchè ma mi fa piacere che tu abbia cambiato nick, forse perchè sono abbituata a chiamarti Neme? Mah... mistero!)
Al prossimo aggiornamento!

Baci

Kumiko

05/10/11, ore 19:30

Saaaaalve Neme-san ^-^
Finalmente sono riuscita a trovare cinque minuti per recensire xD

Sir Tyki e Lavi-tan come centro della storia sono davvero un'accoppiata che mi piace molto!!! Soprattutto quest'accostamento di ruoli avvocato-omicida :D
Credo però che da oggi in poi diffiderò dal dare confidenza ai conigli... Tranne che a Lavi-tan (*ç*)... Lui non può essere un omicida *fa di no con la capoccina*... l'hanno incastrato in una qualche maniera *fa di sì con la capoccina*

Comunque apparte questi miei sproloqui molto a random adoro il modo in cui scrivi!!! E' la prima recensione che lascio in una tua storia ma sappi che sono una tua fan accanita *si sente una stalker* *-* ormai mi sono appassionata al modo in cui rendi un qualunque dialogo, scena o fatto così reale da farmi immagginare i personaggi in movimento nella mia testa!!! E' raro che mi succeda ma con te ogni capitolo è come un piccolo film che prende vita!!! Dico davvero!!!!

Tanti bacini *lancia bacini a destra e a sinistra per l'aria*
Kia_

(Recensione modificata il 05/10/2011 - 07:32 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 07:33 pm)

05/10/11, ore 17:34

KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII o*o

mi piace tantissimo! finally una storia senza yaoi!!! t'avessi qui t'offrirei da bere ^^

mi piacd tantissimo questo ooc e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!

05/10/11, ore 02:38

Ti ho trovato cara Neme!
Adesso non sfuggirai alla mia recensione (anche se la maggior parte delle cose te le ho già scritte xD)
Non sono una grande fan dell'angst ma questa storia mi prende parecchio perchè è intrisa di mistero fino all'ultima lettera.
Voglio assolutamente sapere perchè il 'mio adorato Lavi' ha ucciso 5 persone a sangue freddo, poi oltre a questo resta anche da scoprire chi è la quinta vittima e il motivo per cui lui è così tranquillo, cosa non normale anche per lui, infondo una qualchè incrinatura deve pur avercela e io sono curiosa di sapere quale u.u
Inutile dire che Tiky avvocato mi attira parecchio, in tutti i sensi (ma non roviniamo la recensione che per una volta è seria xD)
In poche parole questa va nelle seguite ;)
Mi eclisso nel letto che è tardino xD

Saphirblue alias Sumy-chan *si stava dimenticando di scriverlo* xD

04/10/11, ore 21:32

E' da un po' che giro per questo fandom ma è la prima volta che una storia attira la mia attenzione. SInceramente mi hai lasciata a bocca aperta. A parte il fatto che la visione di Tyki che studia giurisprudenza in miniera mi ha fatto decisamente ridereXD
La presentazione iniziale di Tyki mi è piaciuta davvero molto, è stato divertete vederlo adattato alle circostanze, il fatto che voglia cambiare le cose che non gli piacciono ricorda un po' il fatto che lui nel manga è il Noah del piacere e che quindi può scegliere le cose che preferisce anche se in questo caso deve faticare di più per ottenerle. Anche la descrizione del doppio "io" calza a pennello per lo stesso motivo.
Sinceramente dall'introduzione non ero riuscita a capire esattamente di cosa parlasse la storia, o meglio, diciamo che avevo pensato che fosse Lavi a rivolgersi a lui per qualche motivo non che Tyki finisse per essere affascinato dal caso di Lavi.
Devo ammetterlo, nonostante la scena dovesse essere per certi aspetti drammatica (beh, sì, si sta parlando di cinque omicidi... direi che nel drammatico ci siamo tutti impantanati fino alle ginocchiaXD) non ho potuto fare a meno di farmi qualche risatina alle uscite di Lavi in prigione, come quella del neo ad esempio. E un po' ho riso anche quando Tyki ammette tra sé che in effetti quello è proprio un neo strategico XD
COmunque sia sono sinceramente perplessa, Lavi lo trovo abbastanza IC, in realtà credo che a un persoaggio del genere si possano far fare molte cose senza uscire dal personaggio, è un po' svagato di suo e molto allegro ma diciamo che è incollato lì. Non è una critica, non c'è nulla che non vada in lui, soprattutto perché non so ancora dove vuoi andare a parare con la storia, sono solo molto curiosa e molto spiazzata da questo prologo.
Mi ha stupito il fatto che Tyki non gli abbia chiesto il motivo per cui ha ucciso le cinque persone, personalmente se fossi l'avvocato di qualcuno è la prima cosa che mi interesserei di sapere se questo si dichiara colpevole. Sono quindi molto curiosa di sapere cosa ci riserverà il futuro. La conclusione malinconica di Lavi che trova simpatico Tyki, più del secondino, mi è piaciuta molto, nella sua tristezza.
Non sono una fan dell'angst e questa storia ha tutti i requisiti per esserlo ma mi intriga molto lo stesso, è scritta bene, scorrevole e arrivi alla fine del capitolo che non puoi fare altro che chiederti "e adesso? Cosa succede?"
Sono davvero curiosa di sapere il seguito, davvero un ottimo lavoro, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Aki_Penn

03/10/11, ore 21:33

Salve (:
Quasi sempre leggo le tue fiction ma non recensisco molto spesso perchè alla fine sarei ripetitiva e ti direi sempre "bene, brava, continua così!", e per evitare queste uscite terribilmente imbarazzanti leggo le tue storie, ti ammiro in gran silenzio e le conservo gelosamente tra i preferiti. Ma stavolta non potevo non recensire: D.Gray-Man, AU, NON yaoi, scritta molto bene!! Veramente i miei complimenti più sinceri.
Innanzitutto trovo veramente bellissimo che qualcuno abbia scritto una fan fiction così bella su D.Gray-Man che non sia yaoi, ce ne sono veramente poche in giro...aspettavo questo momento da non so quanto! Per questo ti ringrazio moltissimo...
La storia mi affascina veramente tanto, e da questo prologo mi ha già rapita.
Un'altra cosa che mi piace molto di questa fiction (come di altre tue storie che ho letto/sto leggendo) è l'atmosfera di mistero, sempre questa suspence che lasci a fine capitolo...le tue storie sono così deliziosamente angst, non riesco a interrompere la lettura e quando finisco il capitolo non vedo l'ora che arrivi il prossimo. (:
Devo farti i complimenti anche perchè, nonostante sia AU, mantieni i personaggi perfettamente IC. Credo che se Katsura Hoshino leggesse questa storia ti farebbe un sacco di complimenti! (:
Lavi è piacevolmente inquietante, l'hai reso veramente bene e ne sono immensamente contenta, dato che è il mio preferito! *__*
Anche Tyki è reso molto bene, e stranamente non ho nemmeno faticato tanto a vedercelo come avvocato.
Non vedo l'ora di leggere (e ovviamente recensire con molto piacere) il prossimo capitolo, e questa storia intanto va subito tra le seguite! Continua così (:
Saluti, Roberta.

03/10/11, ore 19:50

Neme, Neme, OH NEME!
Ma tu mi vuoi morta?! Ammettilo, dai!
Chemmeraviglia, chemmeraviglia! Tyki avvocato, Lavi presunto omicida... AAARG! ♥♥♥
Beh, prima di tutto, adoro che ci sia Tyki tra i protagonisti (ma va? Che cosa inaspettata, guarda!), ma poi mi piace soprattutto come lo hai reso nella sua... versione bianca? Sì, diciamo così. Perchè Tyki avvocato e difensore degli innocenti, ha qualcosa di affascinante, mooolto affascinante, anche se appunto è "bianco" e non "nero" (d'altronte è del mio uomo che si parla qui, mica pizze e fichi. Lui sarebbe affascinante anche come netturbino. :'D)
Anche il ruolo di Lavi mi intriga molto, così sicuro di se, così sicuro che non è possibile che dietro quella maschera di indifferenza non si nasconda qualche incrinatura.
E ci saranno dei pairing accennati?! Ti prego, ti prego, ti preeego, spoilerami qualcosina! >v<
Che altro dire... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!

Che bello, e adesso, dopo aver letto questo principio di capolavoro, tutta la mia voglia di continuare la mia long su DGM è andata a farsi un giro per i marciapiedi dove passeggiano le donnine zozze. éʌé

03/10/11, ore 19:29

Oh oh!
Ehm, giorno! *fa inchino alla donna che ha scritto questa storia*
Piacere, sono una tua grande fan e ti sposerei solo perchè stai scrivendo di Tyki e Lavi non "in quel senso". +_+ *siautopatta*
Tornando alla storia, non so come descriverla. È... Boh, fantastica. Davvero, non ci sono parole per descriverla. (E ora mi sento fottutamente lecchina, ma questo è un dettaglio! è_é)
Vabbuò, è fantastica! <3

Un abbraccio fumoso, visto che siamo in tema,
G.
(Recensione modificata il 03/10/2011 - 08:07 pm)