Incantio talenti il destino chiama
di lorian

24/10/11, ore 00:21

ahhh che bello il finale è mereviglioso e fai succedere le cose in fretta senza far annoiare e vuol dire che hai tante idee ciao al prossimo capitolo

23/10/11, ore 14:59

mamma mia mi piace questo incanto ma sembra più una punizione anzi un possibile massacro se non provassere i sentimenti che provano perchè anche il serpentello comincia a provare qualcosa no? ciao al prossimo cap

23/10/11, ore 14:31

cavoli però hai gia fatto piangere draco l'hai proprio sconvolto però poveretta la miss mi piace però che si sta accorgendo dei sentimenti suoi e degli altri scusa l'unica cosa cerca di impaginare meglio perchè se no è una tortura il secondo cap era impaginato bene ciao
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 02:32 pm)

22/10/11, ore 23:47

come ti avevo annunciato ho inizito a leggere anche cuesta storia e il questo primo capitolo mi è piaciuto tanto promette prorio bene come storia l'unica sfortuna è che non ho tempo per leggerla tutta d'un fiato ma non preoccuparti la leggerò ciao

22/10/11, ore 11:05

finalmente Draco ha detto quello che pensava a suo padre. Sono contenta che voglia chiedere a Hermione di sposarlo e non vedo l'ora che lo facciano :-) su Narcissa ero sicura che avrebbe detto che era felice che il suo bambino si sposasse per amore e non per contratto :-) non vedo l'ora di leggere il seguito:-) ciao alla prossima

22/10/11, ore 10:47

cielo!! Ron é più idiota di quanto pensassi, mi é venuto da ridere quando ha detto "Volevo farti i complimenti, sei stata davvero divertente ma se hai fatto tutta quella sceneggiata con l'assurdo scopo di farmi ingelosire sappi che non c'é davvero bisogno: io ti amo e ti ho già proposto di sposarmo e non credo di aver mancato in qualcosa nei tuoi riguardi" io se fossi stata in Herm gli avrei riso in faccia. Sono proprio curiosa di leggere di questa fantomatica vendetta che si inventerà l'idiota-rosso :-)

18/10/11, ore 18:40

Bravissimaa!! Mi dispiace di non aver più commentato la storia per gli ultimi tre capitoli ma gli ho letti adesso! Davvero, mi dispiace! Comunque, sono davvero dei bei capitoli! Mi da fastidio il comportamento di Ron! Insomma, tratta Hermione nel modo meno adetto, come un oggetto di sua proprietà e prende scelte da solo, senza l'assenso di Hermione! È ingiusto, lui non ne ha nessun diritto. Comunque, ovviamnete, la sua parte ci sta davvero bene nella fic. È stato bellissimo quando Draco ha baciato davanti a tutti Hermione! Mi immagino i versetti che  lanciava Ginny!! Divertentissimo! Mi piace davvero tanto tutta la tua storia! Continuala!!
oOclorophillaOo

15/10/11, ore 20:47

era ora che Draco si accorgesse di provare qualcosa per Hermione :-) finalmente quei due hanno deciso di dichiararsi e fare l'amore. Come al solito Blaise ha fatto da grillo parlante :-) bisognerebbe costruirgli una statua in platino :-) non vedo l'ora di scoprire le reazioni che avrà la gente quandosi baceranno in Sala Grande :-) specialmente le facce che faranno Pansy e Ron :-) mi godrò a pieno la scena :-) ciao alla prossima!!

14/10/11, ore 22:44

ciao :-) per me Pansy é più innamorata di quello che Draco ha sotto la cintura che come persona, ma credo che non c'entri se é di Draco o meno, basta che la faccia godere. Poi é dall'inizio della storia che penso che lei non sia interessata al biondino, ma solo ai soldi e alla fama, e questo capitolo me l'ha confermato :-) ciao alla prossima.

14/10/11, ore 17:45

Wow! Brava!
Ormai come penso avrai capito la tua storia mi piace tantissimo!!
Asptterò il prossimo capitolo!
Ormai non faccio un commento lungo perchè sono in super ritardissimo quindi ti dico la prossima volta cosa ne penso!!
Bacii!
oOclorophillaOo

12/10/11, ore 21:47

=)! Bel capitolo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono sicura che ci saranno parecchie svolte!! Un bacion!
C

11/10/11, ore 01:00

beh da dove iniziare, allora Draco é stato dolcissimo quando é rimasto a fissare Hermione mentre dormiva e quando gli ha dato un bacio prima di aver paura che si svegliasse. Credo che Pansy non si limiterà solo alle parole, ma prima o poi passerà anche ai fatti e farà qualsiasi cosa per riprendersi Draco, anche se non é mai stato suo. Blaise continua a fare l'angelo custode :-) mi é sempre piaciuto questo personaggio, dopo Draco :-) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima :-)

10/10/11, ore 22:43

quanto i piace questa storia, che emozione quando l'ha invita nel letto a dormire...dolce

10/10/11, ore 18:17

La tua ff me ne ricorda un'altra molto simile "Dannata (benedetta) punizione" (incompleta purtroppo..), ma la tua a una marcia in più che mi fà appassionare. continua così!

09/10/11, ore 09:54

ciao, accidenti come avrei voluto vedere la faccia che ha fatto Pansy il carlino. Anche se credo che tramerà qualcosa per riprendersi Draco. Blaise é sempre Blaise, é stato molto dolce quando ha consolato Hermione :-) almeno Draco si é reso conto che Hermione é sexy anche se gli mancava poco all'infarto. Mi é piaciuto molto quando a fine capitolo Draco abbia chiesto a Hermione di rimanere dopo l'incubo. Ciao alla prossima :-)