Incantio talenti il destino chiama
di lorian

19/11/11, ore 17:29

T.T ecco posta un epilogo please !!!! Vorrei
sapere che fine fa narcissa e se il bambino
e uno o sono gemelli se è maschio o
femmina sono curiosissima che fine faranno
ginni e bleis e che fine fa ron !!!! :D comunque
questo capitolo è stato magnifico
:D chi sono ??? Hermione ah ah ah ah
poteva essere così ah ah .
Aspettando l'epilogo
Kiss kiss ,

Aranciata :DDDDDD

19/11/11, ore 14:21

che belli davvero un finale lieto dopo tante traversie aspetterò cin ansia l'epilogo ciao

19/11/11, ore 13:59

Oddio!! sto per piangere!!! Nooo, è finita!! È stata davvero una ff bellissima e emozionante!! Dopo l'epilogo sarà definitivamente finita!!
Davvero bravissima e complimenti per la bellissima storia che sei riuscita a mettere in piedi!! Baciio grandissimo!!
oOclorophillaOo

16/11/11, ore 14:13

ciaoooo ho letto questa storia tutta di un fiato :)
è stupenda :) sono rimasta scioccata vedendo
narcissa li , forse lei ci riuscirà a convincere
hermione che draco si è pentito veramente !!!!
:) brava brava e ancora BRAVA !!!! mi piace molto
la tua storie e continuerò a seguirla :D alla prossima !!!!,
Kiss kiss,

Aranxiata :DDDDDD

13/11/11, ore 00:46

Oh che vita nefasta e triste quella di Narcissa e Draco, ma speriamo che una nuova vita ridia a loro il sorriso.

12/11/11, ore 23:50

mamma mia prima daphne poi narcissa se non si convince così? forse harry la potrebbe far ragionere ma un potter che aiuta un malfoy è molto surreale ma so per certo che voi scrittrici riuscite anche in questi miracoli ciao al prossimo papitolo

12/11/11, ore 23:12

Io spero che Herm si precipiti da Draco e facciano pace !! quando ho visto il tuo aggiornamento sono stata contentissima !! ti prego aggiorna appena puoi, sono troppo curiosa !! baci susy

06/11/11, ore 17:23

un bellissimo capitolo di una sensibilità stupenda e povero draco è proprio annientato dalla paura di perderli ciao

06/11/11, ore 17:03

Brava, bravissima!!
Comunque, mi dispiace davveo tanto di non aver recensito tutti gli ultimi capitoli!! Sul serio! Non succederà più! Coomunque, per quanto riguarda i vari capitoli recedenti, davvero belli (come sempre d'altronde xD) e questo capitolo pure. Draco ha fatto davvero un bel discrorso a Hermione, è riuscito a parlarle di argomenti a lui prima sconosciuti, e a dirle cose prova per lei, e come stanno le cose. Hermione, è stata ferita, e per lei è difficile superare questo momento visto che la causa del problema, in fondo,è la mancanza di fiducia da parte di Draco, però lo perdonerà di sicuro, perchè anche lei, secondo me, sta male per la mancanza della persona che ama. Complmenti per tutto!
Tantii bacii (L)
oOclorophillaOo

06/11/11, ore 10:51

oddio sto piangendo come una fontana !!! Draco è distrutto come herm !! speriamo che Daphne riesca a far tornare Hermione !!! adoro la tua storia a presto baci susy !!!

06/11/11, ore 09:39

eh quando si mettono a collaborare mi preoccupo..ah ah ah
bel capitoletto, mi spiace per la depressione di Draco avvolte anche gli uomini soffrono per amore, ma soffrire sapendo che la donna che ami ti ama a sua volta porta in grembo tuo figlio ma non sta piu con te perche sei uno stupido furetto platinato, ecco ti girano.

02/11/11, ore 13:57

Fantastici. Semplicemente fantastici i personaggi e i loro comportamenti... Meglio di così non poteva proprio essere!!! Complimenti

02/11/11, ore 09:28

Oh quanto mi piace Blaise con Ginny, sono una coppia che amo molto più che Harry Ginny che ci stanno non come Ron con hermy ad esempio che sono proprio pessime, ma la zia Jo non è sicuramente d'accordo con me. cmq, veniamo a noi. Per fortuna a Draco è stato detto subito del bimbo e ne sono felice spero che nel prossimo avvengano i chiarimenti...aspetto con ansia.

02/11/11, ore 01:20

un capitolo bellissimo molto appassionante e pieno di eventi e non mi vorrei trovare sotto le grinfie di mamma molly così arrabbiata e poi di chi erano gli occhi azzurri che spiavano la conversazione tra narcissa e draco? ciao alla prossima

01/11/11, ore 13:03

Mi sento più Ginny perchè, da buon amica, non ha spifferato tutto subito ma ha ascoltato prima le loro versioni che le si sono rivelate veritiere , e poi gli ha detto qualcosuccia...
E' una storia bellissima! :D :D Continua mi raccomando!