Incantio talenti il destino chiama
di lorian

10/02/12, ore 14:53

Molto carina!!
Complimenti....
Mi è piaciuta molto.
Non ci sono errori sintattici e lessicali.
Neanche grammaticali, o almeno io non li ho visti.
E mi scuso se ho fatto url che mancanza.
Continuerò a leggerla perche voglio sapere cosa accadrà!!
Cosa faràDraco?
Comunque pubblica persero il continuo eavvertimi quando lo fai!!!

Complimenti ancora!!

25/01/12, ore 01:48

Cara Lorian,
ho scoperto questa storia per puro caso... infatti dopo aver letto una dramione mi è scattato qualcosa dentro che mi ha fatto venire sempre più voglia di leggere storie dove ci sono loro due come protagonisti... sia che la storia finisca bene, sia che finisca male.

Ho iniziato a leggere la tua fanfiction due ore fa e devo dire che non ho mai pianto e non mi sono mai emozionata così tanto quanto in queste due brevi ore in cui non ho fatto altro che aprezzare sempre di più il tuo talento nello scrivere e nel far trasparire quante più belle ed intense emozioni che possono provare due persone o, come in questo caso, personaggi di un romanzo così diversi tra loro, ma che trovano un modo semplice e dolcissimo per poter stare insieme...

Per questo motivo vorrei ringraziarti... ringraziarti per avermi fatto provare tutte queste emozioni, grazie per avermi intrattenuta in queste due ore con una storia fantastica e che leggerò e rileggerò molto spesso, ringraziarti per averla pubblicata e avermi fatto leggere questa fantastica storia dove l'unico vero sentimento è l'amore... in tutte le sue forme: amicizia e amore vero =)

Grazie lorian... Grazie di tutto.
Arianna

29/11/11, ore 19:53

awww è bellissima!!! :3 mi sono completamente persa in questa stupenda storia!! :D

29/11/11, ore 16:54

ciao bellissima storia e scrivi molto bene. non ho ben capito il passaggio tra Draco durante il concorso e Draco dopo il concorso. Perchè è tornato ad essere antipatico ed a insultare Hermione? e perchè Blaise glielo permette?

29/11/11, ore 00:26

tesoro che epilogo stupendo !!!! Questa storia è stata stupenda !!!! Spero che molto presto ne scriverai un altra !!!! Con draco ed hermione :) ti saluto con tanto affetto baci baci ,

Aranciata :D

27/11/11, ore 18:12

mi dispiace un po' che la storia sia finita, mi é piaciuta moltissimo :-) mi é venuto da ridere pensando a Draco che sviene perché non aveva più Hermione tra le braccia, per poi venire preso in giro da Theo, Blaise e Harry :-) comunque non mi sono sorpresa che Draco pensasse che Hermione avesse dei ''incontri clandestini'' é molto geloso :-) ciao!!

27/11/11, ore 17:47

sono contenta che Hermione abbia deciso di seguire i consigli di Narcissa e di tornare finalmente ad Hogwarts. Era ora che quei due ritornassero insieme :-) quanto avrei voluto vedere la ramanzina che la Signora Weasley ha fatto a quell'idiota del figlio!!! Hanno fatto bene ad aver espluso Ron. Anche Hermione si é sorpresa quando Draco gli ha detto chi ha detto a Molly di quello che ha combinato Ron :-)

27/11/11, ore 17:28

Per fortuna che Daphne ha fatto quel discorsetto ad Hermione, dicendole di come Draco non si sia mai disperato e non abbia mai pianto per una donna, tanto da non rispondere più alle provocazioni di Harry. Mi sono sorpresa quando é comparsa Narcissa per poi raccontare quello che hanno passato lei e il figlio per colpa di Lucius. Spero che Hermione segua il consiglio di Narcissa.

27/11/11, ore 16:56

Draco con quel discorso ha riaperto nuovamente il cuore ad Hermione, dicendole quello che pensava. E anche Hermione ha fatto lo stesso, almeno non gli ha negato il diritto di essere padre. Beh penso che chiunque si sarebbe sorpreso sapendo che il tuo peggior nemico ha preso le tue difese con la madre del suo ex migliore amico.

27/11/11, ore 16:31

in questo capitolo mi é piaciuta molto Ginny, per il fatto che anche se sapeva che avrebbe perso l'amicizia di Hermione dicendo a Draco dove si trovava e del bambino, non avrebbe esitato a dirlo, ma per fortuna é intervenuto Blaise. Mi fa fatto ridere quando ha detto al suo amico ''Ehi, pesce lesso, non hai ancora capito che stai per diventare padre??'' Mi é piaciuto il discorso che Draco ha fatto a sua madre, sapendo che suo padre avrebbe ricevuto il bacio.

27/11/11, ore 15:54

cielo!!! Quanto avrei voluto essere lì in Sala Grande a godermi a pieno,la tortura con i ragni che Hermione e Ginny hanno inferto a Ron. Per poi vedere la faccia terrorizzata del Rosso, mentre tutti ridevano di lui :-) sarebbe stato un sogno!! Adesso sono curiosa di scoprire cosa farà Draco per riprendersi Hermione. Ps- sono d'accordo con Ginny per i bei aggettivi che ha dato a suo fratello :-)

27/11/11, ore 15:28

oh santo Blaise!!! Ha proprio ragione quando ha detto a Draco che é un emerito coglione e una sagrosanta testa di cazzo, per credere alle parole di quel mollusco di Ronald Weasley, e non credere alla dolce Hermione. Credo che Draco ci metterà un bel po' prima di riuscire a riconquistare Hermione, specialmente dopo che gli ha detto tutte quelle offese, e ora che se ne andrà da Hogwarts.

27/11/11, ore 15:05

Quanto odio Ron!!! Comunque penso che Draco sia un'idiota a pensare che Hermione lo tradisca con quel...quel...beh ci sono molti aggettivi per descrivere Ron, ma al momento non so scegliere quello più adatto :-) specialmente dopo che lei si é innamorata di Draco da un bel po' di tempo. Anche se sinceramente anch'io avrei reagito come Draco, specialmente dopo che aperto il cuore alla persona che ami. Si sentirà deluso e preso in giro.

26/11/11, ore 16:31

davvero un bell'epilogo mi piace come finisce e che draco vogia vicino la madre ciao alla prossima fic

20/11/11, ore 20:13

Non ho mai pianto quanto in questo capitolo. Da sempre ho amato la coppia Dramione e stimo immensamente Narcissa e in questo capitolo, mi hai fatto commuovere moltissimo. Ti stimo Lorian, sei bravissima e ti adoro !
Peccato che ci sarà solo un epilogo, perchè la storia sembra come se fosse ancora agli inizi, nel senso che desidererei ce ne fossero altri capitoli =)
peccato che magari non ci sia qualche altra ff tipo seconda parte.
Comunque, vorrei ringraziarti di cuore per avermi fatto emozionare tanto con questi tre personaggi che adoro :33
Marti :D