Incantio talenti il destino chiama
di lorian

30/10/11, ore 02:18

Ma non saprei! Solo che adesso è un bel casino, e non vorrei essere ginny. Dirgli come stanno le cose e tradire l'amica, o rimanere zitta e far passare i 4 mesi... che poi sono tantissimi!

30/10/11, ore 01:19

pultroppo credo che avrei agito come herm andando via anche fare tutto da sola sarebbe dura ma spero che adesso che ginny ha capito come si ssentiva draco e il perchè si sentiva così aiuti la coppietta anche se so o almeno immagino che sarai sadica e li farai soffrire. se no che storia è? ciao al prossimo capitolo

27/10/11, ore 16:40

Allora, giudicando solo da questo prologo la tua storia non sembra male ...certo dovrei andare avanti per dire con più esattezza cosa ne penso, ma ho voluto recensire qui perchè a mio parere devi assolutamente dare una sistemata a questo capitolo dal punto di vista grafico. La visualizzazione errata della pagina impedisce al lettore di sentirsi a proprio agio se ogni volta per leggere un rigo deve spostare il cursore!!! E' davvero scomodo e poi trasmette l'idea di un autore scarsamente interessato alla cura dei dettagli...cosa che magari non è affatto vera, ma ritengo possa disincentivare il lettore a seguire il racconto. Aggiungerei anche che una buona suddivisione in paragrafi e delle spaziature gioverebbero moltissimo all'ordine della pagina e aiuterebbero chi legge. Mi rendo conto che sono cavolate, ma possono essere importanti per la buona "riuscita" di una fanfic...e davvero modificarli non costa nulla. In bocca al lupo

27/10/11, ore 16:09

intanto ti volevo dire che questo è forse uno dei capitoli più belli di questa storia!
poi: io ucciderei con una morte lenta e dolorosa ronald; e se fossi stato al posto di draco avrei aspettato di parlare con hermione prima di imbestialirmi...
spero comunque che tutto si risolota subito! :D

27/10/11, ore 08:35

Fantastico...wow... sarei andata via anche io! Str... tutti e due! Certo, dopo magari glielo direi.. però lo farei un pò strisciare prima.. ahhaha

27/10/11, ore 01:00

avevi ragione draco non ne esce prooprio bene da questo capitolo ma soprattutto herm è ferita e voglio proprio vedere che combina draco appena si accorge che herm se n'è andata come farà a farsi perdonare? e il piccolo malfoy aiuterà ciao alla prossima

27/10/11, ore 00:59

No perche va via senza parlare con lui si sentirà abbandonato...

26/10/11, ore 16:43

allora... fai schiantare ron da hermione. draco si incazza con lei, lei gli dice che incinta ma lui è convinto che sia di ron. hermione scopre il tiro mancino di ron e magari la mattina in sala grande lo schianta per bene. draco però è tormentato dai dubbi e per sapere la verità utilizza il veritaserum su ron dopo averlo rapito. idee bislacche ma so che saprai trarne il meglio. l'unica nota stonata in questo gran e bel lavoro è il fatto che subito draco inizi a chiamare her amore!! non mi sembra da lui! però come ho già detto hai fatto un buon lavoro e credo che continuerai sulla giusta strada!

26/10/11, ore 08:39

come? come? beh magari un pò di fiducia l'avrei data a Herm! ti prego inserisci subito il nuovo capitolo altrimenti impazzisco!
Cmq a Ron cìè poco da dire o fare, un emerito st.....

26/10/11, ore 08:27

uno il tuo ron è troppo inteligente chi gli ha suggerito un tiro mancino di questa portata e francamente draco mi ha deluso come puo pensare questo di herm e come al solito hermione è quella che soffre e acoem al solito casini, casini, casini e ssiiiiii che così continua in eterno la storia ciao alla prossima

25/10/11, ore 21:05

Se la ama così tanto non dovrebbe essere un problema credere a lei e non al malefico rosso.
In fondo ormai dovrebbe conoscerla e sapere che non farebbe mai una cosa simile.
Spero che non le dica troppe cattiverie altrimenti potrebbe risentirne il bambino.
baci BABY

25/10/11, ore 18:26

oddio, povero Draco :( io al posto sarei sparita dalla circolazione per qualche giorno e quando sarei tornata avrei reso la vita di Herm un inferno..ma spero proprio che Draco ascolterà herm..e più che altro gli crederà

25/10/11, ore 18:16

Ron lo odio con tutto il cuore, ma che palle questo sfigato. Ti prego fai fare pace a quei due, che so che litigano e lei non gli dice del bambino e nasce un casino grande come Hogwarts.

24/10/11, ore 12:22

che capitoli splendidi questi ultimi due ma soprattutto questo una cosa però, non si fanno i conti senza l'oste doveva chiedere prima ad herm se voleva sposarlo e poi dirlo alla madre e rinfacciarlo al padre anche se sono innamorati deve chiederlo prima ciao al prossimo capitolo e guarda che ho aggiunto la storia alle seguite così non mi perdo i prossimi capitoli ciao a presto

24/10/11, ore 09:11

è bellissimo il capitolo e un draco così consapevole dei sentimenti è spettacolare ah!! che sogno ciao