Incantio talenti il destino chiama
di lorian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/10/11, ore 22:18

Wow, bellissimo!! Bravissima!
Blaise è davvero gentile nei confronti di Hermione, trovo che a lei faccia bene una amico del genere. Secondo me Hermione riuscirà, durante la sua permanenza a Serpeverde, a tirar fuori il lato migliore di Draco.
Uffi! Voglio già leggere il prossimo capitolo!!
Aspetterò...
con affetto!
ooclorophillaOo

07/10/11, ore 15:49

mi é piaciuto molto questo capitolo :-) anche Hermione se sembra la sfiga fatta persona specialmente ora che deve "convivere'' con Draco e credo che se ne vedranno delle belle :-) mi é piaciuta molto la perte dove Herm ha detto "pensa un po' alla tua povera Pansy-sono-un-carlino-Parkinson ; chissà come reagirà quando le dovrai dire, in mia presenza, che per quasi un mese e mezzo chiuderai bottega!!!" come avrei voluto vedere che faccia ha fatto Draco :-) Blaise, in questa storia é come un angelo custode per Hermione:-) sono proprio curiosa di leggere come andrà a finire questa convivenza :-) ciao alla prossima.

07/10/11, ore 13:08

Complimenti!! Bellissimo!
Comunque trovo che tu i complimenti quindi cancella dalla tua mente il fatto che tu non possa meritarteli!!
Secondo me Blaise diventerà molto amico di Herm e grazie a questo Draco si sveglierà e capirà quello che prova veramente per Hermoione. Logicamente questo è quello che mi immagino! Però aspetto il prossimo capitolo!
Bacio

06/10/11, ore 12:37

Bel capitolo!
Complimenti!
Non avrei pensato che già in questo capitolo tra Hermione e Draco le cose andassero così bene rispetto a prima(prima della cazzata che ha fatto Draco baciando la Miss, ovviamente xD). Ma i problemi in una storia la rendono ancora più bella!
Complimenti ancora! Continua a scrivere così!!
Bacio

05/10/11, ore 23:18

ciao la storia è bella e molto interessante se posso ti posso dare un consiglio posa la storia in html in modo ke resta più scorrevole da leggere :-)

05/10/11, ore 23:00

non nego che credevo che Draco ci avrebbe messo di più per scusarsi appertamente con Hermione per quello che gli ha detto :-) Poi odio quando Ron dice che Hermione é di sua proprietà, proprio non lo sopporto, io l'avrei mandato al diavolo solo se lo avrebbe pensato :-) spero che Hermione si decidi di dirgli di no per il matrimonio anche se ha paura di farlo soffrire perché é un suo amico e si conoscono dal primo anno. E poi vabbé che Draco non sapeva che Hermione é innamorata di lui ma almeno si poteva rispermiare di baciare quella che ha vinto (scusa ma non ricordo il nome -.-) però almeno si é reso conto di aver mandato a puttane il rapporto che si era venuto a creare con la grifoncina. Ancora una volta sono d'accordo con Blaise quando ha detto a Draco che é proprio un coglione, credo che il biondino non abbia mai pianto così tanto per i sensi di colpa specialmente se rivolti alla stessa persona. Certo che delle volte i maschi sono proprio degli idioti vedono solo quello che vogliono vedere. Sono proprio curiosa di leggere il resto della storia e cosa succederà nel prossimo capitolo :-) ciao alla prossima.

05/10/11, ore 13:35

Bellissimo! Capitolo molto bello! Blaise ha fatto bene a "parlare" con Draco, ci voleva qualcuno che gli dicesse come stanno le cose. Anche se non sono proprio convinta che Draco il giorno dopo correrà subito da Herm per chiederle scusa... o forse si... boh! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!
BACIO!!

05/10/11, ore 11:25

credo che ce ne vorrà di tempo prima che Draco chieda scusa a Hermione. Come ti ho già detto ho sempre pensato che Blaise fosse la coscienza di Draco. Blaise ha fatto bene a dire quelle cosa al suo amico é ora che capisca che le persone sono tutte uguali senza distinzioni di sangue. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e il resto della storia :-) ciao alla prossima.

04/10/11, ore 22:56

"I tuoi cari ed "innocenti" genitori avrebbero fatto meglio ad iscriverti a Durmstrang; almeno lì non c'erano le ragazze che tanto hanno fottuto il tuo cervellino e i tuoi ormoni.
Forse un pò di astinenza e meno ginnastica lombare ti avrebbe dato più possibilità di diventare una sorta di essere umano!!". Fantastica, mi è piacita e mi sei piaciuta ;)
Beh, detto questo... volevo dirti che ora attendo con ansia il prossimo capitolo perchè questo aggiornamento non mi ha fatto assolutamente cambiare idea: la tua fic mi piace e non vedo l'ora di sapere come continuerà tra Draco ed Hermione. Blaise è stato grandioso... forse un tantino eccessivo dopo che lui stesso aveva consigliato a Draco di accettare l'incarico per rompere un po' le balle ad Hermione ma è stato comunque grandioso e capisco che giustamente un modo per convincere Draco ad accettare l'incarico dovevi pur trovarlo XD Che dirti quindi... continua così!!! Draco è stato cattivo e insensibile... ma saprà fare i conti con sè stesso e rimettere a posto le cose?? Spero proprio di si ;) A presto quindi, spero XD Un saluto, Neera Sharim

04/10/11, ore 22:43

Lo confesso, l'idea del concorso all'inizio non mi attirava invece... ho letto un solo capiutolo della tua fic e già me ne sono innamorata! La storia è originale, diversa e tu scrivi molto bene a parer mio e mi piace molto la caratterizzazione dei tuoi personaggi - anche se purtroppo non siamo d'accordo sui pareri riguardo al mio Sevvy *O* <3<3<3<3 (scusa, sclero alla Neera XD Ci farai l'abitudine credo ;) ) e al povero Ron XD che è vero che non amo cm innamorato di Herm nelle fic ma è anche vero che adoro come personaggio eeheheh - ...in realtà ho apprezzato tutto il capitolo in generale, ho condiviso le tue scelte, sono stata contenta di scoprire già un'Hermione innamorata e mi ha fatta morire Blaise! Per non parlare di draco... per il quale io sono molto difficile da accontentare XD Mi è piaciuto! Brava, brava, brava... ti continuerò a seguire perchè la tua storia promette MOLTO bene e in un periodo in cui il livello delle Dramione si sta molto abbassando... trovo che la tua sia un bel ritorno al passato =) vai avanti così, a stato un piacere leggerti e sono sicura che continuerò a pensarla così!!! TANTI COMPLIMENTI, Neera Sharim

04/10/11, ore 17:32

Wow! Come primo capitolo lo trovo veramente bello! Bravissima! sono curiosissima di leggere i prossimi! (L)

04/10/11, ore 14:44

mi piace molto la tua storia,compreso come scrivi :-) mi é piaciuta molto la parte dove Blaise cerca di convincere Draco che Hermione é molto meglio delle oche che si porta a letto. Anche se sinceramente non pensavo che alla nostra cara Herm fosse innamorata del nostro Principe delle Serpi. Secondo me ci starebbe bene che Herm partecipasse anche come concorrente alla sfilata, anche perché sarei curiosa di vedere che faccia farebbe Draco :-) Spero che Herm non accetti la proposta di Ron anche perché non mi piacciono come coppia lui é troppo stupido per una ragazza intelligente come lei. Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia. Ciao alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]