L'uomo dalle mille Facce.
di Leannel

15/09/06, ore 16:21

Bene, bene....aspetto il seguito!!!! ^^ Baci LAdy Snape

HermioneCH
04/09/06, ore 10:29

Il caso si fa sempre più intrigante.. :P

04/08/06, ore 19:00

Dall'amministrazione di EFP
Usare lo spazio recensioni per rispondere è vietato dalle regole del sito.
Ho rimosso un buon numero di risposte dell'autore dalle varie storie di questo account, in caso si perseveri si prenderanno ulteriori provvedimenti.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

MissLeep
02/08/06, ore 22:45

lo sai che riesci a fare Ecklie antipatico come è nel telefim...complimenti^^

MissLeep
16/07/06, ore 17:50

ciao...questa fic io la trovo veramente bella....anche se adoro le fic di CSI amorose, mi piacciono anche le fic come questa e devo dire che è scritta veramente bene...bella bella...

16/07/06, ore 09:58

Stupendo!! Questa fanfic è proprio una forza!! Anche se non ho capito molto della droga... sono riuscita comunque a capire l'essenziale! E poi la scoperta che la vittima era già vittima dal 1992 è uno dei momenti più elettrizzanti!! Mi fai venire la pelle d'oca con questo racconto! Ma devo assolutamento leggere il seguito: è più forte di me!!

08/07/06, ore 12:05

GRANDE!!!! Sei la prima persona che aggiorna in fretta una fanfic e io adooooro gli autori così!!! Sei il mio preferito!! Adoro Nick e Warrick!! A proposito, perché lo chiami sempre Nicky?

05/07/06, ore 13:27

XD!!! Bellissimo! Sei fantastico!! Vai così che sei grande!!

Leannel
03/07/06, ore 14:16

Grazie! Ho aspettato tanto a presentare Grissom, perchè dovevo trovare una citazione decente, prima. E' abbastanza problematico, come personaggio.

Lilith
03/07/06, ore 12:21

Ottima idea citare Congreve, tipico di Grissom. Sono poche le persone che si ricordano che un buona ff deve essere IC e direi che tu ti stai tenendo su ottimi livelli. Aspetto il prossomo capitolo.

the bride
01/07/06, ore 21:28

ottimo, per ora.Mi piace, sono curiosa di vedere come andrà a finire!

Lilith
01/07/06, ore 09:37

Mi piace il modo insolito di scrivere e di reinterpretare i personaggi. Continua, mi raccomando!

30/06/06, ore 12:39

Bellissimo!! Sembra proprio una puntata di CSI!! Continua presto, ti prego!!

the bride
15/06/06, ore 18:46

interessante.Non ho ancora idea di come si svilupperà la storia, ma mi piace il taglio "tosto" che hai dato. Perchè non dai un'occhiata alla mia ff?si chiama "diamanti di sangue", mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.Al prossimo cap

15/06/06, ore 10:07

Ciao! L'inizio di questa fic non mi dice niente, ma è divertente e il titolo è molto molto intrigante anche se mi sembra di averlo già sentito... Beh, comunque continuerò a seguirti! P.S. Spero non sia un'altra fic dove i protagonisti si mettono insieme o cose del genere perché in CSI sono odiose! Soprattutto le Gill/Sara!