41 di Sangue
di valentinamiky

13/12/11, ore 15:21

Noooo! Che teneri!
Avevo pensato che si sarebbero spinti oltre, (mi nascondo sottoterra), ma così sono infinitamente più dolci!
Grazie mille!

Teneri!

13/12/11, ore 15:02

Solo un a parola: Teneri *-*/
spero che continuerai presto questa storia ^o^, lo spero davvero!
Baci!

12/12/11, ore 16:08

Ma tu mi vuoi morta?!?! T__T
Questo capitolo è così intenso e insieme così inquietante! Mi mette l'ansia, povero Merlin!
Perché tutti contro di lui?
Che esperienza terribile, poi, il suo passato.. E arthur, lance, gwen, morgana, tutti preoccupati per lui!
Ho dei sospetti... secondo me è stato il veterinario: prima ha messo qualcosa nella siringa, in modo da far impazzire Kilgarrah, e poi magari ha dato un passaggio a Merlin!
Ma dove si trova ora il maghetto?!
Spero di poter leggere presto il prossimo cap °W°

Merlin si accasciò, contro quella superficie liscia che lo costringeva all’oscurità. Quando le sue labbra sfiorarono la superficie di quel liquido, pensò intensamente ad Arthur. Immaginando che quello fosse il loro ultimo bacio.
Così, forse, avrebbe trovato la forza di affrontare la divina mietitrice.

E' così... così... così DOLCE e PERFETTA questa sequenza! Il loro ultimo bacio, ma.. ma... T________________________T

piccoloooo T^T

Ok basta, mi calmo!
A prestissimo e complimenti, hai la capacità di lasciare col fiato sospeso! **
Baci, Bea :*

10/12/11, ore 14:39

Wow, bal quasi-finale.
Avevo capito già da un po' che Kil stava prendendo qualcosa che non gli andava bene, però il resto non me lo immaginavo prorpio. Sarà assurdo, ma mi dispiace un po' per Freya, la sua parte cattiva è troppo... non so: cattiva? Mentre la sua parte buona è troppo buona. Mi sembra un po' come dottor Jeckill e mister Hyde, solo con un divario ancora maggiore tra le due parti. Inoltre la parte buona non sa niente. *scoppio a piangere disperata*
Comunque è davvero fatto bene. Ma il (mio) povero Merlin. Perchè nessuno vuole mai lasciarlo in pace? Perchè tutti ce l'hanno con lui? (ad essere onesti non proprio tutti, per fortuna c'è Arthur!).
Comunque, con questo capitolo si è arrivati a mettere la glassa sopra la torta, con il prossimo spero di trovare la ciliegina.
Il monologo di Arthur è perfetto, con tutte le prove e senza troppi fronzoli inutili, mi ha tenuto con gli occhi incollati allo schermo per tutto il tempo.
Freya è una psicopatica perfetta, ma l'ho già detto, Uther è sempre il solito ma alla fine capisce di aver toppato, (non lo ammette però, tipico di lui), gli amici e i genitori di Merlin e Arthur (non mi metto ad elencarli tutti altrimenti mi serve un altro commento) sono così realistici da sembrare davvero reali.
Merlin, eh, Merlin! *tralasciamo la mia immaginazione*
Merlin è troppo tenero! Mi viene voglia di abbracciarlo e coccolarlo ogni volta che scrivi il suo nome. E questo dovrebbe dire tutto. Complimenti ancora, ancora e ancora e ancora di nuovo! Il fatto che ci sia ancora un capitolo, (spero anche più di uno per vedere come la mia coppia preferita cosa combinerà), è una super notizia! Anche se alla fine di questo capitolo, se non ci fosse stato un seguito, ne avrei richiesto uno. Non si sa mai cosa può fare una affetta da sdoppiamento della personalità. E spero che a Merli non vengano altre paure, tipo l'idrofobia, dopo quello che ha passato.
Ciao! Non vedo l'ora di leggere il resto!

09/12/11, ore 17:09

Mal...edizione!
Meglio che non dica tutto quello che vorrei dire! (primo perchè non sarebbe carino, secondo perchè è vietato).
Come hai potuto fare questo a Merlin! Come si può anche solo pensare di fare una cosa del genere? Merlin, insomma lui, un povero cucciolo indifeso e con tutte le sue fobie, il suo altruismo, la sua tenerezza, come si può chiuderlo in una cella accusandolo di omicidio?
Finito di sfogare parte di tutto quello che provo, meglio che faccia una recensione vera e propria.
Prima di tutto: sei una grande!
Poi: non ho la più pallida idea di come tu faccia a scrivere tutto così bene, passando da una situazione all'altra senza stacchi bruschi, armonizzando tra loro tutte le emozioni, come se fossero semplicemente un piatto di spaghetti, (non quelli di Arthur). Stavo morendo quando ho letto che Merlin era stato accusato di omicidio. Per un momento è venuto un attacco di panico a me, neanche fossi Merlin. Ma Arthur è stato tenerissimo, mentre vedeva il suo ama... amico venir portato via. Uther furioso invece era la fotocopia di quello del telefilm in versione moderna, meglio di così non potevi farlo, (avevo voglia di commettere io un'omicidio, esattamente come quando vedevo il telefilm). La micro citazione di Gaius, come medico legale, mi ha fatto sorridere, l'ho sempre trovato simpatico.
Unica cosa che mi preoccupa è l'affermazione di Arthur verso la fine "...solamente perchè è il mio ragazzo...", detta davanti al padre. Prego ogni nume che Uther l'abbia intesa solo nel senso di coinquilino e non in quello vero...
Comunque, sei una grande e non vedo l'ora di trovare del tempo per leggere il seguito.

07/12/11, ore 17:00

Ahahahahahah! *gesto di esultanza*
L'avevo detto che il veterinario era un tipo losco e che Freya non me la contava giusta...Dai, due criminali su tre li ho indovinati XD Con Morgause ho preso un bel granchio (ma non sono l'unica, vero?), però d'altro canto sono felice di essermi sbagliata: mi sarebbe dispiaciuto per Gwaine e la sua fluente chioma, se la sua pollastrella si fosse rivelata un'aspirante omicida, lol.
Però, però...Freya. Che diavolo è successo in quella stanza d'ospedale? Perchè Merlin non si ricorda nulla? Che altro ha in mente Miss Doppia Personalità? (E Arthur si mostrerà ancora a torso nudo?)
Non vedo l'ora di saperne di più -e di leggere la descrizione Arthur densudo, certo. Magari avvinghiato a Merlin XD *rotola via*
Un bacione e a presto, Val! <3

05/12/11, ore 20:40

*-* *legge* 'CONTINUA' ... AWWWWWWWWWWW!!*saltella allegra* è una bellissima notizia!! Non vedo l'ora, mi piace un sacco questa storiaaaaa, è scritta meravigliosamente, e la trama mi ha intrigata sin da subito!! Complimenti!!
Alla prossima pubblicazione!

28/11/11, ore 00:12

un poliziesco!*__* e se i protagonisti della storia sono Arthur e Merlin è un mix perfetto! mamma mia, mi hai lasciato con il fiato sospeso per tutta la durata della storia! povero Willç__ç sfortunato anche nelle fan fiction...XD e povero Merlin! che brutta esperienza ha passato! ho il forte sospetto che sia Freya la colpevole.. anche perchè nel prologo hai scritto quella prefazione in cui Merlin vede la sorellastra come non l'ha mai vista.. qualsiasi cosa gli stesse facendo..>_> e adesso Arthur l'ha lasciato da solo con lei in ospedale!!@_@ ora forse starò prendendo un granchio...ma chissà... aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo!
solo ti prego non farmi penare troppo! XD
un saluto, Sick.

27/11/11, ore 15:35

Beh, almeno Merlin è vivo. M-ma mi sto perdendo sul serio. Sono stata un secolo senza respirare, o almeno fino a quando hai detto che era vivo Merlin. Non ho una stupida briciolina di voglia di aspettare il prossimo capitolo con tutte le rivelazioni. Snif,ti odio.
Bacissimi

26/11/11, ore 16:37

...Ho seriamente temuto per il peggio, ma sapevo che Merlin non poteva tirare le cuoia (altrimenti come avrebbe fatto l'Asino Reale senza di lui? ç___ç)! *ghigno vittorioso*
Però adesso sospetto di tutti, e che diamine...O meglio, Freya e Aridian sono i principali indiziati. Ma perchè? *si arrovella*
Diabolicamente efficace l'idea di terminare il capitolo lasciandoci in sospeso, ma ti prego, aggiorna presto e fammi felice! *__*
Un bacione <3

22/11/11, ore 16:46

Aaargh, donna crudele! Non puoi farmi aspettare così a lungo e poi darmi la mazzata finale del rapimento di Merlin, NON PUOI ù__ù
Però ti perdono lo stesso (perchè ti voglio bene), però in cambio devi promettermi che:
a)aggiornerai prima;
b)a Merlin non verà torto neanche un capello;
c)ci sarà presto un'altra scena lemonosa;
d)Arthur salverà il suo amato arrivando a galoppo su Kilgharrah (lol).
Sicchè Morgause sembra essere innocente...*si arrovella*
"Me ti adora" (cit.) *-*
Un bacione! <3

20/11/11, ore 22:21

Il capitolo mi è piaciuto, ma ora mi hai lasciato con l'ansia!!
Il mio Merliiin!! Dimmi che non muore ti scongiuro, sennò morirò io di crepacuoreeeee ç___ç
Sono qui che mi agito angosciata sulla sedia, la suspance è insuperabileeeee!
Sono già in attesa del prossimo capitolo!

20/11/11, ore 15:03

Non è possibile! Per il ritardo non importa,con tutti questi colpi dis cena... Basta che il prossimo arrivi un pelino prima. Ma Merlin ch muore? NO! ti prego, manda quell'asino di Arthur a salvarlo.Ma mi va bene anche la mia Gwen, o Lancelot, o...Chiunque! Basta che trovino la dannata siringa e che il grosso-tipo-con-casco venga arrestato. Ma nel prossimo meraviglioso capitolo basta che Merlin torni a casa :'(

12/11/11, ore 02:09

L'ho scoperta per caso questa Fic e ne sono oltremodo felice *-*, con la vostra bravura mi state tutti facendo appassionare alle AU sebbene fossi molto reticente all'inizio! La storia mi ha presa un sacco, infatti ci sono rimasta malissimo quando sono arrivata a questo capitolo ed ho scoperto che non ve ne erano altri per il momento... ç_ç
Tutto mi intriga... a partire dal famigerato incidente e dalla (oltremodo strana!) Freya!
Alla prossima pubblicazione che spero a breve!

06/11/11, ore 21:29

Massaaalve, my dear, scusa se non ho recensito prima ma ero distrutta!!
Adesso, grazie al fatto che ho visto per la seconda volta la puntata di ieri di Merlin, mi sento abbastanza ispirata!! ^^

Beeene, allora, questo capitolo è molto interessante, dal momento che il mistero si infittisce... chi ha ucciso Will?
Fortunatamente tutti -tranne Uther, ma è impossibile far cambiare idea a quel cocciuto, degno padre del suo asino figlio v.v- hanno compreso il proprio errore nell'accusare Merlin e hanno chiesto scusa... anche la povera Morgana, che in tutta la faccenda è forse quella messa peggio.
Poi, continuo a ripetere che è proprio vero, Merlin avrebbe dovuto fare il poliziotto! xD Insomma.. è abbastanza ovvio che l'incidente di morgana e adesso l'uccisione di will non possono essere state SOLO due coincidenze... bisogna solo aspettare di trovare i tasselli mancanti e completare il puzzle >_>

-Oh!- Belinor si frappose tra l’animale ed i giovani giusto in tempo: afferrò saldamente le briglie, avvicinando il più possibile la presa al muso del destriero, per placare la sua furia e immobilizzarlo.

Oddio, qui pensavo che Belinor sarebbe stato colpito ed ucciso! D:
Anche perché nel TF muore sacrificandosi per salvare il suo amato figlioletto, e così... ç__ç *ripensa alla puntata 2x13 e si deprime*
*scuote la testa*
Torniamo a noi, su! v.v *asciuga le lacrime*
E' deprimente pensare che il povero Merlin sta passando tutte queste disgrazie... la morte del suo migliore amico, l'accusa di omicidio, adesso la pazzia di Kilgarrah.
Il veterinario non me la racconta giusta, eh no!! D:

L’ispettore gli sorrise, divertito dal suo viso imbronciato; si alzò, prese un blocco di post-it e una penna, quindi lo raggiunse, baciandolo.
-Ho capito- disse infine, prendendo nota sul foglietto colorato. –Allora a domani sera!-

Ma.. ma... tu sei consapevole di avermi ucciso con questo pezzo, vero?!?!?!! *////////////*
Non hai idea della dolcezza!!! Sa di una cosa così tenera ed intima, e Arthur è così... così... *noseblood*... così AFFETTUOSO!! <3
*ripensa all'abbraccio della puntata di ieri*
*_____________*
Ok ti lascio, o i miei ormoni impazziranno!
A prestissimo, aspetto il prossimo capitolo! :D