Un'altra vita
di nefastia

29/10/11, ore 01:24

Mi sono persa le recensioni agli ultimi capitoli...ma tu aggiorni davvero mooolto velocemente!!! Allora, premetto che ho letto solo la prima delle tue fanfic e non "la serpe e il grifone" quindi gli eventi che narri da un pò di tempo in qua non li ..."conosco già" come invece succedeva prima, ma mi sembra di riuscire ad apprezzare comunque la storia. Questo captolo in particolare l'ho trovato molto bello...mi è piaciuta la spiegazione del perchè fare un matrimonio di conferma che ha dato draco, trovo che tu sia riuscia a farla senza scadere nella banalità (compito difficile spesso su questo sito...ma tu hai già dimostrato una bella originalità e un tocco molto personale) e mi è piaciuto anche l'incontro con lo spirito del tempo e la nuova moglie di lucius...
complmenti per come stai tratteggiando il "distacco" di narcissa...
brava
a presto

28/10/11, ore 19:33

Ho trovato il desiderio di Draco dolcissimo.. avevo gli occhi a cuoricino! *-*
Beh, per la storia dello Spirito del Tempo mi è parso di capire che Narcissa potrebbe tornare, ma non come Narcissa.
Se non ricorderà nulla della sua vita precedente, né il perché del suo ritorno, né il fatto di averla avuta una vita precedente.. con il rischio di commettere gli stessi 'errori'.. sceglierà di tornare o troverà il coraggio di allontanarsi da tanto amore?
Vivrebbe un' altra vita, magari sarebbe diversa..ma non lo saprà mai.
Rischiare oppure no? Questo è il dilemma.
Aspetto gli altri capitoli per saperlo!
p.s. Lucius tatuato e conciato come Barbie mi ha fatto ridere! (intendo i capelli u.u)

28/10/11, ore 19:17

mi piace lo Spirito del Tempo , sul serio
è una bella idea , considerando poi che Eltanin e Koru possono vedere Narcissa fuori dal quadro
quindi ci avviciniamo alla fine ?
non ti nascondo che ne sono felice , non è una storia per me questa , quindi aspetterò se avrai voglia di fare altri capolavori

27/10/11, ore 23:20

Cara Nefastia sei estremamente veloce, non ho fatto in tempo a leggere l'altro capitolo che ne è arrivato un altro!! Tu ci vizi!!!! Narcissa ha molto fascino sarà una guida preziosa per Eltanin, da lei imparerà a vestirsi e ad atteggiarsi come una vera signora. Giustamente forse da Hermione tutte queste esteriorità non avrebbe potuto impararle, però se la smettessero di coalizzarsi a parlare male della mia adorata Hermione lo gradirei!! Interessante che tutte le abilità di strega e guaritrice di Eltanin derivino dalla bisnonna e che solo a lei siano state passate!!! Mi è piaciuto molto anche il fatto che Narcissa senta sempre più il bisogno di staccare dagli aspetti umani dei viventi, all'inizio era ansiosa di continuare a farne parte ma man mano il desiderio del meritato riposo si fa più marcato  Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! Un bacio Igrain

27/10/11, ore 16:21

ecco un altro bel capitolo di questa bella storia *__* certo che gli anni passano in fretta, mi piace Eltanin e come interagisce con la nonnina la trovo estremamente adorabile u.u hermione si controlla alla fine xdd certo se fosse rimasta come da adolescente non sarebbe stata matura, un cambiamento in meglio :=) avrei voluto sentire cosa ne dice il nonnino della scuola al manor *lucius la ammazza per quello che ha appena scritto* però l'idea è stata proprio bella, sopratutto per narcissa che può vedere lo scorrere del tempo e vedere come cambiano :=)

27/10/11, ore 12:55

questo è veramente un bel capitolo
Narcissa perde temporaneamente l'acidità e Eltanin che sappiamo essere la migliore
potrei dire che lo stavo aspettando

27/10/11, ore 11:57

O_O

Non recensisco sempre, ma questo capitolo mi ha sconvolta, e quindi dovevo farlo.
Molto bella la parte che riguarda il roseto *__* e anche l'amicizia tra Eltanin e James :D
Ma... zoppica?? ç__ç guarirà vero??

Y**

27/10/11, ore 03:32

Ecco li Narcissa, mamma che grande personaggio l'hai resa..
Vede generazioni di nipoti correre nella casa, comincia ad apprezzare(sempre con dovuta circostanza) la nuora.
Parla con il figlio che ama, ma che a volte non capisce per le sue idee, chiaramente.
Ed ora ha davanti a se la splendida nipote da forgiare.
Ecco da dove veniva la sua classe, il suo portamento, si Draco ha fatto molto, ma Eltanim mi sembrava come instradata, i suoi insegnamenti saranno utili alla ragazza,e sarà lei a darlela fierezza dei Malfoy-Black..
E' stato un capitolo molto intenso,perdonami se parlo poco o quasi niente di Ted, ilsuo nipote strano..
Ma sai che io adoro Eltanin, whaoo..che meraviglia.
Le insegna l'Abc del portamento, e la nipote non si vergogna di parlare con la nonna di quello che sente di quello che prova per Jai.
Ma gari la povera Narcissa sarà anche scioccata, ma sarà na grande guida, ed Eltanin se è quello che è lo deve anche a lei, oltre ai due meravigliosi genitori.

26/10/11, ore 23:46

Cavolo! E' davvero una buona idea, e il cinismo col quale Narcissa riesce a vedere e parlare della sua morte mi fa impazzire...: lo adoro! Inoltre, anche se la sua morte è assolutamente OOC e io sono una fan sfegatata dei Canon, mi piace proprio questo primo capitolo! E sono d'accordo su quello che pensa di quel verme di Lucius e di Voldemort (mezzosangue dal super ego mi ha fatto morire dalle risate!). Narcissa si è rivelata davvero un bel personaggio alla fine, e complimenti a te per il modo in cui la stai descrivendo!
A presto, Bea

26/10/11, ore 23:05

Bella la nonna che si annoia a sentire troppi discorsi, però non disdegna di fare la guardona.
Interessante il rapporto che ha con Eltanin e la spiegazione della "vista", quando Draco verrà a sapere che sua madre può muoversi nel Manor e che lo ha sempre seguito voglio proprio vedere la sua reazione.
Ciao ciao, Stefania.

26/10/11, ore 22:49

Ero sicura che piano piano avrebbe accettato tutta questa situazione.. la adoro.
La tua Narcissa è perfetta.
La tua storia è perfetta.
Tu sei perfetta.

26/10/11, ore 22:37

Quanto è meravigliosa questa donna?
La adoro, non posso aggiungere altro.
Fantastica.

25/10/11, ore 18:49

posso immaginarmele le facce schifate di Narcissa , le situazioni sono molto chiare , e come sempre il tuo stile fa il suo effetto

25/10/11, ore 17:34

ciao mi piace tanto la tua storia è nuova diversa  un bacio al prossimo capitolo

25/10/11, ore 16:24

oddio me la vedevo bene Narcissa a cercare il figlio.. e a recriminare per trovarlo in quella condizione ahahah certo che rispetto per le regole mi sa che non ne abbiano proprio avuto loro due xDD e si, secondo me lei e Lucius quando facevano il giro era per controllare che nessuno fosse caduto stecchito dal sonno*rotola via*
comunque mi piace molto anche questo capitolo ma non posso dilungarmi molto >__< sappi solo che è sempre più bello ciao :=)