Un'altra vita
di nefastia

18/10/11, ore 19:33

Fantastica!
No,Narcissa,tu non sei una madre peggio di Lily Evans,questo posso assicurartelo!
Una madre,e soprattutto Cissy,avrebbe reagito così,lo so.
Suo figlio è la sua unica ragione di vita(anche da morta),e non sarà una Bellatrix qualunque a portarglielo via.
Dico bene?

17/10/11, ore 22:11

Che dire di questA FF, mi piace sempre piû ,da Narcissa iperprotettiva alla coppia Dra-Mione.
Bacioni e continua presto <3

17/10/11, ore 14:09

bellissimo capitolo! il mio preferito, fino ad ora.
mi son piaciuti i riferimenti all'infanzia di narcissa e bellatrix...pazza e crudele sin da quando era piccola!
che sorpresa ritrovare una bellissima scena di ritorno dall'inferno (che mi aveva commosso davvero tanto!), vista però con gli occhi di narcissa!
insomma, wow, idea stupenda!
mi è piaciuta molto anche la parte finale, bellatrix non avrà vita facile con il fantasma della sorella che cerca di terrorizzarla ;)
non mi ricordo, come aveva fatto bella a sopravvivere all'anatema di molly?
al prossimo!!

17/10/11, ore 07:26

Whaooo, e come una pantera protegge la sue prole.
Ecco Narcissa in versione angelo vendicatore.
Ci sono due punti oscuri per me.
Dirai e chi se ne frega leggi e capirai..
Ma sai che le lettrici muiono di curiosità
Allora, sinceramente non ho capito come ha fatto a sopravvivere quella folle,
pazza di Bellatrix, e come mai la loro parlano di fare sesso,come se l'avvessro
già fatto????????.
O mi sono persa qualcosa, o sti due stavano insieme già da prima.
Sembrano troppo intimi, per due che in teoria si odiano a morte.
E Narcissa comunque non mi sembra molto felice,anzi crede che Hermione
voglia incastrare suo figlio.
Mi sa che non avrà vita facile nessuno, se Narcissa troca il modo d'infastire
chiunque tocchi suo figlio, Hermione compresa.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, adesso hai stimolato ancora di più, si
sentiva proprio l'odio e la rabbai nelle parole della madre di Draco.
Bel capitolo..davvero

17/10/11, ore 00:09

Oddio no quella stronza è viva. No cavolo ma Narcissa non lo trova un potere ultra terreno per destabilizzarmi Bella la odio proprio.

16/10/11, ore 22:19

Che meraviglia che hai creato, farci ritrovare Di ritorno dall'inferno visto con gli occhi defunti di Narcissa!!
Come una tigre si avventa sulla sorella per proteggere il suo cucciolo, non ci riesce e si sente inutile, scopre che suo figlio purosangue ha una relazione con la mezzosangue più famosa del mondo magico e pensa che sia lei che lo ha circuito. Dolce Narcissa ne scoprirai delle belle!!!  Non oso pensare cosa dirà quando rivedra Lucius in versione hippie!!!!! Sei fantastica!!!  Un bacio Igrain

16/10/11, ore 22:10

Ciao nefastia, mi sembrava di navigare in acque tutto sommato tranquille ed ecco che si scatena una tempesta, la visita al manor niente meno che di quella pazza invasata di Bellatrix con due ostaggi d'eccezzione, Draco ed Hermione, belli pronti da sacrificare per la causa e la frustrazione di Narcissa per l'impossibilita' materiale di fermare la sorella...ma nessuno a fatto i conti con lo spirito incazzato di Narcissa Black.
Sono curiosa di vedere cosa t'inventerai prossimamente, mi ha molto colpito il timbro narrativo che hai dato alla storia, hai aggiunto una nota d'azione e di angoscia che mi e' piaciuto molto...complimenti
Laura.

16/10/11, ore 22:03

Avvincente e delizioso!!! Nelle varie Dramione quando veniva descritta Narcissa già mi piaceva, fredda, composta e quasi sempre orgogliosa e innamorata di suo figlio.  Ma la tua è semplicemente favolosa non
si può non amarla ed essere dispiaciuti della sua morte!! Leggo il prossimo non avevo notato che avevi già aggiornato!!!

16/10/11, ore 20:54

Mi sembrava strano che la storia si svolgesse in maniera così tranquilla, visti i tuoi precedenti, finalmente si comincia ad intravedere qualcosa di più movimentato ed è bellissimo riscoprire la tua fervida fantasia. Mi è piaciuto quando Narcissa si è incazzata perchè Draco stava con la Granger, non ha ancora superato il pregiudizio sui Mezzosangue nonostante sia stata uccisa per i vaneggiamenti di Voldemort. Ora voglio proprio vedere come riuscirà a far impazzire ancora di più la sorella, ma soprattutto cosa succederà se e quando descriverai il rapporto fra Draco ed Hermione, fin'ora solamente sfiorato e Narcissa sarà testimone diretta di tutto questo e, magari, riuscirà in qualche maniera a dare un segno  della sua presenza. Forse stò correndo troppo.
Ciao ciao, Stefania.

16/10/11, ore 19:37

Buonasera Nefastia TU.SEI.UN.MITO!!!!
Hai scritto "ritorno dall'inferno" dal punto di vista di Narcissa! Solo tu potevi cimentarti a fare una cosa del genere. Ti adoro!
Adesso sono curiosa di leggere come prenderà la decisione di Draco di sposarsi con la mezzosangue e soprattutto l'arrivo del gamberetto. Per non parlare di come si sta vendicando di Bellatrix ....... sarà una brutta notte ;)
ripeto ti adoro!!!
A presto
raffa

16/10/11, ore 19:32

uhm , non male
stai ...praticamente rivivendo la prima storia che hai scritto da un altro punto di vista
interessante , certo
comunque Gobelin ? Che è ?

16/10/11, ore 16:51

sempre più appassionata del tuo racconto!!! bello bellissimo!!!
per quel che mi hai scritto: ovviamente se mai leggerai qlc scritto da me sarei più che contenta, ma sinceramente anche se non dovesse capitare sappi che sono felice cmq anche se sfrutti tutto il tuo tempo per gli aggiornamenti di questa storia!!!
adoro nacissa e il modo insolito e ...diciamo "volutamente superficiale e frivolo" in cui la stai descrivendo, ma non vedo l'ora di una svolta un pochino dramionesca, o almeno una svolta per quanto riguarda la vitA DI DRACO ( anche se almeno si è liberato della fidanzata, è un bel passo avanti).Ma capisco che c'è bisogno di tempo per far maturare la trama e gli eventi, per non far correre troppo i tempi...
a presto

16/10/11, ore 12:23

Che proseguimento avvincente,che dire..mi piace moltissimo!
non vedo l'ora che ne pubblicheri un'altro e che finalmente Narcissa parlerà con Draco.baci

16/10/11, ore 01:41

Sto seguendo con molto piacere questa nuova fiction,la trovo semplicemente irresistibile.
Idea innovativa e chissà a cosa ci porterà.Interessante il punto di vista dell'elegantissima Narcissa,ho adorato il primo capitolo e la descrizione della propria morte,narrata con una leggerezza che non stride ma anzi rende ancora più convincente l'orrore per una morte tanto violenta.
Seguirò anche questa,aspetto presto aggiornamenti.

15/10/11, ore 14:58

Mi piace come hai affrontato la questione temporale, Narcissa praticamente riesce a percepire la vita quando Draco è a casa e mi sembra giusto, essendo bloccata al Manor non può sapere cosa succede fuori. D'altra parte è ancora troppo poco tempo che Lei si trova in quella condizione e non ha ancora capito come manifestarsi.
Per quanto riguarda il ritratto mi è venuto in mente che io ho in casa vecchi albun, addirittura di mia nonna, dove a quei tempi si usava fotografare anche i morti. Quando ero piccola e li sfogliavo mi spaventavo da morire davanti a quelle foto che ti assicuro sono spaventose anche se non si può dire che siano brutte.
Non vedo l'ora che riesca a parlare con Draco e nello stesso tempo non riesco ad immaginare quando entrerà in scena Hermione, come farà? Draco si porterà il ritratto a scuola così Lei potrà essere partecipe della sua vita anche lì. Dirai basta aspettare vero?
Ciao ciao, Stefania.