Un'altra vita
di nefastia

31/10/11, ore 16:47

Ciao carissima...mi sono commossa!!!
Hai toccato tutti i tasti giusti e magicamente si sono aperte le fontane, le tue storie d'amore sono meravigliose, i tuoi personaggi hanno dovuto lottare e soffrire per guadagnarsi la loro meritata felicita'ma alla fine l'hanno tutti ottenuta, anche Narcissa...alleluia!!! Sono contenta che le tue storie finiscono bene con il trionfo dei buoni sentimenti, ora ne ho bisogno piu' che mai, in questi giorni sono un po' giu' di corda, purtroppo abito in una delle province piu' colpite dalla recente alluvione, non sono stata danneggiata in prima persona ma ho visto la devastazione intorno per la prima volta in vita mia e ho avuto paura. Spero di rileggerti presto e per ora passo e chiudo, baci
Laura.

31/10/11, ore 16:02

non so perchè ma avevo il sentore che finisse a questo modo o.o dico davvero eh, non sto farneticando xddd comunque molto molto bella la storia, dall'inizio alla fine si sente questa nota sovrannaturale che domina tutto ed è fantastica. Narcissa ti è uscita molto bene e la scelta di rivolgersi ad Hermione e non a suo figlio la approvo totalmente. anche il fatto che lei voglia partorire al manor, veramente fantastico.
si non dirò altro perchè in fondo la mia opinione già l'ho espressa, rinnovo solo i complimenti e speriamo di sentirti ancora :=) ciao !

31/10/11, ore 13:00

Finale veramente a sorpresa, non avrei mai immaginato una cosa simile. Decidere di parlare con Hermione e non col figlio è stata veramente una mossa strategica, aver accettato praticamente di reincarnarsi nella loro figlia addirittura macchiavellico, peccato che la bimba non ricorderà nulla, solamente Hermione ed Eltanin sanno la verità, brava, degno dei migliori racconti dell'occulto.
Alla prossima, Stefania.

31/10/11, ore 10:27

Questo scorcio vistodagli di Narcissa è terminato.
Breve ma molto intensa la tua storia..
Mi è spiaciuto sai?! Mi piaceva il punto di vista di Narcissa, questo suo modo di vedere
e percercepire come essenza.
Ed eccola li che con la la nascita di Sunny, lei potrà rivire, peccato senza ricordi, ma
potrà essere come dire "riciclata".
Mi spiace solo che è un segreto tra lei ed Hermione (a proposito 100 punti a Grifondoro ahahah)
Mi piace questo tuo modo profondo di vivere la vita.
Credere, che forse torneremo, sotto un altra forma ma torneremo.
Alla fine ha accettato l'amore del figlio per quella che lei riteneva indegna, si è resa conto
di quanto uno completi laltro, e siano felici.
Grazie, come nei tuoi racconti passati anche in questo mi hai emozionato, mi hai fatto
pensare al cerchio della vita, e riflettere.
Grazie per avermi regalato mille emozioni, e spero di leggerti ancora un bacio ed a presto.

31/10/11, ore 09:13

Finale perfetto per una storia emozionante e allo stesso tempo molto particolare.
Ho scoperto nelle tue storie uno stile e un'ironia rara che mi fa sorridere spesso ed emozionare.
Spero di leggere altre storie tue presto.
Un abbraccio
Caos

31/10/11, ore 01:32

bel capitolo...molto "filosofico"...praticamente ci hai messo da teorie "religiose" al razionalismo, dalla reincarnazione alla matriarcalità...interessante scelta. Come al solito.
Un'unica nota per te...e spero potrà esserti utile! da studentessa di medicina che per obbligo deve assistere ad una serie di parti:
regola numero 1:MAI e dico MAI partorie davanti a tuo marito/compagno!!!Un pò perchè si traumatizza (uomini...creature impressionabili) e un pò perchè dopo difficilmente tornerà fra le tue gambe.ovviamente scherzo...ma fino ad un certo punto!!!
un'unica domanda...scriverai altro?

31/10/11, ore 01:09

Ma grazie a te per averci regalato un altra stupenda storia.

31/10/11, ore 01:01

Ti ho seguita fino alla fine e la tua stori anon ha smesso si stupirmi o interessarmi in un sono momento! Bella l'idea, bello il personaggio di Narcissa, bello soprattutto il finale che non era del tutto prevedibile! Che dire...davvero un bel lavoro, complimenti! Continua così anche nelle prossime storie che sei molto brava! :)
A presto, spero, Bea

31/10/11, ore 00:24

ho seguito questa storia dall'inizio, non trovando mai nulla di sensato da dire se non "miseriaccia è meravigliosa", commento che mi sembrava molto più che banale :) ma ora è la fine e sto davvero piangendo come una bambina *o una fontana o come qualunque altra cosa che butti fuori acqua a quantità industriale xD* e non potevo non dirti "miseriaccia è meravigliosa" :D

31/10/11, ore 00:12

Fantastica.
Elettrizzante.
Mi è piaciuto tanto l'epilogo, davvero davvero tanto.
Grazie di tutto.

30/10/11, ore 22:49

meraviglioso
lo ammetto
quella storia della rinascita è sensazionale
proprio come quarta figlia...
figlia di suo figlio
l'eccellenza , la tua eccellenza , dopottutto

30/10/11, ore 22:48

Bellissima storia e bellissimo epilogo. E' stato commovente e perfetto. Brava!!
Y**

30/10/11, ore 07:37

Narcissa, che per un momento non afferra il perchè del matrimonio di Draco.
Lei forse in un primo momento non ne capisce la necessità, ma suo figlio le spiega per bene, come è avventuo il precedente matrimonio, ed il perchè sente il bisogno di concretizzarlo attraverso una nuova promessa.
Narcissa che conosce la nuova compagna di Lucius, che le svela una possibilità, attraverso lo spirito del tempo
può rinascere.
Che sia nella piccola Sunny?..
Due donne a confronto, una che sorride alla vita, a cui è grata, e l'altra che si rende forse conto di cosa ha perso
per la sua riigità di pensiero..
Bellissimo, ripeto il discorso madre e figlio come sempre mi ha riempito, le lacune che aveva, e mi dispiace, perchè mi rendo conto che siamo quasi giuti alla fine.

29/10/11, ore 22:44

bello, finalmente si comincia a vedere la donna di Lucius, e mi fai una bella sorpresa perchè è una che non ha nulla a che vedere con il vecchio Lucius. E' diversa, è QUASI una sorta di veggente persino ma.. gli si adatta *-*  e mi piace che possa parlare con Narcissa, spiegarle anche quelle cose così anche da preoccuparsi per la nipote che potrebbe avere gli stessi poteri :=)
in definitiva un bel capitolo ed ora che ho letto l'altra storia(appena recensita, ritorno dall'inferno) riesco ad incastrare meglio i pezzi di questa. però preferisco comunque questa, il modo in cui usi Narcissa è semplicemente spettacolare. attenderò con ansia il prossimo*-* ciao!

29/10/11, ore 15:22

Tenerissimo Draco, vuole la certezza di essere stato la scelta giusta per la moglie, chissà se nella vita reale ci fosse questa possibilità quanti matrimoni salterebbero.
Finalmente ritroviamo Lucius e Koru, questo Lucio lo preferisco dal solito, immaginarlo tutto tatuato con i capelli fino in fondo alla schiena è uno schianto. La moglie è una vera sorpresa anche se avevamo già capito che era una strega potente, il fatto che abbia detto a Narcissa che potrebbe tornare a vivere però dimenticando la sua vita precedente mi ha fatto tremare, non so se vorrei rinunciare a veder crescere mio figlio ed i miei nipoti per avere un'altra vita, il pensiero di non vederli mai più probabilmente mi porterebbe a non accettare tale opportunità.
Parole sante il fatto che la sicurezza non esiste, mi capita spesso di pensare quando la mattina salgo in macchina che potrebbe essere l'ultima volta, perchè quello che ci aspetta dietro l'angolo non lo sa nessuno.
Ciao ciao, Stefania.