I (don't) love you.
di Pwhore

12/06/12, ore 00:22

Oh mio Dio.
Tu sei un mostro, nel senso più positivo di questo mondo.
Sono rimasta tutta la sera incollata al pc per leggerla e cavolo, è meravigliosa!
Il finale mi ha lasciato tipo un vuoto dentro, anche se la loro unione sarebbe stata troppo ovvia.
L'ho amata, davvero. Complimenti di cuore!

29/12/11, ore 20:19

Oddio,è un finale stupendo invece! Io più o meno non sopporto i finali dove le cose sono rose e fiori,dove i finali sono palesi e dunque già dal secondo capitolo sai come finirà la storia. Beh,veramente complimenti per tutto,è bellissimo come argomenti il testo e non so che aggiungere.Semplicemente complimenti ancora :)

29/12/11, ore 16:47

Letta tutta d'un fiato.
Complimenti, hai uno stile lineare, pulito, mi piace molto.
Il finale è inaspettato, e forse ad alcune persone può non piacere, ma ti assicuro che l'esser riuscita a scriverla, a farla finire così, ti rende onore. Te lo dico perché io non so se ce l'avrei fatta, forse proprio perché nella nostra mente speriamo un po' tutti sempre un finale rose e fiori, tuttavia qui è meglio così.
È una storia particolare, inaspettata.
Brava!
Un bacio, alla prossima! :-)

27/12/11, ore 23:28

E' la seconda Frerard che leggo oggi,oddio la prima era una 'rossa' e sinceramente mi ha lasciata un po' a bocca aperta,le cose lì sono capitate molto in fretta LOL.Comunque venendo al succo,è una FF fantastica me la sono letta tutta in un'ora perché mi ha preso per davvero,è stata fantastica,quest'amore di Frank,questa pucciosità(?) di Gee mi hanno messo addosso un sacco di emozioni,bellissima,bella,bella,bella.Io non me ne intendo,ma sai scrivere benissimo..sinceramente ora che è finita mi sento un po' vuota,volevo continuasse in un modo o nell'altro*O* spero ne farai altre,credo saranno ancora più belle di questa e sei una figa u_u con questo concludo,un bacio.

27/12/11, ore 13:34

Ti giuro che ho gli ochi lucidi e questa storia e' fantastica.
Il finale mi piace soprattutto perche' non e' come i soliti finali,complimenti. Beh,che dire.. Mi e' dispiaciuto per Frank quando Gee gli ha detto che ama Lynz.. Pero' va be'
Complimenti ancoraa
Xo
Rebs

26/12/11, ore 20:27

Ma nooo, ho pianto di nuovo. Cioè, prima ero lì a scrivere la mia merdina e mi sono messa a piangere, adesso ancora. Pff, va beh, va beh.
Ma non sarò di certo io ad ucciderti, sai? LOL
Neppure a me piacciono le storie che hanno sempre un lieto fine, quindi apprezzo molto quello che hai scritto e non credere che abbia recensito solo perché ti voglio bene e mi sono sentita obbligata. NO, CARA, TI SBAGLI. :D
E' vero che ti voglio bene però, hahahaha, no ok, come al solito ho perso di vista l'obiettivo.
Va beh, ok. :D
Che dire, non mi aspettavo che finisse così presto e in questo modo soprattutto, ma è bello. Brava, brava. :3
Ora vado a rileggere la mia merda e poi pubblico pure io.
Ciao puzzona. C:

22/12/11, ore 19:15

TUUUUUUUUUUUU *la indica*
Tu non puoi D: Prima Gerard fa tutto il coccoloso e il tenero con il povero e ignaro Frank poi *BUM* dice che si sposa!!
Cioè.. ecco.. ma porc.. Perchè???
Vedi di sbigarti ad aggiornare altrimenti sclero, devo sapere, altrimenti *voce fantasmosa* verrò a casa tuuuua!!
Okay basta fare la sclerotica.
Tanti baci e buone feste **
xoxo
Silvia

22/12/11, ore 15:55

Mi stavo prendendo bene, cioè, prima Gee fa tutto il tenero con Frank, poi usa la scusa del "mostrargli qualcosa" e poi..e poi..la sua risposta? -Mi sposo, Frank.-
Cazzo, quanto mi sono presa a male? No, non puoi, no! hjedvbsajhdsbf. *sclera*
Cerca di tornare presto, mi mancherai in questi giorni..ti voglio bene.
Scià bbell. :D

22/12/11, ore 01:24

ciao!
mi aiuti a cercare la mia mascella? dev'essere sotto il letto e.e
mamama PERCHÈ? D:
Ti prego aggiorna che sto rodendo dentro!
baci, Ann

28/11/11, ore 22:04

Ecco che arriva la tipa dalle recensioni intelligenti. Devo ammettere che ci ho impiegato più del solito a leggerlo, anche speedy pingu (?) è stata lenta. LOL Cooomunque, è sempre molto bello il capitolo, come sempre, e puccioso. Madò, mi fa troppo ridere il "Daje!" nell'ultima battuta, cioè sembra che per un secondo ti sia trasformata in Frank, HAHAHAH. Ti amo. *-*
Però cavoli, non dirmi che tra poco finisce già. UFF, no. ç_ç
Va beh, va beh. Attendo il prossimo capitolo.
Cià, figona.

19/11/11, ore 14:42

Ho letto con un leggerissimo ritardo ma, appena ho acceso il pc, sono corsa subito qui.
Allora, prima di tutto, mi va di fare una recensione un po' più normale del solito, spero di farcela, LOL.
Questa storia è sempre molto coccolosa, dolciosa, bhsdbadkl. Che tenero Frank, soprattutto nella prima parte, cioè, mi fa un casino di tenerezza. :3
Poi che tipo si mette a guardare i film adolescenziali solo per prendere spunto su come dichiarsi a Gee, HAHAHAHHAHAHAH :D Non so perché, ma sono scoppiata a ridere. D: (sì, sono un'idiota, ma questa non è una novità, eh.)
"Un cane. Già, sì, perché no, avrei preso un cane . Mi piacciono i cani.." e qua mi è venuto da dire spontaneamente: "ma va'?" LOL
Oh, cazzo, ho fatto una recensione seria! E quest'ultima frase ha rovinato il tutto, LOL.
Aggiorna presto, un bacione. C:

23/10/11, ore 13:46

Che dire? Amo già questa fan fiction,anche se siamo solo al 3 capitolo.
Sei..bravissima a scrivere,complimenti.
Kiss

22/10/11, ore 22:09

Indovina chi c'è? LOL.
Bene, alloraaa, io sono sempre più curiosa di vedere come va avantiii.
Se lo scorso capitolo era dolce,  questo è proprio diabetico. *intinge mano nella nutella* (?) Sì, avevi ragione tu l'altra volta. LOLOL
No, ti prego. Devi aggiornare presto però. Voglio capire se anche Gee prova lo stesso per Frank, asdfgjkl.
Ok aggiorna presto donnaH! ** #dachepulpito

17/10/11, ore 21:19

BUUUUUUM. *ritorna a rompere*
Oddio, quant'è udgshkdbkjalbdaldkbkljabfkjbdwhdskjbc puccioso questo capitolo. *^*
Io penso che Gee avrà capito qualcosa, però boh.
Non dirmi che tutti i capitoli saranno così pucciosi. *^*  *mangia nutella* (?)
No, ma WTF perché faccio sempre queste recensioni stupide poco inerenti alla storia, eh?
No, comunque per me Gee sta capendo il fatto che Frank è innamorato di lui. Dimmi che non mi sbaglio. LOLOL
Oddio, aspetto con anZZZZia il prossimo capitolo. Ciao bella! C:

15/10/11, ore 23:18

Cara Pwhore il cui amo il nome perché ne deduco tu sia fan dei Paramore, hai due possibilità:
-continuarla
oppure
- continuarla.
-w- AHAHAHAHAH No, sul serio, circa da dopo il bacio, mi ha preso sul serio, è davvero carina.
Direi che un sequel ci sta più che bene u_____u
Avanti, sorprendici! :D
EchelonGD