The look of love is in your eyes.
di hugnjall

28/11/11, ore 18:01

Bello bello bello! Merlino se è bello! Continua continua! *-*
Questo è anche più bello degli altri!
Solo una cosa, la frase corretta è :" Hermione voleva solo che fossero alti... zero centimentri"

27/11/11, ore 17:58

Oddio mi piace! ^^ bella l'idea del vischio!!
se non fossi già nelle seguite ti ci rimetterei *-*
Non ho bene capito a cosa si riferisce il titolo del capitolo ma questa storia è così bella che non mi importa!
aspettando con ansia il tuo prossimo capitolo, SR.

senti la storia mi sembra molto carina, poi io adoro fred ed hermione come coppia quindi punti in piu' per te, ma sempre che tu li voglia accettare avrei un paio di consigli da darti. innanzi tutto la grammatica, ci sono svariati errori, fai un po' piu' attenzione. Inoltre ci sono alcune frasi che non hanno davvero senso tipo questa "Ad Hermione le piaceva vivere quest'emozione, lei si fidava molto di Vick, poichè lei da Krum non si sentiva una saputella o una prefetta", dove fai troppi riferimenti ad Hermione "le" "lei" "lei", ne basterebbe uno dei tre. Ti consiglio anche di non mettere "te" al posto di "tu" come in questa frase: "Ronald! sei anche te un prefetto, quindi alzati e vieni a sgridare questi due!". Devo dire di non essere soddisfatta dell'ultima parte, succede tutto troppo veloce, non si capisce e provano attrazzione o no, devi giocare di piu' con le condizioni e le emozioni. Infine fai attenzione ai tempi verbali perche', per usare una parola molto alla mano, li hai un po' scazzati. Penso che se provassi a migliorare queste piccole cose, e a riguardare un po' il racconto, ne verrebbe fuori una storia davvero splendida! :)

20/11/11, ore 14:57

Fantastico °-° la trovo davvero una bella storia, mi piace tanto come scrivi!
Sono nuova nelle 'Fremione', e mi sono trovata davvero molto bene, visto che la tua è la prima 'Fremione' che ho letto ;D
complimenti.

19/11/11, ore 18:54

Ohhhh!!Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, bellissimo!!!Continua continua continuaaaa**

19/11/11, ore 17:52

Continua per favore! Anche questo capitolo era bellissimo come sempre **
Spero aggiornerai presto!
A presto e un bacio,

19/11/11, ore 16:25

ohhhhhhhhhhhh finalmenteeeeeeeeeeeeee
che bellooooo aspetto il prossimo con
molta molta molta molta molta ansia

baci chiaraaa

12/11/11, ore 23:36

L'ho già detto che amo questa storia quindi...
Bhe, il capitolo è bellissimo come sempre, continua così!
A (spero) presto!!

Sara

P.S.  Forse ci sono dei "fate" non troppo giusti...  non mi ascoltare troppo, sono io troppo pignola ^^

12/11/11, ore 19:28

Continua continua! Come sempre bellissimo capitolo.
Mi piace molto il tuo modo di descrivere i sentimenti, le situazioni...semplice, facile da leggere ed elegante.
COmplimenti.

12/11/11, ore 17:31

Heiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:D
Grazie per avermelo dedicatoo !!!!!! *sclera*
comunque*si ricompone* questo capitolo è stato fantastico !!!!!!!!
cioè Fred è troppo dolce finalmente ha lasciato Angelina *esulta*
Hermione deve lasciare Krum
aggiorna prestissimo

baci chiara

Ehy!!

Ok, diciamo che io AMO questa tua storia!
Solo che ci sono cose che secondo me sono sbagliate...  Non importa perchè voglio scrivere una recensione positva per una delle mie fic preferite, quindi...  bhe, continua così e aggiurna presto!
Sara

Capitolo bellissimo come tutti gli altri <3 Eh..che dire di più...continua a scrivere così perchè sei bravissima. :DD
Baci Chiara

heiiii!!!!!!!! bellissimoo capitolooooo ;)
mi è piaciuta un saccoooo!!!!!!!
aspetto il prossimoo con ansiaaaa

baci chiara

Io voglio il seguito! Spero aggiornerai presto perchè voglio assolutamente leggere come continua :D
Complimenti, scrivi davvero bene.

31/10/11, ore 15:46

Continua!Continua! Continua, voglio assolutamente leggere cosa succede dopo!
Aggiorna presto! :D