Never let me go
di Giulls

24/07/12, ore 21:12

uh bel capitolo, si merita amore e stabilità come tutti soprattutto la bimba, ma il fatto che gli menta sul lavoro non va bene

24/07/12, ore 19:01

Finalmente una brava persona e spero che lo sia fino in fondo. Bella deve sbottonarsi un po'. Continuando a tenere una doppiavita, sarà solo più vulnerabile. James, in questa fic, sembra nella sua stessa situazione come genitore e, per il momento, mi pare a posto. Non so come reagirà quando verrà a sapere del mestiere di Bella ma spero che l'età anagrafica e la maturità coincidano.
Ed non mi sembra maturato per nulla e potrebbe commettere l'ennesima fesseria. Bella deve lasciare quel lavoro o non potrà andare avanti. Parliamoci chiaro...anche condannarla non ha senso. Se ci sono locali simili è perché c'è clientela.
Mi auguro che James capisca che non ha effettivamente avuto scelta e che anche i Cullen siano abbastanza maturi da non mollarla. Non se li merita questi colpi.

p.s. Il nome di Renée in questo capitolo mi ha fatto quasi ridere. Più che una madre, è solo una gallina che si è scordata di far mettere il preservativo al suo fidanzato...se non fosse dipeso dai nonni, probabilmente, ora si troverebbe nella stessa situazione di Bella. La figlia dovrebbe proprio togliersela dalla testa. Mi chiedo come metterai la resa dei conti con questi tre farabutti...non sarà facile ma spero che troverai la punizione più adatta.

20/07/12, ore 12:28

Ciao Giulls!! Scusami per l'enorme ritardo :(, sono ancora senza connessione e adesso mi sto connettendo di soppiatto grazie ad una mia amica :)..comunque l'incontro con questo James è stato molto interessante xD, chissà se si rincontreranno per quel famoso caffè :), Edward secondo me sta sospettando qualcosa riguardo Reenesme per questo così "gentile" con Bella giusto?! Non sò quando potrò leggere il nuovo capitolo che pubblicherai, ma appena posso lo farò sicuramente perchè voglio seguire la storia (e poi è la TUA storia :D), sono contenta che tu abbia riniziato a lavorare!! Ti mando un bacio grande a presto spero <3!!!!

06/07/12, ore 22:06

Carri James! :) è cosi tenero, le h consigliato le caramelle! :) Saprachi ringraziare il dentista di Bella qunado gli porterà Renesmee con le cariee! xD Bella inizia ad avere qualche dubbio sul suo lavoro, chissa che presto decidera di lasciarlo. E adesso cosa vuole Edward da lei?? Al prossimo capitolo. Baci,Fede

06/07/12, ore 17:57

Capitolo molto bello, complimenti.
Bella mostra di non poter più sopportare il tipo di vita che sta conducendo ma, non avendo alternative, non può fare diversamente. Continua a colpevolizzarsi nei confronti di Nessie che, malgrado la serenità, sente chiaramente la mancanza di un padre. Sarebbe ora che si fermasse e vedesse, con occhio critico, cosa sta dando alla sua bambina. Confrontando il tutto con la sua esperienza insieme a Charlie e Renée, non dovrebbe avere dubbi. E'una supermamma e dovrebbe avere maggiore fiducia nelle sue capacità. I Cullen la stanno aiutando ma è anche vero che lei ha dato a sua figlia più di quanto quei due buoni a nulla hanno mai fatto in tutta la loro vita. Renéesme gode di ottima salute e lei, come madre, è sempre presente. Dovrebbe essere orgogliosa di quello che sta facendo come madre.
Il problema è che non ha autostima. Per colpa di tre teste di rapa insignificanti, come René, Charlie ed Edward, non è in grado di vedere i propri meriti e di puntare su questi. Anche il lavoro che sta svolgendo è al momento l'unica alternativa. I lavori rispettabili non l'hanno sostenuta, bidonandola dopo averla sfruttata a dovere, mentre Sam, per quanti difetti abbia, è l'unico abbastanza comprensivo da averle dato qualcosa. Spero però che incontri una persona abbastanza intelligente da assumerla, infischiandosene del suo passato, vedendolo semplicemente per quello che è. In fondo, nessuno farebbe quel lavoro se non ci fosse chi lo richiede...è la legge del mercato ma, come sempre, non si punisce il peccatore ma chi lo fa cadere in tentazione, usando un linguaggio da catechista, che non sono peraltro.
Quanto a Edward, fossi nei panni di Bella gli direi subito che ha una figlia. Per la serie "Zucchero, ti ricordi quella volta che ci siamo rivisti alcuni anni fa, quando mi hai scopato senza usare il preservativo? Sai, mi hai messo incinta per la seconda volta!...Come? Avrei dovuto abortire di nuovo? Caro, ho già tirato giù l'altro pargolo quando tu, accidentalmente, ti sei scordato di usare quel cosino di lattice chiamato Condom....non è un'operazione da niente e di certo mi avresti tolto tutti i problemi se avessi messo il mitico guanto di lattice. Complimenti, hai una bellissima bambina, ma siccome non hai avuto il fegato di prenderti le tue responsabilita, come hanno fatto i miei carissimi genitori,disconoscendomi e cacciandomi via di casa, ho seguito il tuo suggerimento e tadaan! Questo è l'unico mestiere che ha permesso a me di crescere la mia bambina! Ora che hai saputo tutto, vedi di deciderti. O fai il padre per questa poveretta, oppure vedi di smammare e di non farti rivedere mai più! Non ho bisogno dei tuoi giudizi, visto che mi hai lasciato nelle peste, senza comportarti da uomo!"
Guarda, io glielo direi a questo simpaticone. Le notizie bomba di questo genere sono l'unico modo per levarlo dai piedi o per dargli la strigliata che si merita. Per quanto bello e impossibile, per quanto ancora scateni in lei sensazioni indimenticabili, non è nessuno per venirle a fare la morale. Il mestiere che Bella fa è discutibile, certo, ma sempre meglio di chi, dopo aver fatto il danno, scarica il barile sull'altro, senza prendersi le proprie responsabilità. In altre parole, Ed, Renée e Charlie non sono nessuno per farle la morale e lei, Bella, dovrebbe iniziare a vedere i propri meriti e ad infischiarsene di simili mezzecartucce. Ad ogni modo, questa galanteria da parte di Ed è sospetta. Vuole riallacciare i rapporti...ma perché?

06/07/12, ore 15:29

Ero più che certa che saresti riuscita a farti perdonare con il tuo nuovo capitolo! E' inutile dire che mi è piaciuto... se non te ne sei accorta, la tua storia è la prima delle mie preferite! *__*
L'attesa è stata estenuante, ma il risultato è stato eccellente!!
Spero che questa non diventi una scusa per un'altra attesa lunghissimissima!!
In bocca al lupo x il tuo lavoro e... estate o no, io resto in attesa del nuovo capitolo! ;)

Maria Domenica.

02/07/12, ore 17:55

Questo capitolo è bellissimo, soprattutto la fine! Comunque, scs la mia fretta, a quanto il prossimo caitolo?? Sono ansiosa di veder cm va avanti la storia tra i due!!

14/06/12, ore 12:16

Wow non ho parole... cambia un pò il genere delle tue storie che ho letto finora, ma è bellissima. Questa storia mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)

Maria Domenica.

11/06/12, ore 22:06

Ciaoo :D Inanzitutto inbocca al lupo per gli esami! E poi...Edawrd cosa vorrà dire a Bella?? Sono troppo curiosa! Forse Alice ah ragione quando dice che Bella deve dire di Renesmee a Edward, pero è anche vero che se Bella non vuole, vuol dire che avrà delle giuste ragioni. Al prossimo capitolo. baci,Fede

11/06/12, ore 19:08

Nuuuooo, io voglio sapere cosa Edward vuole dire a Bella!
Hus, così mi uccidi, te ne rendi conto, sì? Santo cielo, i tuoi capitoli sono sempre così ricchi che mi fanno girare la testa e una volta finiti mi ritrovo a fissare le parole senza un pensiero in particolare, ma tutta una matassa incomprensibile di emozioni.
Mah. Questo è l'Hus-effetto.
Ti amo dammmorire,
la Hus.

11/06/12, ore 19:01

Ciao Giulia!! Come va?? Gli esami?? Un altro capitolo interessante da leggere, Sam è strano non riesco a capire se tenga a Bella perchè ci tiene davvero o solo per "quello"..Edward mi sà che scoprirà presto di Reneesme (almeno spero) e la storia sono sicura si farà ancora di più emozionante ;)!! Ci scriviamo presto, in bocca al lupo per gli esami un bacione <3!!!!

11/06/12, ore 17:16

Per bella no deve essere facile allevare una figlia da sola ed ha desiso di guadagnarsi da vivere in modo diverso dal solito ma una madre a volte pensa più ai figli che a se stessa ...............
Edward è uno stronzo ha visto la vita che fà bella ma non sembra che gne ne importi poi molto ,però cosa gli voleva chiedere quando l'ha invitata a prendere un caffè?
Forse Bella sbaglia perchè non gli vuole dire a Edward che ha una figlia Peò lei avrà sicuramente dei validi motivi.
Ciao e alla prossima .

11/06/12, ore 12:57

se c'erano errori ortografici non ci ho fatto caso. la storia è talmente bella che è l'ultima cosa che guardo. sei veramente brava. mi piace tutto di questa storia :) a presto kiss Angy

11/06/12, ore 12:00

In bocca al lupo per gli esami. Bella ha un trattamento di riguardo all'interno del giro di Sam e, considerando quello che ha fatto Al (che, tra parentesi, spero che paghi), la prostituzione diventa l'unico lavoro che può fare. Comprensibilmente, i Cullen non possono tenere lontano Edward, dal momento che è loro parente e non capiscono il motivo per cui Bella lo tenga lontano da sua figlia.
La risposta di Bella ad Alice, però, è piuttosto importante. Sebbene provi ancora qualcosa per Edward e lui sia il padre di Nessie, questo non significa assolutamente nulla. Lei si è fatta in quattro per la figlia mentre Masen, come hanno fatto i suoi genitori a suo tempo, se ne è letteralmente fregato. Perché sa di aver messo incinta Bella eppure, non solo non si è preso le sue responsabilità ma l'ha trattata come una pezza, condizionandone il futuro. Se poi teniamo conto che lei la prima volta aveva abortito (un'esperienza traumatica sotto ogni punto di vista, nonché pericolosa per le possibili complicazioni) e lui, invece di starle vicino ha continuato ad andare con chiunque purché del cromosoma XX, non si può biasimare il suo bisogno di tenere le distanze. Nessie ha bisogno di una figura solida accanto, non di un irresponsabile figlio di papà. Il fatto che vi sia parentela non significa niente.
Ora, però, le cose si stanno complicando. Non potrà tener nascosta Nessie a lungo e, considerando la sua passata vigliaccheria ed insensibilità, non la biasimo se cerca di non farli incontrare. Lei è stata ferita tantissime volte sia come figlia che come fidanzata e sa che la consanguineità non implica necessariamente affetto. Questi traumi affettivi la allontanano dai Cullen ma spero che, almeno loro, siano abbastanza intelligenti da capire la situazione di Bella. Lei ha cercato di dare il meglio per la figlia e di non essere come i suoi ed Edward. Non ha mai voluto dipendere da loro ed il fatto che si sia prostituita è degno di biasimo fino ad un certo punto. Fino ad ora, infatti, la sua dimensione di madre è stata rispettata solo da Sam, proprietario del bordello, mentre i lavori "onesti" non hanno esitato un momento a sfruttarla e, cosa importante, non mostrano molte opportunità per una madre single come Bella. Quanto a Ed, francamente, non mi aspetto nulla. E'chiaro che non fa altro che tampinare Bella, tenendola d'occhio mentre va da Sam...ma tutto questo può davvero bastare? Secondo me fa bene a voler limitare per ora i contatti con lui e credo che Masen non abbia mai capito quanto dolore le ha procurato perché è stato troppo egoista per vedere tutto.  Complimenti ancora.

11/06/12, ore 11:23

Questa storia è interessante perché anticonvenzionale. La tua Bella è sicura di sé (soprattutto del proprio corpo) e determinata nelle proprie scelte. Ha deciso di fare la prostituta per garantire un tenore di vita adeguato a sua figlia ma soprattutto, credo, per vendicarsi di coloro che hanno tradito la sua fiducia, i suoi genitori e Edward. In fondo, visto che le persone che per lei contavano di più al mondo, hanno potuto buttarla via come se si trattasse di un oggetto e non di una persona, lei può usare il proprio corpo per ottenere quello che le serve. Forse, però, non ha valutato tutte le conseguenze possibili delle proprie scelte e ora incomincia a rendersene conto. Le persone "perbene" che vengono a sapere della sua professione la trattano con disprezzo e, quel che è peggio, trattano con disprezzo sua figlia che non ha fatto nulla di male. Non riuscirà in eterno a tener divisi i due mondi, quello degli affetti e quello del lavoro, e il loro incontro potrebbe farle molto male. C'è poi un pericolo che non ha considerato in agguato: i Cullen che sembrano essere così affettuosi con lei, se sapessero dove passa le serate, non tenterebbero di portarle via la bambina? E Edward stesso? Sebbene a suo tempo abbia rifiutato la gravidanza di Bella, potrebbe voler difendere la figlia dall'influenza nefasta di una madre riprovevole. Ha valutato Bella questo aspetto del problema?
Inoltre Bella ha bisogno di qualcuno da amare e che la ami, qualcuno che stia vicino anche alla bambina; senza contare che lei non sembra essere indifferente a Edward e non solo al suo fascino maschile.
In conclusione: sono curiosa di vedere come svilupperai il seguito.
In bocca al lupo per gli esami.