Never let me go
di Giulls

04/06/13, ore 19:38

Questa storia è bellissima. Non solo perchè è attuale e perfettamente adattabile ai giorni nostri, ma perchè ci metti quella dolcezza che, quando leggi, ti fa battere forte il cuore e venire le fitte allo stomaco. E non vedo l'ora che tu possa aggiornare!
scrivi veramente bene, sei molto molto dolce (penso di avertelo già detto :P) e crei un'intensità paurosa fra Edward e Bella descrivendo anche solo un loro sguardo.
Davvero, complimenti <3

03/06/13, ore 16:11

Nettie non sprizza simpatia ma quelli che mi hanno fatto più schifo sono Charlie e Renée. Hanno adottato una figlia e la trattano meglio di quella che hanno calpestato senza alcun problema. Chiedere un risarcimento danni nei loro confronti o distruggere la loro carriera sarebbe cosa buona e giusta. Per fortuna i Masen non sono come loro. Ad Edward l'incidente ha fatto benissimo, dal momento che gli ha levato  lo strato di strxxxxxxxxxe che aveva addosso. E'migliorato di brutto, come Bella che sta abbassando le difese e la paura e sta cominciando ad avere fiducia nel padre di sua figlia. La terapia d'urto di Rosalie è stata un toccasana perché la testardaggine della protagonista poteva spingerla a sbagliare ancora.
Ora però c'è il pericolo di Nettie.
Stordito o meno, Edward è sempre un bell'uomo.
In ogni caso, Bella si è rinforzata molto in questi anni e sta diventando una persona migliore. Tutto questo potrebbe essere utile, quando riavrà a che fare con le xxxxx che l'hanno partorita e che l'hanno sempre delusa e resa infelice. Non so come sarà Jane ma data la falsità degli Swan tutto questo mi sa di mossa pubblicitaria.

03/06/13, ore 14:21

Sono prontissima ad odiare Nettie...lo ero ancora prima che si presentasse.....
Credo di si che Bella incontrerà o scontrerà i suoi genitori
Accidenti lo amo proprio il nostro Ed da dopo l'incidente,stronzata lo amavo anche prima ahahah ora lo amo solo di più
Bella...Bella....fai un passo avanti e 100 indietro...come dobbiamo fare con te?!?
Dimmi che stai per cedere con Edward.....dimmelo.....

03/06/13, ore 14:07

Ciao! :D
finalmente il nuovo capitolo ;) e credimi è davvero stupendo!
nessuna storia su Twilight mi ha mai preso così tanto xD
brava!

Baci <3

Vivian :D

03/06/13, ore 14:07

bravissima e tanto che aspettavo ul seguito e sono felice che tu abbia postato non preoccuparti per il ritardo capisco benissimo l importante e che continui la ff perche e bellissima e merita ...sono felice di leggere un questo cappi che bella si e resa conto di dover cambiare atteggiamento per il bene di reenesme pou mi piace tantissimo la figura di rose che le tira le orecchie e davvero un ottima amoca a presto mRia..ps.scusa se non sempre recensisco ma giuroche ti seguo sempre ciao

03/06/13, ore 13:32

ciaoo
finalmente, hai aggiornato!!! che bello!! non vedo l'ora di leggere l'altro!! non metterci troppo, please!!

03/06/13, ore 13:07

L'attesa è dura, devo ammetterlo, ma gli studi sono al primo posto quindi sei giustificata e poi il capitolo è bellissimo, perdonata!! ^_^
L'evoluzione interiore di Bella è descritta perfettamente ed è comprensibile al massimo. E' normale che voglia essere sicura prima di compiere il grande passo e dire alla figlia chi è davvero suo padre, nonostante lui si stia comportando in modo magnifico con entrambe. Sono rimasta un pò sorpresa che Renèe e Charlie abbiano adottato una figlia all'insaputa di Bella, pur sapendo che i loro rapporti non siano buoni. Mi domando come potrebbe essere un loro incontro... Nettie già mi sta sulle scatole, non si fa scrupoli di nessun tipo a quanto pare. Non rovinerà tutto, vero? Non ora che le cose sembrano andare per il verso giusto! Rosalie è stata dura ma giusta, finalmente Bella ha avuto un giusto scossone per dare una svolta decisiva alla sua e alla vita della figlia che già adora Edward. Chi non lo adorerebbe, poi? :D Speriamo che non debba pentirsi in futuro della scelta...
Capitolo meraviglioso!

Al prossimo aggiornamento,
Mary

04/05/13, ore 16:44

Che casotto....Ed ha lasciato il lavoro e......accidenti solo oggi mi rendo conto di quanto sia cambiato....
Bella è alle prese con il suo passato, con il suo presente e teme il futuro ma alla fine fa la scelta giusta e invita il papà ai colloqui.
Alice è la solita e mi fa morire meno male che c'è lei a spronare la nostra Bella.
Volevo avvisarti che al lavoro non ho più un pc quindi quando posso leggo dal cell ma non sempre mi fa commentare quindi anche se non mi senti sappi che ci sono

30/04/13, ore 22:22

Ciao ^^
per motivi i tempo recensisco solo questo capitolo ma li ho letti tutti :D
ho trovato la tua storia un po per caso e dopo il primo capitolo ho Dovuto continuare
a leggere... scrivi davvero benissimo, l'idea è originale e ogni scena è davver
incredibile, descritta nella giusta maniera quindi complimenti :)
Questa storia va dritta tra le seguite e le ricordate perchè mi piace davvero troppo ^_^

Baci <3

Vivian ^^

29/04/13, ore 23:27

Ciaooooo....che dire, questi capitolo l'ho adorato... Per quanto mi possa dispiacere per Bella ho adorato la scena cn MR Anderson, Edward è stato dolcissimo e super protettivo sia per Bella che per sua figlia... Menomale che Bella si è fatta forza ed ha avuto il coraggio di chiedere a Edward di accompagnarla... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lei sta prendendo coscienza dei suoi sentimenti per lui e si stanno avvicinando molto... Si prospettano eventi molto interessanti...non vedo l'ora.... Tantissimi complimenti per questo capolavoro al prossimo capitolo... Baci serenap90

29/04/13, ore 19:54

A me, nonostante il duro scontro con il tizio, è piaciuto tanto. Ha valorizzato ancor di più quanto importante sia Bella per Edward. Nonostante ciò, questo ha permesso a Bella di buttarsi e invitare Edward alla riunione della loro piccola. Direi che è stata una buona idea, descrivere questo momento. Alice è... fantastica! Mi hai fatto ridere, descrivendo di lei che minaccia Bella sul fatto di rivelare alla piccola Reneesme chi sia davvero Edward!
Bravissima! ^_^
Mary.

29/04/13, ore 19:15

ciaoo
scusa se non ho recensito prima, ma ho un virus nel pc, e l'ho fregato, usando un altro internet, google crome, che è velocissimo, mentre mozilla è lentissimo e si blocca sempre.
il capitolo è una figata pazzesca, ma molto corto :/
quando aggiorni ancora? voglio vedere Edward e bella insieme! ciao

28/04/13, ore 14:56

Se Mr. Anderson è al verde la colpa è esclusivamente sua. Chissà se Bella troverà un'amica con gli attributi che risponda per le rime a questi qui. Sarebbe fantastico. Il fatto che Ed lavori per il paparino di Angela, un potenziale pedofilo che ama fare sesso con le coetanee della figlia non è un bel biglietto da visita. In ogni caso, il passato ritorna sempre...e Bella deve conviverci. Ha fatto un mestiere assolutamente degradante ma deve sempre tener conto del fatto che ha agito per dare alla figlia un tetto sopra la testa. Questi vecchi pervertiti non le hanno dato un lavoro migliore per la sua performance ma solo i soldi per mantenere la bambina. Finora, a parte i Cullen e pochi altri, il numero di persone che sa delle traversie di Bella e del suo passato è davvero ridotto. Mr. Anderson aveva tutto e nessun problema economico ma ha frequentato altre donne, pur mantenendo la pretesa di essere un uomo per bene.
Se le cose gli vanno male è il rischio che ha voluto correre fin dall'inizio...ora ha avuto la sua ricompensa e non può nascondersi dietro alla figlia. Finora ha assecondato il suo egoismo e questi sono i risultati. So che è poco realistico ma sarebbe bello vedere, qualora si ripetano scene di questo tipo, qualcuno che dicesse a queste brave persone: ma chi vuoi prendere in giro? Tu hai tenuto in piedi il matrimonio per continuare il tuo egoismo e hai trattato tua moglie come una perfetta cretina! Puoi pure dare della poco di buono a questa qui ma se tua moglie si è svegliata e non vuole avere a che fare con un bugiardo né tantomeno che permettere un qualsiasi incontro con sua figlia, la colpa è solo tua che hai tenuto in piedi un matrimonio per fare i tuoi sporchi comodi. Tu non ami né tua moglie né tua figlia...anzi, dovresti ringraziarla perché in questo modo potrai frequentare tutte le prostitute che vuoi senza averle tra i piedi. Sarebbe davvero magnifico se qualcuno dicesse così...ahh.
In ogni caso, le rogne sono dietro l'angolo. Weber se lo sapesse, potrebbe davvero affossare la carriera di Edward...ma spero che trovino delle persone abbastanza intelligenti da riconoscere il loro valore e da non farsi influenzare dalle chiacchiere di questi corrotti mascherati. Per ora, solo i Cullen, i Masen e gli amici di loro hanno visto qualcosa di buono in Bella...ma alcuni hanno verità parziali, altri sono parenti (sì, ci sono gli Swan ma la loro parentela è un danno collaterale). Sarebbe bello se la protagonista conoscesse qualcuno di abbastanza intelligente e dalla mentalità aperta da non giudicarla ma da vedere effettivamente quali sono i suoi pregi e difetti.

28/04/13, ore 14:01

Finalmente il capitolo *-*
Edward ha rischianto anche di essere licenziato eh! :3 Ma mi piace, sta migliorando MOLTO, è sul serio cambiato, stravede per Bella e Nessie. :)
Mr Anderson è proprio uno stronzo,passami il termie, cazzo ha fatto tutto lui, non è certo colpa di Bella se è un bastardo!!! -.-
Vabbè, attendiamo questo incontro a scuola ;)
Un abbraccio.

14/04/13, ore 18:13

Accidentaccio non sò perchè ma mi ero persa gli ultimi aggiornamenti.....figurati che ero rimasta a quando Edward portava James e Alice al locale.....
E ne è passata di acqua sotto i ponti da quel capitolo....e che acqua.....l'incidente....il risveglio.....la voglia di entrare a far parte della loro vita.
E lei.....in questo capitolo si è sciolta un pò.....spero che continui a farlo......bellissima lettera di Ed alla piccola.
Non vedo l'ora di rileggerti e mi ha fatto un enorme piacere ritrovarti