Never let me go
di Giulls

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
15/01/12, ore 00:36

Ho appena scoperto questa storia e devo dire che mi piace moltissimo!
Tu scrivi davvero bene e la trama è molto intensa ed avvincente.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *-*

08/01/12, ore 15:29

Ciao Giulls!! Purtroppo non riuscivo più a trovare la storia e mi sono praticamente persa il primo chap, che ho letto tutto d'un fiato assieme a questo...la storia mi piace davvero e mi sta incuriosendo sempre di più perciò a me piacerebbe che la continuassi :D!! Spero di poter continuare a leggerla un bacione baby ;) <3!!!!

08/01/12, ore 15:03

Ehi ciao! Ho letto la tua storia e mi è piaciuta! Anche se non ho capito una cosa... Renesme è di sicuro figlia di Bella e Edward , ma non capisco quando l'hanno avuto! Lei l'ha perdonato? Hanno fatto di nuovo sesso? Cooooomunque non vedo l'ora che aggiorni per vedere il seguito! Scrivi davvero bene, non fai errori di grammatica e sai come coinvolgere il lettore! Un bacione :D

07/01/12, ore 23:32

scusa non ho capito ,ma se bella ha abortito ,nessi come fa ad essere figlia di ed ?,mi sa che mi conviene aspettare il prossimo capitolo ma la curiosita è tanta,ciao spero a prestissimo

07/01/12, ore 21:02

Ciao Giulls! :3
LOL, ti sono mancata?
Comunque sia, davvero un bel capitolo! A quanto pare Bella non ha solo il lavoro allo strip club, e praticamente la sua famiglia è quella della sua migliore amica. Ammettiamolo, qui hai messo un Edward davvero stronzo.
Cioè. Verginella da istruire?
Ma SCHERZIAMO?
Mi fanno incazzare malamente queste cose -.-
Come sempre sei un sacco brava :3 e mi sembra di diventare ripetitiva a dirtelo, ma io continuo finchè non lo crederai anche tu v.v Una splendida narrazione e un'ottima trama. Bravissima <3

Però, ci terrei a farti un appuntino. :)

Edward Cullen!!!!!!!!! Questi -.-

Tutti quei punti esclamativi alla fine, DIO, non li sopporto proprio xD Oltre a rovinare la forma, sembra anche un po'... infantile. Cioè, in questo modo sembra che lei non abbia fatto l'amore con Edward per sentimento, ma più per fare e basta xD Cioè, io so i motivi quindi posso capire, ma forse tutti questi punti esclamativi alleggeriscono (ecco la parola!) il tutto. Diventa semplice, quando invece è bello pesantuccio! Nient'altro, magari toglili xD Se poi fanno parte del tuo stile no, il mio è un consiglio :)

Con tanto amore,
Riy :)

06/11/11, ore 16:39

Ma quanto sono fiera di aver letto per prima un prologo meraviglioso come questo? :)
Diciamoci la verità, su, questa prima parte è splendida, e la trama alletta parecchio! Insomma, Bella prostituta, con una figlia, e un Edward cattivo?
AAAAAAAH *___* *saltella.
Amo tanto trame così drammatiche, e... beh, tu ne sai qualcosa! xD
E, quando mi hai detto che sono una scrittrice, beh, ti sbagli, perchè lo sei davvero tanto tu :)
Ora, io sono dolce e tenera, ma, seriamente, sbrighiamoci a postare gli altri capitoli, che son curiosa! v.v

Un bacione, ti voglio bene,

Riy.

01/11/11, ore 12:38

Bella bella bella bella (sto gongolando xD) Sono curiosissima di leggerla :D, ci scriviamo al primo chap un bacioneeeee <3!!!!

31/10/11, ore 19:13

Interessante.. Spero ci siano capitoli più lunghi peró! Mi piacciono le storie intense e questa sembra già promettere bene! Edward sarà affascinante come sempre e un pò bastardo! È ancora troppo poco per poter dire altro! A presto!

31/10/11, ore 17:57

Be il prologo mi attira molto, povera Bella, non deve essere per niente facile non essere considerata dai propri genitori, e chissà come mai Edward è il suo incubo peggiore, mmm voglio saperne di più spero di leggere il prossimo capitolo, a presto spero un bacio lils

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]