Never let me go
di Giulls

20/05/12, ore 20:27

yes jacob l'ha pagata cara e devo dire che mi è piaiuto.
Brutto stronzo l'hai pagata cara. Ecco ora le cose si stanno complicando
ma secondo me era inevitabile.
Vedremo...
baci Anna

20/05/12, ore 16:07

Allora, io mi domando una cosa, a proposito di Emily: perché si deve vendicare di Bella? Capisco la scoperta del tradimento ma ora si è fatta una famiglia con un uomo che ama. Sam non è la persona adatta per crescere un figlio e non centra niente il dna...il problema è che ragiona come una donna tradita e non come una madre. Ha un uomo che ora la rispetta e che ama il suo bambino anche se non ne è geneticamente il padre (è comunque più padre di Sam, sotto questo piano). Insomma, io credo che Bella gli abbia fatto un favore: piantandolo, suo figlio ora ha una figura maschile di riferimento più solida e sana e, soprattutto, ha una vita sentimentale più dignitosa. Non capisco perché deve accanirsi con lei. Bella non ha abusato degli uomini con cui è stata...sono loro che sono andati con lei! E'più facile prendersela con Bella, data la posizione di estrema debolezza in cui si trova ma è una vigliaccata ed una cattiveria gratuita. La gelosia e l'orgoglio ferito accecano ma non si può spengere il cervello in questo modo. Non è Bella che rovina le famiglie sono i mariti che non le amano abbastanza da tenere al guinzaglio l'amichetto ai piani bassi. Reneesme intanto ne sta facendo le spese ed è meglio per lei lasciare la scuola. E'ancora troppo piccola per capire il dramma della madre ma spero che Bella riesca a dirle tutta la verità prima che quelle serpi che la circondano guastino l'unico rapporto che merita di essere salvato nella sua vita. Il licenziamento non ci voleva. Forse è meglio mollare anche il lavoro di Sam. Edward sembra perseguitarla. Pur essendo un malato di sesso e malgrado vi siano tanti casini in città, continua ad andare da Sam perché sa di trovarci Bella e sembra godere della sua sofferenza. La protagonista non ha nessuno con cui confidarsi davvero perché teme costantemente di essere ferita. Di certo, merita di più che ricevere queste umiliazioni. Edward non è cambiato e confido poco in una sua redenzione. La sua vita è troppo facile per degnarsi di riflettere sul male che sta facendo a Bella e alla figlia che non sa di avere. A proposito, ti dico subito che la scena di Jacob mi è piaciuta...fuori 1!

19/05/12, ore 21:57

Ciaooo :D Sono mooolto contenta di come Bella si sia vendicata, anche se per me poteva andarci giu ancora più pesante! Mi dispiace molto per Renesmeee poi Al poteva essere un po' conprensivo, cavolo ha la febre non può lasciarla la e non è giusto che la licenzi. Adesso Bella, dopo che ha visto Edward con una sua collega sviene...chissa cosa succederà adesso. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

19/05/12, ore 20:40

Ti prego,sbrigati a mettere il prossimo capitolo!!!
è troppo bella la tua storia!
Speriamo che Edward e Bella facciano pace..

19/05/12, ore 17:57

Ciao Giulls!! Anche secondo me Bella è stata troppo buona con Jacob (mi sta antipatico xD), Al poteva essere un pò più comprensivo, sà benissimo che Bella ha una bambina e vive da sola, perciò anche io avrei fatto la stessa cosa di Bella avrei dato precendenza a mia figlia!! Sam ha "terrorizzato" anche me in un certo senso pensavo anche io che avesse perso le staffe del tutto, e poi subito dopo l'incontro con Edward che se ne va con l'altra collega, bho, comunque sempre più curiosa di continuare a leggere :), un bacione a presto <3!!!!

14/05/12, ore 16:44

Ciaoooo Giulls!! Come promesso rieccomi quì ho letto sia il settimo che quest'ultimo capitolo (mi mancavano questi due xD). Sono contenta di averci azzeccato con "l'uomo misterioso" ero certa fosse Edward, però povera Bella che vita dura :(.. comunque sono davvero curiosa di sapere come va avanti e soprattutto di sapere cosa succede appena Edward scoprirà di Reneesme!! Ci scriviamo presto allora un bacione ancora docle Giulls <3!!!!

07/05/12, ore 08:26

Non è vero, il capitolo è bello dall'inizio alla fine. La parte della spiegazione, del sogno/ricordo di Bella ci voleva... Ora i miei dubbi ricadono su jacob... non so perchè ma mi fa un pò paura. Chissà Bella cosa vuole fare? Ora io ansiosa. Va bene attenderò il prossimo aggiornamento con molta ansia
baci
Anna

06/05/12, ore 21:10

Ciaooo :D Mi dispiace tanto per Bella, non si merita tutto questo dolore e spero riesca a fargliela pagare a Jacob! Certo che pero Alice poteva avvertire Bella, ilfatto di non farlo solo perchè avrebbe sofferto non ha senso, perchè comunqu se l'avrebbe incontarto avrebbe sofferto comunque. Ed incontrarlo inq uesto modo non è stao uno dei migliori...anche se questo Alice non lo sa. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

06/05/12, ore 12:44

Spero che rovini Jacob in modo permanente. Grazie a Edward e a tutti gli altri, non riesce più ad avere fiducia negli uomini e anche il sesso con loro si riduce ad un insieme di sensazioni fisiche e basta. Il danno che Edward le ha fatto è evidente. Non riesce più ad innamorarsi perché è stata tradita così tante volte che la cosa sembra davvero impossibile. Bella aveva visto in Edward una via di fuga, una possibilità di essere felice che la riscattasse dalla famiglia inesistente che ha avuto finora...e quello l'ha solo presa in giro, lasciandole dei segni permanenti. I Cullen sono ora la sua famiglia ma, dopo tutto quello che ha subito, Bella non ha più fiducia in nessuno o perlomeno non in maniera così completa.
Il fatto che si butti via in questo modo, poi, fa sì che la sua sfiducia aumenti. Tratta malissimo Alice ma in fondo è comprensibile. Lei nasconde il suo doppio lavoro ma su una cosa era stata chiara: fuori Edward...cosa che non succede.
Il flashback, invece, mi ha dato da pensare. L'Edward del passato è estremamente immaturo ( anche se la sindrome di Peter Pan è rimasta anche nella versione attuale) e superficiale. Bella sente che c'è qualcosa di strano in lui, per quanto riguarda il ricordare gli amici. In un primo momento, ho pensato che non volesse far franare la perfetta maschera con cui aveva abbindolato Bella...però quella gelosia possessiva, anche troppo, non collima con tutto il resto. Il suo comportamento non è coerente fino in fondo con la sua intenzione di scaricarla una volta stancatosi di lei. Complimenti per questo capitolo e se dobbiamo aspettare per leggerli, pazienza. Aspetteremo.

06/05/12, ore 00:43

Odddio, non vedo l' ora di leggere quello che succederà con quel manico di Jacob u.u
Aspetto con ansia anche il momento in cui Bella avrà l' opportunità di chiarire con quel bastardo di Edward!
Mi dispiace un sacco, perchè non credo che Bella meriti tutto questo dolore, dopo tutto quello che ha fatto e continua  fare per la sua bambina!!
Baci, al prossimo capitolo!
p.s: sei bravissimaaaaaaaaaaa!

(Recensione modificata il 07/05/2012 - 10:11 am)

20/03/12, ore 10:07

Sto morendo T___T povera Bella e... e .... Renesmee... Edward secondo me non è tornato solo per farsela, c'è un motivo sotto o forse quel coglione di Jacob gli ha detto tutto,dato che glia ha detto anche dove lavora Bella... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Giulls,sei grandiosa ;)

p.s.:Sam è un deficiente,stronzo,ecc...... u.u
Baci <3

08/03/12, ore 07:47

Giu mamma mia che capitolo mi sento felice quanto triste. Felice perchè è quasi evidente che Edward la stava cercando
triste per la vita che conduce controvoglia bella
per come deve aiutare sua figlia a vivere serena
mi piace teso non vedo l'ora di leggere il seguito
baci Anna

06/03/12, ore 22:30

Bella dovrebbe seguire i consigli del suo amico. Va bene che vuole dare il massimo per Nessie ma, diamine, lo sta già facendo! Ha praticamente tirato su da sola sua figlia, visto che quei bastardi di genitori e quella testa di..... di Edward le hanno voltato le spalle (quanto a Ed, ho sperato fino all'ultimo che si beccasse la gonorrea...vuole fare sesso? Ci sono i preservativi, bello!). Ha l'appoggio dei Cullen ma è chiaro che un minimo d'indipendenza serva. Non ha comunque senso che si svenda in questo modo, sebbene siano guadagni facili. Il problema è che facendo la prostituta per dare il massimo benessere per Nessie rischia di perdere tutto. Non può reggere tutto da sola. E'sempre più difficoltoso tenere questa doppia vita, soprattutto visto e considerato che deve avere a che fare con le famiglie dei suoi clienti (fossi le mogli di questi qui, li pianterei in asso e giustifico solo in parte l'astio di Emily. Se Sam aveva rapporti con le prostitute non è mica colpa di queste. In ogni caso Bella le ha fatto un favore ed ha ragione ha dire che Sam è inadatto a fare il padre.) Bel personaggio la protagonista: da un lato è cinico e disincantato, dall'altro nutre un amore sconfinato per la figlia. Non si merita tutto questo e forse dovrebbe avere un briciolo di amor proprio e mollare il mestiere che rischia di rovinarle la vita di tutti i giorni. Quanto a Edward, non sono una fan. E'un irresponsabile (perché non si è preso la gonorrea o un herpes facendo sesso con Bella? PERCHE'?), ha rovinato la vita ad una persona per puro piacere personale. Ora è ritornato di nuovo. Mi chiedo che diavolo voglia da lei. Non la ama e se anche fosse non la merita. Bella, per quanto innamorata, deve chiedersi: può un simile irresponsabile prendersi un impegno come Reneesme? E come reagirebbe vedendola? Io per ora opterei per un due di picche. Netto. (e se il caro Eddino torna a rompere, preparerei un fucile a sale grosso. Ha già avuto a che fare con tante teste di ***** per doversi sorbire pure lui. E sebbene abbia il 50% dei diritti di genetica sulla bambina, non è affatto detto che possa essere un buon padre, visti i precedenti)

06/03/12, ore 15:44

Ciaooo :) Lo sapevo lo sapevo che era lui! :DD MAmma sono troppo felice...è stato un capitolo bellissimo! speriamo che al chiaccherata con Chris faccia riflettere Bella. Si ioncontreranno ancora presto Edawrd e Bella?? E lui scoprirà di Renesmee?? chissa come reagirà. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Baci,Fede

21/02/12, ore 08:48

Il cliente che ha chiesto di lei è un mistero. Certo se fosse Edward significherebbe che sa che vita fa lei e non oso immaginare
mi hai incuriosito ora ti tartasserò ahhah
Eliminiamo gli uomini sposati, eliminiamo sam e lasciamoci.... u.u nn posso continuare
perchè nella mia testa è già partito un film mentale lungo un chilometro.
baci baci
Anna