Never let me go
di Giulls

20/02/12, ore 22:52

Ciaoo! Prima di tutto...vero che l'uomo dui cui ha parlato Sam è Edward??? Ti prego dimmi di si....xDDD Per il capitolo..mi dispiace un po' per Bella e le situazioni in cui si è andata a cercare...cavolo tutti quelli sposati! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Fede

20/02/12, ore 19:38

solo con uomini sposati? davvero nn dovrebbe fare più quella vitaccia...ciao

20/02/12, ore 16:11

Ciao Giulls :)!! Come stai?? Spero tutto bene..Ok ancora non si è scoperto se l'uomo misterioso era edward o meno anche se la telefonata di sam riguardo a quell'incontro mi fa ben sperare che ci sia edward dietro, sono sempre più curiosa di sapere come va avanti questa storia perciò alla prossima un bacione Girl <3!!!!

20/02/12, ore 15:47

bene ti seguiro' voglio scoprire chi e' il cliente misterioso, penso gia' di sapere chi sia ma aspettero' il cap-ciao

19/02/12, ore 17:01

ciaoooo sono mishell =) e volevo dirti ke la tua storia mi interessa moltooooo hah ma sn cuoriosa e una Edward x Bella ?
non vedo l'ora del prox cap anke se sara corto cm hai detto tu.
bacion =D

12/02/12, ore 16:14

Ciao Giulls :)!! Alors l'uomo misterioso è Edward vero xD?? Comunque ribadisco che la vita di Bella non è purtroppo tutta rose e fiori ma si capisce che in questa storia è una donna fortissima (anche se secondo me in realtà è fragile come qualsiasi essere umano) sono curiosa di continare a leggere e vedere che sviluppi ci saranno un bacio my Girl a presto <3!!!!

12/02/12, ore 13:54

Ciao, mi piace la tua storia..è particolare e questo mi intriga! Edward...lasciamo perdere va che ho voglia di tirargli qulcosa addosso! Ma è lui l'uomo?? mamma non vedo l'ora di scoprirlo...Baci,fede!

12/02/12, ore 12:42

Ciao scusami sono un
pò confusa, ma Renesmee
c'è o non c'è. Perché Bella
parla di un battesimo, ma anche di
un'aborto?
_Bianca_

12/02/12, ore 08:59

Giulls be' devo dire che Bella non vive una vita facile. Farsi scopare anche da ottantenni non e' davvero il massimo ma lei e'comunque consapevole di ciò che fa e soprattutto sembra conseziente. Quindi dobbiamo aspettare gli sviluppi della storia per sapere ogni cosa. Sara' Edward quell'uomo? Mah aspetterò
baci Anna

11/02/12, ore 05:54

Ciao allora ho letto, la storia mi piace tratti un argomento anche forte. Insomma Bella e' una prostitata no? Edward invece e' un bastardo categorico. Ora sono curiosa poiché il destino ha voluto che lei avesse un figlio da Edward per ben due volte... Forse il loro futuro e' legato da un filo trasparente che li fara' reincontrare... Viaggi mentali miei. Baci

05/02/12, ore 22:43

Ciao Giuly!! Recensisco in ritardo anche questo capitolo, i'm sorry :(..mm allora confesso anche io che l'altra volta non avevo capito il fatto dell'aborto visto che reneesme era lì xD..comuque ora ho tutto più chiaro thank you :)..per quanto riguarda questo chap si capisce la dura vita che deve affrontare ogni giorno la povera Bella, la storia comunque si fa sempre più interessante e non vedo l'ora che ritorni Edward (perchè tanto ritorna vero? xD) Un bacio a presto <3!!!!

01/02/12, ore 21:45

Ei Cognatina, ma quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho recensito una tua storia? decisamente troppo, ma eccomi tornata per darti tutto il mio sostegno. Noi due ci siamo conosciute tramite questo fandom e ammetto che dall'ora ho conosciuto una ragazza fantastica che ogni volta riesce a farmi entrare dentro i personaggi che scrive. I sentimenti, le sensazioni, tutto quello che i protagonisti provano riesci a farmelo provare anche a me e sono sincera nel dirti che sei la prima in assoluto che ci riesce. Oltre a quei due piccoli problemini causati dal telefilm che stò seguendo in questo istante che mi ha distratto da alcuni particolari, questa storia mi piace. Ammetto che le storie in cui Bella fa la escort o si prostituisce non mi piacciono e non le seguo ma siccome mi hai chiesto un parere sono qui per dartelo e per scoprire che questa storia mi piace un casino e fila dritta nelle preferite.
Detto ciò ti mando un bacione enorme e aspetto l'aggiornamento per recensire nuovamente. Ti voglio bene Cognatina <3

27/01/12, ore 19:24

la storia è molto particolare è scritta molto bene, a volte puo capitare di saltare qualcosa non ti preoccupare spero che la continui xchè è interessante apresto un kiss

27/01/12, ore 17:49

Mi piace molto questo capitolo e c'è stata la svolta decisiva nella vita di Bella! Comunque non vedo l'ora che Edward entri in scena! Spero che posterai presto, un bacione. <3

15/01/12, ore 23:29

Bello ho letto oggi la tua storia mi piace molto la trovo molto interessante e ben scritta la aggiungo subito nei preferiti complimenti e spero davvero che posterai presto mi hai molto incuriosita