Never let me go
di Giulls

08/09/12, ore 16:52

Definire emozionante questo capitolo è poco! Devo ammettere che Edward è stato stronzo, però è stato con la sua stronzaggine a far sì che Bella lasciasse definitivamente il locale. Certo, capisco lo shock di James, però poteva ascoltare le sue ragioni di Bella per prendere la decisione di lasciarla.. e anche Alice prima di chiamare l'assistente sociale, grazie al Cielo c'ha pensato Carlisle... menomale che poi si sono riavvicinate... è bello sapere di poter contare su delle persone, in questo caso la famiglia Cullen, anche quando le situazioni non sono da esserne fiere.
Beh, non ci aspetta che attendere un nuovo capitolo per sapere come andrà a finire. :)

Ciao Giulls!

08/09/12, ore 16:03

Hei Giulls ciao!
Ho scoperto la tua storia proprio oggi , lo so è un crimine , mi dispiace!
Davvero una bellissima storia , ben scritta ed emozionante.
Purtroppo Edward mi sta sul cavolo , anche se penso abbia fatto bene a portare al club James ed Alice. Bella aveva bisogno di svegliarsi. Certo poteva usare metodi più carini , glielo avrei dato anch'io un pugno.
Ti assicuro che il capitolo è più che emozionante , mi sono venute le lacrime agli occhi quando ho letto che Alice aveva chiamato i servizi sociali.
Non vedo l'ora di scoprire come andranno avanti le cose!
Spero a presto
Un bacione splendida
Isabella
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 04:05 pm)

08/09/12, ore 14:36

Come ho già detto su FB, Alice è stata una vera stronza! Poteva insultarla quanto voleva, l'avrei provato a capire dato lo shock, ma chiamare gli assistenti sociali è stata una vera carognata! Poteva degenerare in una tragedia!
Non sono decisioni che si possono prendere d'impulso, e fossi stata in Bella non l'avrei mai perdonata! Toccatemi tutto, ma non mia figlia. E' stata davvero troppo brava con lei, alla fine è la sua vita e Nessie è sua figlia, quindi è libera di fare ciò che vuole!
Sono felicissima che Sam abbia dato una bella lezione ad Edward, se la meritava tutta.
Ora sono ansiosissima di leggere il prossimo chappy :P

08/09/12, ore 12:24

Che sia un parto o meno, è davvero scritto bene.
Se non fossero personaggi fittizi, stringerei la mano a Chris e Sam. Io usavo dare un pugno al distributore delle bevande, quando la bibita che selezionavo si bloccava a metà strada...chissà se il cazzotto di Sam riattiverà le sinapsi di Edward. Spero di sì. I vecchi metodi solitamente sono i più efficaci. Sul serio, mi è sempre sembrato una brava persona ed un buon datore di lavoro, affezionato alle sue dipendenti. Ha dato delle garanzie a tutte le sue ragazze e questo non è poco, considerando il mondo del lavoro.
Alice ha agito di stomaco e non di cervello. Posso capirla ma fino ad un certo punto. Con la sua chiamata, ha rischiato di fare del male a Bella più di quanto questa lo abbia fatto a lei. Ha rischiato di strappare via la figlia alla madre, malgrado sapesse che Bella non ha mai trascurato sua figlia. Fortunatamente Carlisle è intervenuto ed ha evitato il peggio...o ne avrebbero sofferto tutte e tre: Bella, Nessie ed Alice, una volta sbollita la rabbia. Sono contenta che Bella abbia finalmente vuotato il sacco e spero che ora possa avere un po'più di amore per sé stessa.
Complimenti ancora.

08/09/12, ore 12:01

Capitolo impegnativo nei contenuti. Bella chris, alice e anche sam. riuscirà a redimersi con se stessa? speriamo che trovi un lavoro

01/09/12, ore 21:11

Ciao Giulls!! Finalmente ho letto gli ultimi due capitoli, e sono quì a recensire :D..mmm allora: anche a me dispiace un sacco per James e Bella (sembravano stare davvero bene insieme :() Edward da questo punto di vista è stato un vero stronzo, portare anche Alice poi, povera Bella non gliene succede una giusta, vedremo come andrà avanti la storia..ti mando un grande abbraccio a presto dolce Giulls ;) <3!!!!

27/08/12, ore 13:32

wow...devo dire ke Ed l'ha fatta grossa stavolta....spero di non attendere troppo il prox capitolo ;) e complimenti baci Jusy

23/08/12, ore 00:32

Anche se ci fai aspettare  vale  sempre ,Brava ,E adesso Edward ha la strada spianata per riprendersela  ed è anche ora che scipra che ha una figlia!!!!
Ciao

21/08/12, ore 18:14

E anche James se ne va. Se questa è l'ultima volta che lo vedremo, bhé, ti confesso che mi dispiace un po', anche se ammetto che la sua reazione non è diversa da quella di Emily e di tutta quella bella gente per bene che Bella ha visto fino a questo momento.
Cosa pretendeva che facesse? Ha ventiquattro anni, senza un titolo di studio e, con la bambina a carico, senza un lavoro che le permetta di crescere decorosamente. La gelosia è una brutta bestia ma, francamente, la protagonista, pur con tutti i c****i in corso, ha fatto davvero il possibile per crescerla. Mestiere discutibile a parte, non ha vizi di nessun tipo e non è una criminale. Edward ha fatto proprio un bel lavoro. Non ha la minima idea di quello che ha combinato con questo gesto. Svelando il segreto di Bella, mossa su cui ha riflettuto esclusivamente per aver per sé la sua migliore scaldacoperta, l'ha privata della sua possibilità di avere una vita di coppia normale, con una figura paterna all'altezza per Nessie (e lui non ne è di certo, visto che l'ha derisa già alla prima gravidanza) e, cosa non trascurabile, adesso Bella rischia di perdere i Cullen e sua figlia (se sono per bene come le persone che ha incontrato finora, c'è il rischio che gliela portino via!).
Ti confesso che avrei voluto farlo diventare un soprano Ed, dopo questo capitolo, se non altro per la sua vigliaccheria ed insensibilità.
Bella ha sbagliato a non dire niente a nessuno ma non me la sento di biasimarla. Tutti le hanno praticamente voltato le spalle e lei si è arrangiata...che poi, con le poche persone che le sono state vicino, si sia chiusa a riccio, mi sembra il minimo. Spero che almeno loro non traggano le conclusioni affrettate, soprattutto perché conoscono un po' di più Bella.

21/08/12, ore 00:28

Ciaoo :D possiamo dire di essere arrivati al punto cruciale. Bella aveva deciso di abbandonare questo lavoro ed ecco che arriva la squadra al gran completo: edward, Alice e James. Un po' ci speravo che James la accettasse, anche se su puo capire, adesso spero soltanto che Edward cambi. ho un dubbio però: va bene che James si era insospettito del fatto che tutte le sere Bella fosse fuori, ma come è arrivato a sapere dove lavorava? Centra per caso Edward? al prossimo capitolo. Baci,Fede

20/08/12, ore 20:11

Ciao anche se non recensisco da un pò per mancanza di tempo purtroppo,leggo sempre la tua storia la trovo molto originale e mi piace veramente tantissimo...non posso dire di essere proprio distrutta per james perchè ovviamente spero che magari Edward cambi,che sia un uomo migliore e che loro formino la famiglia che dovevano essere già da tempo...non vedo l'ora di leggere ilo prossimo capitolo sono molto curiosa...bravissima continua così....
baci serenap90

20/08/12, ore 13:01

Non si può essere arrabbiati con te... è impossibile!! Riesci sempre, con ogni capitolo, a farti perdonare!! ^_^
Ma quindi Edward ha fatto la spia anche con Alice? Ma lui ha sentito il dialogo con James su Reneesme, visto che era lì?
Attendo il prossimo capitolo, spero non più tardi di sabato prossimo!!

Maria Domenica.

24/07/12, ore 23:27

Bellissimo, come sempre del resto! ^_^
Adesso, sorgono tante domande che, sicuramente i prossimi capitoli risolveranno, ma la più importante è: quando e come entrerà in azione Edward?
In attesa del prossimo entusiasmante capitolo! Non preoccuparti x l'entusiasmante perché questa storia lo è ed ogni capitolo ha un fascino tutto suo :)
Maria Domenica.

24/07/12, ore 23:12

Ciaoo :D Finalmente Bella ha torvato qualcuno che la sostenga veramente! Quindi Bella ha intenzione di lasciare il lavoro, spero vivamente lo faccia. Non è per niente salutare per lei questa vita. Spero soltanto che quando james lo viene a sapere, possa regaire in un modo maturo cercando di comprendere le motivazioni. Edward mi preoccupa un po', infondo è geloso di Bella e ho paura che possa fare qualcosa. AL prossimo capitlo. Baci,Fede

24/07/12, ore 22:08

Bella finalmente ha trovato una persona che potra supportarla come donna e spero che James sia veramente quello che lei cerca.
Edward sarà sicuramente geloso di lei ,poi  ancora non sa di sua figlia Renesme ,
Brava e alla prossima .