Never let me go
di Giulls

19/06/13, ore 17:28

Bene, questo capitolo non è niente male. Sam, per come la vedo io, è sempre stato un personaggio positivo, sia pure calato in un contesto non propriamente pulito sul piano morale. Nel suo lavoro di prostituta, Bella poteva pure finire con il battere la strada...Sam le ha risparmiato questo, evitando anche la presenza di clienti maneschi o pericolosi. Nel suo piccolo, ha dato delle garanzie alle sue ragazze e hai fatto bene a farlo uscire con stile dalla vita di Bella. Ed si è ingelosito ma è un buon segno perché così la protagonista ha un'ulteriore prova dei sentimenti che lui prova per lei. Poi abbiamo finalmente il parto di Alice e l'arrivo della cuginetta. Una delle cose che possiamo osservare in questo capitolo è che Bella comincia a lasciarsi andare con Ed, smettendo finalmente di temerlo per il male che le ha procurato. Lui sta recuperando alla grande e ci mette il cuore, dobbiamo ammetterlo. Nessie finalmente conosce i suoi nonni: i Masen...e quegli escrementi umani degli Swan.
Renée è ridicola. Davvero pretendeva che i media non facessero domande su Bella e che bastasse buttarla fuori a calci dalla sua casa per insabbiare tutto? La signora txxxa con il terrore d'invecchiare e manie di protagonismo annesse è una pia illusa. Le lacrime di Charlie mi fanno capire che in casa è Renée a tenere i pantaloni e che lui è solo un cane comandato a bacchetta. Bella ha forse compiuto una scelta affrettata a portare con sé Nessie ma almeno la bambina sa che razza di persone sono i genitori della sua mamma e nemmeno la recita che ha imbastito per salvarsi la faccia basta a ingannare la piccola. La sua scelta di dare la colpa alla figlia della sua assenza, per mantenere l'impeccabile facciata di star, è una vigliaccata che dimostra il livello d'egocentrismo di Renée. Ha creato una propria biografia ideale che ha dato in pasto ai media, riempiendola di bugie e mentendo a oltranza. Spero che Jane sia come lei e che Renée paghi per le sue colpe. Ha buttato fuori di casa sua figlia in maniera indegna e miserabile, prendendolo come una scusa per togliersi un peso. Malgrado sia un'attrice affermata, continua a ritenere Bella ed il suo matrimonio in genere un colossale errore, anche se ciò non le ha impedito di fare quello che voleva. Io penso che la cacciata di casa sia un gesto che non ha calcolato e credo che la mossa di adottare Jane sia una corsa ai ripari per salvare la facciata che si è costruita con tanta fatica negli anni. Nessie ha notato che è una persona malvagia...quanto a Charlie, io penso che sia cambiato un po'.
Ora non resta che vedere cosa succederà. La madre odia la figlia perché la ritiene un ostacolo alla carriera. Abituata a mentire, non ha presa su di lei né su Nessie. Potrebbe fare qualche danno, temo ma considerando le balle messe in giro per farsi una certa immagine, mi chiedo come potrebbe andare a finire. Bella non è sola...Renée ha solo la sua carriera fasulla.
E poi abbiamo Chris, un personaggio molto simpatico e piacevole che ha occhi per guardare.

19/06/13, ore 16:54

Ciao ^^
capitolo bellissimo! finalmente l'incontro tra Bella e i suoi genitori che sono
degli stronzi, sono curiosa di sapere perchè Charlie piangeva..... mi incuriosisce
tantissimo questa storia :D Chris lo AMO *---* anche se è gay quindi non ho speranze, è ufficialmente il mio
personaggio preferito!! :) fortissima la scena dove lui "insultava" Eddy ahahahahah xD
Sam incomincia a starmi più simpatiCO ;) Che bello sia Alice che Rose hanno
partorito finalmente! :D sei davvero bravissima tesoro scrivi benissimo e in bocca
al lupo con lo studio!

Baci <3

Vivian <3
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 04:57 pm)

19/06/13, ore 15:34

che capitolo assolutamente fantastico e...QUANDO. CAZZO. SI. BACIANO. ?!?!?!?!??!

scusa ma mi è venuto dal cuore proprio u.u
tu scrivi troppo perfettamente *O* e non conosco parole decenti per descrivere i tuoi capitoli perchè nel mio dizionario non credo che esistano parole adatte ç__ç
anyway...
beh...io AMO Chris *^* peccato che è omosessuale...e che non è reale o-o
e...odio profondo per Renee T.T ho dovuto convincere la parte irrazionale di me che voleva ucciderla, visto che lei non è reale ç___ç
stranamente Jane mi stà già sul cazzo -.-" me lo sento che quella sadica stronza sarà una...stronza u.u
o-o lasciatemi crogiolare nella mia pazzia
ma sopratutto: voglio essere Renesmee ç__ç sai giusto per avere un padre figo u.u ...anche se mi dicono che io sono Nessie perchè: sono nata l'11 settembre (come lei), ho gli "occhi della mamma e il visino del papà" (meravigliosa, grandissima sfiga), e mia madre si chiama Isabella O-O inquietante...
come sono arrivata a parlare di me??
vabbeh!

kiss kiss
ness.

15/06/13, ore 22:45

Finalmete padre e figlia si sono ricongiunti e non vedo l'ora che Edwarde Bella si frequentino come coppia visto che lui la stà corteggiando molto insistentemente,Brava cara sempre dei bei capitolo.

14/06/13, ore 13:19

Si hai pienamente ragione .... Capitolo bello intenso e......bellissimo.....
Lo so ... Lo so che te l'ho già detto ma questo Ed mi piace sempre di più il suo modo di scherzare, il suo modo di essere padre, il suo modo di corteggiare....meraviglioso!!!
Credo che Bella avrà vita difficile se Ed continuerà a stuzzicarla così ahahahaha
E Reneesme......fantastica anche lei, la sua risposta alla rivelazione non poteva essere diversa <3
Spero che ci sia qualche capitolo tranquillo ancora prima che succeda qualcosa.....perché credo che qualcosa succederà visto i personaggi di contorno che girano intorno ai nostri protagonisti
Un Bacio
Jusy JB

14/06/13, ore 12:30

Mi unisco al tuo grido di gioia!!!!! Intenso? Intensissimo!! Da troppo tempo aspettavo questo momento meraviglioso! Ho gli occhi velati di lacrime, giuro! Troppo, troppo bello, emozionante e tutto!! La dolcezza infinita! Stupendo! E sono contentissima che la storia non finisce qui, temevo che svelando la verità alla piccola si sarebbe conclusa... perfetto!

Ci leggiamo al prossimo aggiornamento! ;)

Complimenti, Giulls!

Mary

12/06/13, ore 21:36

WAO e ancora WAOOOOOO mi pizzicano gli occhi ma io sono forte e non lascio spuntare le lacrime (anche perchè mi prenderebbero per pazza), bellissimo e stupendo qusto captolo, spero solo che la zoccola non combini casini e che Bella si renda conto del grande amore che sente Edward per loro, speriamo che non ci farai passare tanto tempo prima del loro gnam gnam ed iniziare ad essere una famiglia....la bimba è semplicemente deliziosa la mangerei di baci..... un bacio a te e come sempre BRAVAAA

12/06/13, ore 21:06

Bellissimo cappi in molte parti mi e piaciuto come hai descritto l essere troppo apprensiva di bella con le sue paure e poi lo spavento della caduta della piccola lo shok nel ritrovare la sua vecchia rivale nel salone d auto e poi dolcissimo ed emozionante laa conclusione con la scoperta rivelazione della piccola di chi e in realta edward ...bravissima spero posterai presto ciao maria...

12/06/13, ore 20:21

ciaooo
yuppi!! finalmente, Edward e Bella hanno detto la verità a Nessie!! era ora! ma... tra quanto Edward e Bella si avvicineranno sentimentalmente? un bacio, intendo...
ciao

12/06/13, ore 18:50

a dirla tt lo aspettavo anch'io il momento che bella si decidesse di dirlo a renesme che edward era il suo babbo, lui di sicuro se l' e' guadagnato quel bellissimo momento no? ce l'ha sta mettendo tt per redimersi e far parte della loro vita ma Netty n e' quella che ci stava provando con edward? -ciao

12/06/13, ore 17:50

Secondo me, hai fatto benissimo a rimandare il momento. Questo capitolo, abbastanza distensivo ci voleva. Bella deve combattere con il suo eccessivo istinto di protezione nei confronti di Nessie e, per la prima volta, rivela a Edward la causa del suo comportamento.Desiderosa di rimediare all'assenza d'amore della sua famiglia, rischia di fare l'errore opposto ma, per fortuna, il nuovo Edward è riuscito a farla tornare indietro. In ogni caso, il passato continua a seminare zizzania, anche perché Bella continua ad aver paura e scarsa fiducia in sé stessa. Rivedere Jessica è un brutto colpo ma se reagisce così vedendo la sveltina di Edward, come farà con quelle mezze cartucce degli Swan? Deve darsi una regolata. Edward si fa onore con Weber. Oltre a dargli una bella lezione, si assicura anche che la smetta d'infastidire la sua famiglia, facendo appello al nome dei Masen, a quanto pare abbastanza influente da rendere il mezzopedofilo un uomo dalla vescica debole. La sua ossessione per Isabella comunque è problematica ed ora dobbiamo vedere se il pericolo è passato. Altra cosa che da da pensare è la spiegazione che Bella si è data sugli Swan e sul fatto che, sbattendola fuori di casa da maggiorenne non avrebbero corso rischi sul piano legale. Questo è vero...ma non in termini di reputazione. Immagino che abbiano nascosto l'allontanamento della figlia perché, maggiorenne o meno, ci avrebbero rimesso sull'immagine. Qualunque sia l'età di Bella, restano i suoi genitori e se si diffondesse la notizia su come si sono comportati e sulla vita che ha fatto la ragazza non ci farebbero una bella figura. Può essere pure una prostituta ma Bella era madre e loro figlia...e gli Swan si sono liberati di lei. Se si venisse a sapere questo, anche se condito con la passata prostituzione della ragazza, nemmeno loro ne uscirebbero indenni. La loro mancata serietà come genitori potrebbe estendersi sul piano professionale: se hanno trattato la figlia ed i suoi problemi con una simile leggerezza, come si può fare affidamento su di loro sul piano lavorativo? E poi c'è l'incognita di Jane...eehh mi fai venire tante teorie ma intanto mi godo la gelosia di Nettie e, soprattutto la felicità di Nessie che, povera piccina, ha finalmente il suo papà.

12/06/13, ore 16:01

no vabbè.. sto piangendo come una scema!!
sei troppo dolce *--*

12/06/13, ore 14:31

Ciao ^^
che bello un nuovo capitolo! :D
si finalmente Edward ha detto a Renesme che è suo padre *--* bellissima scena!
troppo dolci! davvero un bellissimo capitolo mi piace un sacco e complimenti <3
scrivi davvero benissimo :)

Baci ^^

Vivian <3

12/06/13, ore 12:11

Hola!!

okay so che è la prima volta che ti invio una recensione...credo...ma sono una che segue le storie in silenzio, non mi piace molto recensire xD
anyway...
scrivi in un modo a dir poco fantastico e ho adorato questa storia fin dal primo capitolo...forse anche dalla trama prima di cliccare sul nome della storia
beh...HO DOVUTO recensire questo cap perchè è troppo awwwwwwwwwwwwwwwwww per non essere recensito u.u
credo che ora nella mia testa ci sia solo una domanda: è vero che eddy e bells si mettono????????? *fa gli occhi dolci*
okay so che solo per avertelo chiesto mi farai penare prima di avere il capitolo in cui FINALMENTE si mettono insieme xD perchè bisogna creare suspance u.u ...no credo che la suspance non c'entri nulla xD vabbeh lasciatemi crepare nella mia pazzia

kiss kiss
ness.

08/06/13, ore 17:23

proprio bello il nuovo capitolo ,stupendo il rapporto che Edward sta cercando di avere con Bella ,ma lei è restia a lasciarsi andare ,spero che molli il suo atteggiamento di difesa .
Semplicemente dolce come padre.
Ciao e alla prossima .