mai più come prima
di KuromiAkira

02/09/12, ore 14:55

Anche questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere XD "TAI:No ,di tanto in tanto lo spirito di un soldato americano morto in guerra nel 1945 si impossessa di me..." ma come ti vengono in mente cose simili XDXD? E Kari gelosa...troppo bella! Ma Tk poteva scegliere meglio...odio già Noriko è_é! vabbe ,magari con questa crisi.....è_è
vado al prox capitolo

02/09/12, ore 14:40

Divertentissimo anche questo capitolo XD! La parte kenyako era davvero dolcissima e le amiche di Miyako.."HITOMI:oh dai , tanto il 70% delle ragazze è innamorata di lui...AYA:El'altro 30%? HITOMI:Sono gia sposate e lo vorrebbero come figlio o nipote ideale!" XDXDXD Anche Mamoru però ci ha dato dentro...! E Sakura..... povera** , mi dispiace ma il cuore di Ken appartiende già alla nostra Yolei U.U! Poi è finalmente comparso il mio adorato Takru *_* che però si deve lasciare con Noriko è_é! Kari con Davis è stata fantastica XD! E tu con Sanzo quando commenti o parli con i personaggi , sei mitica =)!
kiss chitta97

02/09/12, ore 14:27

Simpaticissimo anche questo capitolo ^^! Ma Tk fidanzato con Noriko...:( sighsigh , lui deve stare con Kari è_é!!! Vabbe che dopo le cose si sistemeranno se nn mi ricordo male...e poi questo periodo di crisi mi rende molto felice , soprattutto se centra l'adorata sorellina di Tai XD
vado al prox capitolo
baci baci chitta97

02/09/12, ore 11:01

Noo per me non è noioso! Le amiche di Miyako sanno di molto simpatike ^^! E sveglie , hanno già capito che c'è qualcosa tra Yolei e Ken , oddio non è che ci voglia granchè...U.U
Sempre mitici te e Sanzo ^^

02/09/12, ore 10:55

Che doolci Ken e Yolei*_* e Ken geloso è il massimo XD! Cmq non sono d'accordo con Sanzo , la tua ff è bellissima XD!!!
P.S.mio fratello ha cambiato idea ma tra poco glielo dovrò lasciare lo stesso *sighsigh*
kississimi chitta97
P.P.S.Akira mi stà un pò antipatico....e vabbe ^_^

02/09/12, ore 10:47

Avevo già letto la tua ff tempo addietro ma non avevo recensito per il semplice fatto che non ero ancora registrata e siccome mi era piaciuta ma non me la ricordo perfettamente allora la rileggo e recensisco ogni capitolo quindi (ammesso che tu legga le mie recensioni) ......mi dovrai sopportare parecchio^^!!! Adoro le fic sentimentali/romantiche  e un pò di comicità non fa mai male ^_^ inoltre te e Sanzo siete simpaticissimi XD Ora lascio il computer a mio fratello (questo è uno dei tanti motivi per cui vorrei avere un computer tutto per me ..) e ci rivediamo tra un pò al prox capitolo

02/10/11, ore 14:01

minchia... 51 capitoli... che voglia... ma non vedo l' ora di finirlo di leggere... ma davvero... come sei riuscita a fare 51 capitoli??

11/02/07, ore 00:03

...Ora non scherziamo proprio, c'è un solo aggettivo per definirla: MAGNA!!!XD Mi è piaciuta d morire, sei stata bravissima!! Anke se l'ho letta moooolto, mooolto in ritardo, ho deciso di lasciarti lo stesso un commentino, te lo meriti! Complimenti ancora!!

Silvia-chan
03/11/06, ore 15:43

TOGOOOOOOOOO, MA CHE DICO E' STRA TOGO, NO FORSE è MEGLIO :+ SUPERMEGAARCIIPERULTRA, GRANDIOSO ^.^

Elisa
31/08/06, ore 13:44

Bello il finale! Tutti insieme appassionatamente! Mi dispiace che sia finita.. era tanto bella.. Ma la prossima serie sarà solo su Ken e Miya o anche gli altri? Bye

eles
29/08/06, ore 22:24

avrei commentato prima se avessi avuto internet ma è stata una piacevole sorpresa sapere che l'avevi finita cmq è un modo come un altro per finire una storia e devo dire che è molto carino come finale anche se a quei poverini gliele hai fatte passare di tutti i colori ^^ aspetterò con ansia la seconda serie

takari forever
29/08/06, ore 12:15

noooooooooooooo!buuuuuuuuuuaaaaaaaaa! T_T (piccolo momento di depressione)perchè? perché? va bene scusa lo sconforto ma non mi aspettavo che sarebbe finita così presto(così presto!?!) vabbè non vedo l'ora che ne inizi un'altra e mi raccomando continua a torturare sanzo che rimarra sempre al centro dei miei subdoli piani malefici ah ah ah ah ah

hinata_chan
28/08/06, ore 19:46

dunque.... la seconda serie sarà solo kenyako ma posso anticipare che mimi c'è! Torna dall America... ma non comparirà molto(ma più della prima serie si) stasera scrivo il primo capitolo, grazie a tutti ^^

kari 89
28/08/06, ore 17:53

Sigh ..... è finita che peccato ç ç , comunque questa 1 serie è stata bellissima e e scommetto ke la 2 sarà ancora + bella =^^= ! Continua così baci .

mijen
28/08/06, ore 14:37

woooooooooooooowww!!è finita...che tristezzza peròòò!!mi raccomando metti presto la seconda serieeeeee!!!Bel finale comunque!!!spero che nella prossima serie mimi sia più presente!!! baci baci