mai più come prima
di KuromiAkira

hinata_chan
16/07/06, ore 22:00

per takari c'è tempo, ora do più spazio ad altre coppie come taiora o izzy-evelyn. takari ecc...

16/07/06, ore 20:35

Ahhhh!Voglio più takari!^^

15/07/06, ore 15:25

ke carini!!!!!^^

15/07/06, ore 11:55

Ottimo lavoro piccolina

13/07/06, ore 18:52

Uao... ° ° siamo già al 22°cap..forte >< , comunque povera yolei ... spero che riesca a vincere contro l'imperatrice . Mi raccomando aggiorna presto ^^. ciau

13/07/06, ore 15:43

povera Miyako!!!ç__ç Ma vuoi risolvere la situazione fra tk e kari??????

11/07/06, ore 11:34

Credo che il fratello di Joe si chiami Shin,per i fratelli di Miyako nn ricordo^^"...povera Miya!!!Cmq Kari pure lei è leggermente gelosa(giusto un po'!)...voglio sapere come va a finire!ç_ç(sia per miya sia per tk e kari!)

10/07/06, ore 13:18

Bella l'idea di Miyako imperatrice^^ anche se sinceramente sono preoccupata...cosa succederà???

10/07/06, ore 09:20

Ho letto di filato i 3 capitoli... uno piu bello dell'altro... anche se era palese che Ken non tornasse cattivo del tutto. Cmq ottimo lavoro Hina

Elisa
09/07/06, ore 20:28

L'ho letta tutta d'un fiato! Molto bella, anche se mi è piaciuta d più la prima parte.. E adesso cosa succederà a Miya? Nn è morta vero?

hinata_chan
09/07/06, ore 14:59

scusate, ho cambiato l'introduzione ma non so come avvertire la webmaster... qualcuno me lo può spiegare? Grazie

09/07/06, ore 00:56

Ciao^^ Sono Rowina, assistente amministratore della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Ti comunico inoltre che questo problema è relativo anche alle altre due storie tue qui pubblicate, alle quali pure va cambiato commento introduttivo. Una volta che avrai risolto il problema e cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.

kari 89
07/07/06, ore 19:09

Bella questa fic.... sono proprio curiosa di leggere i prossimi cap . aggiorna presto mi raccomando

06/07/06, ore 18:57

Bel capitolo... a parte 2 dettagli... 1) tu e sere digiprescelte... U.U 2) Morte in tedesco si dice TOD non tot...

06/07/06, ore 00:45

Bella bella....