mai più come prima
di KuromiAkira

02/09/12, ore 21:52

La riconciliazione tra Tk e Kari è stata quasi commovente ** come sono dolci , nn finirò mai di dirlo X3!! La parte di Ken molto triste...mi sono venuti gli occhi lucidi , in particolare durante il discorso con Daisuke ! E ora al prox capitolo

02/09/12, ore 21:43

Povera Miya ç_ç !! Lo so che ora non ti serve più a niente ma...il fratello di Joe si chiama Shin (quello minore che vive con lui , mentre l'altro si chiama Shun...che fantasia , eh? ^_^'') invece i fratelli di Yolei si chiamano Momoe , Chizuru (sorelle) e Mantarou (fratello) , i genitori non ne ho idea.....Be , la discussione tra Tk e Kari mi ha fatto stare male e la gelosia di Hikari è più che legittima , Tk non deve guardare più Noriko è_é !!! Vado al prox cap....
bacioni chitta97

02/09/12, ore 21:32

Molto bella l'idea di Yolei imperatrice...ora questo pezzo me lo ricordo abbastanza bene ma continuerò lo stesso a rileggere e recensire ^^ Complimenti e il far trasformare Ken in imperatore senza fargli perdere in controllo be...mi è piaciuto! Un'unica cosa , quello sguardo di Takeru rivolto a Noriko e Daisuke mi preoccupa , mentre il salvataggio di Matt uhuhuh lui e Serena sarebbero proprio una bella coppia XD!
baci chitta97

02/09/12, ore 19:48

Sei troppo cattiva con te stessa , perchè il capitolo non fa affatto pena; non è il mio capitolo preferito , ma anche perchè io non adoro molto le battaglie con i digimon ecc... ma non è brutto! Bene , ora mi interessa perchè alcune cose me le ricordo e altre no (cavolo , dico sempre le solite cose...^^''') quindi...continuo a leggere
ciao chitta97

02/09/12, ore 19:39

la storia delle digiprescelte italiane è molto interessante...^^ non so che dirti se non che sei davvero brava =) forse l'unica cosa è che alcune volte fai qualche ripetizione ma niente di così grave ,
bacini chitta97

02/09/12, ore 19:25

Secondo me l'idea di fare te e la tua amica digiprescelte è carina e rende più realistica (se così si può dire...) la storia. Insomma si incomincia ad andare più nel vivo della ff..un pò mi dispiace che siano un pò trascurate le coppie ma capisco che non può essere altrimenti; i litigi tra Tai e Serena sono spassosissimi e lei...sbaglio o finiva con Yamato?

02/09/12, ore 19:12

Carino anche questo capitolo , sicuramente più serio degli altri , ma non per questo noioso (e comunque 2 battutine c'erano sempre..ho adorato quella di cody"Tu non pensi mai Daisuke Davis:perchè , tu ci avevi pensato? Cody:no Davis:-_-''" XDXDXD ha ragione Iori U.U) ; questa parte non me la ricordo tanto , per esempio il fatto dei digiprescelti del 1995 non me lo ricordavo...invece i 2 personaggi ( o meglio le 2 ) nuovi (/e) si ed un'idea molto carina secondo me ^_-
mi rivedi al prox cap , per tua sfortuna ^_^ baci chitta97

02/09/12, ore 18:55

è vero , ora che l'ho riletto mi ricordo del rapimento di Miyako...povera**!! E che colpo x Ken!!! Invece parlando degli altri...cucciolo,il mio Tk...Non devono prenderlo in giro così quei 2 è_é!! Però anche lui a ingelosirsi per Noriko...non va affatto bene! Tk deve stare con Kari e Davis può anche stare con Noriko (per quel che mi importa , basta che nn dia noia ai miei 2 amori) U.U Ma devo ammettere che quando gli prendevano in giro ero nella stessa situazione di Allison , ossia mezza morta dalle risate ^^! In questo ci riesci sempre ^_^....Bene , vado a leggere il prox cap
bacini chitta97

02/09/12, ore 17:02

Questo capitolo non me lo ricordavo molto bene quindi vedere trasformarsi il prof in un digimon mi ha sorpreso lo stesso ! Invece di Akira me lo ricordavo...e anche se so che nn era in lui....vorrei tanto picchiarlo!! Noriko..mh spero non voglia intromettersi tra Kari e Tk ma nn penso proprio ^^ (anche perchè senno se la dovrà vedere con me U.U) !
Kaori però si sbaglia: Evy non è innamorata di Izzy , sta solo confondendo un pò i sentimenti che prova per lui ^_^
E finalmente Matt ha chiarito le cose con Sora e Stefy ha aperto gli occhi a Sora che però si potrebbe anche sbrigare a dichiararsi a Tai...di Stefy me lo ricordavo che lei era innamorata di Matt anche se nn è che ce li veda molto insieme , non so perchè....
ora devo uscire , ma quando torno continuerò a leggere i capitoli di questa ff che mi piace tanto

02/09/12, ore 16:44

Sora è un eterna indecisa....ma se le è piaciuto così tanto il bacio che aspetta? Passiamo alla scena tra Ken e Yolei , molto tenera con un finale un pò inquietante (mi riferisco all'apparizione di Akira e , soprattutto , a quella del prof.)....Anche la scena di Izzy e Evelyn era dolcissima , io ce li vedrei benissimo come fratellini *_* sinceramente nn mi ricordo se poi lo erano veramente...un motivo in più per andare avanti a leggere ^^
baci chitta97

02/09/12, ore 16:15

Allora ,allora , allora...la scena del bacio tra Kari e Tk è assolutamente adorabile *_* AMO QUEI 2!!! Evelyn adottata...allora forse possono davvero essere fratello e sorella lei e Izzy! Ah e quando lei diceva che lui non avrebbe potuto capire...quanto si sbaglia , visto che è nella sua stessa situazione^^ Anche la scena Taiora era dolcissima e spero tanto che Sora si decida presto , e che scelga bene è_é XDXD! Davis finalmente si toglie dalle scatole (ma poverino in questi capitoli non ha fatto niente dopotutto ndt non importa è una questione di principio , lo odio punto e basta V_V! ndi) e Miyako e Ken hnno iniziato ad affrontare l'argomento "ma tra noi è una semplice amicizia o qualcosa di più?" domanda alquanto stupida secondo me XD...bene ora faccio un pò di merenda e più tardi continuo a leggere questa bellissima ff
ciao ciao chitta97

02/09/12, ore 15:57

Allora , per quanto riguarda le coppie: sicuramente la Takari , avverto che se non c'è quella (nel senso che Kari e Tk stanno , alla fine , con altre persone) non la leggo neanche una ff; poi mi piacciono anche la Taiora , la Koumi e la Kenyako...okay passiamo al capitolo , come sempre molto carino anche se in alcuni punti forse un pò tirato via , come quando dici di Davis che vuole spiegare agli altri la storia di Sakura , Ken & co.; il rapporto tra Izzy e Evy è molto tenero (ma se litigano dalla mattina alla sra -_-" ndt dettagli ^_^'' ndi)anche se non lo vedo come qualcosa di più che un'amicizia , un rapporto come fratello e sorella (mi ci metto anch'io , nn li stressano già abbastanza con questa storia XD). Mitico Tai a portare il karaoke XDXDXD; ah , quasi dimenticavo , anche a me il prof mette soggezione e , se nn mi ricordo male , è importante per la storia (in senso negativo)...Akira è sempre più antipatico e...e ora basta o non finisco più ^_^!
ancora complimentissimi , bacissimi chitta97 ^_^''

02/09/12, ore 15:36

Finalmente Hikari e Takeru si sono messi insieme EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!Sono al settimo cielo!!!! Daisuke ha perfettamente ragione , non ha speranze con Kari U.U! E qua , incredibile ma vero , ho adorato Noriko che ha spinto la nostra digiprescelta della luce a non rifiutare l'amore di /per Tk...il bacio però ci voleva :( ! e vabbe....Bello anche il dialogo tra Ken e Davis anche se Daisuke non l'avrei mai immaginato così profondo , no decisamente no (si nota anche che non lo sopporto , eh? ^_^'')
bene , vado avanti a leggere
bacini , bacetti , bacioni chitta97

02/09/12, ore 15:25

Completamente d'accordo con la nota che hai lasciato in fondo al capitolo U.U! confido che però si metteranno insieme...perchè Tk è troooppo dolce e Kari troooopo intelligente per finire così U.U ! Cmq ho adorato Allison (il suo cognome ricorda un pò MCDonald XD , lasciami stare , nn sono normale ^_^'') , che ha già capito tutto.E su Kari c'è anche da dire che va ammirata per il suo senso di lealtà e giustizia nei confronti di Noriko , anche se dovrebbe comunque mettersi con Tk (nn si è notato ,vero, che amo la Takari? ^^'')!
al prox cap bacioni chitta97

02/09/12, ore 15:12

Penso anch'io che Sakura venga proprio da cardcaptor sakura ,per gli altri non ne ho la minima idea...cmq una cosina , anche se penso che ora non te ne fregherà più te lo dico lo stesso , a scienze sociali si studia sociologia , psicologia , metodologia della ricerca e forse anche antropologia ; lo so perchè faccio una scuola simile..^^ cmq bellissimo anche questo capitolo , mi piace un sacco il tuo stile di scrittura , molto comico ma anche profondo (come nella parte iniziale di Tk) , e che mette tanta allegria =) brava!
mi rivedi al prox cap (sempre se leggerai le mie recensioni) kissoni chitta97
P.S.Qua mi hai reso più simpatica Noriko (e finalmente lei e Tk si sono lasciati YUPPI!!!XDXD) e ancora più antipatico Akira invece (Ken e Yolei stanno bene insieme quindi...è_é!)!
P.P.S.La parte di Tai e Sora quando parlano di intrufolarsi alla festa di lei è stratomitica ^_-