mai più come prima
di KuromiAkira

28/08/06, ore 14:12

Waaaaah!Lo sai che un po' mi dispiace che sia finita???Però è il momento giusto per dire"Tutto è bene qeul che finisce bene"...a presto^^

27/08/06, ore 15:11

Scusa, ma in questi giorni sono stata impegnata, così ho letto gli ultimi capitoli oggi. Ovvio che Sora non poteva partire! Ma davvero in Gippone possono vivere da soli? Certo che tra Sora e Tai.. o tutto o niente! Scherzo, ma non ti preoccupare, non hai scritto nulla d osceno. In quanto alla lunghezza.. io finora ho letto fic di 30 cap al massimo, ma sai, se la storia t prende non fai caso a quanti capitoli sono. E questa fic a me ha preso davvero tanto! Seguiremo gli sviluppi!

26/08/06, ore 18:48

Vedi che non devi accorciare la ficcy perchè ti sembra troppo lunga!!!Falla lunga quanto ti pare! Comunque beata Sora che il padre reagisce così!!!

26/08/06, ore 14:49

non preoccuparti se è lungaaa!!meglio lunga ma bella che breve ma brutta!e poi qunado una cosa bella finisce è triste, come quando leggi un libro e ti affezioni diciamo ai personaggi, quando finisci il libro sei felice perkè hai finalment evisto come le kose finiscono ma allo stesso tempo sei un pò triste perkè sai ke questi personaggi le loro avventure ti mancheranno!almeno per me è cosi!e credo ke le ff esistano anke per questo, per continuare avventure di personaggi ke ti piaciono e per far accadere cose ke avresti voluto fossero accadute!!no??aggiorna presto baci!

takari forever
26/08/06, ore 14:47

wow!!! credo di avere un sesto senzo (stavo per scrivere sesto SANZO)! comunque a me piacciono le fanfiction lunghe specialmente se poi vengono aggiornate così in fretta quindi per me puoi allungarla quanto ti pare continua così e poi un piccolo favore chiedi a daniel si vuole fare un pensierino su di me è così malefico che credo andremmo daccordo

25/08/06, ore 23:26

bhè, guarda... più che ooc è che è più maturo... la gente cambia nel tempo, e poi visto che non è sorato ma taiora(mi dispiace ma io sono per le taiora ^^) volevo trovare un modo per farli stare insieme(forse ho pure esagerato....) cmq non so quento durerà ancora, in realtà... mi dispiace... ma non dovrebbe durare molto ancora... scusate ancora ^^

25/08/06, ore 22:43

Grande Stefy...ma Tai sta iniziando a diventare quasi OOc..°° oh bè,a me piacciono sempre di più le sorato,o cmq le takari(che nn c'azzeccano nulla nel discorso,me ne rendo conto!!!XD)...ma...insomma,di quanti capitoli sarà lunga la storia?

takari forever
24/08/06, ore 13:29

beeeeeeeeeelloooooooo!!!!!!! ma sicura che era solo un bacio!?! tanto ormai so che posso aspettarmi di tutto dalla tua mente...come dire...particolare? forse non è il termine giusto ma so che Sanzo sarà felice di trovare quello giusto!continua che la storia mi piace tanto ciao ciao

23/08/06, ore 21:51

Poverina Sora.. L'hai messa proprio in una situazione difficile! Eh sì, è la fine del triangolo.. Quasi mi dispiace anche per Stefy... Consolati, non tutti nascono cuochi, nemmeno io sono molto brava in cucina (però la bistecca la so cucinare :-P)

23/08/06, ore 00:15

si, ce l'ho ancora in testa in effetti... non so perchè... cmq magari nella seconda serie faccio morire quelcuno(parlo in modo inquietante...) forse è meglio che questa sia l'ultima cosa gravissima che succede.. cmq scrivo il capitolo(ma ho poca ispirazione, so cosa far accadere ma non so come arrivare alla cosa in questione).^^

22/08/06, ore 23:51

la situazione peggiora sempre di più...propio ora...propio ora, sora, c'è la possibilità, ke se ne va?!Ma e il cucciolone di tai!!!non invidio i personaggi delle tue fan fiction!XD gliene capitano di tutti i colori! volevi far morire stephanie?!aiuto...anche se mi sà...ke quest'idea ce l'hai ancora in testa!!XDD aggiorna presto!baci

21/08/06, ore 19:51

bhe che dire...bella la fiction!!!ma sono rimasta un pò balba...°° povera sora..povera sua mamma...neanche il tempo di entrare in scena ke l'hai uccisa!!!poveri i tuoi personaggi!!Sanzo ha ragione.... XD aggiorna presto!son curiosa

21/08/06, ore 13:56

Hey, quando si dice l'ispirazione! Dunque..mi dispiace per Stefy, ma secondo me è meglio così (e poi è vero che nel cuore d Matt c'è già un'altra.. IO!) Adesso la questione con Akira sembra risolta.. sinceramente quel ragazzo comincia a starmi antipatico.. mah! Ma sono tutti biondi nella band di Yamato?? (che figo che è lui..) E ora anche la morte della madre di Sora!! Hai mai pensato di fare una fic dark? Secondo me t riesce benissimo (e anche quelle comiche). Ok allora niente caffè-latte a Sanzo e Sora.. e a Daniel? (che tanto ormai è un ospite fisso..) Eh si, pure io l'ho sempre bevuo il latte, e lo bevo ancora, ma con scarsi risultati.. sono alta un metro e un tappo..sigh! le ingiustizie della vita!! Quanti altri capitoli c saranno ancora? Ps recupera le ore d sonno (se vuoi addormentari prima leggi il libro d diritto ^_^) Ciao!

21/08/06, ore 10:56

EHIIIIIIIIIIIIII!io manco per poco meno di due settimane e tu fai tutti questi colpi di scena!?! e prima joe,poi izzy,poi davis...e adesso la madre di Sora che e' morta!!!!Guai a te se non aggiorni presto!(cmq scusa il ritardo nel recensire!XD)

20/08/06, ore 19:46

sob è una vita che bevo latte ma sono bassa comunque... T.T cmq grazie, a sora non faccio bere nulla ma ho deciso con chi farla andare e con lei finisce la prima serie(è l'ultima che "sistemo" per mia scelta!) ^^