mai più come prima
di KuromiAkira

20/08/06, ore 19:38

Ciao Hina! Grazie per aver risposto!Mi è piaciuto un sacco Daniel! Davvero forte! Se non c fosse stato lui, Nigel e Ally tra 20 anni sarebbero stati ancora li! Bè visto che con Joe ha funzionato, prova a dare il caffè anche a Sora! Anzi, caffè-latte (perchè il latte fa tanto bene, contiene calcio che fa crescere.. uhm..allora con me non ha funzionato troppo..sigh!) Prova a dare il caffè anche a Sanzo, così magari non rompe più! Alla prox!

takari forever
19/08/06, ore 11:26

ciao sono quella pazza lettrice che ti ha chiesto di continuare a fare le tue uscite in tutti i capitoli! cmq posso dirti solo che durante la "dichiarazione" di daniel stavo peggio della madre che moriva dal ridere è stato troppo bello continua così tu e sanzo siete proprio una bella coppia mi devo preoccupare?!? vabbè torturalo di più ciao ciao

18/08/06, ore 22:29

che simpatica la tua ff ^^XD

18/08/06, ore 18:44

ahahah si, prima mi intromettevo, ora non so perchè non ho più l'ispirazione di farlo ma vedrò di fare qualcosa. X ELISA:Ti ho risposto all'inizio di un capitolo che pubblicherò quando lo finirò ^^

takari forever
17/08/06, ore 13:53

uao mi piace questa storia ed è anche divertente!!!!!!Continua così e continua anche ad intrometterti ogni secondo perchè è divertente

16/08/06, ore 22:19

Hey! Ma che hai dato a Joe? Un super concentrato d vitamine e ormoni? In effetti hai lasciato un po' da parte Miya e Dai.. Riguardo a Matt io in questa storia ce lo vedo bene single! Ah e TK si toglierà dalla testa Noriko prima o poi vero? Ps ma non è piccola rispetto a lui?? Come età intendo.

15/08/06, ore 02:21

non è detto che tutte le coppie sono a posto. per Sora... bhè ho progetto anche per lei ihihih(risatina che non promette nulla di buono)

13/08/06, ore 19:11

Ciao! Nigel?? Adesso tutte le coppie sono a posto (bè, manca Sora.. A proposito, a quando la scelta?) Era un po' cortino stavolta però.. Fa niente, è bello comunque!

hikarikanna
06/08/06, ore 23:21

scusa se recensisco solo adessooooooooo!!!!Che bello il bacio fra tk e kari!!!^^(lo so,lo so,ho rotto un sacco!^^")Ora vediamo un po' Izzy...

03/08/06, ore 13:56

Rieccomi! Che belli gli ultimi due capitoli!! Ma tu scrivi un capitolo al giorno?? Come fai? Bè continua così che la storia va alla grande!

27/07/06, ore 22:06

Ciao Hina! scusa se nn ho più recensito, ma ho avuto poco tempo.. Ma sono sempre in mezzo sti poveri disgraziati? L'intreccio è carino e sono contenta che Miya sia viva! E adesso?

eles
27/07/06, ore 19:16

ti prego aggiorna presto voglio sapere che succede

hikarikanna
21/07/06, ore 23:44

sono contenta che il computer non ti corregga più Hitome,a me quando scrivevo Kagome me lo correggeva in sagome! comunque mi piace Nobu,non so perchè...forse perchè amo i giocatori di basket?*_*(non solo per takeru,sia chiaro!XD)

19/07/06, ore 20:13

ma no, in fondo le recensioni servono a questo no? ^^ e poi takari è una delle mie coppie preferite in assoluto, come facevo a tralasciarlo? ancora un po' di pazienza e dedicherò capitoli anche a loro!!!!

HikariKanna
19/07/06, ore 15:03

Oh, finalmente fra un po' takari,ho rotto abbastanza!XDXDXD