mai più come prima
di KuromiAkira

03/09/12, ore 13:56

Molto carino anche questo , non so se si è capito ma adoro i capitoli romantici ** (ma va? -_-'' ndt) ....Bene bene bene..Cathy e Joe finalmente stanno insieme , Izzy e Evy si considerano come fratello e sorella e continuano le loro spassosissime litigate , tra Sere e Matt sta iniziando ad esserci qualcosa ce li vedo bene insieme ^^ , Stefy avrà tra poco una delusione e Sora si deve sbrigare per la faccenda di Tai...ah e Daisuke finirà con la povera Sakura **
brava brava baci chitta97

03/09/12, ore 13:46

Mi piacciono i capitoli con tutti i casini amorosi XD! Allyson e Nigel...mi piacciono molto! E poi Ally mi è proprio simpatica :) Sora dovrebbe sbrigarsi...ma quanto le ci vuole a capire che è innamorata di Tai ?!!! è_é!! Bene vado a leggere il continuo che mi ricordo cosa succede ma non come di preciso...
ciao ciao chitta97

03/09/12, ore 13:14

Bellissima l'idea delle riunioni XD! Mi sono divertita un mondo a leggere XDXDXD! Ci sarebbero troppi punti da riportare , perchè mi sono piaciuti troppo quindi....complimentissimi
bacissimi chitta97
P.S.Sono contenta che lo hai postato lo stesso anche se non era indispensabile per la storia ^_^

03/09/12, ore 13:01

QUESTO è IL CAPITOLO PIù BELLO DI QUESTA FF , almeno per ora.....!!!!!!! Takari 4ever U.U! La scena più bella è sicuramente quella del bacio e la parte più divertente...le ultime battute trai i digiprescelti sullo "strusciarsi" di Hikari e Takeru e i litigi di Evelyn e Izzy (spassosi come al solito XD) XDXDXD!
vado a leggere il continuo
bacioni chitta97

03/09/12, ore 12:53

Anche a me l'imperatrice sta simpatica ^_^! Carino anche questo capitolo e...che dire? brava brava brava ! Vado a leggere il seguito
bacini bacetti bacioni chitta97

03/09/12, ore 12:45

TAKARI X3X3X3X3X3X3! Che dooolce il mio Takeru *_*! E per una volta non è Hikari ad avere le  "sensazioni" XD! Ah , la parte dove Daisuke racconta dei suoi sogni..mi sono aggregata a Takeru :ma che razza di sogni fa? O_O Cocomeri con braccia e gambe? Stendiamo un velo pietoso ^_^''.....Vado avanti che non mi ricordo gran che di questa parte e trattandosi di Hikari e Takeru...sono arci-curiosa XD!
kississimi chitta97

03/09/12, ore 12:34

Bel capitolo (come al solito) e finalmente quei 2 si sono dati una mossa! a proprosito molto carina la dichiarazione ! Molto simpatica la parte finale e...ora corro a leggere il prox capitolo sulla mia adorata Takari X3 X3 X3!!!
kissoni chitta97

03/09/12, ore 12:26

Questo capitolo era commovente , mi sono venuti i lacrimoni nonostante non fosse la prima volta che lo leggevo **! E Nobu mi sta molto simpatico , forse perchè il basket mi ricorda il mio dolce Takeru X3! mi rivedi al prox capitolo che corro a leggere
kiss kiss chitta97

03/09/12, ore 12:16

ke dolci Hitomi e Nobu ** !!! Nonostante a me non piacciano , di solito , molto le coppie tra personaggi nuovi , devo dire che questa la trovo molto carina , oltre che adorabile ;in particolare quando lui si addormenta mentre ricorda come si sono conosciuti *_*! E chi sarà questa Hitomi senpai? Io me lo ricordo ma lo vado a leggere lo stesso ^_^
bacetti chitta97

03/09/12, ore 11:52

Povero Nobu , non poter più giocare a basket....mi immagino se io , per un qualche incidente , non potessi più suonare il pianoforte *^*...meglio non pensarci (eh si , suono il pianoforte come qua la nostra Sakura ^^ ); poi Sakura che inizia a provare qualcosa per Daisuke..però è troppo carina per stare con uno come lui! E vabbe , i gusti sono gusti U.U! Vado avanti anche perchè nn vedo l'ora di leggere la parte takari XD!
kiss chitta97

03/09/12, ore 11:33

Povera Miyako** in effetti capitano tutte a lei XD! E bravo Ken e ,acnhe Sakura , quella ragazza mi sta sempre più simpatica ! Forse perchè me la immagino come Sakura di cardcaptor Sakura che è uno dei miei cartoni preferiti ^^! La scena finale è davvero dolcissima...e le note a fondo capitolo spassose come sempre XD!
baci chitta97

02/09/12, ore 22:38

Bel capitolo...mi pare che Miyako , Ken e Sakura abbiano retto bene l'assalto ^_^ Sai capisco benissimo Yolei , perchè anch'io un pò di volte sono stata assente per lunghi periodi (a volte anche 4 mesi) per problemi di salute e quindi ad ogni rientro venivo assalita dalle mie amiche ^^! Anche la parte di Sora Tai Matt Stefy era carina , ma Sora...quanto mi fa patire! Scegliere Tai no ,eh? Vabbe , nn importa...ah , troppo belle quelle battutine tra Tai e Sora all'inizio.....brava brava ora però vado a nanna che ho sonno
bacioni chitta97

02/09/12, ore 22:25

Bellissimo capitolo! Ed ecco ritornare il genere comico che negli altri capitoli, giustamente più seri , si era un pò nascosto....sarebbero troppe le battute da riportare perchè mi hanno fatto morire ma , diciamo che le mie scene preferite sono state quando Yolei tirava addosso a Daisuke(che interrompe sempre sul più bello è_é!) gli "oggetti non definiti" e poi quando c'è stato quello scambio di battute tra Hikari e Takeru....bravissima e spero che l'imperatore e l'imperatrice non ti facciano troppo male ^_^''
P.S.Però ripensandoci bene , se fai succedere qualcosa a Tk e Kari li faccio intervenire...scheeerzo!...forse XD
chitta97

02/09/12, ore 22:14

è ritornato Sanzo XD sonno troppe simpatiche le battute tra voi 2 XDXD Ken e Miyako sono dolcissimi : lui che è disposto a fare qualsiasi cosa pur di aiutarla , anche bigiare la scuola , lei che grazie al suo amore riesce a svegliarsi da quella specie di coma , ad accettare i suoi lati oscuri (qua l'imperatrice è stata davvero forte  ^^); e poi Miyako che si sveglia e abbracciandolo gli dichiara il suo amore stra-fregandosene che non sono soli in quella stanza ^^'' ma d'altronde questa è Miyako , digiprescelta dell'amore e della sincerità ^_- a tra poco
chitta97

02/09/12, ore 22:00

Miyako che lotta con il suo lato oscura rappresentato dall'imperatrice è fantastico ** e il fatto che non possa vincere ma che debba accettare questo suo lato rende il tutto molto più reale (per così dire...) ! Bravissima , al prossimo capitolo
chitta97 ^_-
P.S.Anch'io se sto al sole senza crema protettiva mi brucio , una volta mi è succeso anche con la crema a dire il vero...e vabbe e poi io adoro il mio colorito bianco ; le principesse , un tempo , facevano di tutto per mantenersi chiare , noi siamo fortunate , non dobbiamo fare bagni in latte d'asina o robe simili ^_^ XDXDXDXD
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 10:03 pm)