Harry e Jamie Potter E La Mappa del Malandrino
di eltanin12

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Io penso che la storia Harry e Jamie Potter e la mappa del Malandrino debba essere tra le storie scelte perché è originalissima, non ci sono errori di ortografia, i personaggi sono IC e un sacco di persone la adorano!!!!
Personalmente io adoro anche il suo stile, è fantastica. Spero davvero che voi la mettiate nelle scelte, visto che, secondo me, è il posto giusto per una fanfiction così

08/12/13, ore 16:07

Mi sta piacendo molto questa ff!! A un certo punto l'avevo lasciata perdere, ma ora l'ho ripresa e la sto adorando veramente!!!! Una sola cosa: certe volte sbaglia la punteggiatura, soprattutto le virgole. Una cosa che potrebbe aiutarti è leggere ad alta voce le frasi che scrivi, sentendo le pause e mettendo lì le virgole. Spero che questo consiglio ti aiuti!!!!!
Comunque la trama è bellissima e sinceramente io credo che Gabriel abbia ragione, Jamie è troppo orgogliosa!!! E poi le serve l'aiuto o di Lupin o del libro, deve scegliere, non può fare tutto completamente da sola!!!
Poi volevo dirti anche che tutti i personaggi sono assolutamente IC, soprattutto i gemelli, io adoro quei 2 pazzi!!!!!
Tua
Chiara

12/05/13, ore 19:54

Ah ah ah!!! Che divertente!!!! Oddio quanto mi piace la parte dei biscotti, la tua fan fiction è davvero spassosa!!!! Comunque, a parte questo, adoro il fatto che hai fatto conoscere Sirius a loro due; non sai quante volte ho fantasticato su come sarebbero andate le cose se avessero incontrato Sir al 3° anno!!!!!!! E poi mi piace un sacco anche il fatto che lui abbia una sorella...
Tua
Scemola (Chiara)

Questa storia è scritta molto bene e con uno stile unico, a mio parere. Inoltre è una delle storie piú originali che abbia mai letto. È capace di travolgere totalmente il lettore.

22/11/12, ore 22:45

Naturalmente farai una continuazione, vero? E' trooooppo bella come storia *.*

11/11/12, ore 11:18

Che bello.... :)
Capitolo fantastico! Anche se non era andato proprio come mi ero immaginata(Gabriel non ha partecipato al viaggio nel tempo e Minus è fuggito lo stesso!! ) però è bellissimo comunque!
Non vedo l'ora di leggere le prossime storie che aspetterò con ansia!
Vale
P.S.
Hai postato l'ultimo capitolo per il giorno del mio compleanno... E' stato un regalo fantastico! Grazie! XD

09/11/12, ore 12:25

T.Tè finita...sigh. peròmi hai dato una bella notizia, peril nuovo anno avremo la nuova storia siiiii^.^ (sempre sperando che l'apocalisse del 21/22 dicembre non si avveri, facciamo le corna)
ti faccio i miei più sentiti complimentio e non vedo l'ora di leggere la nuova storia su Harry e sister
alla prossima storia allora ciauuuuuu

Ciao!!
Complimenti!! Adoro il tuo stile di scrittura!!
Scommetto che la visione diversa del viaggio nel tempo di cui parli comprende anche Gabriel!! Speriamo che stavolta le cose vadano diversamente! Sarebbe bello se il povero Sirius non si dovesse più nascondere come succede nel libro!
Le frecciatine che Jamie manda a Minus sono impagabili! :)
Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Ancora complimenti..
Baci
Vale

Holaaaaaaaa!!!! Aaaaah sono riuscita ad arrivare fino alla fine e devo dire che questo capitolo mi ha veramente emozionata : )
Sono contenta che finalmente le cose si siano chiarite e che Harry e Jamie abbiano scoperto la verità.
Mi chiedo però se deciderai di far finire le cose come ha fatto mamma Row o se cambierai qualcosina? ^^
A me sinceramente è un po' dispiaciuto quel finale perché volevo che Sirius avesse la sua vendetta (amo quel personaggio), ma la storia è tua quindi decidi tu : ) tanto so che mi piacerà lo stesso.
La tua storia è troppo bella ed emozionante.
Va bene, ora non ti rompo più.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, baci.
Milly.

Bello come sempre ma mi domandavo....farai scappare Peter anche in questa storia??
Comunque adesso che è apparso Sirius sono contenta contenta!!! :)
Scrivi molto bene e la storia ha una trama molto bella

ciauuu
guarda non voglio riempire la recensione di commenti inutili ti dico solo 3 cose
1) complimenti, bravissima e continua così
2) W Sirius Black XD
3) buon Halloween anche a te ^.^
bravissima alla prossima ciauuuu

che dire di questo capitolo... è stupendo!
riesci a descrivere le cose secondo il tuo punto di vista restando fedele alla Rowling in modo straordinario!
continua così c:
al prossimo capitolo(spero presto!!),
ellie.

Complimenti!!!
Veramente brava!!! Hai avuto una fantastica idea a creare la gemella di Harry... :) Jamie è carinissima e il fatto che sia uguale a James caratterialmente, non fa che aumentare il mio affetto per lei!!! Ho scoperto da poco la tua storia, mi sono divorata i 23 capitoli e ora non vedo l'ora di vedere (o meglio di leggere!!) come si comporterà Jamie nelle prossime parti!!
Moccì è fantastico anche se a volte è un pò troppo logorroico e snervante (non te la prendere Moccì ma è vero!!! ^.^). Mi piace anche il personaggio di Gabriel anche se preferirei che rimanesse solo un amico! Io tifo per la coppia George/Jamie fin dalle prime righe e, per quanto possa essere interessante Gabriel preferisco George....
Spero che tu possa aggiornare presto!
Ancora complimenti!
Un bacio...
Vale1991

Hola chica|||
E' la prima volta che recensisco ma è già da un po' che seguo questa storia... e devo dire che mi piace proprio tanto!! Non è molto diversa dalla storia della Rowling ma mi piace il fatto che tu abbia inserito il punto di vista di un altro personaggio, Jamie.
E' un personaggio molto interessante, devo dire, mi piace questo contrasto di caratteri fra lei e Harry, lei simile al padre e lui alla madre, come un'ottima coppia di fratelli.
Be', non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché finalmente si arriverà al momento clou ^^.
E poi, chissà come la prenderà Jamie, scoprendo la verità su Sirius Black. Infondo, ha capito quasi tutto : )
Un bacio e alla prossima.
Kiss. Milly.

oddio anche questo capitolo mi ha lasciato così O.O
mi chiedo che farà ora che sa l'identità dei malandrini.
e quando mai va a chiedere aiuto a Gabriel?? secondo me lo fa solo per passare un po di tempo con lui la signorina si si ^.^
davvero brava ti faccio i miei complimenti (come sempre del resto perchè te li meriti tutti)
e attendo con ansia il seguito.
alla prossima ciauuu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]