Recensioni per
Wild Boys Club
di IlConteSandstorm

Questa storia ha ottenuto 188 recensioni.
Positive : 188
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
Recensore Junior
29/09/16, ore 19:07

So che è tardissimo per recensire... ma questa storia merita davvero, è scritta bene e i personaggi sono fantastici XD per quanto riguarda la storia alla fine tutto è finito per il meglio... Tristan e Logan...Itan e Nathan insieme... <3 che bello! magari, anzi sicuramente leggerò qualche altra tua storia...
Ancora complimenti!

Recensore Veterano
11/07/14, ore 12:41

Ciao!

leggo questa storia molto in ritardo da quando lìhai postato, ma scrivo questa piccola recensione da schifo dicendoti che l'ho adorata! ho letto tutti e sedici i capitoli in una notte! 
ho adorato i personaggi, e ho una vera predilizione per le ambientazioni futuristiche disastrose. 
mi farebbe tanto piacere leggere anche qualcos'altro di tuo su questa falsariga!
che altro dire? l'ho detto che non so ricensire :P
bellissima storia!!

Recensore Junior
23/12/13, ore 16:40

Che dire? Sono rimasta totalmente soddisfatta da questo finale e dalla storia intera!
Andrà senza dubbio a finire tra le mie preferite! (fra l’altro penso di non averla manco messa nelle seguite dalla fretta che avevo di leggerla, vita sociale permettendo, perdono!)
Prima di tutto sei stato bravissimo a creare un mondo così organico! Non so se ne sarei capace! Le atmosfere mi piacciono un sacco visto il mio tasso di sadicità e l’amore per il sangue (solo nelle storie, nella vita reale sono un pezzo di pane XD)! Quindi direi che è perfetto!!!
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi! Anche se da Grammar-nazi dispotica quale sono ti dico che qualche errorino c’è, ma sono tutte sviste! Comunque bravo, il discorso scivola bene, la storia mi ha preso sin dal primo momento! Anche la scelta delle parole con la loro musicalità la trovo perfetta, insieme al modo in cui ti sei destreggiato coi flashback!
La storia è fantastica, ti rapisce al primo sguardo; un nuovo mondo, misteri che si svelano a poco a poco non privi di colpi di scena, personaggi ben delineati e con la loro evoluzione e tanto tanto ammore, così si fa! ;D Nonostante i personaggi non se ne accorgano sono tutti pieni di affetto e rispetto verso il capo e i propri compagni e quindi pieni di amore!
Anche se devo dire che spero di aver capito male una cosa…ma Abel alla fine si uccide? D:
Ho letto che qualcuno ti chiedeva se ti ispiravi a questo o quello, io penso che tutti ci ispiriamo a qualcosa e “prendiamo” cose dalla nostra esperienza, è inequivocabile, ma penso anche che sia una storia abbastanza innovativa, non sento così tante influenze!
(Ora comincio a parlare dei personaggi, in bocca al lupo per quando leggerai i miei vaneggiamenti)
A parte il fatto che ho adorato tutti i tuoi personaggi (ok, qualcuno mi stava pesantemente sulle palle, ma per ovvi motivi), da chi cominciare?
Da Logan, il nostro eroe! Mi è piaciuto molto il fatto che NON sia una persona priva di egoismi, abbastanza stronza e senza cuore, a volte, con i suoi vizi e tanta voglia di mandare tutti a fanculo! E’ una persona vera! E’ un abitante di Forge, senza alcun dubbio, non è speciale come Tristan e Nathan, e anche Maximilien e Didier secondo me, è come tutti gli altri! Ha però avuto la fortuna di avere Abel, caro ottimo Abel, lui è il vero cavaliere senza macchia e senza paura, anche se dopo il risveglio è stato abbastanza stronzo! Ma d’altronde gli avevano tolto la parte migliore di lui facendogli dimenticare Logan (questa cosa, ora che ci penso, mi ricorda molto quello che è successo a Peeta di Hunger Games, anche se non è lo stesso)! Poi sfido chiunque a non stare sulla difensiva dopo quello che gli era successo, una vera e propria tortura, era tornato il ragazzo solitario senza amici e famiglia che doveva continuamente guardarsi le spalle!
Tristan mi piace un casino! Mi dispiace molto per Didier, ma lui e Logan sono perfetti! E’ fra i personaggi con più palle di tutti, sempre fedele a se stesso nonostante fosse messo in continuazione a dura prova, non solo da Deye, senza paura, affronta sempre tutto di petto e guai a chi gli va contro! Da grande voglio essere come lui :3 (XD)
Poi c’è Nathan, il dolce piccolo genio! Anche a lui tanta stima, pur non avendoli grossi come Tristan anche lui ha la sua dose di testicoli (perché sono così scurrile? XD), con Itan ci sarei impazzita anche io! Anche se non me la sento di colpevolizzarlo totalmente, c’è molta gente che perfino nel nostro mondo falsamente sicuro ha una paura matta di amare, figuriamoci a Forge! E’ innegabile che l’amore non sia un sentimento facile da controllare e che ti costringe a dipendere dalla vita di un’altra persona!
Se penso a Didier poi mi si spezza il cuore! Povero Didier!!! :( Anche lui ha una certa dose di palle, anche lui rimane fedele a se stesso anche se ad un tratto sbaglia, fa quel dannatissimo errore che gli cambia la vita e lo mette decisamente nella merda! Come lo capisco! Lo adotto io, siamo d’accordo? XD
E ora parliamo di Max! Lo amo, letteralmente! Pur essendo un artificiale non fa che spargere il suo amore ed affetto a destra e a manca, è un fottutissimo fico! Capace sempre di una risata sincera, anche nelle situazioni più difficili! Se me lo trovassi davanti me lo farei lì, proprio in quell’esatto punto dove si trova (che brutta persona che sono XD), spero proprio che sia felice con il clone!
Anche Jack mi sta taaaaanto simpatico, ed è forte, come una roccia (non in senso fisico ovviamente), e mi fa tanta tenerezza perché sembra voler continuare a vivere a tutti i costi e voler essere amato non in quanto clone di Nathan ma in quanto se stesso! Poi non ci incastra niente con Nathan, oltre all’aspetto fisico! E’ stupendo!
Un altro personaggio che non riesco ad odiare (come Itan) è Dimitrj! Lo so, è abbastanza cattivello, ma, come ho già detto in un commento precedente, errare è umano, soprattutto quando hai una testa di cazzo come Rupert accanto che non fa che gettare benzina sul fuoco (non lo sopporto proprio Rupert, perdonami)! La sua gelosia è plausibile per il mondo Forge, anche se secondo me doveva parlarne più approfonditamente con Abel, comunque sono contenta che l’amore lo abbia nobilitato, come sempre deve essere U.U (lui mi fa pensare molto a Piton invece, anche se le loro storie sono completamente diverse, ma una persona “cattiva” può fare cose “buone”, niente è tutto bianco o tutto nero)
Rupert sappi che mi sta proprio qui, perfino Dimitrj ad un certo punto capisce quanto sia viscido, insieme al dot. Rotter.berg! La gente ignorante io proprio non la tollero, nemmeno nella vita reale (ignorante riguardo le cose importanti)!
I gemelli poveracci mi fanno un po’ pena, credono in Dimitrj perché Logan non è che si faccia molto amare, e rimangono fregati!
Lucien e Damon mi stanno chiaramente simpatici, anche se non sono del tutto corretti nei confronti di Nathan, ma non si possono biasimare!
Anche The Holy, JJ e la banda in generale mi piace, anche per come si comportano con gli altri personaggi a partire da Tristan!
Cyber e la banda degli Angel Blade li rispetto molto per il loro lavoro all’ospedale!
Artica mi è stata simpatica da subito, non so perché, forse per il nome, ma sono molto contenta che sia diventata una figura positiva :D
Spero di non essermi dimenticata di nessuno, a parte Kruger e compagnia bella che non ritengo degni di nota V.V :P
Anche i nomi mi piacciono molto, a partire da Logan che mi ricorda sia quel fico che è Wolverine <3, sia Logan di Veronica Mars (quanti ricordi di gioventù :') ), Tristan mi fa pensare a James Franco (by Tristano e Isotta), quindi direi che mi piace ASSAI (e in modo non molto pudico :P), Itan mi ricorda il personaggio del libro The host e Gale quello di Hunger games, Dimitrj mi ricorda il Dimitri di Anastasia, che uomo :3, Parker mi fa venire in mente Spiderman, e ci sta che sia un genio; poi va beh, fiiamola qui se no ti trovo un personaggio per ogni nome e non la finisco più! XD
L’ho fatta lunga, mi dipisace!!!! ><
Ah, non so se te l'ho scritto anche nell'altra tua storia che ho letto (Io, l'Arcangelo e Lucifero), ma per caso sei toscano? Hai qualche uscita dialettale ogni tanto!
Basta veramente! Un grande bacio e GRAZIE :D
 
P.s. Scusa per tutti questi punti esclamativi, devo disintossicarmi, ero troppo esaltata mentre scrivevo!
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 04:51 pm)

Recensore Junior
22/12/13, ore 19:03

Aaaaaaaaaah, stupida vita sociale ma chi ti vuole?? D:
E perchè non esistono gli X-men? Io PRETENDO il super-potere della lettura veloce, non ti pare il minimo? Sono un'anima in pena! (per fortuna che questa storia l'hai già finita altrimenti mi ero già decapitata XD)
E comunque sì Forge se lo merita, tutti vivi punto e basta (quasi tutti in realtà, spero che il nostro dottore preferito muoia e anche qualche altro ignorante, ma se chiedo troppo fa nulla....) U.U Muhahahahahahahahaha! Sono senza pudore XD
Comunque lo sapevo che chi ama finisce sempre per fare la cosa giusta, l'amore nobilita l'animo e perciò l'esistenza; bravo Dimitrj, digli tutto e subiscine le conseguenze, purtroppo perfino un artificiale può sbagliare e sai perchè? Perchè in fondo è pur sempre un umano, per quanto perfezionato che sia! Per fortuna oserei dire!
Sono TROPPO esaltata ma non posso finire! >< Mi tocca smettere, dannazione!!!!! (ci si "vede" questa sera, era solo per romperti un po' quando e se leggerai mai i miei commenti sensa senso! Ho perso anche l'uso della punteggiatura e dell'Italiano corretto, moltissimo graverrimo per una Grammar-nazi come me :P)

Recensore Junior
21/12/13, ore 13:51

Fantastico!! XD "Non mi sono fatto una canna" <3
Bello bello bello, sospetto che lo finirò in un sol boccone (o due se oggi avrò un minimo di vita sociale), ti scriverò tutti i miei commenti malati a fondo!!
Una cosa te la dico però, troppi ragazzi belli (se può coesiste il termine "troppo" per i fighi) ci si perde nella scelta, vacci piano!! XP

Nuovo recensore
25/07/13, ore 01:30

Sai che Logan con le sue battute micidiali e il suo humor po' sopra alle righe mi ricorda moltissimo qualcuno che mi fa sempre morire dal ridere :-D:-D:-D...ehm, ehm...chi sarà mai?? Mahhh...:-D:-D:-D
Tristan si sta innamorando di lui decisamente anche se non vorrebbe...ma anche Logan con tutta la sua baldanza prova qualcosa per cappuccetto rosso...:-D:-D:-D...
Nath sembra accorgersi che al mondo esiste qualcuno che non sia Itan...e francamente Max sarebbe perfetto per lui...ma purtroppo i sentimenti non si riescono mai a far coincidere con la convenienza... e sospetto fortemente che Nath perdonerà sempre Itan e sarà sempre pronto a dargli un ' altra possibilità pur di non perderlo... della serie...coglioni si nasce...:-D:-D:-D:-D
Non mi resta altro che continuare a leggere...:-D:-D:-D:-D
Ormai Ale non ti dico più quanto mi piacciono i tuoi racconti e il tuo modo di scrivere tanto lo sai perfettamente...:-D:-D:-D:-D... però... uff..uff...quanto sei bravo... :-):-):-):-):-D:-D:-D
Tommy

Nuovo recensore
22/07/13, ore 19:47

"Altro che brutti energumeni muscolosi e sfregiati, difenditi dai bimbetti col musino a bambola e le guance rosse"...:-D:-D:-D:-D... :P :P :P :P... ;)
Ahahah...Logan mi fa morire dal ridere e le schermaglie amorose con Tristan sono troppo divertenti, quei due sono perfetti insieme!!
Povero Nath, ma perché deve stare al buio per rigenerarsi???
Ma ha un potere simile a Wolverine dei Xman???
Perciò alla fine riesce a guarire vero???
Ma Itan non è andato da lui???
Bel capitolo Ale... questa storia mi prende sempre di più e pensare che l'ho lasciata per ultima...
avevi ragione a dire che mi sarebbe piaciuta... :-D:-D:-D... come sempre!!! :P

Tom

Recensore Junior
19/07/13, ore 22:15

Mi sono fatta la maratona di questa tua storia tutto d'un fiato, visto che l'altra, l'Amor Peccaminoso mi aveva fatto innamorare di questo tuo stile, e devo dire che mi è piaciuta tantissimo. Vabbé che ci sono lievi differenza, tipo che qui il narratore interviene ogni tanto nella storia e lì no, ma alla fine mi ha conquistata lo stesso. Non so come dire... hai un modo di scrivere che trovo molto "cinematografico" e "fummettisco", e riesci a rendere molti dei tuoi colpi di scena emozionanti per il lettore, cosa che in molte altre storie non funziona. L'ambientazione e questa sensazione di "distopismo" che pervade mi hanno fatto innamorare, hai creato un futuro davvero interessante! Pure il concetto e la leggenda di Morte sono davvero belli :). Dei personaggi comunque, molti sono degni di nota, perchè un'altra cosa che ho notato e che per la maggior i tuoi personaggi sono molto originali. Mi è piaciuto anche molto il rapporto che hai deliniato tra i fratelli, Abel e Logan, che ho trovato interessante al pari e quasi maggiormente delle storia d'amore. Naturalmente ho adorato l'evolversi di Logan e Trix insieme ( quando l'hai presentato all'inizio sembrava tutt'altra persona, ed anche lì  l'adoravo di già ^^), e il rapporto da amici di Logan e Max. Vabbè, in realtà mi è piaciuto un po' tutto. Ma vabbè, se devo essere sincera ci sono un paio di filoni che mi hanno lasciato indifferente: quello di Nathan e Itan, insomma mi sembra la classica storia del pezzo di merda che poi capisce di aver sbagliato... avrei voluto che Nathan si mettesse con Max! Comunque trovo molto interessante il concetto secondo il quale gli esseri umani artificiali sono statici, non cambiano, se non quando sono accompagnati da un essere umano naturale; è davvero molto bello. Mi fossilizzo sui particolari, ma questa è una delle cose che mi è piaciuta di più. E gli ultimi due personaggi introdotti, il cugino di Nathan e il ragazzo, ecco l'ho trovati adorabili perchè sembrano rincarnare questo concetto alla perfezione.   Del finale non so che dire, mi è piaciuto in quanto trama, ma mi è sembrato un pochetto tutto troppo velocizzato e frammentato. All'inizio del capitolo si parte con calma, ma poi le cose accellerano in maniera vertiginosa,e visto che ormai l'ho detta tutta, mi è dispiaciuto anche il fatto che alla fine Morte sia stata confermata come entità vivente ( poi non so, magari era Logan che se lo immaginava nella sua testa ma gli ha tolto gli occhi azzuri quindi deve essere reale) e non sia rimasta la cosa più sull'ambiguo. Ma nonostante queste critiche finali, a me la storia è piaciuta davvero tantissimo, e più di tutto ho amato il tuo modo di porli... certo l'amore ai più a fuso il cervello, ma restano sempre uomini, e mi è piaciuto il loro fare da duri (anche Tristan, ch tu descrivi come quasi una bambola è caratterialmente parlando molto virile). Scusami per la recensione disordinata, ma avevo troppo da dire e non so se ho detto tutto... ah, la ballata era davvero bella, mi ha fatto brillare gli occhi di stupore per la bellezza delle parole, ancora prima che ne capissi il senso! ^^ Come ho detto scusa per la recensione disordinata, ma spero sia abbastanza comprensibile e che abbia detto tutto! Come scrittore mi piaci molto, e con l'altra storia Arte dell'Amor Peccaminoso ma hai letteralmente rapita, soggiogata e conquistata, con il tuo stile. Con questa, ormai considerami lettrice/stalker che visita ogni santo giorno il tuo profilo per vedere se hai aggiornato/pubblicato qualcosa di nuovo. ^^ Bacio.

Nuovo recensore
19/07/13, ore 16:46

Ehm ehm... Ale mi spieghi perché Itan si decide di toccare Tristan...non è che l'ho capito bene..
Non riesco ad inquadrare esattamente il personaggio...gli importa sul serio di Nath e non vuole ammetterlo o lo vede come un giocattolino di sua proprietà???
E il ladro cos'è???
Povero Nath... è così dolce... ma perché capitano tutte a lui... piccolo!!!
Mi sa che vado avanti nella lettura per sapere cosa gli è successo...:-):-):-)

Quella cosa sulle api che sono praticamente estinte mette un po' i brividi...sembra che parli di un nostro possibile futuro...O_o...è inquietante sul serio!!!
Mentre Tristan... continua ad essere un personaggio che mi piace moltissimo...
Capitolo emozionante... uff..uff...mi costringerai a leggere in macchina nonostante mi venga la nausea... ahahah...
Tom

Nuovo recensore
17/07/13, ore 14:28

Eccomi al secondo capitolo... subito noto di trovarmi in sintonia con Tristan che dice che Itan è un coglione di prima categoria :-D:-D:-D, spero proprio che Nath si decida a mollarlo visto che ha già capito che nel loro rapporto c'è qualcosa che non torna.
Credo che non ci vorrà molto prima che Nath decida di guardarsi in giro... e a Itan serve "una lezione"...:-):-):-)...
La storia fra Tristan e Logan invece promette maledettamente bene...:-D:-D... insomma si capisce che nonostante i vari ostacoli che dovranno superare quei due sono destinati a stare insieme...

Capitolo bello e coinvolgente e ambientazione curata nei dettagli...il tutto descritto magnificamente....
Pollice decisamente in alto...:-D:-D:-D
Tom

Nuovo recensore
14/07/13, ore 18:19

Ed eccomi pure qui Ale... infondo mi mancava solo questa di storie tue... :-):-):-)... e così ho iniziato a leggerla...
Avevi ragione a dirmi che mi sarebbe piaciuta... infatti il primo capitolo mi ha preso molto...
Lo sai benissimo che adoro come scrivi anche se ho trovato questo stile un pochino diverso da quello che hai ora...ma sempre poetico e raffinato!!!:-):-):-)
Logan e Tristan mi piacciono molto... anche se non capisco perché Logan non poteva stare con Max... se si piacevano perché non potevano stare insieme???
Nath è un tenerissimo e dolce sedicenne...:-D:-D:-D:-D... che nonostante viva in quel mondo crudele non riesce proprio a non amare.. ehm ehm...mentre Itan mi sta veramente antipatico...non si merita Nath...e francamente spero che apra gli occhi prima della fine e si renda conto di quanto è fortunato ... comunque ,per me, è e rimane uno stronzo!!!!
Che posso dirti Ale... sei bravissimo anche qui ...come in ogni cosa tua che ho letto ( sai come la penso sul fatto che dovresti scrivere seriamente) ... e perciò continuerò a leggere sempre quello che pubblichi e quello che non pubblichi...:-):-):-):-):-)
T.

Recensore Junior
30/06/13, ore 16:31

So che non è molto in confronto agli altri commenti infiniti che popolano le recensioni ricevute, ma ci tenevo a dirti grazie per le emozioni.

Recensore Junior
17/12/12, ore 15:54

Questa storia è stupenda, davvero! Ma non ho ben capito una cosa: pensavo che Logan potesse toccare senza problemi (o quasi) Tristan in virtù del suo essere il Settimo Kusherenada e non riesco a capire se la dopo il patto con Morte (un personaggio davvro simpatico, a mio parere) l'invulnerabilità fosse rimasta o meno. Comunque è davvero ben scritta e nonostante tutto non riesco ad odiare De Petrovich, almeno non quanto Rupert! Complimenti, davvero!

Nuovo recensore
02/10/12, ore 22:34

StregaSibilla è sconvolta!
Forse il carattere di Abel appena risvegliato, forse i nostri Logan e Tristan che finalmente sembrano pronti per.... ***, forse la verità su Nathan che viene finalmente alla luce
Insomma, non ha mai smesso di mancarmi il fiato in questo capitolo (sì infatti: sto boccheggiando). Mi è piaciuta moltissimo la descrizione delle premure al piccolo Logan, la straga ha una passione per i bimbi (cotti al forno...via scherzo!) e si è quasi commossa alle tenerezze di Abel e Dimitrij
Perché, sì, lo confesso, continuo ad amare Dimitrj nonostante non ne azzecchi mai una, spero davvero che finisca bene tra lui e Abel
Come spero che finisca bene anche per gli altri, in particolare sono curiosa di sapere cosa succederà a Nathan
E poi . . . Didier?
Recensirò prestissimo anche il prossimo capitolo, grazie davvero Conte per regalarmi sempre questi scritti magistrali. E grazie anche per le tue recensioni, è un onore essere seguita da te (inchino time m(_ _)m )
Dall'antro della strega, ossequi.

Nuovo recensore
24/09/12, ore 23:59

StregaSibilla è tornata
Sì lo so sono passati "secoli" dalla mia ultima recensione, ma a questo punto mi sembra doveroso cambiare il favore per quelle che sempre mi lasci "tu" ^^
Che dire? Sono estremamente combattuta, ebbene sì, hai creato dei personaggi talmente perfetti nella loro complessità che non so davvero che parti prendere
Sono sempre stata una fan di Dimitrj e Abel, sia come singoli che come coppia, tuttavia adesso sono davvero in crisi: perché Dimitrj sta facendo quel che sta facendo?
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Abel aprirà gli occhi
Anche Logan si sta . . . "evolvendo" come personaggio, il suo rapporto con "Skull" è sempre più bello, davvero, immagino che nel mondo degli Wild Boys non sia facile imparare ad amare una persona sola
Ah un ultima cosa: quando hai scritto "Dodo" ho pensato al povero volatile preistorico! non ce l'ho fatta! perdonami, prometto che d'ora in poi prenderò questa storia con la massima serietà
Adesso che sono tornata recensirò tutto ciò a cui sono rimasta indietro, promesso.
dall'antro della strega, ossequi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]