Damnation of a lonely soul
di Viki_chan

29/11/11, ore 17:46

Wow.
Wow. Wow. Wow.
Questa storia è... fenomenale.
Mi piace troppo. Mi prende in un modo che non t'immagini.
Ti giuro, non sai quanto piacere ( e quanto onore) ho avuto nell'apprendere che sì, mi avresti concesso la tua collaborazione.
Io adoro Melinda Falk, adoro i tuoi Harry e Hermione. Non vedo l'ora di poter introdurre questo meraviglioso personaggio in Anima Bianca, e questa chiaramente è dovuta alla mia rivisitazione personale della Falk. Per come la vedo io, è una sottospecie di Umbridge. Ma magari sbaglio, in fondo la storia non è ancora completa. So solo che la amo, e che attendo con ansia di poter leggere l'intera storia pubblicata prima di potermi mettere al lavoro.
Per quanto riguarda la storia, sono davvero molto curiosa per cosa accadrà a Harry.
Hanno usato Herm come esca per catturarlo. Perchè?
Corro a leggere il prossimo capitolo!
La tua Anima Nera, da poco Geometra

28/11/11, ore 23:11

Qualcosa mi dice che Melinda Falk non lascerà andare Harry e Hermione così facilmente. Sembra molto la Umbrige al servizio di Caramell.. "se Cornelius non lo saprà non ne soffrirà". Credo che escogiterà un piano per tenerli rinchiusi all'oscuro di Heartless.
Bè non mi resta altro da fare che aspettare il prossimo capitolo per vedere se le mie congetture sono esatte :)
Complimenti ancora per la storia...molto bella ed originale!!
Baci.
Sundayrose

28/11/11, ore 20:05

Cara Wik Mi hai impressionato davvero tanto con questo Capitolo che mi ha suscitatato molto come mille emozioni come vuoi trattare sempre tu ....Hermione appena vide Harry e lei quando vide lui rimane con una bocca aperta  perchè vuole parlargli ma non ci riesce e harry vide la sua tristezza nei suoi occhi.... Brava Wik Ti adoro Ire ....

28/11/11, ore 19:55

Ohh Dio Hanno inprigionato la mia Hermione che gli faranno? Mi lo sto chiedendo pure io visto che lei avuto l'idea di andare in missione da " Sola" Senza L' aiuto di Harry e poi che lui la cerca perchè si rende conto di aver bisogno di Lui ....Brava Wik Ci sentiamo alla prossima xD tua Ire <3

28/11/11, ore 19:48

Manonna Wik é un capitolo davvero stupendo** Ma quando pensavi di dirmelo....Wow sono rimasta davvero di stucco quando il nostro Potter la vuole liberare e però viene inprigionato anche lui che peccato....mi fa stare male  dico davvero e intanto mi rifaccio con gli altri due capitoli...che mi mancano XD Ciao Wik sei La quarta dopo Apple , Argentam ,Roxy e Kia87....Ti lovo come sempe Ire <3

27/11/11, ore 17:58

“Sa, signorina Granger, non mi sono mai piaciuti gli eroi. E ora vada a fare il suo lavoro.”

Ragazza, non mi sono MAI dimenticata di questa storia.
Ho un esame, un bel po' di roba da studiare, solite cose. So che mi capisci.
Dunque, io amo Melinda Falk. La amo davvero, per come l'hai descritta e per come si contrappone a Hermione.
Io mi vergogno un po', ma devo chiedertelo: sarebbe un immenso onore per me poter "prendere in prestito" tale personaggio per Anima Bianca. Sarebbe davvero la ciliegina sulla torta di una scena che sto scrivendo da tempo. Chiaramente lo farò con le dovute precisazioni del caso, non m'è mai successo di "affittare" un personaggio altrui. Perdona la scarsa modestia, ma non ne avevo mai sentito il bisogno. Ed ora spunti tu, con questo stile che mi piace da impazzire, con queste storie che non riesco mai a smettere di leggere. Melinda Falk è da Anima Bianca. Non so più come dirlo. Mi sono... innamorata. Un amore letterario, credo.
Significa che la storia mi piace eccome. Prendila positivamente.
Un grosso, enorme abbraccio.
La tua Anima Nera

27/11/11, ore 15:14

Davvero interessante. Tutta la questione delle emozioni intendo, dell'esperimento, è molto originale. E poi Harry, nei primi capitoli mi ha colpita molto con quel suo chiudersi a riccio. E poi, adoro i momenti in cui si accorgono di aver bisogno l'uno dell'altro! *_* Al prossimo capitolo! ^^ Baci, Marian.

22/11/11, ore 11:31

Oh no non mi dire che ora anche Harry sarà rinchiuso in un cubo di vetro?!?!?
Spero di no altrimenti chi salverà Hermione??
Comunque molto bello anche questo capitolo!!! :)
Al prossimo.
Sundayrose

21/11/11, ore 16:00

Eh? Che ha visto? No, Vik non si fa così! Mi vuoi davvero così male?
Non pensi al mio povero cuore che con questo capitolo ha perso parecchi battitti?
Donna crudele sei! Capitolo pieno di suspance e che lascia con il fiato sospeso.
Brava!

19/11/11, ore 21:38

OK, mi hanno imprigionata Hermione... Harry è l'unico a cercarla come al solito, possibile che agli altri non suoni strana la cosa?
Le stagiste portano il caffè e fanno le forocopie!
Magari nel mondo magico è diverso... dovevo fare lo stage lì. Mannaggia!!!
Sempre più curiosa.
La tua sorellona,
Roxy

19/11/11, ore 17:31

Oh oh, ecco che la trama si fa sempre più fitta- Che cosa vogliono nascondere gli Indicibili e che tipo di esperimenti stanno facendo?
Per fortuna che aggiorni ad ogni battito di ciglia!
Bravissima, riesci sempre a lasciarmi un tantino inquieta ;)

19/11/11, ore 10:44

Oh mio dio, povera Hermione! Cosa le devono fare?
Com'è tenero Harry che finalmente si sta risvegliando dal suo torpore e va alla ricerca di Hermione! ^_^
Mi piace molto lo stile che stai utilizzando: ha la giusta dose di mistero e introspezione!
Al prossimo capitolo. Questa storia mi incuriosisce sempre di più!^^

19/11/11, ore 10:37

Capitolo veramente interessante! Ho apprezzato soprattutto l'errore sull'identità del fidanzato di Herm e lei che non lo corregge..e anche la frase di Kingsley..che ha colto il segno. Ed Harry che vuole tentare un ultima volta prima di inserire Hermione nella mischia..aggiorna presto! PS Ancora complimentoni per tu-sai-cosa XD

19/11/11, ore 10:15

Che bello questo capitolo!!
A quanto pare Harry ed Hermione provano qualcosa l'uno per l'altra e piano piano se ne stanno rendendo conto.
Ora spero solo che Harry riesca a salvare Hermione dalle grinfie di quella pazza.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose.

18/11/11, ore 21:53

Bravissima Wik come sempre li adoro quei due sono la coppia mia preferita dico davero Brava Brava Sono davvero curiosa di sapere di Hermione dove è finta dopo aver Letto il biglietto da Ron il suo migliore amico Ciao Wik Brava ...