Damnation of a lonely soul
di Viki_chan

17/11/11, ore 07:57

e' peter minus che ci rimette la mano x voldemort.
Crouch fa altro.

16/11/11, ore 23:58

Sono sempre più curiosa!! Povera Herm..e quel tentativo di depistaggio?? e gli esperimenti? Posso chiederti come mai hai scelto di scrivere nel bigliettino proprio Harry Potter è il mio eroe?  Harry di una dolcezza disarmante..la frase che mi ha sciolto "Harry si slacciò i jeans.Quelli stretti che si era messo apposta per andare da lei, per dirle che aveva ragione"

16/11/11, ore 15:37

Se solo avesse saputo quello che sarebbe successo il giorno dopo, l'avrebbe tenuta stretta.
Per sempre.

Eh? Perché che succederà?
Non si fa così! Hermione... all'inizio credevo che si stesse comportando in quel modo perché sa che Harry quando si arrabbia, reagisce. Che lo facesse per spronarlo, invece quel caso l'ha proprio ossessionata.
Possibile che sia proprio Ron a ricordarle del suo migliore amico?
harry è imprigionato in quella casa, lei da quel caso... e quel prologo non è stato ancora spiegato, ergo, SONO TUA!
Brava come sempre.
Al prossimo capitolo

16/11/11, ore 15:16

Ma cos'hai, Harry?
Devo venirti a rapire e portarti a casa mia? Ma possibile che Ginny non si accorga quanto stia male e pensi solo alle sue stupide partite.
Harry sto arrivando!
Barty, il mio mangiamorte... mi sono accorta che sia tu che Apple avete messo i Mangiamorte nella storia, sapevate che non era obbligatorio. Vero? Abbiamo scelto solo tre mangiamorte e io personalmente ho scelto quello più "faigo", ehehe.
Hermione cerca, scava nel passato... chissà cosa scoprirà.
Bacio

16/11/11, ore 15:09

La verità era che Harry Potter che era stufo di combattere.

Come ti ho detto in privato, mi piace come hai descritto Grimmauld Place, questa casa che nonostante le modifiche rimane fredda, come se volesse cacciare via Harry. Influenzare il suo modo di vivere e credo già lo stia facendo. LO intristisce, gli toglie ogni voglia di alzarsi da quel dannato letto.
Sai, a forza di vedere film su case infestate, direi che c'è qualcuno che vuole colpire Harry, renderlo debole. Ma non ferirlo, basta fargli credere che è inutile.
Lui non può essere stufo di combattere, noi abbiamo bisogno di lui.
Brava Vik :)

16/11/11, ore 14:59

Ohhhhh, che prologo intrigante e quel "vengo dal centro dell'inferno" stuzzica parecchio la mia curiosità. Chissà cosa hai in serbo per questa storia...
Direi che è meglio andare al prossimo capitolo :)
In ritardo, ma io arrivo sempre.
Bacio

15/11/11, ore 19:52

Tremate Vikichan è tornata con una long! Riguardo alla tua ultima frase mia cara Viki: the anticipation is killing me! Questa storia mi piace! Harry un pò problematico post guerra mi affascina e non vedo l'ora di saperne di più. Hermione che fa tirocinio al Ministero e le solite scintille tra i nostri 2 tesori... *____* vediamo se riuscirà ad eguagliare SD nei nostri cuori..le premesse ci sono tutte!

15/11/11, ore 14:40

Ma non puoi finire così!! >.<
Però, un capitolo veramente tenero! E Harry mi incuriosisce sempre di più. Sembra un cucciolotto smarrito. ^^ Hermione è sempre grandiosa con lui, l'unica che riesce a trattare con lui anche quando è così irritante!
Attendo il prossimo capitolo!!

15/11/11, ore 14:19

Ciao Vik Ci sono Anche io...Mi piaciono loro due sono cosi Teneri ^^ Bravissima Vik ....Ti adoro Bravissima Sai fare molto di più con loro Ti adoro ti devo Fare i Complimenti....Alla prossima Volta Tesoro.....Ti mando un grosso bacio tua Ire... <3

15/11/11, ore 10:25

Teneri *_*
In questa storia, che ha saputo emozionarmi a tal punto da rileggermela tutta in un fiato, Hermione mi suscita davvero molta tenerezza. Per non parlare di Ron, ed è strano, tu hai la caratteristica nonché l'abitudine di farlo soffrire ogni volta. Povero il nostro Ron. (risata sinistra). Ovviamente sto scherzando, si può immolare senza problemi per l'amore dei nostri due Eroi, nessun problema. Davvero :D
Per quanto riguarda questo capitolo, diciamo che non siamo ai livelli di Sweet Disposition perchè LEI è unica e ineguagliabile nel suo genere, ma ci andiamo abbastanza vicino. Non è una critica, ma un'ovvietà. SD è unica nel suo genere.
Perciò ti rinnovo i miei complimenti. E ti mando un grosso bacio.

15/11/11, ore 10:09

Oh che bello questo capitolo!! E il finale fa presagire a qualcosa di più..Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Baci.
Sundayrose

14/11/11, ore 20:57

l'ho scoperta per caso come l'altra e mi hai stregato!
mi piace il prologo e VOGLIO assolutamente capire come ci si arriva... e anche il nuovo capitolo è intrigante!
ti seguo a ruota e penso che recupererò anche l'altra, quella dei 13 capitolo già postati!!! mi incuriosisce un sacco!!!
scrivi semplicemnt ma in modo intenso!!
complimenti.
un abbraccio!

13/11/11, ore 21:40

Seh, come no, Harry, tu ami Ginny!! Comunque di questi capitoli mi stanno piacendo molto le scene con Harry e soprattutto come le stai descrivendo. Mi sembra uno stile diverso rispetto al resto del capitolo, ma lo trovo adatto a questo Harry che è molto particolare, misterioso e turbato.
Hermione così presa dal suo lavoro  e Ron che non ha molta voglia di ascoltarla sono perfetti. Me li immagino proprio così! ^_^

13/11/11, ore 15:24

Ma cosa leggono i miei occhi...Hermione con Ron?! -_- Vabbè, staremo a vedere!
Nonostante tutto mi è piaciuta la scena fra loro due, era così normale, da vita di tutti i giorni. Mentre Harry sembra proprio l'opposto. Sarà interessante leggere gli sviluppi della storia! ^_^

13/11/11, ore 14:37

Altro breve ma bel capitolo.
Tralasciando che Herm e Ron stanno assieme.
Scusami mitica. E' più forte di me.
Non riesco proprio a vederli assieme v.v
Bello il contesto, bello l'Harry ubriaco marcio che si risveglia l'indomani presumo rintronato dalla sbornia. Bella anche Hermione così "umana", umile stagista del Ministero. Mentre tutti noi, io in primis, la dipingiamo sempre come un brillante pezzo grosso del Quartier Generale o dello staff ministeriale. Infischiandomene della sua teorica gavetta. Ma d'altronde lei è Herm, ed è capace di tutto quanto.
Ti mando un enorme, immenso abbraccio. E ti faccio il mio in bocca al lupo per il contest perchè questa storia promette davvero molto bene. PS: peccato che non sono in squadra con voi :D L'Inferno mi si addiceva ^^
La tua Anima Nera