Damnation of a lonely soul
di Viki_chan

12/12/11, ore 18:06

La situazione si fa sempre più intrigante.
Posso odiarle la Falk? Posso?
Posso commuovermi perché Harry vuole rinunciare all'amore? Perché è quella l'ultima cosa che gli leveranno, vero?
Capitolo impeccabile come sempre, complimenti!

12/12/11, ore 17:40

ciaooo!! ho scoperto questa storia prorpio oggi e devo dire che mi ha parecchio interessata...mi piace moltissimo!!!! continua cosi! BACI!

09/12/11, ore 21:13

Molto bello anche questo capitolo!!!
Povero Harry,svuotato e riempito a piacimento. Credo che questo lo distruggerà col tempo,ma potrebbe anche portare Hermione a ricordare.
Complimenti ancora!!
Sundayrose

08/12/11, ore 17:55

Credo che aver tolto la paura ad Harry sia più pericoloso di quanto si creda. In fondo è la paura che ti fa riflettere sulle decisioni e giudicare su cosa è completamente incosciente e su cosa non lo è.
Spero solo che non combini troppi guai.
Per quanto riguarda Hermione, invece, credo che alla fine si ricorderà di quello che è successo. Una cosa così importante non può essere cancellata.
Al prossimo capitolo.
Sundayrose.

08/12/11, ore 14:21

Mmmmh, a me "Senza paura Potter" piace! Ha un'aria così affascinante e temibile che mi incuriosisce parecchio. E che non porterà a niente di buono vero? XD
Staremo a vedere, sono davvero curiosa. Baci, Marian! ^^

06/12/11, ore 18:07

Ho aperto la storia senza leggerne l'autore.
Mi è bastato leggere le prime righe per capire di chi fosse.
Questa storia è a dir poco stupenda. Una delle migliori, se non la migliore che abbia fino ad adesso letto!
Ogni volta un brivido,un'emozione.
Ogni volta.
E' un onore leggere le tue storie!
I miei complimenti carissima!
M.

03/12/11, ore 22:51

Che dei due, il vero salvatore era proprio lei.

Oh, quanta tristezza emana il tuo Harry... preferisce correre il rischio piuttosto che fare una delle sue solite pazzie. E' maturato, un tempo non avrebbe esitato un attimo a fare di testa sua, anche se Hermione e la sua sicurezza sono sempre stati dei validi motivi per tenerlo tranquillo.
Non mi piace quella Melinda e come parla di Hermione, no no no, per favore, no, Vik!!!
Mi raccomando fai la brava,
Rox

30/11/11, ore 20:07

decisamente meglio Sweet... non so ma a questa manca qualcosa, non ha la stessa dolcezza, lo stesso mordente, quel qualcosa che faceva battere il cuore mentre la leggevi.
mi dispiace tanto, ma non mi è ancora scattata la bramosia di leggerla, la curiosità cieca, l'usare lo smart phone per cercare gli aggiornamenti.

30/11/11, ore 17:12

Ho letto questo capitolo, e ti ringrazio.
Questa storia mi sta davvero coinvolgendo nel profondo.
Non so che altro dire, dico davvero.
Melinda me la immagino un po' come una Umbridge più giovane... più determinata.
Wow. Vedrai, non ti deluderò.
Grazie ancora per la tua bellissima collaborazione.
E in fondo perchè mi sopporti.
Un abbraccio immenso

29/11/11, ore 22:34

Sono stupita della piega che ha preso la storia,soprattutto del fatto che Harry abbia deciso di fare da cavia. A questo punto posso dire che le mie supposizioni erano sbagliate..anche se non si può mai dire.
Mi dispiace che Hermione non ricorderà il bacio,sono sicura che lo voleva anche lei. Ma così non ricorderà nemmeno cosa è successo ad Harry.
Sono molto curiosa di conoscere il seguito!!!
Ancora complimenti.
Sundayrose

29/11/11, ore 21:44

Ma viki, aggiorni così presto che non riesco più a starti dietro!^_^
Devo dire che questa storia mi sta sorprendendo, non me l'aspettavo così rispetto ai primi capitoli, in cui Harry era sempre cupo e apatico e adesso invece s'è svegliato.
Comunque, gli ultimi capitoli sono stati molto avvincenti. E questo è davvero carino, con Harry che la bacia solo per bloccarla ma poi ha l'illuminazione! XD
Bene, aspetto il prossimo!!

29/11/11, ore 21:09

Per un attimo ho creduto la storia fosse finita così..in effetti poteva anche essere un capitolo finale dall'ultima parte, però sono contenta continui :D Che dire..il bacio è stato breve ma il modo in cui Harry lo immagina lo rende stupendo perchè è come se l'ultimo tassello di un puzzle avesse trovato  il suo posto.. al prossimo ;)

29/11/11, ore 19:57

Ehi ciao!
Devo dire che questa storia mi piace moltissimo! Scrivi davvero molto bene, bene, complimenti!
Aspetterò con ansia i prossimi capitoli!
PS: Passa anche tu, se ti va, a leggere la mia storia su Harry Potter e dimmi che ne pensi;)
Un bacione!
Annica

29/11/11, ore 19:15

ma Wik Che super Capitolo che mi hai fatto trovare Wow non so quante parole esprimono  questo capitolo che mi ha messo tante emozioni dentro di me che somo una ragazza come Herm e poi mi è piaciuto molto la parte di Harry èstata wow Brava BraVa Wik ciao Ire

29/11/11, ore 18:56

Qui davvero mi ispiri che è un piacere.
Mi fornisci tanti di quegli spunti, anche se indirettamente, da uscirne pazza.
Io, beh, non so più come dirlo: mi piace il tuo modo di scrivere e la tua storia.
A tal punto da risultare ripetitiva, perchè non so mai più cosa dire.
Inizialmente ho affermato che questa storia fosse "inferiore" a SD, ora comunico ufficialmente di aver cambiato idea.
Questa storia è come i motori diesel, che parte piano e poi si accende.
Che paragone! =)
Ti mando un grosso abbraccio, mitica.
La tua anima nera