Programma Tutor
di Kuro_rin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/05/17, ore 13:09

la storia è molto carina :) peccato non l'abbia continuata :( comunque fino a qui è stata molto carina :) un bacio :)

17/04/17, ore 01:24

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa *.* troppo bella questa storia spero la continuerai sono col fiato sospeso!!!!!

01/02/17, ore 12:12

No ma come arriva il colpo di scena con questo Jamie Redfox e ci pianti in asso???? Voglio sapere adesso questo chi è???? Uno zio o un fratello illegittimo chi cavolo è????? Accipicchia mi ero affezionata alla storia e adesso?????

10/03/14, ore 16:42

Non puoi lasciarmi ferma questa stupenda ff!! Mi piace questa versione scolastica centrata su questo gruppo e stupendo duo. I capitoli sono ricchi di particolari e avventure. Spero di potermi perdere in un eventuale continuo *_*

02/03/14, ore 21:28

E' bellissima questa storia la adoro!!
Sono curiosissima di sapere cosa succederà dopo!!!! Inoltre io sono molto emotiva e quindi quando l'ho letta in alcuni momenti sono scoppiata a piangere o a ridere a seconda dei momenti!!
Grazie per la fantastica fanfiction!
Chizu_chan

15/01/14, ore 16:06

Noooooo non puoi lasciare così in sospeso >.< Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo :3

12/06/13, ore 01:43

e chi cavolo è questo adesso rivale in amore come direbbe juvia mezza pazza mamma mia non vedo l'ora che aggiorni

12/06/13, ore 01:29

bellissimo capitolo anche questo scorre benissimo e mi sono immaginata tutto

12/06/13, ore 01:07

bellissimo anche questo capitolo magari il mangaka avesse fatto juvia meno psicopatica nei confronti di gray ma comunque è bella cosi come è

22/04/13, ore 23:16

Fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire chi è Jamie Redfox, il padre di Gajeel ... lo zio ... il fratello ? Sto impazzendo D: aspetto con impazienza il prossimo :3

12/04/13, ore 16:01

Ehi a quando il prossimo?
so che è uscito da poco questo, ma sono talmente curiosa!!!
*.*

11/04/13, ore 22:17

Beh devo farti i miei complimenti, io sono una fan sfegatata della coppia LevyxGajeel e di storie riguardanti questa coppia ne o lette a centinai, ma questa è la prima in assoluto che mi prende davvero.
Il tuo modo di scrivere è perfetto, scorrevole ma anche dettagliato quanto basta per far comprendere al lettore quello che succede nella storia!
Davvero ti ammiro molto!
muoio dalla voglia di sapere come continuerà :)

13/03/13, ore 23:34

Questa fanfiction è davvero stupenda,ricca di colpi di scena e di pocciosità ... per me dovrebbe essere solo più esplicita, ma è bellissima già come è ... mi ha davvero rapitooo :3
Non vedo l'ora che aggiornerai la storia ... non vedo l'ora

26/12/12, ore 15:07

Che bel capitolo! :D io non sono una grande fan del Gruvia, ma mi é piaciuto molto^^ e l'accenno alla Gale non può mai mancare v.v :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove tornano alla 'normalità' e scoprire se le cose per le nostre adorate coppiette saranno tutte rose e fiori...ma ho il sopsetto che nno sarà così! ahahahahaha
Baci
            Scarlet_

16/12/12, ore 23:25

davvero carina... fino ad ora la storia mi ha proprio divertito e devi dire che nonostante il tuo modo di scirttura sia piuttosto semplice (togliendo evventuali errori grammaticali qua e la) il racconto risulta piacevole da leggere! inoltre devo ammettere che interpreti bene i personaggi ed il che, a mio avviso, non è affatto semplice! in sostanza la storia che narri mi piace e per adesso vorrei proprio vedere come riesci a farla evolvere ancora un po'... sono proprio curiosa!
aspetto il tuo prossimo aggiornamento e se le mie espettative verranno ripagate vedrò di ricompensarti con una bella recensione! buona fottuna per il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]