Recensioni per
Riflessioni di un'adolescente romantica e meditativa.
di Camelia Jay

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 27
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Nuovo recensore
01/12/11, ore 09:43
Cap. 3:

Non ho parole... sul serio... Ma come fai a scrivere cose del genere? Hai davvero un talento innato! ;) La mia stima per te ha raggiunto livelli massimi *-* Senz'altro, questo è il capitolo più bello di questa flashfic, è stato emozionante sebbene non ci sia la parte "dinamica" in cui la protagonista agisce. Io credo che le illusioni siano importanti, credo che siano la porta per la felicità e per un cuore spezzato come quello della protagonista non possono che essere l'unica ancora di salvezza *-* Bravissima!

Nuovo recensore
01/12/11, ore 09:38

Mi hai pubblicizzata! :D Grazie mille ;) Questa flashfic mi piace tantissimo, hai uno stile così scorrevole e che non ti annoia mai, davvero ciò che scrivi le definirei delle "perle" ;) Questa storia mi ha preso sul serio, perché come sottolinea il titolo tratta dei pensieri di un'adolescente :) Davvero stupenda *-* Passo al prossimo :-)

Recensore Veterano
30/11/11, ore 19:12
Cap. 6:

Bella, davvero molto bella!
Bravissima come sempre. :)
Ah, ma poi che vuol dire forsaken?
Va bè, ne approfitto per ringraziarti di aver inserito la mia one shot tra le preferite: Grazie mille! <3
Baci :-*. Sgiach <3.

Recensore Veterano
29/11/11, ore 23:06

Supendo! Io non studio filosofia, ma se regala una così ispirata ispirazione (?) non vedo l'ora di iniziare al terzo anno! ;)
Ora vado a fare la nanna... Ciaoooooooo!
Sgiach <3.

Nuovo recensore
29/11/11, ore 19:37
Cap. 4:

bella idea quella di mettere i tuoi pensieri qui :D anche io sono molto riflessiva, perciò mi piace leggere le tue riflessioni :)

Recensore Junior
28/11/11, ore 22:16
Cap. 3:

illusioni....forse anche io mi sto soltanto illudendo, anche se non ci penso da tempo alla parola illusione...cmq questa flashfic mi ha fatto riflettere Jade: magari ognuno di noi fosse davvero il solo protagonista della vita e tutti gli altri non esistessero; farebbe davvero comodo, pensare tutto quello che hai scritto sulla persona amata...ma purtroppo non è così... Che dire, dico sempre le stesse cose, hai un ottimo stile...bellissima anche questa flashfic... un bacio

Recensore Veterano
28/11/11, ore 15:58
Cap. 3:

Ed ecco una lettrice silenziosa che esce allo scoperto... ;)
Huahuahuahuahau! :D
Allora, che dire... Le tu flashfic a tema mi piacciono molto e lasciano trasparire emozioni e sentiemnti, cosa alquanto rara... Infatti ciò può succedere solo quandol'autrice è dotata, come te, di grande talento e maestria (che paroloni, eh?!)... Bravissima! Bravissima davvero! :)
Tanti baci dalla tua ammiratrice non più segreta... :)
Sgiach <3.

P.s. Sai, anche io ho pubblicato qualcosa del genere e, anche se so che non sarò mai alla tua altezza, vorrei sapere cosa ne pensi e semmai potrò mai arrivare a partorire capolavori come i tuoi... Che leccapiedi, eh?!
Naaaaaaaa... Te le meriti tutte, le mie adulazioni! ;)

Recensore Junior
27/11/11, ore 22:39

Bellissima! Soprattutto la frase finale, mi piace un sacco! E' così d'effetto! Anche io ho sempre gli stessi sogni, solo un po' più disincantata :)... Stupenda davvero, e comunque in questa fanfic si vede la tua abilità nelle descrizioni :) Che gran stile!

Nuovo recensore
27/11/11, ore 22:18

Ciao Jade :D Ho letto questa storia proprio cinque minuti fa e mi ha subito incuriosito. Primo perché è molto originale e anche il titolo è inusuale, è difficile non essere attratti da questa storia. Secondo, conoscendo il tuo stile di scrittura non ho potuto non leggere. Di sicuro, io ti reputo una delle migliori scrittrici di EFP, non solo per l'originalità ma anche per la scorrevolezza del testo, che non ti annoia mai. Una sana lettura, la definirei. E non c'è nemmeno mai una discrepanza o un errore grammaticale. Tutto è così impeccabile che mi affascina tutto ciò che scrivi :) Passo al secondo capitolo e recensisco :)
Un abbraccio :D
Dear Juliet 

Recensore Master
18/11/11, ore 22:26

Sai, hai decisamente ragione: noi innamorati siamo così dannatamente masochisti! Sembriamo non farlo apposta, ma il realtà passiamo il nostro a farci del male, e non riusciamo a smettere!
E come te, mi detesto anche io per essere così, peccato che nessuno ci abbia mai regalato un libretto delle istruzioni .-.
Bellissima shot, complimenti!
A presto ^^

Recensore Junior
18/11/11, ore 19:11

Eccomi qua, appena tornata ed ancora viva e..vedente XD! Cmq io sono un'insana masochista purtroppo...hai perfettamente ragione su tutto quello che è scritto sulla one shot, soprattutto il discorso sulla felicità... :( La felicità deve comprenderci, sennò....XD Vabbè, la vita senza amore non sarebbe vita, nonostante tutto....ricordatelo sempre :)
UN bacio :)

Recensore Master
17/11/11, ore 19:25

Come ho letto il titolo del tuo racconto, subito l'ho letto. Bhè ti posso dire che ci sono diversi tipi di innamorati: io ad esempio odio quelli che una volta fidanzatisi non sanno piu dove stanno di casa gli amici.
Comunque sei stata molto originale!
Baci Carla

[Precedente] 1 2 [Prossimo]