Recensioni per
Catene d'Odio, Legami d'amore
di Reira74

Questa storia ha ottenuto 131 recensioni.
Positive : 131
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/11/11, ore 20:29

La condizione di Legolas mi fa venire le lacrime agli occhi... piccolo, sta subendo le cose peggiori, anche dopo la sua liberazione(perchè verrà liberato... vero, Rhi?? :) ) sarà dura dimenticare tutto questo e riprendere una vita normale...
Aragorn è sempre più disperato, ma secondo me dovrebbe fare qualcosa, non può starsene lì ad attendere notizie, non è proprio da lui!!

Anche se per il momento è molto triste, la tua storia è avvincente, Rhi, grazie! :)

Recensore Master
27/11/11, ore 22:29

Citazione: NOONOONOO...- e arriva il grido che gli rompe l'anima, un terrore che va oltre il terrore, e scalcia, graffia, nel vano tentativo di sfuggire all'incubo, continuando a gridare inutilmente nel silenzio, inutilmente finché non ha più voce per gridare, inutilmente continua a sussurrare quell'unica sillaba in una litania folle, inutilmente, finché esausto scivola nell'oblio con un ultimo sussurro -Estel...- """"""""""

Rhi chi ti ha fatto incazzare così tanto per scrivere una scena così dura e cruenta??? Chi è quello stronzetto per il quale Legolas sta pagando il prezzo????????? Chi che gli strappo il cuore e taglio a pezzettini??? .......... non è sufficiente quello che gli ahnno fatto? Adesso lo hano sepolto vivo ....cielo mi stai facendo piangere Rhi !


Citazione" -No, non sono amanti, Aragorn non mi ha mai tradita-
-Mi stai dicendo che quel Legame si è formato senza che loro si siano mai... uniti-
Annuisce
-Ma è...-
-Impossibile... lo hai già detto-""""""""""

Questi due ragazzi sono bravissimi a perdere un sacco di tempo ad essere amici ed invece potrebbero passarlo in modo molto più piacevole se solo si dicessero cosa provano davvero l'uno per l'altro ...uff

Citazione: Ha parlato tutto d'un fiato, con rabbia, perché ha capito che tutti loro si sono ostinati a tenere rinchiuso in quel castello l'unica persona che potesse realmente trovarlo, lui è un ramingo che sa seguire le piste meglio di chiunque altro e se i Valar avevano messo Legolas sulla sua strada, lo avrebbero di certo favorito nella missione, e chi erano loro per contrastare il volere dei Valar? """""""""

Doveva farlo 3 mesi ptima!!!!!!!!!! Avreste dovuto lasciarlo fare 3 mesi prima e non fermarlo in quelle maledette stanze !!! ..... ca.... quanto sono inc.....a........

Rhi?????? Sto seriamente pensando di non continuare a leggere questa storia, mi stai spezzando il cuore ........ solo che adesso devo sapere cosa succede no? ....... se ti pago fai la brava e aiuti i ragazzi? Soprattutto Legolas povero tesorino ......ciò l'ansia a mille :cry:

Recensore Master
27/11/11, ore 22:02

Citazione""" piange perché ha perduto una parte del suo spirito, piange perché ha capito che ne perderà altre... piange... ma lo farà, perché non vuole morire e ha paura del buio.""""

Sono senza parole...o meglio di parole ne avrei tante ma le regole del sito mi impediscono di dire parolacce!!!!! .. brutti schifosi orchi maledetti e......

Citazione"""" Tre mesi? Tre anni? Tre secoli? Finché avrò fiato per respirare non smetterò di cercare... Lui ha l'eternità davanti e io non cederò alla morte senza averlo trovato, fosse anche la fine, tratterò l'ultimo respiro che mi resta finché non ti avrò riportato indietro”""""

Legolas sta pasando le pende dell'inferno e Aragorn sta impazzendo per l'ansia e la per la paura di perderlo.....

Rhi occhio a cosa scrivi.....non dico altro.. >_<

Recensore Veterano
27/11/11, ore 20:10

No ma Rhiiiiiiiiiiiiiiii! Che cosa bruttissimaç__________ç
Povero Legolas...ç___________ç
*Stermina furente tutti gli orchi*
Ma chi è che lo vuole in primis? Non dirmi Sauron...oddio..*vomita*
Estel fai presto ç______ç
Povero Legolas..sepolto vivo..ç__ç
Spero ad ogni modo che tutto si risolva...
Brava Rhi *_*

Recensore Junior
27/11/11, ore 12:12

Si ok ma devono far presto altrimenti il nostro principe morirà!!! Questo capitolo devo dire che mi ha sconvolto ma ripeto quello che ti ho scritto in precedenza che se tanto mi da tanto hehehehehehe

Recensore Junior
27/11/11, ore 12:06

Povero :(((( prova dolorosissima per il nostro principe ma se tanto mi da tanto non oso immaginare cosa accadrà a quella mostruose creature una volta che Aragorn lo salverà....perchè lo salverà vero???

Recensore Junior
27/11/11, ore 11:57

mi piace davvero questa storia, è tutto perfetto sei riuscita ad incastrare tutti i personaggi in modo armonioso, bellissimo che Arwen abbia compreso e carino che anche in momento così drammatico Aragorn abbia avuto una parola dolce scherzando con il suo bambino.
Grazie!!

Recensore Junior
27/11/11, ore 11:51
Cap. 1:

wow...che inizio!! Scena cupa e molto sofferente, non posso pensare al nostro Legolas rinchiuso al buio e incatenato, cioè non posso pensare che gli possano fare del male...quegli orchi bruttissimi...sigh..bellissimo inizio tesoro è impossibile rimanere in attesa senza leggere il seguito. Ho apprezzato la presenza di Faramir che non appare spesso nelle fic e la certezza di Aragorn che il suo elfo è vivo!!! Grazie tesoro!!!!

Recensore Veterano
27/11/11, ore 11:41

Rhi!! Non devi scriverle queste cose!! Noooooo!
*faccina sconvolta*
Sto malissimo.. mamma mia!
Il particolare della candella è così bello e tremendo.. aiuto..

---> e avete perso la speranza fatelo per compiacere un pazzo, perché io non la perderò... Tre mesi? Tre anni? Tre secoli? Finché avrò fiato per respirare non smetterò di cercare... Lui ha l'eternità davanti e io non cederò alla morte senza averlo trovato, fosse anche la fine, tratterò l'ultimo respiro che mi resta finché non ti avrò riportato indietro”

Che cosa stupenda *_*
Anche se poi la riflessione di Arwen mi ha raggelato di nuovo il sangue.. ma se glielo diceva ad Aragorn perdeva la testa davvero!

Tu sei parecchio crudele, lo sai?? ^O^
Vado col prossimo anche se ho moooolta paura..

Recensore Veterano
27/11/11, ore 11:41

No ma: ti avevo detto di non scriverle queste cose!! *altra faccina sconvoltissima* (^O^)
Non è tremenda sta cosa.. ancora di più!
Tralascio l'aspetto violenza perchè è atroce e mi fa stare malissimo.. ma ricordando che gli orchi erano elfi una volta, dovrebbero saper bene come far del male *sigh sob*
Ma la tomba!! Oh Valar.. non ho parole! Sarà che mi ricorda un po' la cosa dei vampiri e mi immaginavo Legolas che rimane in vita per secoli col corpo ridotto a pelle e ossa e.. no, non ci voglio pensare!

Aragorn!! Alza il regale fondoschiena e va a prenderlo!!!
Oh! Ohhh! Ma chi c'è qui?? Chi è arrivato? Ma ciaooo Haldir! ^O^
Senti maaaa.. tu non me la racconti giusta! eheh Ho avuto una strana sensazione riguardo lui e.. qualcun altro.. chissà se si rivelerà fondata. Se lo sarà.. mi piace come idea, non l'avrei mai creduto possibile ma.. è carina! ^__-

E finalmente va anche il nostro ramingo!!
Io veramente spero che lo ritrovi presto perché più passa il tempo e più.. non so che Legolas possa ritrovare..

Genio del male che non sei altrooo! -.- ;P

Recensore Master
27/11/11, ore 11:34

la storia si sta facendo sempre più truce... in effetti, una persona dal cuoricino debole di certo non riuscirebbe a leggerla! Anzi mi stupisco perfino di me, che in fondo sono una romanticona... comunque, complimenti diventa tutto sempre più interessante... e sto Haldir che ha un segreto debole per Arwen da dove esce?! :D Vabbè che anche lei ha diritto a trovarsi un nuovo fidanzato visto che il marito ama un altro! ehehe ;)
Speriamo piuttosto che Legolas intanto ne esca vivo, perchè viste le condizioni sto seriamente cominciando a preoccuarmi x la sua sopravvivenza! Vabbè come dico sempre quando quardo i film, "ma se muore il protagonista dopo cinque capitoli, come fa a finire la storia?!"
A sto punto la smetto di delirare e ti lascio alla prossima!
(Dovrai abituarti a ste recensioni alquanto insensate mi sa! xD)
A presto Barby

Recensore Master
26/11/11, ore 21:44

Oddio Sauron non è morto?! o.O Tra un pò mi viene un colpo! In ogni caso l'idea di una rimpatriata come ai vecchi tempi è davvero bella, più leggevo più mi veniva da ridere a sentiure le battute di Gimli! Fa davvero morire il nano! ;) In ogni caso sono sempre più preoccupata per il biondo principe dalle orecchie a punta! eheh speriamo che debba continuare a soffrire ancora a lungo... Al prossimo capitolo!
baci Barby

Recensore Master
26/11/11, ore 11:10

Ma... ma... quello è Sauron in persona?? Legolas non deve lasciarsi andare alla disperazione, Sauron oltre alla torture è molto bravo a manipolare e ha far crollare le certezze delle persone... Gli ha detto che lo credono morto, in modo da fargli abbandonare le speranze, ma lui sente che il suo amore lo sta cercando...
E' bellissimo il fatto che siano venuti in aiuto gli amici. Aragorn è annichilito dal dolore, e menomale che Gimli & company hanno preso in mano la situazione!! :)
Attendo presto il nuovo capitolo, grazie Rhi! :)

Recensore Master
26/11/11, ore 11:04

Ahhh, ma allora c'è anche il piccolo Eldarion, fantastico!! :)
Ehhhh, le donne capiscono sempre tutto prima... Arwen ormai si è rassegnata, è rimasta nella Terra di Mezzo per Eldarion, ma sa da tempo che non potrà avere l'amore di Aragorn. Eh già, Legolas in quanto Elfo avrebbe dovuto capire da tempo ma non dimentichiamoci che fa parte comunque del genere maschile!! ;)
Rhi, ti rinnovo i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, mi piace davvero tanto, grazie!

Nuovo recensore
25/11/11, ore 18:24

La tua storia mi intriga un sacco!! Ti prego fai in fretta a postare gli altri capitoli perché sto morendo dalla voglia di leggere il seguito :)
PS: scrivi benissimo