P a s t L e g a c y : H P 7
di Kaho

08/11/07, ore 09:13

raga,scherzate vero?...mi lasciate così?...con Ron e hermione in quello stato?....si,direi che a questo punto sono ufficialemte stroncata!! Mamma mia che capitolo intenso....non mi aspettavo tutto questo....la morte di Draco ad esempio proprio no!!...e anche tutto ciò che ha fatto Samantha....quando ha puntato la bacchetta su Draco poi....oddio... Molto bello lo scontro fra Harry e Voldy...l'avete scritto da dio raga...e Bella?...perfetta....era lei. La scena fra lei,Hermione e Ron mi ha fatto venire un colpo...però è scritta superbemente!! Come anche tutta la parte con Ginny e Harry....che meraviglia!!!!!! Ma adesso non potete lasciarmi così...io piango.....lo posterete presto il seguito vero?...vi pregoooo!!! Non resisito senza di voi. Con questa speranza vi saluto(per ora sia chiaro)Vi mando un abbraccio forte e vi ringrazio per avermi fatto divertite e sognare con la vostra ff(con la prima parte...perchè continua!!) ciao!!!!!

07/11/07, ore 19:40

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Non potete finere cosìììììììììì!!!! ç_ç In effetti un pò sadiche lo siete quindi spero che posterete Prestissimo il primo capitolo del sequel perché non vedo l'ora di leggerlo...anche perché nn ci ho capito molto di questo finale(tutta colpa delle numerossissime ore di studio che mi fanno sclerare*.*...) Comunque il capitolo è bellissimo!!! Non ho mai pensato che anche Draco era un Black e quando Samantha l'ha colpito sono cascata dalle nuovole^^ Bellissimo che alla fine Ginny abbia aiutato Harry a vincere(e dire che sarebbe anche ora di salutare il caro Han con un bel calcio nel suo nobilissimo posteriore!! Davvero siete fantastiche...Aspetto con ansia la prossima ff!!!! Baci Nana92^^

13/10/07, ore 10:17

Mammina,voi due prima o poi mi farete morire!!!....dovete avvertire la gente all'inizio del cap e dire:ATTENZIONE....capitolo particolarmente bello,che potrebbe colpirvi al cuore....se no una ci resta!!! Veramente meraviglioso raga,siete grandiose!!!!!!!!Se questo è così non oso immaginare l'ultimo!!mammina mia... Nella parte dove c'è anche castoro-dislessico-krum ormai morivo dalle risate!!!ero piagata in due sulla sedia...è stata una parte meravigliosa...ha creato la giusta atmosfera prima della tempesta. Sono rimasta a bocca aperta quando Harry per andarsene ha lanciato il patronus!!...che ideona raga!! Io adoro le scene con Ron e Marshall!!!lui lo odio,però i loro scambi di battute è eccezzionale!! Anche la parte della battaglia è geniale:con Ginny e Molly e tutti i Weasley!! Ron e hermione sono slendidi,come sempre...e adesso il caro Harry mi sà che è nei guai... Non oso immaginare cosa combinerà Bella,che detto tra noi,odio più di Voldy.... Raga veramente mi avete stregato....ora sono in frenesia per il finale!!! Un mega bacio a entrambe!!!

12/10/07, ore 21:14

Prima di tutto, scusatemi per la mail, ma ero entusiasta dell’aggiornamento… Oh my God, ma voi siete assolutamente ed irrecuperabilmente fuori di testa… non potete scrivere un capitolo del genere, creato appositamente per farmi venire i brividabadibidi… e pensare di a) non farmi morire di self-satisfation e brodo di giuggiole annesso e b) non farmi produrre una recensione delirante e fuori dagli schemi… Ho letteralmente ingoiato questo capitolo, provando un miriade di emozioni e stati d’animo differenti, dalla gioia e divertimento, alla tensione e magone… io sono assolutamente fiera di voi, lo dico con tutta la mia sincerità… siete state perfette, non avete sbagliato un colpo, scrivendo uno dei capitoli più fantasmagorici che io abbia mai avuto il piacere e la fortuna di leggere (e credetemi, io ne ho letti)… Parte prima: scena godibilissima e perfettosamente adorabile… ho adorato Jealous!Ron come mai prima… e penso che avete reso i miei due piccioni in maniera impeccabile… Viktor dove lo metti è sempre giusto per scatenare gelosie e bisticci… e il ritorno di Harry è stata la ciliegina sulla torna… funestata dalla sua repentina dipartita che mi ha fatto riversare sulla sua persona una serie di insulti poco ripetibili (lavorate di fantasia, visto che vi viene bene)… Ron ed Hermione sono perfetti… mamma mia che goduria ogni volta che leggo di loro attraverso le vostre innate e ascetiche qualità narrative… (lo so che vi farò ridere per quello che sto scrivendo, ma sono talmente in mezzo ai pan di stelle e ai mini pony che non mi ferma più nessuno)… Tonks incinta… Remus, piccolo volpacchiotto affamato! Parte seconda: fate morire Han-sono un cretino-Joshuel di una morte mutilante, degradante e dolorosa… stupido piccolo idiota leccato… ma coma cavolicchia sta Ginny? Ma ripigliati! Esci dalla depressione e vota la tua vita alla clausura monastica piuttosto che donare i tuoi favori sentimentali femminili ad un lurido verme dell’humus marcio… viva Moody, per la cronaca… e Arthur? Ih ih ih… Parte terza: ohhhh… Draco e Samantha… my little darlings… ohhh… troppo belli… altro dirvi non vo… amazing… Parte quarta: insulti per la dipartita… parental advisory… Parte quinta: the bad guys… ovviamente odiabili in maniera salutare e rilassante… Parte sesta: dai, sì, evacuiamo Londra… tanto ci abitano in pochi… e poi… ohhh Marshall, quanto ti sei infilato in un cunicolo pieno di prese in giro per il resto della tua vita… e le doti diplomatiche di Ron… da sbavo… Parte settima: mi piace Harry davanti alla morte… è l’unico momento in cui il suo personaggio mi piace… cattiva ma vera… Parte ottava: ohhhh…. Ohhhh oooohhhh…. Carra i miei piccolini hanno copulato… ohhhh… sono così soddisfatta… credo che lo sia anche Samantha (e chi non lo sarebbe?)… giuggiolo… poi, i discorsi che fanno questi due mi fanno sempre morire… sono a metà tra Beckett e Joyce… sono perfetti insieme… Parte nona: sorge un sole rosso, stanotte è stato versato del sangue… perdonatemi, ma quando ho letto Luna Rossa ho pensato alla battuta di Legolas (mmm) nel Signore degli Anelli… Parte decima: e fu così che recuperammo Ginny… yeah… e Molly spacca sempre comunque… Parte undicesima: nel quale morii, lasciando tutti i miei averi terreni alle istituzioni, di shipposità pura e semplice… dovrò imparare a dire perfetto in sanscrito, così ve lo posso ripetere sempre… Parte dodicesima: il tuo destino oscuro non sarà poi così oscuro, perché anche stavolta troverai il cavillo per salvarti la pellaccia… In conclusione posso dire che se ci fossero più autrici come voi, io morirei di più, ma felice ed appagata… mi ammiro moltissimo… io penso già al godimento nel sequel e nel prequel… io come faccio a non andare fuori ad ogni recensione? Ciao!

12/10/07, ore 19:43

MA E' MERAVIGLIOSO QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate, non sono riuscita a trattenermi...è tutto assolutamente perfetto...ma voi siete sadiche, non potete lasciarmi/ci così!!! aggiornate in fretta, vi prego, perchè adesso vado in astinenza davvero!!!^^ Han è assolutamente odioso, e Ginny è fantastica...avevo una domanda: ma voi avete letto il 7°libro? (è solo una piccola domanda innocente senza secondi fini^^)...a proposito dei fondatori, che adoro davvero, sto scrivendo una FF su di loro...se avete voglia di dargli un'occhiata ne sarei felicissima (è solo all'inizio ma spero che vi piacerà!) intanto davvero complimenti x questo capitolo, è un misto di emozioni che ti lascia senza fiato e non ti da tregua. Bravissime! aspetto l'ultimo capitolo molto molto molto impaziente!!! ^__^ un bacio! (PS: devo aver scritto una recensione che assomiglia di più ad un'accozzaglia di frasi e concetti senza senso...ç__ç me chiede perdono...^^)

12/10/07, ore 18:31

Non ci credo,finalmente avete aggiornato^^Sono contentissima!!! Però siamo quasi alla fineç_ç Questa ff è stata una delle più belle che abbia mai leto, mi dispiace che stia per finire...Meno male che ci sono i due sequel ( non vedo l'ora di leggerli, soprattutto il l'ultimo^^) Passiamo a questo capitolo: F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!! Si sente molto quest'atmosfera da 'quiete prima della tempesta' che in effetti è un pochino angosciante ma ugualmente spettacolare!!!! Bellissima 'la sfida' tra ron e krum (sto ancora ridendo^^), finalmente Harry si è deciso a tornare, e era anche ora direi...Come?Chi? Ginny ha un nuovo ragazzo??? Ma da dove è spuntato questo tizio???? è così viscido che si farebbe prima a chiamarlo Mocio Vileda!!!!!! Ok ok sto sclerando...Comunque tralasciando il Mocio...Tutto questo parlare di cioccorana fusa mi ha fatto venire voglia di Ciobar...-Ciobarrrrr- <--- * faccia alla homer simpson* E naturalmente non poteva mancare il ritorno di Harry Potter, l'eroe senza macchia che parte da solo per la guerra! Vabbè a parte gli scherzi, vista nella sua ottica è anche una cosa piuttosto logica,non vuole che i suoi amici muoiano dopotutto... Ma...MA... non trovo nemmeno le parole per commentare l'incontro tra ron e Marshall!!! *.* Povero ron in un modo o nell'altro se lo trova sempre in mezzo!!!! E così la guerra e cominciata, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo (anche perchè questo è finito nel punto cruciale e se ci fate caso si può ancora sentire il mio 'Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...' quando ho visto che il capitolo era finitoXDXDXD Vabbè ora vi lascio, mi sono sbizzarrita abbastanza in questa recensione, ma il capitolo meritava davvero... Un Bacione Nana92 PS: Ovviamete aggiornate il prima possibile!!!! Kiss

12/10/07, ore 17:53

io ADORO questo capitolo!!!è ...è..stupendo...non vedo l'ora di leggere il seguito!

Jerada
09/10/07, ore 18:02

Complimenti per la bellissima storia, sono rimasto molto impressionato da come scrivete siete davvero bravissime. Era ora che Harry diventasse adulto e non un bambinone in guerra o uccidi o vieni ucciso, che si stia dando una svegliata?

27/09/07, ore 18:22

Me adora le cioccorane fuse!!! (ehm ehm, era una scena da sbavo, volete famri morire sul posto?!). Che è stato triste ma magistralmente descrittto è stato "l'addio" di Harry a Ron, Mione e Ginny... a momenti mi ci sappa la lacrimuccia... nel frattempo, grazie per la pubblicità occulta, mie girlz! ^__________^

23/09/07, ore 12:24

meraviglioso questo cap!!!!siete formidabili ragazze,complimenti dal profondo del cuore!!!! è stato bello dall'inizio alla fine...solo un dubbio ora mi rimane...che parte avranno nel finale Ron e Hermione?....sono veramente curiosa. La scena finale è stata tenerissima... Brave,bravissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/09/07, ore 12:15

Mi dispiace proprio, ma questa recensione sarà più corta delle altre e per punti… cercherò di svilupparla il più possibile ma ho un esame imminente… Scena prima: Cirius! No! Cirius!... ehm… scherzavo… vecchie abitudini… procediamo… Scena prima: troviamo Harry accovacciato a Grimmauld Place… io pensavo a fare dei cerchietti sul pavimento con gocciolone vari sulla testa e lacrime copiose sul volto… invece no… guarda l’arazzo e si fa delle domande… Harry, tranqui, sono gli stessi quesiti che assillano anche la mia persona… quindi fai un favore a tutti e due… e vai… vai… dai Dursley… Scena seconda: io adoro Ted ed Andromeda Tonks… li avete resi benissimo e mi sono proprio affezionata, tanto che mi dispiacerebbe se morissero… me ne farei una ragione… ma una lacrimuccia la verserei volentieri… ovviamente, Harry arriva a Privet Drive e questo quartiere è diventato una specie di landa desolata e deserta… ma ovvio, cerchi risposte e ti arrivano altre domande… E mi ha fatto molto ridere l’opinione di Ted su Remus etc… e il bistrattamento che subisce dalle sue due donne… mi sono proprio divertita… Io sono un uomo, ma le donne mi prendono in giro… ih ih ih… Scena terza: la famiglia Malfoy mi è sempre sembrata strana… questa scena mi ha dato la definitiva conferma… Scena quarta: ah aaah… vedi che se chiedi spiegazioni, la gente te le dà? Eri lì lei eh? Maganò… vai Petunia… Scena quinta: io li adoro Draco e Samantha… mi piacciono tantissimo… Draco è sviluppato benissimo… e Samantha, non puoi fare a meno di simpatizzare per una che riesce a tenerlo a bada… mi sembra una coppia molto bella… e assolutamente divertente… Scena sesta: questa è stata la scena della gioia shipposa prima e dei piagnistei dopo… perché quando ho letto di Ron ed Hermione così semplicemente loro ovviamente il mio spirito si è elevato a livelli incredibile… per poi miseramente ricadere quando arriva Harry e comincia la discesa nella lacrima… non è giusto che vada da solo… posso capire la disperazione di tutti… è stato un addio doloroso nonostante sia stato secco e risoluto… non vedo l’ora di leggere il prossimo per vedere come questo abbandono si sia evoluto e come abbia influenzato i protagonisti… È tutto… complimenti vivissimi e al prossimo capitolo! Statemi bene!

23/09/07, ore 11:41

Finalmente il nuovo chap!!!!! OMG ho fatto un salto sulla sedia e mi sono messa a correre urlando per la stanza dalla felicità!!! ^__^ (ho reso l'idea???) cmq...è davvero STUPENDO!!!! denso di emozioni e tristezza...fra l'altro, vedo che non sono l'unica ad essere affascinata da Godric Grifondoro ^__^...terribile la parte su Zia Petunia, da brivido! davvero bellissima!!! questa storia mi appassiona sempre di +, bravissimeeeee!!! non vedo l'ora di leggere nuovi chap e anche la 2°parte!!! solo una cosa (me chiede perdono x la pignoleria): a volte ci sono errori di pronomi ("li" al posto di "gli" o cose del genere...) forse dovreste correggerli...^__^ un bacione da una lettrice sempre + appassionata!!!

23/09/07, ore 11:26

Bellissimo capitolo!!! è di una tristeza infinita ç___ç non vedo l'ora di leggere il prossimo!

23/09/07, ore 01:10

Oh finalmente il nuovo capitolo!!! Che tra parentesi era molto atteso dalla sottoscritta^^ Davvero bellissimo il discorso tra harry e andromeda, quando lei dice che ha visto la sua famiglia morire!!!! L'ho adorataaaaaa!!!! Mi ha scioccato il segreto di Petunia, un vero colpo di genio!!!D'altre parte è proprio ciò che siete^^Tristissimo il finale con Harry che lascia Ginny in lacrime ç_ç Povera...Insomma è proprio un bel capitoletto!!!! Vabbè ora via lascio dato che è l'una di notte e io sto morendo di sonno^^ Baci Nana92

22/09/07, ore 20:23

è un bellissimo capitolo..anche se un pò triste...aggiorna presto...ciao