P a s t L e g a c y : H P 7
di Kaho

Apple
16/09/06, ore 14:15

Interessantissimo capitolo, complimenti! Ginny è, ovviamente, sempre la mia preferita, ma anche Ron e Hermione stanno guadagnando punti, però... signore, come sono lenti, eh? Quasi esasperanti, tuttavia comunque (e non è molto consolante...) IC. Un cosa che volevo dire e che alla fine mi dimentico sempre, è che non vedo l'ora di leggere la parte simile ai Pilastri della Terra, perché è un libro che ho letto di recente e che mi è piaciuto moltissimo. Non vedo l'ora, ma nel frattempo... Harry! Non fategli troppo male... bax bax

Lulumyu
14/09/06, ore 22:10

ok, questa conclusione è crudele. Lasciare le cose così in sospeso... no, no, non va bene^^!! (senti da che pulpito NdTutti) (gnemegne Nd'myu).
Comunque gran bel lungo capitolo^^!! Sono molto confusa, perché non riesco a capire cosa Piton e Voldemort stiano tramando, e soprattutto se Piton è proprio passato "dall'altra parte" o no... dubbio atroce. Mi è piaciuta moltissimo la trovata dei Dissennatori e soprattutto quella del plasmatore. Molto ben congegnata^^.
Odio Cortess. Ecco una cosa che mi sono dimenticata di dire l'ultima volta. Lo odio con tutto il mio cuore. Deve lasciare Dracucci^^ in pace!!
Morale della favola, ancora complimenti! Questa fic mi sta appassionando molto. Sarà R.A.B. o no, dulick?? spero che aggiorniate presto^^!! un bacione, vostra 'myu

Keloryn
14/09/06, ore 15:04

bel capitolo! Ci farete soffrire prima di rivelarci l'identità di RAB!!!! =D

ale146
12/09/06, ore 19:23

Ciao, bellissimo anche questo capitolo. spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.

Lulumyu
08/09/06, ore 15:46

Ciauz^^! Eccomi qua^^ Kahucci, come ti avevo promesso. Dunque ora mi spetta il gravoso compito di recuperare cinque capitoli in una sola recensione, ma ce la farò^^!
Comincio con il farvi i complimenti per questa storia; la trovo molto bella e mi sta appassionando parecchio. E vi ammiro sinceramente per il modo con cui avete pianificato il tutto (forse perché tu non ne sei capace -__- NdTutti)(^///^ Nd'myu). I litigi di Ron e di Herm mi fanno impazzire, eheh, e mi piace molto come state rendendo il personaggio di R.A.B. peccato che da quanto immagino ed ho intuito, sia piuttosto vecchiuccio ^.^. Uhm. non so se me la sono cavata con questa recensione, considerando che sono negata a farle -__-'. Mi resta solo da farvi ancora i complimenti ed aspettare il prossimo capitolo. Un bacione ^.^, vostra 'myu.

truth
03/09/06, ore 01:27

bella ficcy complimenti, ma per caso scrivete le scene separatamente? mi spiego, quelle con drago in alcune parti sembrano scritte da una persona diversa...almeno nella caratterizzazione dei personaggi. cmq forse e solo un'impressione nn badateci ancora compl bacioni bacietti X)

sprpr
03/09/06, ore 01:25

la ficcy è sempre bella, ma perchè il mio dracuccio si vede così poco??? ma sn sicura che presto avrà una parte imp nella storia...cmq la storia sembra molto interessante ed è originale e piena di mistero. nn vedo l'ora di leggere il continuo!!! =)=)=)

sprpr
02/09/06, ore 01:01

SCUSATEMI!!! HO POTUTO RECENSIRE SOLO ORA E MI MANCANO ANCORA DEI CAPITOLI, ma sono le tre di notte e sto morendo di sonno continuerò dom...cmq la ficcy è stupenda come al solito, solo 2° me Draco in uesto capitolo l'avete fatto un po' meno fashion del solito, ma x tutti gli altri personaggi...bravissimi sono caratterizzti benissimo. vi capisco per draqco d'altronde il suo personaggio nel libro nn è caratterizzato molto, inteso che nn si vede molto...cmq ci vediamo presto

16/08/06, ore 13:15

Oh sono curiosaaggiornate presto!!!!! Ciao

Silvia91
11/08/06, ore 21:20

bellissima! fantastica! magnifica! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/08/06, ore 20:17

Waaaaa! Splendidissimo questo capitolo, molta molta avventura! Harry fichissimo nel suo ruolo di perenne terzo in comodo... ah, quanto lo adoro... spero che le cose con Ginny si sistemino, anche se solo alla fine della guerra, mi dispiacerebbe un po' altrimenti... (PASSIAMO ALLE MINACCE!). A suo modo molto 'simpatico' anche R.A.B., non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su di lui! Aspetto il prossimo aggiornamento, e allora buone vacanze!

ale146
10/08/06, ore 20:09

Eccomi ancora qui!!!Bellissimo anche questo capitolo,siete molto brave e avete uno stile molto bello, è scorrevole e questo è bene. la trama mi piace, spero di leggere al più presto il seguito. Buone vacanze!

Meggie
06/08/06, ore 15:33

Hola!!! Finalmente ho letto e mi accingo a recensire questa storia... devo dire che promette molto bene, ma volevo soffermarmi su un punto: fare ella famiglia Evans una famiglia di maghi mi lascia molto perplessa... più che altro eprchè sul personaggio di Lily c'è tutta un'aurea che è difficile eliminare... e una delle basi è appunto il fatto che sia una "Sangue Sporco"... non so... per il resto ci sono molte scene costruite bene (Ron e hermione sono resi molto bene... Tonks e Remus sono adorabili e Harry regge benissimo il confornto con l'originale...)... un'ultima cosa: il personaggio di Piton credo che manchi di qualcosa... questo è solo un mio appunto personale (infatti ho tutta una mia idea su Piton e la sua storia... quindi faccio fatica ad accettare qualcosa che non rispecchi la mia idea...)... ma come ho detto è solo un appunto... Per il resto tutto bene... continuerò a seguire questa storia perchè mi interessa e come trama sembra rispecchiare abbastanza l'idea del futuro libro 7, quindi complimenti, perchè non è affatto facile! Un bacio grande, Meg

Keloryn
06/08/06, ore 13:09

Ciao!! Complimentissimi per la fic! E' veramente bellissima e ben scritta...l'ho letta tutta d'un fiato! Continuate così e postate presto!!! SOno curiosissima di sapere di più su R.A.B.

05/08/06, ore 20:22

ciao,complimenti per la storia, l'ho appena letta tutta e mi è piaciuta molto. spero in un aggiornamento al più presto.