Devil's sun
di Phanty_Minnie

09/01/12, ore 16:30

Ma daaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii T_______T mi sono commosso...cattiva, nessuno deve farmi commuovere (al massimo uno pseudo futuro ragazzo xD)!
Capitolo perfetto in ogni suo lato e soprattutto è credibile, però l'avrei voluto tipo un km più lungo (ç__ç), della tua storia non mi accontento mai <.<
Aspetto con ansia!

09/01/12, ore 02:19

Ommioddio, ommioddio che bello, questo capitolo é semplicemente stupendo, sono felice che finalmente Akira se ne sia accorto, in fondo tutti sapevamo quello che lui provava e ciò che sarebbe successo, secondo me ogni lettore si rispecchia molto in Ruy per questo, se non fosse che fa parte della storia, potrebbe quasi fare il narratore onniscente(??)!

Sembrava scontato che si sarebbero messi insieme dopo che Yuki ha baciato Akira, ma tu sei riuscita a trasmettere tutto, tutte le sensazioni e le emozioni in modo.. Assurdo, perfetto! Non trovo i termini adatti per definirlo. **
I pensieri di Akira sono veri, é questa la parola giusta.
Complimenti! Poi il sogno, io davvero non so come ti sia venuta l'idea, é stato tanto inquietante da farmi venire i brividi, boh, sei un genio u.u

Per quanto riguarda il bacio é stato davvero tenerissimo, però mi fa piacere che il loro legame in fondo non sia poi cambiato così tanto. :33

Sono molto curiosa di sapere come la prenderanno i loro amici e i genitori *ahi ahi, sarebbero/saranno cavoli amari eh.* e soprattutto come lo scopriranno, quasi sicuramente non faranno coming out subito, quindi probabilmente saranno gli altri a sospettare qualcosa e chiedere o comunque a beccarli, vedremo, non vedo l'ora di scoprirlo, fremo già per la curiosità! °w°

Ogni quanto pubblichi circa? :3
Così saprò pure io ogni quanto aspettare gli aggiornamenti >v<

Davvero complimenti ancora, scrivi molto molto molto bene, continua così! ;D

Bene, grazie per avermi rallegrato la 'serata/nottata', adesso andrò a dormire contenta e avrò del materiale su cui fare film mentali xD

Ora vado che sennò domani non mi sveglio, e ricomincia pure la scuola! :/

A presto, un bacione :*

-Iride
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 02:28 am)

08/01/12, ore 23:11

Ed è piacevole trovarsi nel letto, di domenica sera mentre perdendo tempo dinanzi al computer, noto l'aggiornamento tanto atteso. Sono troppo contenta, finalmente Akira si è dato una mossa e Yuki sembra più sereno, non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacioneeee!!!

08/01/12, ore 17:11

Se vuoi una cosa prenditela ù.ù mi sembra giusto. Akira e Yuki *_______* Mi piace questo capitolo, mi piace la sorpresa che ci hai preparato e mi piace ancora di più la storia ù.ù
Beh Phantom ottimo lavoro!
Scusa per il ritardo del mio commento inevitabilmente positivo, il capitolo l'ho letto 4-5 giorni fa però ero convinto di averti già elogiato >.< Scusa ancora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capolavoro :3

04/01/12, ore 22:13

BACIO BACIO BACIO BACIO BACIO.... *Ola nel momento del bacio*
Finalmente direi. Finalmente!!
Ora però voglio aggiungere una cosa, e devo parlarne con Yuki:
Ma perchè sei scappato dopo averlo baciato?? Perchè benedetto ragazzo?! Lui non ti aveva mica preso a pugni, non ti aveva insultato, e non dovevi andartene accidenti!!
E tu Akira, svegliati...Non capisci che ti sei innamorato di lui?! Ma allora sei proprio tanardo, detto con tanto amore!!

E ora veniamo a te cara scrittrice, be per aver scritto questa storia direi che sei bravissima. E penso che nel corso della storia tu sia migliorata molto. Infatti all'inizio, nei primi capitoli i discorsi diretti erano molto come dire...informali. C'era più che altro un linguaggio "parlato", con abbreviazioni e modi di dire ma nei capitoli successivi tutto è diventato molto più scorrevole e indubbiamente la storia davvero interessante e coinvolgente.
Tutto ciò non era una critica anzi, penso che il fatto di essere "migliorata" sia molto importante. Ma soprattutto ammiro la tua fantasia, la trama di quello che hai scritto non è comune, non è la solita pappardella, trita e ritrita di cui è pieno EFP e quindi BRAVA!!

Ho lasciato una recensione solo a questo capitolo perchè gli altri erano stati aggiornati alcuni giorni fa, ma sa ora in poi mi impegnerò a recensire molto più frequentemente.
Brava (di nuovo)!

Messaggio per Devil:
Ma porca miseria che cosa ti ha fatto il dolce Yuki?! Non toccarlo mai più o giuro che vengo li e ti picchio!!
Akira facciamo squadra!! *^*

E tu sei stata un po' cattivella, povero Yuki, pure le bruciature della sigaretta....Povero!

Bye bye,
G.

03/01/12, ore 04:20

Ok, la sto amando.
Mi rendo conto che è la prima volta che recensisco, ma mi sento in dovere di dirti che mi sto innamorando della tua storia. I primi capitoli non mi avevano colpito granché, si erano piacevoli, certamente interessanti, ma niente di più. Con questi ultimi tre capitoli invece, forse perché la storia sta cominciando a perdere il suo alone di mistero e a tirare fuori gli scheletri dall'armadio, forse perché l'attrazione di Akira per Yuki è sempre più presente, mi hai ufficialmente conquistata. La storia è scritta bene, non ci sono errori di grammatica o punteggiatura, i personaggi sono complessi e interessanti e la trama è a di poco avvincente. A differenza della solita storia d'amore senza problemi o con risvolti banali e prevedibili hai creato una vera e propria trama, hai interessato il lettore fin da subito con il segreto ormai svelato di Yuki, e ora ci hai lasciate con il fiato sospeso con quel bacio. Per di più i due protagonisti  sono due personaggi a tutto tondo perfettamente credibili e quelli secondari sono interessanti e ben caratterizzati, ma non mettono in ombra i protagonisti.
Bé, non ho altro da dire. Spero che i prossimi capitoli siano belli quanto questi e che il finale sia brillante quanto la trama. Attendo con ansia l'aggiornamento.

Aruna19

03/01/12, ore 01:42

NON PUOI FINIRE COSI' I CAPITOLI!!!!!! >___<
davvero perfida!
quel bacio ci stava troppo, non aspettavo altro da quando ho iniziato la lettura ma avrei voluto poter leggere la risposta subito, non aspettare il prossimo capitolo!!!
ma adesso yuki non si farà troppe paranoie e non si presenta all'appuntamento con l'avvocato?? (se succede strozzo te e lui!!:))
aspetto tue notizie!
Grazie di tutto quello che scrivi e che mi trasmetti
A

03/01/12, ore 01:22

troppo bello sto capitolo *-* <3
Akira era così tenero quando voleva abbracciare Yu,
e quest'ultimo quando l'ha baciato :3 che picciniii ^^
haha non so perché ma lo immaginavo che Shyla e Kris
sarebbero finiti insieme xD
spero che aggiornerai presto, perché voglio vedere che
faranno ora Akira e Yu dopo questo bacetto :D

alla prossima!

Kalix ^^

03/01/12, ore 01:06

awwwwwwwwwwwwwwwwo *Q* senza parole! finalmente aggiungerei! sei spettacolareee ! aspetto il continuo :D

31/12/11, ore 00:51

___♥
come sono e saran
no belli insieme!!!
sono davvero moolto contente che finalmente Yuki abbia spiegato tutto ad akira!! sisi
adesso non aspetto altro che questo fantomatico Davil si faccia da parte!!!
alla prossima
BUON 2012

A

31/12/11, ore 00:43

Grazie mille per il regalo di buon 2012!!!! XD
Ottimo, bello come sempre! Piano, scorrevole, piacevole da leggere! I dialoghi sono credibilissimi, anzi sembrano così veri da mozzare il fiato e lasciarti in trepidazione!!!!!
Questi due mi fanno sempre più tenerezza!!!! Sono così pucci, beninteso in modo differente, ma lo sono. Yuki mi sembra sempre più un piccolo coniglietto teneto e coccoloso, Akira è così dolce nel suo essere tardo a capire i propri sentimenti!!!! Che tesori XD A parte questa mia entusiastica e poco professionale presa di posizione, ritornando a parlare oggettivamente, posso solo farti i complimenti per come stai sviluppando i personaggi, specie Akira.

Inoltre mi fa piacere vederti soddisfatta!!! So quanto impegno metti in ciò che fai, quanto ci tieni e quanto ti preoccupi di far bene...perciò questa soddisfazione mi riempie il cuore ^^ Tanto più che è ben meritata ;) Forza Esse!!!!!!!! E' lo spirito giusto!!!!! *fa il tifo*

-------------------angolo della rompi-----------------------------------
Alcune piccole correzioni che consiglio per rispettare la grammatica al 100%:
-aprii non aprì
-quando il mio viso fu non era
-semmai la legge non avesse fatto non avrebbe
-il fatto che i suoi genitori non dovessero sapere non dovevano
-al contrario non il contrario

Per il resto, ottimo ottimo ottimo!
Buon Anno nuovoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
A presto Esse cara! ^^

30/12/11, ore 23:49

Aaaaahhhh questa storia la amo sempre di più, non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente, aspetto con ansia! ^_^

30/12/11, ore 19:21

Yu si è sbottonatooooo!!!! *O*
Forza, tutti su con le mani per un'hola!! XD
meno male, anche perché finalmente sappiamo anche
noi che cosa diamine tormentava il tenero Yuki *^*

cmq sì, questo chappy mi ha assolutamente, pienamente
soddisfatta, e fai bene anche te a dirlo perché ti è venuto
benissimo :D compliments ^^
continua così, chè la storia mi piace sempre di più! ><

Kalix ^^

29/12/11, ore 18:55

ooooh *A* c'è profumo di amore in questo capitolo!
ewe Akira inizia a provare qualcosa di più per Yu *v* (oooh! finalmente!)
òwò e poi la confessione di Yu... io pensavo davvero a tutt'altro xD
ma almeno ora si sa cosa gli stava succedendo :3
mi raccomando continua a stupirci ;3

29/12/11, ore 16:09

Avevo ragione! Sapevo che centrava un ex ù.ù
Cooooomunque, fai bene ad essere soddisfatta, questo è davvero un gran bel capitolo, e credo sia inutile ribadire che il tuo modo di scrivere è fantastico, quindi non lo ripeto ù.ù
Phantom, grazie per il fatto di scrivere questa storia, è favolosa!