Devil's sun
di Phanty_Minnie

19/08/12, ore 19:29

Ok. Io ehm,non ho parole xD questo extra ha seriamente superato ogni aspettativa che avessi!
E'.. e' non lo so D: oddio qualcosa di meraviglioso *----* e di :Q__________________ all'infinito u_u
Ma Yuki,mi dicono che sei cambiato poco eh? :3 sidfvudnuidf oddio,bho non riesco a scrivere nulla xD
E' il miglior extra che abbia mai letto e boh,hai finito in bellezza,davvero.
Sei bravissima :3
Un bacio <3

19/08/12, ore 17:24

Ciao, questo aggiornamento è fantastico...davvero molto molto eccitante! ;-)
Devo dire che è il miglior extra che io abbia mai letto!
Mi fa davvero strano pensare che la storia sia finita, credo che la
rileggerò almeno un miliardo di volte!
Grazie a te per questo bellissimo racconto, e mi raccomando
se mai inizierai una nuova storia fammelo sapere! ^_^
Bacione

13/08/12, ore 14:29

SIGH.

SONO COMMOSSA.

*Si asciuga una lacrimuccia.*

QUESTO EXTRA....

OMFG!!!!!!!!!!!!!

EGIUFWHOCTN7FHYOCGRNWJXFIHTJUDHFVHGCENMXINBFVGCBUNXEMIER FIUDFSYUAWDCHUENGSR GTFNYUHNLDOXCBVIYOBFNXIMYUNGKUNJMV,LFNHBGICUVTWERSNHMI IGFGOUECFHONCGIYBULDANCF,HXGIYU BVKEIINCFLX,HEBMIU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ottimo lavoro socia :')
*Stringe la mano*

E MERAVIGLIOSO.

*Sta nosebleddando da tre ore.*

E comunque.

E GRAZIE ANCHE A TE SE E NATO L'EXTRA!!!

*Indimenticabili messiggi-role.* :')

13/08/12, ore 11:39

oddio xD mi sento una pazza a recensire un tale capitolo!
beh, prima di tutto mi permetto di suggerirti un paio di cose: al posto di "a pancia in su/in giù" metti (rispettivamente) supino e prono, suonano meglio, secondo me
e infine, d'appertutto va scritto tutto attaccato (anche se secondo me suona meglio ovunque)
dopo questi piccoli suggerimenti, ti dirò: dispiace anche a me che sia finita ):
però è finita bene, per fortuna (ho letto una storia che finiva male, ci sono rimasta di merda e ho tenuto il muso per una settimana D:)
questo capitolo... come lo si può descrivere?
trovato!
ASJHYDUGHBCUHDEBFVUWUYBFVYG :Q________
ci sta dai!
no?
e va beh. ù.ù
davvero, mi è piaciuto molto: l'immagine è più che appropriata (ti dirò, l'ho salvata subito, appena l'ho vista xD ehehe..)

uhm... nient'altro da dire. ci sentiamo per una nuova storia
ciao ciao!!!

01/08/12, ore 03:53

*Soffia il naso invasa da lacrime di commozione*
Oh, socia...
Questo capitolo...
E fantastico, assolutamente!
Tutti insieme....
La gioia....
La felicità...
BUAHAHAHAHAHHAAAAAAAA E FINITAAAAAAAAAAA NUOOOOOOOOOOOOOOOOO.........
Mi mancheranno assai Akira e Yuki.
Mi ci sono affezionata pure ioooooo QwQ

Comunque.
Ricomponendomi.

CAPITOLO EXTRA HOT IN ARRIVOOOO WHOOOOOAAAAAAAH *A*
E mi gaso *w*
Sarà fantasticamente perrrrrrfetto! *w*

Yeah socia, inizia un`altra storia: scrivi troppo bene per abbandonarci così! *-*

31/07/12, ore 14:52

Ciao! Ora mi metto a piangere anch'io...
non ci posso credere che siamo arrivati alla fine! =(
Ho amato la tua storia sin dai primi capitoli!
Sei riuscita a scrivere una storia bellissima piena di emozioni e
sentimenti che mi hanno coinvolto tantissimo. Inoltre l'hai narrata in modo stupendo!
Ho adorato Yuki e Akira, mi ci sono affezionata tantissimo.
Devo dire che l'esperimento è super riuscito! ^_^
Ora non mi resta che aspettare l'extra!
Bacione

31/07/12, ore 01:36

La tua storia è stata la migliore in assoluto.. COMPLIMENTI <3

30/07/12, ore 20:31

Oddio.. è finita ç___ç .. però che capitolo stupendo*-* mi è piaciuto davvero da morire <3
Ogni volta che Akira chiama Yuki scimmietta mi sciolgo tipo *^*
Sono la dolcezza <3 aw dfibudnbdif <3
Ehm v.v i genitori di Yuki finalmente sono diventati quasi delle persone normali (QUASI D:) e vabbè i genitori di Akira sono *-----* è molto fortunato u.u
LA FINE. Vogliamo parlare della fine? *vomita arcobaleni e cuoricini*
Boh,ho letteralmente amato la tua storia,stupenda davvero :3 e mi sono tanto affezionata a quei due <3
Voglio i due (DUEEEEEEEE?*-*) extra u.u li pretendo subitooooo ahahahaha un bacione tesoro <3

30/07/12, ore 20:13

aaww che bel finale!! *-* finalmente si é risolto tutto per il meglio e i nostri due ragazzi non potrebberero essere più felici! Sono soddisfatta :) complimenti!! Un bacio! :) Ps: ti sei resa conto che le ultime battute sono le stesse del finale di anastasia?? Si lo so non é normale che che sappia a memoria le parole di un cartone animato che non vedo da secoli ahahah ma lo adoravo!!

25/07/12, ore 21:11

yey!!!!! siiiiii... Akira si è giocato le sue carte PERFETTAMENTE!!! e poi ci sei te... le tue parole sono sempre bellissime... questa storia è piena di emozioni, emozioni che io provo solo in questo sito... o tra le pagine di qualche libro^.^
questa storia è tutta da scoprire.. ogni capitolo si aprono nuove porte... si intravedono nuove vie e nuove esperienze!!
amo tutto edi due personaggi e sono davvero contenta che tutto si sia risolto^.^
sai, mi dispiace per tutta questa "sbrodolatura"... di solito sono una persona che non si espone mai... ma, solo in rare occasioni, mi apro, e dico cosa vuol dire per me leggere e commentare ogni capitolo.... non son in molti a capirmi.. e stupidamente penso che attraverso lo schermo del pc tutto sembri più facile e chiaro!!
davvero grazie..
GRAZIE DELLE BELLE PAROLE ( e delle solerti e molto apprezate risposte!!)
alla prossima
B

25/07/12, ore 17:36

aaaaww *W*
ma quanto sono carini carucci :3
non c'è altro modo per definirli se non teneri :3
ribadisco: la mamma di akira è un mito, yuki è un pirlotto (:3)
e akira... akira è così dolce... forse un po' troppo :( è l'unica pecca
yuki, comunque è pazzo, già i genitori lo odiano, se gli telefonava all'una di notte addio D:
comuuunque, mi dispiace che finirà :( ma in fondo li hai tormentati anche abbastanza, dai ;)
aggiungo solo una cosa veloce: la canzone era molto bella (anche se la mia pigrizia mi avrebbe imposto di lasciar perdere, che a prendere gli auricolari facevo troppoa fatica; meno male che non mi sono fidata)
penso che la pubblicherò su facebook citandoti (a te non da fastidio vero?)
detto ciò, saluti salutini alla ned flanders
ciao!!

25/07/12, ore 15:07

Capitolo mieloso yeeee *O* ehm hanno fatto pace :3 quanto sono pucciosi! *^*
Yuki con la scimmietta è troppo tenero oddio **
Renee è la solita genia di sempre u.u'
Akira <3 ti amo <3
Ora tocca a Yuki cercare i genitori,speriamo bene :3
Oddio,il prossimo capitolo è l'ultimo D: ehm T_T *si deprime*
Però,voglio l'extraaaaaaaaaaa <3 ahahha un bacio <3

25/07/12, ore 08:20

il modo di scrivere della scrittrice è molto immedesimabile (se si puo dire), sin dal primo capitolo usa parole molto specifiche che fanno ben immaginare ogni singolo movimento. scrive i pensieri del protagonista come se fosse tutto reale e i sentimenti e il rapporto tra loro è monlto commuovente e avvolte anche molto comico.

25/07/12, ore 08:15

no no no ti prego non vivrò a lungo se non continui a scrivere.Ti prego fallo,ti scongiuro voglio continuare a leggere..

25/07/12, ore 05:46

OH cavolo le parole di yuki *o* cazzo l'ho letto con l'espessione da ''pazzo'' come hai detto tu e caspita come mi è piaciuto.Ogni singola parola è stata scritta fin troppo bene. TI AMO <3