Devil's sun
di Phanty_Minnie

30/01/12, ore 18:14

Phantom, scusa per il ritardo ma credevo di averti già lasciato il mio modesto commento >.<
Come al solito sei una rompi grane <.< cioè, loro son lì, bel belli che non danno fastidio a nessuno e te che fai? Mah...beh devo dire che hai ragione, se non ci fossero tali colpi di scena, la storia diventerebbe monotona e più senza alcun senso xD.
However bel capitolo, davvero e devo anche dire che il tuo stile è diventato ottimo ^.^
Bel lavoro Phanty <3

Prince of dreams

27/01/12, ore 12:35

Ammettilo che mi vuoi proprio tanto male T__________________T

Non ci posso credere questi due erano arrivati al dunque, al nocciolo della questione, a quello che aspettavo tipo dal primo capitolo e tu che FAII???
Li fai picchiare, violentare e torturare in vari modi sadici che non conosco e nemmeno voglio conoscere?! Io posso solo disperarmi!!
Soprattutto perchè quel curioso "grazie" di Yuki in risposta al "Ti Amo" di Akira ora finalmente era stato stato sostituito da un altro ti amo. E ogni dubbio sul loro non-innamoramento era stato spazzato via.
Perchè sai ora, Yuki si sentirà in colpa per Akira, Akira per Yuki, Ruy per tutti (mi andava di dirlo) e quindi questi due diventeranno sfuggenti, i loro sguardi si soffermeranno ad ammirarsi ma poi chineranno il capo, e qualche lacrima sfuggirà dai loro occhi che hanno visto fin troppa violenza, i sensi di colpa li divoreranno e essendo bacati (soprattutto il MIO Akira) non riusciranno a chiedersi scusa...E io questo non lo voglio!!
E poi povero Yuki, inizio a pensare che tu, Mia scrittrice, ce l'abbia sicuramente con lui, e anche un po' con Akira a cui in questo capitolo non hai risparmiato niente...
E poi arriverà sano e salvo a casa di Yuki?!
E in che stato troverà l'altro ragazzo?!
TUTTO ALLA PROSSIMA PUNTATA!
Brava come al solito, lo dico nel caso lo dimenticassi, o non si fosse capito che dopo tutta questa pappardella era quello che ti volevo dire...

Bye bye,
Giuls.

P.S: La parte centrale di questa recensione è tutta farina della mia mente malata, chiunque la leggesse NON pensi che sia la realtà, tutto ciò NON sarà nel prossimo capitolo, almeno che io non sia veggente.
Non sono veggente.

26/01/12, ore 18:15

questo Davil mi ha proprio rotto...>______< perchè si è così attaccato a Yuki? ma che lo lasciasse perdere!!!!
a poi... in che condizioni ha lasciato li nostro Yuki?????
spero che questa sia l'ultimo atto di quest'uomo senza una vita sociale e senza cuore...
scusa lo sfogo riguardante solo l'ultima parte del capitolo...
veniamo alla parte prima: come mai Yuki ha questo blocco e non riesce a "mostrarsi" ad Akira?
voglio dire.. mi sembra più che visibile quanto sia diverso da davil... COSA LO BLOCCA???
grazie e alla prossima!!!
A

26/01/12, ore 17:27

ciaooo questa è la mia prima recinzione per questa tua magnifica storia e non so perchè non ho recinsato primaaaa.=(
Comunque è una storia magnifica e mooolto dolce...!!
Spero che i nostri poveri protagonisti possano moooolto presto amarsi in santa pace xkè se lo meritano...!!! E che quell'antipatico di Devil abbia al piu presto una punizione!!!
Come puo far del male a quel tenero di Yuki proprio non lo capiscooooo!!!grrrrr
Adoro la tua storia e spero che aggiornerai prestooo!!
Baci Aura

26/01/12, ore 16:37

Nooooooooooo....ma insomma questi due piccioncini non possono mai stare in santa pace? Povero Yuki, era più gioioso che mai e poi tutto ad un tratto arriva la brutta sorpresa. Speriamo solo che Akira non decida di fare una qualche pazzia. A presto, ciauuuu ^_^

P.S. Questa storia mi piace sempre di più XD

21/01/12, ore 14:56

Buon Giornooo!!
Sono ritornata più forte di prima (?) per una nuova recensione. Devo scusarmi per non averene lasciata una allo scorso capitolo e spero di farmi perdonare con questa recensione.
Quindi, iniziamo...
Tu mi vuoi proprio far morire. Questi due insieme sono eccezionali, faranno faville, infatti non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. Yuki è tenerissimo, anche se a volte quando parla di se stesso viene come posseduto dal suo lato freddo e distaccato e penso che sbagli perchè deve capire che Akira di lui accetterà sempre tutto, bello o brutto che sia, e quindi deve lasciarsi un po' andare....
Akira, Akira invece è un imbecille, un imbecille istinitivo che prima di parlare non collega mai il cervello...come può uno uscirsene con la frase “Yuki, sei un piccolo pervertito insaziabile, e lasciatelo dire, sei veramente bravo…”. Allora dillo che sei scemooo, DILLO!!
Però alla fin fine anche lui è innamorato e non poco.
Ora vorrei dedicare due righe al miglior personaggio di questa storia, il mio idolotipregosposami....*rullo di tamburi* RUY!!! Lui è il migliore, non gli si può nascondere nulla, capisce tutto e tutti e ora cheho scoperto che è pure di mentalità aperte ed è uno dei pochi ad aver capito che l'amore è amore...Be direi che gli si potrebbe innalzare un monumento!!

E poi Devil....Devil mannagia a te che esisti!! E Akira quando ti ha picchiato doveva farlo più forte, doveva sfigurarti per sempre, rovinarti quella faccia da cazzo che ti ritrovi e farti stare finalmente zitto...Come puoi dire quello cosa su Yuki?! Fossi stata Akira ti avrei picchiato pure IO!! Ecco.

E poi devo parlare ancora di un'altra persona...La mia (?) scrittrice. Grazie ancora per ogni capitolo che pubblichi. Grazie perchè alla bellezza del 12esimo capitolo la storia non è diventata ancora per niente banale, anzi ogni capitolo è sempre più appassionante!!

*Hugs*,
Gilus.

19/01/12, ore 23:16

Ciao!!! Questo capitolo è veramente bellissimo!!! *w*
Il rapporto tra yuki e akira è veramente spettacolare, sembrano due pezzi dello stesso puzzle! PERFETTI!!
È bello vedere come, almeno qui, quelli che hanno sofferto sono poi riusciti a trovare qualcuno di adatto a lui:) BELLA QUESTA STORIA!!!
Finita la parte piena di sentimentalismo..
Quand'è che davil fa la sua dipartita? Voglio dire, avrebbe anche rotto, fa più danni di un uragani=)
Grazie per tutto:)
ALT

19/01/12, ore 22:30

che capitolo stupendo *o* così meraviglioso, così
pieno d'amore <3 mi è piaciuto moltissimo. Il loro
rapporto si sta evolvendo sempre di più, tanto che
Akira arriva persino a dirgli il fatidico 'ti amo'.. Che
dolceeee *w*
ma.. Perché Yu non gli ha risposto con un altro 'ti
amo', perché invece lo ha solo ringraziato?? Cioè,
capisco che un ringraziamento da parte di Yuki era
più che legittimo, ma.. Ecco.. Mi preoccupo.. Anche
se magari è solo una mia impressione... Spero.. O.o
aarrgh che rabbia quell'antipatico di Devil!! èAé
perché non se ne va semplicemente a quel paese,
che così i nostri due eroi possono vivere il loro
tenero amore in santissima pace?? u_u

aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ci sentiamo!
Kalix ^^

16/01/12, ore 12:37

Ma noooooooo Phantom, non puoi far comparire devil e poi troncare il capitolo T________T sei perfida.
Ora esigo il prossimo capitolo...va beh, attendo...in un angolino...in lacrime...in ansia...spero almeno che Akira si contenga, altrimenti Devil potrebbe ricorrere alle vie legali.
Alla prossima ^.^

Prince of dreams

15/01/12, ore 14:40

OMG*.* sono davvero belli insieme e immagino la tortura universitaria ma.... COSA CAVOLO SUCCEDERÀ CON DAVIL????cavolo cavolo cavolo...
non posso mica aspettare per saperlo?!?!?!?!
uffaaaaa!!! aspetto veramente con ansia il nuovo capitolo e i prossimi sviluppi!!

14/01/12, ore 23:50

Come sono dolci, finalmente insieme. Mi è piaciuto molto questo capitolo, il modo in cui hai descritto le scene, gli atteggiamenti e più di tutto la parte in cui hai descritto gli atteggiamenti di Yuki, così dolce e pucciosissimo. Li adoro.
Spero che in futuro Akira gliela spacchi quella faccia a Devil (muahahah), aspetto il seguito. Un bacione!

14/01/12, ore 23:44

nessuno resiste all'altro :) penso che tra un pò ti toccherà la scena di puro atto fisico :) sono pronti...:)kmq complimenti bel capitolo..non farmi aspettare x l'altro.:)veramente brava!

14/01/12, ore 23:00

Esse cara, ottimo come sempre. Scene ben costruite, rapide ma precise, come fitte pennellate che descrivono un quadro generale preciso e accurato. La descrizione dei personaggi mi prende sempre...questo lato insolito di Yuki è spettacolare XD E poi, Akira che fa il tenero è meraviglioso!!!
Sei scorrevole, come sempre, il tuo scritto è fluido e piacevole ^^
La metafora della calamita è molto bella **
Ansiogene le scene del quasi-sgamo da parte della madre e in modo diverso quella dell'università quando non si possono sfiorare: che pena per quei due!!!! Ben costruite, ben trattate davvero.
Come sempre il punto di vista di Akira lo sai tratteggiare con tale limpidità...e Yuki be' lui sembra avvolto da una nuvola di pucciosità ^^
Ti rinnovo i miei vivissimi complimenti...sono ansiosa di vedere come va avati la storia.

p.s. sarebbe gradito che Akira spacchi il muso a Devil prima o poi....sennò chiamami che ci penso io ^^

10/01/12, ore 19:05

E se per il bacio casto, e non ricambiato del precedente capitolo scattava la ola, be per quello quasi passionale di questo capitolo partono applausi, scoppio di petardi e fuochi d'artifico, e un enorme cartello con scritto FINALMENTE!
Tonto di Akira che non sei altro, anche se siamo alleati mi sembra giusto insultarti un pochino, ma è possibile che ti ci sia voluto tutto questo tempo per capire che eri innamorato di lui?! O semplcemnte non riuscivi ad ammetterlo a te stesso?! A dirti che lui non era solo un amico, non poteva e non DOVEVA essere solo un amico, perchè a mio parere siete destinati a stare insieme!
E spero vivamente che la scrittrice non li faccia lasciare se no parto alla carica e anche che la vostra storia non sia banale ma piena di colpi di scena!!

Ora passiamo alle cose meno intelligenti e ai dubbi che mi stanno sorgendo!
1. Adoro il fratello di Akira. E' cosi dannatamente diretto, lascia spiazzato chiunque e ha sempre ragione. Vede quello che gli altri fanno fatica anche solo a percepire, e capisce fin da subito che il suo tonto fratellino è innamorato perso del tenero Yuki.
E poi la frase “Dio, sei veramente bello Yuki!” è davvero da premio Oscar. *^*
E secondo me Akira rimane un po' allibito perchè in realtà avrebbe tanto voluto dirla lui  a Yuki ma non lo fa perchè....è tonto. Unica ragione possibile per non farlo. Perchè da come me lo sono immaginato (quindi da come tu l'hai descritto) Yu-kun è proprio carino!!
2. Che fine ha fatto Key?! Ora ti chiederai, ma  guarda questa lettrice rompi-palle che si ricorda di tutti e tutto e mi fa domande inutili.
Il fatto è che sono moltoooo sospettosa e questa sua improvvisa sparizione mi puzza un pochino...Magari non sarà niente. semplicemente ha capito che deve smetterla di fare il coglione montato e ha cambiato aria ma se invece....(mi tengo i miei pensieri)
3. Come andrà a finire la storia di Devil?! E poi chi cavolo è questo?! Qualcuno che abbiamo già visto? O un semplice schizzato maniaco sadico?!

Dopo questa lunghissima recensione che mi costerà la vita, perchè la scrittrice stanca di leggere queste cagate verrà a cercarmi, direi che mi eclisso!

Bye Bye,
G.

10/01/12, ore 17:35

*W*
quanto sono contenta che tutti i dubbi esistenziali di Akira si siano sciolti!! e che finalmente sia riuscita a leggere, nero su bianco, quello che doveva accadere!!!
questo capitolo mi è piaciuto moooltissimo, e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa bella storia!
CIAO
GRAZIE