Devil's sun
di Phanty_Minnie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/12/11, ore 12:44

Ma che bello che è anche questo capitolo!!!!!!!!!!!!! **

Più leggo quello che scrivi più mi accorgo che il tuo dono è descrivere caratteri e persone con pochi delicati tratti...La caratterizzazione è sempre il tuo must!!!!
Ad ogni modo, questo sì che è un capitoletto che tiene con il fiato sospeso! Ogni secondo ti chiedi "E adesso?" oppure "Ma cosa avrà voluto dire...?" oppure "Nooooo, su serio????" quando c'è un colpo di scena e poi cominci coi dubbi anche tu "E se fosse...?".
Certe scene son magnifiche! Tipo lo scambio di battute a fine lezione...

Ah, a momenti mi veniva l'infarto quando Akira aiuta Yu a svestirsi...diciamo che la mente pensa che stia per accadere una cosa (mentre leggi sei così---->°° e pensi "oddio adesso...adesso loro due....)...e poi non capita NULLA per cui rimani con un palmo di naso così D: E' SPLENDIDO! XD <----------------(Ok questa è la mente pervesra di una yaoista)
Sei stata molto brava !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so dove andrai a parare, ma mi piace XD

Adesso la parte bacchettona:
-Usi un po' troppo frequentemente "stare" anche in contesti dove sarebbero più appropriati altri verbi.
-per errore di battitura o forse per colpa dell'HTML, manca una frase qui tra le parentesi uncinate: Penso che se
veramente uno sta per morire cortesemente gli dicono <>.
-"qual'è" è sbagliato, si scrive "qual è" senza apostrofo perchè è troncamento, non elisione (ma anche questo temo ti sia sfuggito per distrazione, capita scrivendo).
Per il resto va molto bene anche dal punto di vista del lessico...è meravigliosa la parte in cui i giovani sciorinano il loro linguaggio "scrauso" pieno di abbreviazioni!!!!!! XD

04/12/11, ore 03:25

Ciao Phantom_raimbow =)
Fino ad ora il tuo racconto mi piace, lo trovo intrigante e non vedo l'ora di sapere come continui però solo una cosa, le parole inserite tra <> non si leggono xD dovresti usare queste « ». Scusa se non ho scritto questo granché ma non sono bravo con le recensioni xD
Al prossimo capitolo :D

Prince of dreams

26/11/11, ore 15:21

Ehi:) lo sai che mi piace questa storia;) certo come primo capitolo non c'e molto da dire anche perché è proprio l'inizio ma i personaggi mi piacciono e scrivi molto bene:) la metto nelle seguite poi si vedrà xp ohohoh*risata del coach anzai* ahah alla prossima aspetto curiosa il capitolo secondo baci baci!=***
giuly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]