Devil's sun
di Phanty_Minnie

28/02/12, ore 18:10

Eccomi arrivata all'ultimo capitolo uscito.. che dire? beh seppure la narrazione è un pochino rallentata facendosi più dolce e delicata e descrittiva è comunque ben leggibile e per nulla deludente. Leggere di Yuki che tira un pugno a Akira è stata proprio una bella scossa, mi è piaciuta molto quella scena e mi piace molto quando loro due sono insieme cercando di superare il legittimo e reciproco imbarazzo, sono meravigliosi!!
La tua mano non delude mai.
Spero che pian piano il groviglio si sciolga e le emozioni non restino staticamente a questo livello (già buono per carità xD anzi eccezionale) perchè io credo che con un po' di inventiva si possa raccontare ancora moolto moltissimo su questa coppia stupenda (parlo così perchè non voglio che finisca!)
So che sarà una tortura aspettare il nuovo capitolo, oh spero che arrivi il prima possibile (controllerò ogni santo giorno che ci sia l'aggiornamento, so che lo farò, non ti libererai di me facilmente, quando mi piace qualcosa non la mollo xD)
Ti auguro un buon lavoro... e arrisentirci presto (PRESTISSIMO!!!) <3

Ps mi sono dimenticata di dirti che mi fa impazzire quando scrivi di Akira che sveglia Yuki con un bacio e che nel mentre lui abbandona il sonno ricambia il suo bacio... è una delle scene più teeeeeeenere che abbia mai letto.
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 06:12 pm)

27/02/12, ore 20:36

Ok dopo questi capitoli sono completamente stracompletamente cotta di questa storia. Cacchio come fai a descrivere certe cose così bene??? e poi come hai fatto proprio non lo so a creare due personaggi così terribilmente veri!??? sei un mago? le loro reazioni, i loro sentimenti, i loro pernsieri, le loro parole, ciò che loro accade, la famiglia, gli amici... è perfetto!!! aaaaaaahhhh amori miei!! Ora me li magio questi capitoli, c'è proprio non riesco a staccarmi dal computer eh però mo finiscono e poi come farò?? le storie straemozionanti come questa non è che sono proprio tante, anzi!!
Ti ringrazio tantissimissimo per aver creato questo gioiello, per avermi fatto emozionare così tanto, eh ammetto che non capitava da un bel po'. Io cerco sempre nelle storie chi riesce a cogliere con le parole l'amore vero, quello assoluto che diaciamo forse esiste solo nei racconti, è bello... sognare di trovare amore così in giro.. e poi un rapporto del genere non sempre ben visto eccetera è una doppia prova di quanto amare sia la caratteristica più sconvolgente e commovente dell'animo umano.
Ti ri-ringrazio per aver scritto, se non l'avessi fatto mi sarei arrabbiata (che frase senza senso vabbè) perchè sinceramente mi hai donato dei momenti di compagnia proprio piacevoli... io che sto sempre qui sola sola xD
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 08:39 pm)

27/02/12, ore 18:38

Ma che finale oooooooooooooh <3 *___* Eh ci voleva xD Ah adoro la tua storia!! per il momento l'ho inserita nelle ricordate... ma sto pensando di promuoverla... vedrò come andrà avanti, per il momento direi benissimo, sono innamorata di Akira e Yuki, sono dolcissimi, teneri, simpatici e mi piacciono tantissimo i tuoi dialoghi sono davvero perfetti, diretti, insomma sono proprio dialoghi tra ragazzi e quindi niente solfe mielose o impossibili!! E anche la situazione che ai raccontato è molto ben descritta, niente giri troppo confusi e incomprensibili, ma un buon intreccio e una piacevole dose di Suspance dove non c'è aspettativa non c'è voglia di leggere un altro capitolo e mi sa che questo è il caso che non vedo l'ora di leggere il prossimo!! a presto!! <3

26/02/12, ore 21:44

Awww.... Che belli...
Akira è proprio tordo... È un po' come me.. Parla a caso.. E non si rende conto se può dare fastidio agli altri o no.. LOL :)
Il più bel compleanno di sempre.. Darei non so cosa per poterne vivere uno un po' simile...
Beh... Che aggiungere? È bello come riesci a trasmettere il malessere che entrambi stanno vivendo mentre si "leccano le ferite"... Spero proprio si rimettano velocemente.. La vita non è per nessuno una passeggiata.. E sfortunatamente anche io lo so abbastanza bene..:) ma spero proprio, ancora, come una bambina di 8 anni, in un lieto fine anche per me!
Grazie delle tue parole:)

26/02/12, ore 19:51

Niente è per caso mi sa... uhhh mi aspetto molto dal prossimo capitolo ma dubito che riceverò delusioni!! ah, quella lettera!! chissà com'è che Yuki s'è immischiato con questo tipaccio... boh, mmm la cosa si fa intrigante!! una lettera rossa!
è bella la tua idea di mettere come titolo quel'ardito soprannome è molto d'atmosfera ahahahahahh!
Non so come ma ho la sensazione che in macchina Yuki non ci stava con i suoi genitori.. ma come dire.. è solo la mia impressione!! bah. tornerò a recensire presto la continuazione!! bye bye
e MIRACCOMANDO non smettere di scrivere!!

26/02/12, ore 19:30

oh anche questo capitolo è proprio bello!! la chiacchierata ci stava eccome!! è bello seguire l'evolversi così dolcemente di questa vicenda... la scrittura è come sempre piacevole e accurata, scorrevole, fresca e divertente.. I ragazzi sono stupendi, vorrei averli come amici ahah!! sono contenta che tu riesca a esprimere te stessa, i tuoi pensieri, le tue idee così bene, non è da tutti. Sono curiosaaa voglio sapere cos'altro sta sotto la vicenda di Yuki!! spero di avere tempo stasera di leggere un altro capitolo!! per il momento ti ringrazio infinitamente per il tuo prezioso lavoro, a presto!
PS La scena al cinema è mooolto dolce e mi sciolgo al pensiero dei due che dormono insieme tutti ''accicciati'' amoriiii!! <3
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 07:31 pm)

26/02/12, ore 12:59

Non potevi scrivere meglio questa confessione!! Ora sono doppiamente curiosa di sapere il seguito!! ohhh!! è fantasctico, sei un genio di scrittrice!!! e poi le cose si complicano proprio mentre si fanno più chiare, meraviglioso!! i due personaggi si fanno sempre più profondi e ricchi di spessore... mmmm adorabili. e hai reso la reazione di Akira davvero efficace e realistica, insomma, perfetta!! menomale che ho iniziato a leggerti, sennò cosa mi sarei persa?? Beh adesso voglio proprio sapere cosa partorirai per farmi invaghire ancora di più di questi episodi... mmm chissà, vorrei poter scrivere anche io bene come te e riuscire ad arricchire una storia di una buona dose di bei personaggi, tutti per nulla piatti, metterci un bello sfondo e ambientazione ideali, come casa e università nel tuo caso e far scorrere per bene il tempo cosìcchè mai ci si annoi e però mai tutto sembri troppo affrettato.
Leggerò presto la continuazione!!!

26/02/12, ore 12:32

Ah anche questo capitolo è stupendo.. mi stai tenendo sulle spine! non vedo l'ora di leggere come continuerà... lo so che sono in ritardo... ma ho cominciato proprio ora a leggere la tua storia! non mi sta per niente deludendo, ti giuro nemmeno un secondo di noia!! i tuoi personaggi sono teneri e ben descritti... i loro caratteri non sono scontati e sembrano veri perchè ricchi di controsensi e sfaccettature.. mi interessa moltissimo sapere come si evolverà il rapporto tra i due amiconi, chissà xD
pian piano mi ci sto affezionando.. e questo è un bene!!

25/02/12, ore 15:52

AAAAAHHHHH che bello, aspettavo con ansia il seguito e devo dire che come sempre, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ci voleva un pò di svago per entrambi dopo tutto quello che è successo.
Akira è stato dolcissimo con quella colazione e col pupazzo, ma il suo comportamento con quelle ragazze è stato da vero imbecille. Io non l'avrei perdonato, Yuki è troppo buono!!

Un bacione, alla prossima!! ^_^

15/02/12, ore 12:08

bello questo capitolo!!! *.*
sono davvero contenta che finalmente Davil sia stato allontanato!!
Key invece non vedo l'ora che subisca tutto quello che ha fatto subire ad A e Y... lo so che con alla violenza non si risponde con altra violenza.. ma io non la vedo così.. "revenge is the way"! LOL
mi è piaciuto anche il titolo del' capitolo!! "ricostruzione" credo che sia molto azzeccato anche se credo che la strada sia ancora lunga!!!
ripensando poi alle parole di Roy "Di sempre quello che pensi, qualsiasi problema tu abbia, parlane con qualcuno, perché c’è sempre chi vorrà aiutarti"... bhè credo che non ci sia niente di più vero... il problema è iniziare ad aprirsi.. lo dico perchè io per prima non ci riesco, e credo che sia una delle cose più difficile di tutte, è difficile fidarsi di qualcuno se sei sempre stato trattato male da tutti... scusa, depressione time... ma è un argomento che mi tocca particolarmente!!
ciao

14/02/12, ore 23:54

Waa che dolcissimo che è Ruy, non solo ha consolato tutti, ma è stato portatore di buone notizie, rendendo questo pomeriggio un pò più sereno. Davvero un grande!
E invece quel poverino di Yuki, ormai è traumatizzato a vita, dobbiamo solo sperare che la tenacia di Akira riesca ad aiutarlo. E che quindi tutto si sia ormai risolto, anche se quel gran b******o di Key sono sicura (e lo spero anche un pò) che avrà una bella lezione. Vai Akira, rompigli la testa!!!
Aspetto il seguito cara, al prossimo capitolo. Un bacioneee XD

08/02/12, ore 13:01

Bah, persone troppo attratte per allontanarsi: più ci provano più vengono risucchiate, rimangono invischiate, in quella cazzata colossale che è l'amore.
Bel capitolo Phanty, davvero bel capitolo, questi momenti dolci, sì perché SONO DOLCI (anche se talvolta tristi), non fanno che bene al testo, e poi sono anche carini da leggere questi capitoli.
B-R-A-V-A Phan
Con affetto

Prince of dreams

01/02/12, ore 23:56

“E’ troppo tardi Ruy…anche se abbiamo vinto la guerra, l’ultima battaglia l’ha vinta lui…”... ( i _ i )
Sono davvero contenta che finalmente QUESTO problema sia superato.. Ciò nonostante uno ancora più grande sembra fare capolino tra i miei eroi.... Sicuramente qualcuno dovrà rimettere apposto coi che è rimasto dopo l'ULTIMA visita del caro e vecchio davil.. Ma ancora devo decidere chi dei due si è rotto di più.. Sicuramente yiki non stará bene.. Ma anche Akira è moolto distrutto, sicuramente la ragione è di tutti e due, nessuno di noi sa con certezza come ci potremo mai comportare davanti ad un tale fatto:)
Psicologia a parte bel capitolo.. Davvero denso di sfumature!! Mi è piaciuto mooltissimo!!
Alla prossima

01/02/12, ore 20:31

Ah finalmente meritata vendetta!! Anche se Akira non riesce a gioire a causa del litigio con Yuki, almeno sono riusciti a liberarsi di Devil. Speriamo  che sia finita davvero e che possano essere finalmente felici. Non vedo l'ora di leggere il seguito e vederli fare pace ^_^ alla prossima

30/01/12, ore 18:38

Meglio tardi che mai, eccomi qui! ;D

Alluuuuuora..
Fortuna che non hai visto la faccia mentre leggevo! Ero scandalizzata! Mioddio povero Yuki,e pure povero Akira, amori miei! ç_ç
Sono in crisi adesso, non puoi farmi questo!
*cerca di trovare un modo anche solo vagamente comprensibile per esprimere ciò che sta pensando*

Parto dall'inizio del capitolo, quanto sono teneri Yuki e Akira, la parte dell'esame la amo! **
Shyla è un mito! E poi dai, come si fa a non capire cosa c'è tra questi due piccioncini? L'immagine di Yuki che si butta in braccio ad Akira è una cosa troppo dolce, mi stavo sciogliendo **

E poi si sono finalmente detti che si amano, e si sono fatti una promessa.. O almeno, Akira gli ha fatto una promessa, che non è stata mantenuta. *Già, LA PROMESSA, cara! :D*

Intanto ti prego, io so che finirà che Akira andrà da Yuki ma non si parleranno più, si verrà a creare quell'odiosissima tensione, e si distaccheranno, non avranno più il coraggio di guardarsi in faccia e chiedersi scusa per qualcosa di cui effettivamente nessuno dei due ne ha colpa, però ognuno si sentirà responsabile di ciò che è successo all'altro, ti prego fai che tutto ciò che ho detto non si realizzi, il mio cuore non reggerebbe (??), li amo troppo per vederli divisi! Non hai proprio avuto pietà per questi due poverini in questo capitolo ç_ç

Io ci passo le mattinate pallose a farmi film su questi due, non separarli proprio ora D:
*Come mettersi in ridicolo pur di vedere i tuoi personaggi preferiti ancora sani, salvi, e uniti °w°*

Devil, Devil lo uccido con le mie stesse mani *magari potessi.* se continua così, non può né tantomeno DEVE intromettersi tra loro, che venga investito da una macchina, che muoia sotto un treno, che si uccida, che venga torturato fino alla morte, che metta i atto il suicidio che io tanto ho immaginato per lui, che faccia quello che cazzo vuole ma che si tolga dalle palle, pure le torture cinesi sono una buona idea! D:

Ok basta, mi ritiro, sto già morendo di ansia per vedere il prossimo capitolo!

P.s. ricordati che potrei venire a cercarti nel caso la storia finisse male. MUHAHAHAHAHAHAHA.
No ok, ciao ciao cara, complimentoni ancora!
A presto *-*

-Iride :D