Devil's sun
di Phanty_Minnie

23/07/12, ore 02:23

scusarti per cosa scusa?? per averla scritta cosi fottutamente bella? *-* cioè giuro ormai amo questa storia e credo proprio che dopo che la finisco la rileggerò dinuovo.. e poi per i miei gusti un capitolo come questo doveva proprio esserci per renderla ancora piu straordinaria di quello che è.. COMPLIMENTI davvero <3 un bacio <3

21/07/12, ore 03:43

hey ciao meravigliosa scrittrice, sono una ragazza molto ossessionata per quanto riguarda l'amore gay. La tua storia è piu che meravigliosamente unica. *-* giuro non ho parole,sin dal primo capitolo mi ha colpito il modo in cui la scrivi,cosi coinvolgente che sembra di conoscere i personaggi nella realtà.. non vedo l'ora domani di continuare a leggerla...un bacio grande :*

20/07/12, ore 23:16

che bello!!!!!!!!! ^^
finalmente un po' di giustizia in questo mondo!
ma come sono felice, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!
ok, akira ha avuto un coraggio incredibile, io sarei andata fuori di testa dal caldo, e sua mamma...
sua mamma è un mito, non c'è nient'altro da dire :D
finalmente i genitori di yuki hanno aperto un po' gli occhi, e  si sono accorti che qualcosa non andava, cavolo! genitori più ottusi non penso di averli mai visti (ok, sono decisamente fuori di testa, parlo come se fossero veri D: benvenuta a me nel tunnel della folliaaaaaaaaa :D)
ok, visto che anche se non è tardi io sto sclerando, concludo raccomandando di aggiornare presto e supplico la tua ispirazione altalenante di rallentare un po' la discesa ;)
scappo ciao!!

20/07/12, ore 17:27

JMDGFRNYEWIORUFEHMYD!!!!!!!!!!
IO TI AMO.
*Prende la socia* *^^^^^^^* <3 *la spupazza* SEI UN GENIO. *^*

MA MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VOGLIO SPOSARMI AKIRA *^* *^* *^*

No, cioè.
E FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *^^^^^^^^^^^^^*

E quasi finita però T______________T Non puoi dirmi questo T_______________________T

(Mmmh... Ma lo speciale Hot... mmmh... Non è che per caso lo semiconosco? °w° )

COMUNQUE.

CJFGJCEHFBGVYUEUDFINCGSDIUOCGNDFYVUYNROBIDCGFSNY8ICF GNDFCBGNYFID TI ADORO *AAAA*
No.

ADORO LA STORIA, LA AMO, LA GHNHERIONG!!! (hai capito, veh? e_e )

20/07/12, ore 01:45

*fa calare lascia ad un centimetro dalla scrittrice* =D
aspettavo questo capitolo da un sacco di tempo!! e non potevo immaginarmi di meglio... ohhh bhè, in realtà si, un po' meglio si... ma così va più che bene... ^___^ i genitori nelle storie sono sempre imprevedibili... nel bene o nel male e adesso ne ho la prova!!!!
adesso sta ad Ak giocare bene le carte e parlare con Yu....
CE LA FARANNO I NOSTRI EROI?!?!?!
a noi non ci resta che aspettare a dita incrociate!!!
bel capitolo!!!
ciaooo e alla prossima!!!
A

19/07/12, ore 23:57

Ohh finalmente il capitolo :3
Akira è il miglior fidanzato del mondo. Punto. u.u Cioè è riuscito addirittura a far rinsavire (almeno un po') i genitori di Yuki,stima per lui!
La madre di Akira poi è una genia ** ed è una cosa carina il fatto che Yuki si sia rifugiato da lei..
Voglio assolutamente il prossimo capitolo per vedere quei due che fanno pace!
Poi correrò a deprimermi anche io quando finirà c.c
P.s Voglio l'extraaaaaaa! Ok mi calmo u.u
Un bacio <3

18/07/12, ore 23:34

oh, dai, non mi puoi abbandonare così, adesso!!
sto aspettando un aggiornamento da un casino!!!!!
insomma, erano così dolci insieme, ti prego, falli tornare! fai fare ad akira un gesto eroico per salvare monkey e yuki, non farlo tornare veramente dai suoi!
oppure mettici lo zampino di ruy, o anche di qualcuno di inaspettato (come la madre di yuki per esempio)
daidaidai, io un po' di suggerimenti te li ho dati, ti prego, aggiorna presto!!!!
(pensavo di tenere la recensione per la fine del racconto ma poi ho ritenuto che ti sarebbe servito un po' di incoraggiamento!)

01/07/12, ore 02:23

AKIRA ALLA RISCOSSA!!!!!!!!!!!!! \(^o^)/
yuppieeeeeeeeeeee!!!!!! ne sono moooltissimo contenta!!!
scusa il ritardo ma ho dato 5 esami in 2 settimane e credevo di morire^.^
sono molto contenta che Akira si sia dato una mossa e andato a prendere Yuki... hanno sofferto così tanto che entrambi si meritano il meglio, non ti nascondo che avrei preferito la ri-comparsa di Yuki già qui... ma va bene anche così... l'importante è il risultato!!
poi mi ci voleva proprio questo copitolo... sono così triste e sconsolata che rasento l'apatia=)
ciaoo, alla prossima!!!
un abbraccio

29/06/12, ore 01:37

Quella....
Lettera....

OMMIODDIO TESORO!!!
E ASSOLUTAMENTE VFRMJDEIWSMFDRTR QwwwwQ TwwwwT >wwwww< AwwwwA
Credo se che se io dovessi mai leggerme una così mi farei all`istante l`autore... *W*
Okai.
Voglio traformarmi.
Divento un ragazzo gay di nome Buddy Burton.
Così posso farmi Yuki *A*
Davvero.
E merrrrravigliosamente merrrrrravigliosoH *A*

27/06/12, ore 14:58

Solo quattro parole : Mi hai fatta piangere. ç_____ç
Questo capitolo è straziante ma allo stesso tempo spettacolare..
Yuki,ti odio ufficialmente. Akiraaaa povero cucciolino .-. senza il suo amore è praticamente uno zombie, è così dolce quando si addormenta con la sua maglietta tra le braccia ** e la lettera..parliamone! E' stata stupenda ti giuro mi ha fatto piangere come una bambina :3 Attraverso quelle parole si vedono benissimo i sentimenti e lo stato d'animo di Yuki quando era impaurito per quello che prima o poi sarebbe dovuto succedere..
Bho,non ho parole. Ti sei superata tesoro **
Un bacione enorme <3

23/06/12, ore 03:34

OH MIO DIO T____T
vuoi vedermi morta?!?!!?
cosa cavolo è successo? perchè Yuki non c'è, dove è andato? i genitori lo hanno fatto espatriare?!?!?!
spero che il prossimo capitolo arrivi presto.. perchè non so seriamente come risponderò a tutto questo casino^.^

domanda stupida che non c'entra niente (o quasi):
ma tutta la vicenda dov'è ambientata?
i nomi dei protagonisti mi ricordano il giappone, e magari anche alcuni paesaggi che mi immagino, poi arrivano altre cose che mi spostano, prima in America, poi in Italia... che mi devo immaginare?
alla prossima!!
un bacio

23/06/12, ore 00:38

Ripeto.
CHECCAZZO HAI COMBINATO DONNA?!?

Io vengo sotto casa tua con un lanciafiamme, chiaro?!?

[ scusatela, è in pieno cicl--- ]

Shida. FATTI I CAZZOSISSIMI CAZZI TUOI.

Scusate.

Come hai potuto, eh? Q__Q
Yuuuukiiiiii....
Aaaaakiiiiiraaaa.....
Perché lo hai fatto?
Di quale sostanza eri fatta?
Quale minchiosissimo pensiero ha fulminato la tua mente?
QwQ
Ti denuncio per eccessiva crudeltà.
Detto ciò...
Buonanotte. ewe

Amo la fic <3

22/06/12, ore 23:53

Nooo...che casino!
Perchè hanno sempre tutti questi problemi?!
Che ansia...
Dov'è la scimmietta?! =(

22/06/12, ore 14:28

Oddio che tremendo questo capitolo ç__ç Yuki sta sempre sull'attenti qualunque cavolo di cosa gli si dica,e prenditela una camomilla! u.u
Fossi stato in Akira avrei reagito allo stesso modo,lui in fondo non voleva fare nulla di male povero .-. alla fine ha messo anche da parte l'orgoglio per andare da lui :3 sono troppo dolci insieme non c'è che dire..
Il loro 'amico' meriterebbe di essere pestato ripetutamente rimanere da solo a vita. Ignorante che è u.u
Voglio proprio sapere poi i genitori di Yuki che volevano,se davvero erano preoccupati o dovevo solo mettere il dito nella piaga un altro po' v.v
Mh spero che non si sia cacciato nei guai preso dalla rabbia <.<
Sono curiosissima di leggere il prossimo **
Un bacio <3

30/05/12, ore 13:30

♥ NON SENSE ZONE ♥
finalmente sei tornata!!! SIIIII \(^.^)/ sono contenta che Yuki abbia visto che non tutte le famiglie sono "pessime" come la sua... Renee è una grande!! la adoro! e il modo con cui ha chiesto "Da quanto state insieme?" LOL sono davvero morta!!! mi sono immaginato Yuki con un cucchiaio che si scavava una buca in terra! XD
Akira mi sembra la spina dorsale di Yuki, il suo "sine qua non" (il latino mi sono sempre rifiutata di impararlo, e l'ho fatto per 5 anni.. ma non so se si scrive così ^.^') mi sembrano la coppia perfetta^.^
aspetto il prossimo capitolo!!!
grazie delle belle parole
Un abbraccio