Devil's sun
di Phanty_Minnie

26/12/11, ore 23:57

Hey Phantom,
bel capitolo ^.^ sei riuscita ad angosciarmi, davvero, Akira sprizza ansia da tutti i pori D= mentre Yuki molestato (presumo) da qualche ignoto per motivi analogamente ignoti è sempre più irritante/tenero/irritante.
Irritante perché fa preoccupare Akira <.<, tenero perché ha il beneficio del dubbio.
Buone feste Phantom ^.^, alla prossima.

24/12/11, ore 22:24

perfidissima>___< io volevo qualche risposta.. non ancora più domande..
chi diamine è Devil??? perche Yuki è il suo sole? lo "vede" ancora?? perchè gli ha mandato quella lettera? ma la Regina delle domande è: CHE PATTO HANNO FATTO??????
cacchio cacchio cacchio cacchio cacchio cacchio cacchio cacchio cacchio cacchio cacchio cacchio cacchio cacchio
ne voglio sapere di più....morirò di curiosità!!!!
poi ho un'altra domanda... che però non è legta al capitolo... direi che è un "ever green": quando diamine di sveglierà Akira?
 BUON NATALE e, se non aggiornerai prima, BUON 2012!!!!!

grazie
A

19/12/11, ore 23:19

OUIIIII!!!! mi è piaciuto tantissimo.... ma mentre stavo leggendo mi ha colpito un fulmine... il SUBCONSCIO di Akira già sa che gli piace Yuki?!?! sisi ne sono sicura!!! adesso non resta che scoprire (scritto nero su bianco) cosa prova Yuki per Akira!!
comunque sei proprio perfida... io ne voglio sapere DI PIU'!!! assolutamente di più, non mi puoi lasciare così a bocca asciutta!!!ç__ç
mi è piaciuta molto la chiacchierata che hanno fatto anche se raramente succede questo tra amici, un mio amico quando ha detto hai suoi amici maschi che era gay è stati "allontanato" dal gruppo..:(
Aspetto i prossimi sviluppi.
P.S. sono contenta di sapere che i film mentali non sono solo una mia prerogativa!! XD

19/12/11, ore 20:57

Hey Phantom, questo capitolo è stupendevole *_*
Ad Akira forse sta'iniziando a piacere Yukiii, magari conoscessi persone come lui, di certo non starei solo con delle ragazze =w=
Coooomunque, questo capitolo è scritto bene, è chiaro e sei capace di interrompere sempre sul più bello, fortunatamente posti spesso quindi una cosa compensa l'altra ^.^
Brava Phantom, non vedo l'ora di leggere il settimo capitolo. Alla prossima!

18/12/11, ore 21:56

Ma wow, com'è perfido il padre di Yuki, comunque sono felice che quest'ultimo abbi detto della sua omosessualità ad Akira.
Credo che nel segreto di Yuki sia coinvolto qualche ex o giù di lì °_° comunque il fratello del nostro narratore è da stimare <3
Complimenti Phantom, anche sta volta mi hai soddisfatto :3 ah, ci sono degli errori di battitura, nulla di grave. Alla prossima =)

Prince of dreams

P.s.: scusa se non ho recensito prima ma ieri mentre lo stavo facendo, la linea ha fatto i capricci.

14/12/11, ore 23:54

Esse sei geniale **
Muoio dalla voglia di sapere che accade a Yuki e wow un nuovo personaggio...come sarà questo Ruy? Mah...
Bello, bello bello!

Esseeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Persino meglio dell'altro **
Bello bello bello!
La storia si fa sempre più interessante...mi sento Akira...cosa cavolo sta nascondendo Yuki? Tutti quei lividi...e poi gli amici cui la mamma ha fatto accenno...è finito in un brutto giro? °° E' vittima di bullismo...? Oddio oddio oddio...per me è la seconda, magari lo prendono in giro perchè hanno scoperto che non è etero... *fa elucubrazioni sulla trama*
...cmq che due ciula che sono Akira e Yuki dai...si vede lontano un miglio che sono innamorati...per me Yuki se ne è reso conto benissimo e nn sa bene che fare, vorrebbe dirlo ad Akira ma non ritiene si giusto (ma perchèèèèèèèèèèèèèè???) rivelarglielo...Akira è così puccio, non l'ha mica ancora capito che tra lui e Yuki c'è più di amicizia...XD E' troppo forte Akira che commenta tra sè e sè che la maglia di Yuki è da ragazza (e glielo dice pure XD) e poi quando Kris dice la stessa cosa invece, tra sè e sè ancora una volta, lo difende XD E' troppo puccio, uno sconsideratello<----beve, ma è un bravo ragazzo, dai, è solo in fase "demenza giovanile"!) ma puccio!!!! **----------FINE VIAGGI MENTALI
whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello **

ahem...basta scene in cui sono in una camera da letto...in cui non capita nulla...mi spezzarai le coronarie.....XD...Non è vero adoro i brividi delle attese disilluse ^^

Per quanto riguarda la parte bacchettona da correttrice di bozze, te ne ho già parlato in separata sede! Comunque, sono fiera di te, sempre più a ogni capitolo :D

14/12/11, ore 23:48

Che bel capitolo introduttivo! I personaggi che hai creato sono molto belli! Questa storia si annuncia già dapprincipio estremamente interessante!
Sono ansiosa di sapere cosa accadrà in questa storia...

Adoro il tuo stile, lo sai ^^

COntinua così, sei grandissima!

14/12/11, ore 23:40

Oh mio dio lo sapevo che succedeva qualcosa di simile lo sapevo lo sapevo XD XD XD ah ah ah
Diamine ESSE; IO ADORO QUESTA FF!!!!!!!!!!!!
Ho cominciato a saltare sul letto sospettando la confessione da quando sono entrati in camera....
...bellissimo il pezzo della foto, il commento di Akira....
...meravigliosa TUTTA la scena della confessione...l'imbarazzo di Yuki così reale...l'incredulità di Akira che è un tontolone così genuina! E poi quella frase "Da quanto sei così?" GENIALE! E' ESILARANTE XD

Mio Dio come capisco (per certi versi) Yuki...le rivelazioni sono sempre scottanti...vederlo arrancare a quel modo mi ha fatto venire in mente l'unica mia confessione...una confessione d'amore a un lui però, sia chiaro, per quanto riguarda il mio caso...ahhhhhhhhhhhhhhhh che bel pezzo BELLO BELLO BELLO

Sei stata meravigliosa!!! Vai avanti così che sei splendida
Perchè c'è solo la bandierina verde??? Io te ne ne darei una d'oro...o 50 bandierine verdi, come minimo XD

14/12/11, ore 20:48

ciao, ho appena trovato la tua storia e, bhè, mi è piaciuta tantissimo...
sono curiosissima di scoprire che tipo di problemi ha Yuki e come Akira lo aiuterà... ma soprattutto se e quando Akira si "accorgerà" di Yuki, si io mi sono già fatta dei bellissimi film mentali!!!! \(^.^)/ EVVIVA!!!!
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!

14/12/11, ore 03:49

Ciao Phantom, questo capitolo mi piace :3 come gli altri d'altronde. Credo di aver intuito di cosa si tratta il segreto di Yuki, ma non vedo l'ora di leggere le parole "uscite dalla sua bocca" xD. Il modo in cui scrivi lo trovo sempre fluido e non ci sono nemmeno errori di battitura, cosa da notare, perché denota che tu sei stata attenta nella revisione ù.ù cosa che ad esempio con me sarà difficile trovare dato che il tempo a disposizione è poco e poi sono una lumaca xD, infatti agisco di notte ù.ù Comunque continua così e spero di poter leggere al più presto i prossimi capitoli =)

09/12/11, ore 13:33

salve ^^
in realtà volevo già recensire al primo capitolo, ma non sapevo cosa dirti esattamente, se non che sei bravissima e che mi piace un sacco il tuo stile :3
comunque, la storia mi prende sempre di più, nonostante non sia ancora successo niente di particolare -non lo dico in senso negativo sia chiaro eh, penso solo che tu avessi molto da dire prima di entrare nel l vivo della storia.. O sbaglio? xP perché devi ancora spiegare il sogno ricorrente di Akira, ma soprattutto c'è ancora da svelare il 'problema' di Yuki..
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito :3

bye bye

Kalix ^^

09/12/11, ore 12:45

no cara non ci delude :) aspetto con te l'evolversi della storia.Scusa se sn di poche parole ma cn nn ci delude è già un complimento grande

07/12/11, ore 02:27

Uffaaaaaaaa, è già finito il capitolo?! xD
E' terminato proprio sul più bello. Comunque è troppo intrigante questa storia, l'adoro così come adoro i personaggi. Cerca di postare il prossimo capitolo al più presto altrimenti morirò di curiosità, sei troppo brava a creare suspance non c'è che dire. Beh comunque scusa se più che una recensione, abbia espresso un commento del tutto personale xD Spero di rivederti presto :3

06/12/11, ore 18:40

Ma ciaoooo!! **
Mi piace moltissimo questa fic :) ho cominciato a leggerla così per puro caso e devo dire che mi ha davvero presa molto! Davvero bella complimenti^^
Anche il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo e stai davvero stuzzicando la mia curiosità! non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! ** però dai povero Yuki, gli hai pure fatto far eun incidente! xD ahah poverinooo!! xD
al prossimo capitolo che aspetterò con ansia! **
baci♥