Sarò famosa. Credo.
di onemorebeat

24/08/12, ore 16:06

Ti dirò, a me invece questo capitolo piace davvero tanto. (non sottovalutarti u.u)
Ahahahah la parte finale è esilarante;adesso come farà la nostra Rebecca a riprendersi il portafoglioHelloKittyversionelimitata di Lorenzo?
Stupido gatto amante del rosa,combini sempre guai

24/08/12, ore 15:53

Ahahah davvero un inizio notevole,sei portata per questo genere :3
Non ho alcuna critica nè suggerimenti da darti, te la sei cavata molto bene e ora andrò a leggere gli altri capitoli u.u
(Ho letto che temi di alterare i personaggi di HP,quanto ti capisco XD)

24/08/12, ore 00:43

*Laura ha gli occhi lucidi per l'uscita del nuovo capitolo*
Ohhh mi mancava leggere di Rebecca, mi mancava il suo caratterino e i suoi discorsi interiori che diventano sempre più simili ai miei (:
Bea io ti adoro..
Adoro come scrivi e adoro la tua storia.
Beh sono ripetitiva lo so, ma questa storia mi ha presa al punto tale da farmi sentire come una bimba in un negozio di giocattoli, o come Paris Hilton in una gioielleria -Ho reso l'idea?-
Al prossimo capitolo!
xOxO
Lalla

14/05/12, ore 21:41

Finalmente l'aggiornamento tanto atteso.
Adoro il tuo modo semplice e discorsivo ma al contempo intrigante.
Adoro Rebecca perchè mi ci rivedo molto e..
A questo punto adoro anche te per avermi fatto passare del tempo insieme alla "Me" versione sedicenne .
Aspetto i prossimi cap.
Baci.
GdL

07/05/12, ore 21:58

Bèh..Che dire?!?:D C-O-P-L-I-M-E-N-TI!!! :D Mi piace come scrivi,come racconti e la trama della storia ;)
Haem..Il capitolo sul portafoglio di hello kitty mi ha fatto cadere dal letto dalle risate :''D
Ancora complimentoni!Continua cosi!
;)
Ila.

05/05/12, ore 14:20

Ohh finalmente! Credevo che non sarebbe arrivato mai più! Comunque la storia mi fa morire,  mi piace il tuo modo di scrivere perchè di solito chi fa racconti comici cerca in tutti i modi di essere divertente, fallendo, mentre tu parli in un modo semplice e senza forzature.
Non scomparire di nuovo! :3

03/02/12, ore 12:29

Più vado avanti e più questa storia mi piace :) Stavo cercando una storia di questo genere, capace di far sorridere, senza essere pesante o inopportuna. Brava, non sempre un autore ci riesce. Mi scuso per la recensione un po' corta, ma anche la mia ispirazione sta andando a giocare a nascondino ę_ę Bene, a questo punto aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento! Baci :)

03/02/12, ore 12:06

AHAHAHAHAH ok dopo aver letto questo capitolo, ma soprattutto questo finale, non posso che dare una valutazione positiva! Davvero questo capitolo, anche se ho letto poco finora, è il mio preferito! Mi è piaciuto molto leggere il piano per incontrare Lorenzo, mandato in fumo dai suoi stivali, e lo scontro che fa innervosire lui e dà un finale comico a questo capitolo è davvero bellissimo! Giuro che non ero mai rimasta così davanti a un finale così semplice, si semplice ma anche molto d'effetto u.u Davvero brava! Ok forse adesso ho fatto già troppi complimenti perciò mi fermo. Corro a leggere il prossimo capitolo, e a scrivere la prossima recensione! Baci :)

03/02/12, ore 11:59

Mmh leggendo qualche riga in più mi sembra già di capire un po' meglio il carattere della protagonista, mi sembra un personaggio determinato, pronto a tutto pur di ottenere ciò che vuole, e tu, con questa trama, hai saputo far combaciare benissimo la protagonista alla storia, perciò brava, personaggio ben strutturato, tieni a mente che è importante far coincidere i personaggi alla storia e per adesso ci stai riuscendo bene. Come ti ho già detto mi piace il tuo modo di scrivere e anche la trama, all'inizio di una storia voglio sempre essere un po' scettica per non "partire subito in quarta" con complimenti e cose varie ma non significa che la tua storia faccia schifo, tranquilla :) Bè non ho più nulla da dire per ora, alla prossima recensione! :)

03/02/12, ore 11:52

Penso di aver letto poco per fare una vera e propria recensione, ma devo dire che è scritto bene, scorrevole e piacevole e la trama mi sembra anche molto carina. Ancora non so darti un vero e proprio parere ma devo dirti che la tua storia non mi sembra male! Bè adesso non mi resta che leggere il prossimo capitolo e magari saprò darti un parere! Baci!

31/12/11, ore 11:01

Simpaticissima storia..... penso...... che dovresti continuarla, sì....continuala.....un bacio alla prossima!!!

27/12/11, ore 22:14

Ahahahah!
Stupendo!
E dire che il ragazzo che mi piace si chiama proprio Lorenzo, ed è bello "come sembra a me". XD
Diventa sempre più divertente!
Non mi dilungherò nella richiesta di un capitolo più lungo.
Sai una cosa? Non mi è mai piaciuto moltissimo leggere capitoli lunghissimi, e in questo caso, può sembrare strano, vorrei leggere un capitolo lungo chilometri!
Spero proprio che il quarto capitolo sarà lungo da Roma a Dublino *^*
Ehm. Basta, la smetto ^^
Come sempre si legge in un attimo, ed è come al solito divertentissimo.
Ahahahahahaha! Un portafoglio, rosa, di Hello Kitty!! E lei che pensa? Oh, Lorenzo! XD Basta. Basta. Non riesco a respirare da quanto rido XDXDXDXDXD Alla prossima!
Dx.

23/12/11, ore 16:11

Resto sempre della prima opinione, cioè che è una storia mooolto divertente, ma... avrei voluto leggere di più. Tutto qua!
Per questo non posso certamente mettere la recensione "neutra", ma ti chiedo di scrivre di più!
Io poi... ci resto così... :'( Non tenermi sulle spine!
Dx.
PS: Un felice Natale e un buon anno nuovo!

21/12/11, ore 11:52

L'inizio era buono, ma questo secondo capitolo, veramente troppo corto e privo di contenuti mi lascia un po' perplessa. Non è che per caso è andato cancellato qualcosa in fase di caricamento? Peccato, sul serio. Spero che ci saranno altri capitoli e che le idee che sicuramente hai in testa si trasformino in un vero racconto comico. Complimenti per la scelta del genere, è difficile trovare persone in grado di coinvolgere il lettore e saper strappare più di un sorriso. Hai cominciato un'impresa non da poco e ti auguro di riuscire nell'intento. Buona scrittura e auguri di Natale.

09/12/11, ore 23:35

è stupenda!!! troppo simpatica!!
Mi piace molto. Continuala, secondo me diventerebbe molto carina.
BEL-LIS-SI-MA
besos muy grandes