the new avventury
di super_cika_lila

21/01/17, ore 14:44

Non vedo l'ora di continuare a leggere, già il prologo è fantastico❤

27/12/15, ore 12:23

Devo dire che la storia per ora mi piace veramente tanto, complimenti!

30/03/14, ore 14:17

Super-cika ti faccio i mie complimenti sei stata brava ad inventare una storia così bella e così fantasiosa :) i persoanggi secondo me sono ben descritti e strutturati ^_^ ma sopratutto mi piace il fatto ke Kish sia un principe hahahahahaha *risata malvagia con tanto di lampi e tuoni* tiè mark u.u continua ad aggiornare io ti seguo,anzi noi ti seguiamo *_*

04/02/13, ore 20:30

Ciao, ti prego, perdonami se recensisco solo ora il capitolo.
Adoro questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego, continuala.
Bacioni
p.s. Hai uno stile a dir poco stupendo.

04/02/13, ore 17:19

Ciao !
Ho appena letto quest'ultimo capitolo , mi è piaciuto molto .
Ma , ho qualche dubbio:perchè nel giorno della partenza Nico , o come si chiama spiava Paddy?Veramente la vuole uccidere? è attratto da lei?
Mi spieghi xkè Kisshu porta questo siggillo, scusami tanto questa parte non l'ho capita molto.T.T
E xkè Kisshu non può dirre di essere il figlio di Sirio e della regina della luce? idem questa l'ho capitaT.T
Ho letto che la madre di Kisshu è viva ,xkè lei è sparita,e non si fa trovare??
Sono contenta che hai fatto mettere Kisshu con Strawberry ,Pai con Lory , e Tart Paddy.<3
Io continuerrò ad seguirti, con questo racconto, miraccomando contimua così....Se andrai con questo ritmo sarai una brava scrittrice^^.
(Wow! ho fatto un romanzo "^o^").
Ora ti lascio , ci vediamo nel prossimo capitolo,
baci....Kaja.<3

16/10/12, ore 21:34

Ok, ho letto tutti i capitoli. Devo dire che questa fanfiction è... surreale, per mancanza di un termine migliore. xD Nel complesso lo stile è migliore rispetto al prologo, anche se non sono una fan dei dialoghi "a copione". I personaggi sono abbastanza IC, a volte incredibilmente somiglianti all'anime (mi ha fatto sorridere Kisshu che non riesce a ricordare le regole di scala quaranta), a volte però risultano un po' superficiali (almeno a mio parere). Mi sarebbe piaciuto un po' più di approfondimento nella relazione Strawberry-Kisshu (non trovo molto verosimile che, dopo tutto quello che le ha fatto passare, lei lo sogni come si sogna il principe azzurro), ma nel complesso tutte le coppie sono plausibili.

La storia, di per sè, è interessante. Direi molto originale, anche se un po' strampalata in alcuni punti (il padre venuto dal nulla, Kisshu che di colpo è un principe dai fenomenali poteri cosmici, la complessa mitologia che c'è dietro le mew mew - interessante ma spiegata in modo un po' frettoloso, con lunghi muri di testo in puro stile exposition dump...). Ecco, la cosa che mi ha un po' lasciata perplessa è la contraddizione tra questa complessa mitologia che hai costruito e l'ambientazione che hai proposto. Le mew mew che fanno shopping per andare nello spazio su una nave aliena. Kisshu in jeans e scarpe da ginnastica. Il pianeta degli alieni identico alla Terra, con tanto di televisione? Capisco ammirare le mew mew e il mondo da cui provengono, ma 'sti alieni non ce l'hanno un briciolo di cultura autoctona? O.o

Comunque sia, non è male. Si vede che ami la serie e i personaggi.
Ecco, volevi che recensissi il contenuto oltre che alla forma. Spero di averti accontentata. =)

blackmiranda

10/10/12, ore 14:43

Ok, di solito non recensisco a meno che io non abbia qualcosa di carino da dire, però... Tesoro, due cose. Premetto che non mi sono spinta più in là del prologo, ma quello che ho visto mi è bastato per convincermi a lasciare questa recensione.

Punto uno: la parola "avventury" non esiste in inglese. Se vuoi tradurre la parola italiana "avventura", devi usare il termine inglese "adventure". Te lo dico non per fare la maestrina, ma per farti presente un errore piuttosto grave ed evidente (è nel titolo, perdincibacco!).

Punto due: fai attenzione ai tempi verbali, ti prego. Non puoi saltare dal passato remoto al presente al passato prossimo in una stessa frase, rende il tutto davvero illeggibile. Non è per tarpare le ali alla tua fantasia, beninteso. Cerco solo di farti capire che uno può avere anche delle belle idee per una storia, ma come si scrive una storia è altrettanto importante. Non so quanti anni tu abbia, posso solo evincere che queste siano le tue prime esperienze nel mondo della scrittura amatoriale, però un ripassino di grammatica e di sintassi non ti farebbe male, ecco.

So che la mia è una recensione critica e so che le recensioni critiche non fanno piacere a nessuno, però ho dovuto lasciarla. Spero che tu sia disposta a correggere questi errori, perché ti assicuro che così facendo la tua storia migliorerà tantissimo.

31/01/12, ore 00:01

vediamo se indovino la donna misteriosa intrappolata nel ghiaccio è la madre di kisshu , l'angelo non lo so ,dentro le uova penso che ci sarà qualche arma per le mew mew che verranno utilizzate contro i poteri che minacciano kisshu ,non vedo l'ora di leggere quello che succederà quando kisshu scoprirà di essere un principe delle tenebre e per non far male a strewberry la lascerà ,dimmi se ho indovinato qualche cosa comunque sono maiservo90 ma ho cambiato il nickname perchè non mi piaceva molto ciao e aggiorna al più presto e non mi fare muorire di curiosità come per questo capitolo ciao seby1993...!

20/01/12, ore 13:39

scusa se sto modificando questa recensione ma la sto modificando per avere punti nelle recensioni comunque non vedo l'ora di leggerla ancora e ti dico che le immagini non si vedono non so perchè comunque continua la storia che sono sempre più curioso ciao seby1993 scusa ancora di aver modificato la recensione continuala ti prego...!!!!
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 12:04 am)

10/01/12, ore 22:30

innanzitutto inizio con dirti che hai avuto una bella idea quella di approfondire le  coppie.. sono davvero scritte bene.. mi è piaciuto molto l'inizio e sono davvero curiosa di leggere come andrà a finire.. continua a postare.. poi se ti va... vieni da me anche io sto scrvendo qualche cosa... un bacio e un grande in bocca al lupo

08/01/12, ore 19:05

Capitolo stupendo ma a me non piace molto questo nico non mi fido fai che non gli abbia fatto niente a paddy sennò non saprei come tart reagirebbe cmq grazie per avermi dedicato questo capitolo ne sono onorato non vedo l'ora che continui la storia e provo ad indovinare su chi sarà il prossimo capitolo (ryan ) ho ragione comunque ciao maiservo90...!!!Alla prossima.

04/01/12, ore 22:09

Ooooooh!! Ma meno male!!
Finalmente una FF dove è Straw che si lancia su Kissh!! Era ora che si desse 'na svegliata!!
O, non sai quanto sono felice!!! XP

03/01/12, ore 12:37

molto bella questa fan fiction continuala che mi interessa molto di seguire questa fan fiction io ti suggerisco anche di mettere qualche foto sulle coppie io ti direi di iniziare dalla coppia tart paddy e cosi via se vuoi seguire il mio consiglio ne sarò felice ciao...!
P.S:ah scusa se ho scritto in ritardo ma non sapevo che cosa scrivere
CIAO
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 12:41 pm)
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 12:46 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 09:42 pm)

03/01/12, ore 12:33

io se ero in te a ichigo la farei soffrire un pò di come ha trattato a kisshu ma dato che lui non riesce ad essere cattivo soprattutto con lei hai fatto bene anche cosi non vedo l'ora che kisshu incontri a sua mamma xk se lo merita e io non mi fiderei tanto del padre , comunque continuala ti prego ciao...!

03/01/12, ore 12:28

Ti posso dire non ho capito xk la leggo solo io questa fan fiction che è molto bella gli altri lettori di fiction non capiscono se non la leggono perchè è bellissima comunque anche se non la recensiscono tu continuala che può essere che vedendo che la continui loro la leggono ,ciao continua cosi...!