Gotten
di anxioussquirrel

09/02/12, ore 13:02

Questa storia è fantastica, mi sta davvero emozionando. Complimenti alla traduttrice che, con l'aiuto della sua beta, sta riuscendo a regalare a noi lettori emozioni meravigliose

08/02/12, ore 15:37

Splendida storia :') l'ho letta fin qui in una serata nemmeno, ed è stata una benedizione! Mi ha tenuto compagnia in una sera più fredda del solito, in cui cercavo romanticherie e niente più x)
Kurt e Blaine sono cresciuti! Lo si capisce molto anche dalle intenzioni di Blaine, il matrimonio è un passo importante, ma dal fantasticarci su a 16 anni al cercarlo davvero, ce ne passa! Ma l'ho trovato molto dolce e romantico da parte sua x') e anche le ultime parole di Kurt sono state fantastiche! Sono proprio anime gemelle! **
(Finn si sposa? Chissà con chi!? XD Rachel gli avrà dato buca al matrimonio 7 anni prima e ora ci riprovano? :P )
la storia di Kurt mi ha fatto torcere le budella e devo ammettere che l'ho trovato un po' ingenuo, cos'aveva sugli occhi? Delle fiorentine!?! Ma so anche (purtroppo) che storie "d'amore" come quella tra lui e Marcus non sono pura fantasia :( Mi faceva così rabbia,mentre leggevo, pensare che quel coso ha privato kurt di anni di vero amore e soddisfazioni T.T *bastardo*
Fortuna che poi sia tornato Blaine nella sua vita e viceversa. Blaine è sempre così perfetto! Ma con Kurt è completo, si completano a vicenda :') e hanno capito ciò che davvero meritano. Sognavano le stesse cose, ma mai insieme.
Ora asperro con ansia l'ultimo capitolo!
Grazie mille per questa traduzione :D ciaoooo!

07/02/12, ore 23:11

Aaaaaaaaaaaaw questo si che mi rende felice!!!!!! Tutto ciò che ho appena letto mi ha risollevato la giornata,davvero! Ringrazio tantissimo te e l'autrice per questo! E' stato un capitolo bellissimo e mielosamente romantico *____* Di sicuro non immaginavo che le cose finissero male,ma neanche così bene *___* Aaaaaaah sono felicissima!!!! Mi dispiace un sacco che è il penultim capitolo,mi macherà molto questa FF,ne sono sicura :( Spero che tu tradurrai anche altre cose,perchè sei semplicemente bravissima e sappi che se dovessi tradurre altre FF io sarò una delle lettrici sicure u.u Ti ringrazio infinitamente per aver tradotto "Gotten" e per aver permesso a me e alle altre klainers di leggerla! Oltre che tradurre a meraviglia sei anche un'ottima persona :D Ci sentiamo presto! Ciao ciao! Un abbraccio forte <3

07/02/12, ore 19:05

Dopo questo certo che ti lascio due righe, come potrei starmene zitta dopo.. questo.
A parte gli occhi a cuoricino, ho davvero apprezzato questo capitolo, la parte iniziale è così drammatica e movimentata che è stato praticamente impossibile non soffrire insieme a Blaine e correre disperati con lui per fermare Kurt. Così come è stato impossibile non soffrire con lui al ritorno. Ogni parola rende al massimo le emozioni e per questo ti ringrazio.
La seconda parte... beh, la seconda parte.
Per fortuna kurt è tornato sui suoi passi e questo mi ha lasciata senza parole, un po come è successo a Blaine.
Il mio spirito romantico apprezza molto.
Un po mi dispiace che questa avventura sia finita ma sono felice che tu l'abbia condivisa con noi.
Ora non mi resta che pazientare per leggerre l'ultimo capitolo di questa meraviglia.
Grazie ancora e complimenti.
Alla prossima

07/02/12, ore 18:47

Ne avevo un disperato bisogno... Quando intorno a me tutto crolla so di poter fuggire in questo universo parallelo tessuto con il materiale di cui sono fatti i sogni...
Grazie

07/02/12, ore 16:18

OMG OMG OMG OMG.
Amo da morire questa storia e amo com'è scritta, mi sono commossa leggendo come Kurt vedesse il suo futuro con Blaine, le loro carriere, i bambini! Sono contentissima che la Klaine sia sana e salva e più felice che mai, doveva finire così per forza. Aspetto con ansia l'ultimo capitolo, so già che sarà fantastico.
E tu sei bravissima, complimenti davvero!
Meg.

07/02/12, ore 15:53

hai proprio ragione, una settimana è valsa l'attesa XD
mi sono commossa davvero tanto, era come essere lì e sentire tutte le promesse di kurt a blaine
mi sono emozionata cosi tanto guarda e stato cosi meraviglioso il modo in cui kurt ha capito tutto, davvero davvero meraviglioso :)
e tu ovviamente sei sempre BRAVISSIMA :)

ps
mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo, mi ero affezionata cosi tanto a questa storia :)

07/02/12, ore 15:45

waaaaaaa! che sospiro di sollievo! l'immagine di Blaine che corre all'aereoporto è così americana, ma fa sempre effeto! xD nn c'è niente da fare: correre e arrivare all'aereoporto all'ultimo istante è così romantico! >.< non vedo l'ora d leggere l'ultimo capitolo, spero che sarà bello tanto quanto la fantasia d Kurt (sposari, insieme, una famiglia! *.*)! bella bella bella! :)

06/02/12, ore 18:59

EDDAI PERO'! EDAAAAAAAAAAI! ç__________ç Che cavolo!
Non si può scrivere un capitolo così BELLO e farlo finire in modo così ORRIDO. Non è... umanamente tollerabile. E' praticamente una violenza fisica!
Okay, la finisco di fare la melodrammatica, però checcavolo ç_____ç Ci sono rimasta male, anche se avevo immaginato che prima o poi sarebbe successo qualcosa di non proprio felice.
Mi sono ehm... "involontariamente" dimenticata di farti notare QUANTO io sia in ritardo, ma scommetto che mi capisci benissimo. Se fosse per me starei a scrivere e recensire tutto il giorno e vivrei su EFP, ma le mie professoresse non sarebbero molto d'accordo. Quindi quando posso almeno recensisco. Non posso proprio saltare una recensione alla tua traduzione, sarebbe un'eresia. ERESIIIIIA D:
COMUNQUE, tu sempre bravissima e io sempre in ritardissimo, non ci smentiamo mai, questo è l'importante u.u
Grazie taaaaaaantissimo per il capitolo (e lo so che non vuoi che ti ringrazio ma io LO FACCIO LO STESSO! AH!) e al prossimo aggiornamento, sono curiosa. E un po' depressa. Poco poco.
Un bacio!
C.

02/02/12, ore 21:04

MA...MA...MA NO!!!! NON PUO' FINIRE COSI'! E' stato un capitolo così bello,iniziato tutto tranquillamente...e finisce così??? Cioè...Kurt se n'è andato!!!!! Se n'è andato!!! Ma perchè ç__________ç Ora sono troppo curiosa di scoprire il motivo,non posso vivere con questo dubbio atroce,capisci??????
Ok,ora cerco di calmarmi,anzi,scusa per il mio sclero, ma sono davvero sconvolta! Comunque per il resto è stato un capitolo eccezionale,come sempre! E tu l'hai tradotto in modo impeccabile,come sempre :D Le FF sono l'unica cosa che mi consolano in questo periodo,quindi non posso fare altro che ringraziarti per aver tradotto questa,facendola conoscere a me e alle altre klainers! Beh,ci sentiamo presto! Ciao ciao :D Un baci <3

01/02/12, ore 22:43

Oddio noooooooooooo!!!! Dove cappero è andato Kurt??!?! E perché se ne è andato??!? Dai è palesissimo che sn cotti l'uno dell'altro!!!! Le tue traduzioni sono ottime, ho iniziato a leggere la ff stasera e l'ho praticamente divorata! A sapere come finiva il capitolo però aspettavo un'altra settimana!! xD e chi resiste mò!!??!?! Scusa una curiosità, quanti capitoli mancano alla fine?? Almeno così posso iniziare a tranquillizzarmi, perchè qst loro rapporto idilliaco ma indefinito sul piano sentimentale mi mette un'ansia! Io già me li vedo sposati, cn figli! Viaggio troppo cn la fantasia?!? Probabile!!!! Ancora complimenti! :)

01/02/12, ore 17:51

Perchè questa storia mi lascia sempre senza parole?
Allora per prima cosa ti volevo ringraziare, perchè visto il tempaccio assurdo (anche io bloccata in casa dalla neve) questo capitolo è proprio quello che ci voleva.
Mah... Ma ora sono perplessa.. Dove diavolo si è cacciato Kurt? Perchè se n'è andato?
Dopo tutto il tempo passato assieme, possibile che abbia ancora paura? Poverro, mi si spezza il cuore per lui.
Non voglio leggere il resto in inglese, quindi aspetterò buona buona la tua traduzione, con impazienza.
Grazie ancora e complimenti, speriamo smetta di nevicare presto!
A presto.

01/02/12, ore 14:28

Ma no e ora cosa è successo? D:
Kurt, lo vedo confuso...è per questo che ha deciso di riandarsene via?
Blaine è sempre lì a sostenerlo e si vede benissimo che vorrebbe qualcosa di più..
Come sempre complimenti anche a te che traduci a meraviglia :3
Alla prossima :D

01/02/12, ore 14:19

*si taglia le vene per il finale*
Ma Kurt torna vero????
Non può andarsene... Non ora ti prego... A presto con il seguito

01/02/12, ore 13:59

noooooooooooooooooooooooooooooooooo cioe come faccio a resistere una settimana con la suspance secondo te XD
ufffffffffffff, dimmi che manca poco alla fine cosi posso tranquillizzarmi un po XD
comunque madonna amo blaine, cioèèè e meraviglioso e posso intuire che anche il nostro kurt ormai abbia capito quello che blaine ha gia capito XD
speriamo bene XD
e tu sei sempree BRAVISSIMA :)